non riesco a smettere di ridere.... veramente tremendo Riccardo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!
cf72... "tiro il biberon" :ahah :ahah :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Chip72 ascolta, non puoi avere le afte perchè sei intollerante a qualcosa?
La mia amica le aveva e prima di restare incinta ha fatto il test delle intolleranze ed era intollerante ai latticini. Non ti dico la sua rabbia visto che beveva latte e mangiava yogurt tutto il giorno.
Morale della favola? Niente latticini per disintossicarsi e poi li ha introdotti pian piano solo che nel frattempo è rimasta incinta e, buon per lei, l'intolleranza è svanita!!

La mia amica le aveva e prima di restare incinta ha fatto il test delle intolleranze ed era intollerante ai latticini. Non ti dico la sua rabbia visto che beveva latte e mangiava yogurt tutto il giorno.
Morale della favola? Niente latticini per disintossicarsi e poi li ha introdotti pian piano solo che nel frattempo è rimasta incinta e, buon per lei, l'intolleranza è svanita!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buondì belle mammine
rieccomi qua...scusate la latitanza....
la "luna nera" è passata...a dir la verità è passata quasi subito...chissà...mi sono svegliata con le balls che giravano alla velocità della luce e non ho ancora capito l'esatto motivo...mha
in più questi giorni al lavoro sono stati proprio pieni...come sempre, quando i capi si rendono conto che di lì a pochi giorni starai in ferie, ti riempiono di cose da fare
la prossima settimana sarò in ufficio solo mezza giornata quindi non riuscirò a scrivere tutti i giorni ma lo sapete...vi leggo sempre
...non riuscirete mai a liberarvi di me 
rieccomi qua...scusate la latitanza....
la "luna nera" è passata...a dir la verità è passata quasi subito...chissà...mi sono svegliata con le balls che giravano alla velocità della luce e non ho ancora capito l'esatto motivo...mha
in più questi giorni al lavoro sono stati proprio pieni...come sempre, quando i capi si rendono conto che di lì a pochi giorni starai in ferie, ti riempiono di cose da fare
la prossima settimana sarò in ufficio solo mezza giornata quindi non riuscirò a scrivere tutti i giorni ma lo sapete...vi leggo sempre
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- rossella72
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazzecinzia1974 ha scritto: ross ....il 25 di scarpina e gli va piccola??? oddio che gigante!!!
Ehhhhhhhhh si Cinzia
Comunque questa scarpa calza 1 numero in più ... quando ai primi di giugno sono andata a prenderglieli ...ho preso il 23 che era in suo numero ... ma questo tipo di scarpa gli calzava piccolo, non gli entrava proprio , poi abbiamo provato il 24 e come lunghezza andava bene, ma di sopra no, perchè Nicola ha la montatura alta come suo padre ... e quindi abbiamo preso alla fine il 25 che gli andavano un po' meglio, adesso invece gli esce il tallone fuori ...
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ZIAcinny78 ha scritto:Buongiorrrnooooooooooooooooo !!!
in alto i bicchieri ....E' NATA LA MIA NIPA DELIA !!! ore 10:55 del 29.07.08 peso 2kg e 800 gr !!! tropppooooo bella...è biondissima come mio cognato !!! ( speriamo abbia preso anche gli occhi blu del papà !! )
che emozione![]()
EVVAIIIIIIIIIIIII
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Calcolando che quella scarpa calza piccola... porterà adesso il 24alice1984 ha scritto:Ross ma che piedone....si vede che è proprio un gigante..noi siamo al 22.....
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Poverinafra71 ha scritto:rientrate a roma ieri pomeriggio, tutto bene a parte il fatto che mila ha avuto ed è ancora in via di guarigione dalla stomatite (mi sembra) delle bollicine in bocca che la facevano piangere quando mangiava e ciucciava dal biberon, deve averle prese al paese la scorsa settimana perchè quasi tutti i bambini le avevano, noi ce ne siamo accorti tardi, pensavo fossero i denti vi ricordate che avevo scritto che non dormiva, piangeva, notti in bianco e tanto lagnosa, bè ecco cos'era...ora con uno sciroppo per i lavaggi con garza in bocca sta passando e va decisamente meglio, oggi il papà l'ha portata dal nostro pediatra ed infatti sta migliorando
![]()
Stomatite, mai sentita
Meno male che le stà passando
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

GESSYGESSY ha scritto:RAGAZZE HO AGGIORNATO L'ALBUM DI MATILDE!
CLICCATE SUL MONDO.
PSW 23580
Aspetto commentini..... !!!!!
Le ho visteeeeeeeeeee
Ma che bella signorina
Complimenti
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Lasciamo perdere vàCrysania ha scritto:Gessy, complimenti x la forma, davvero!
I 5 kg che mancano a te ce li ho io....
e forse ho anche quelli di Fra
Chi vuole i miei ????
Rossella
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ragazze, come preannunciato sono ancora presa in ufficio
.
Domani parto per accompagnare Maty al mare con i nonni, spero di riuscire ad ambientarla entro domenica perchè lunedì sono di nuovo al lavoro
. Va beh,... vi farò sapere.
Ora scappo!
UN BACIO A TUTTE
A PRESTO!
PS: grazie ancora a tutte per aver visto le foto e per la pioggia di complimenti
Domani parto per accompagnare Maty al mare con i nonni, spero di riuscire ad ambientarla entro domenica perchè lunedì sono di nuovo al lavoro
Ora scappo!
UN BACIO A TUTTE
A PRESTO!
PS: grazie ancora a tutte per aver visto le foto e per la pioggia di complimenti
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- rossella72
- Expert~GolGirl®

No Nicola devo dire che è un bambino calmo ... non mi urla e nemmeno mi picchia, bhè ci dovrebbe provarecinzia1974 ha scritto:ma i vostri piccoli vi "sgridano"??? il mio si gira e mi tira di quei urli se per caso lo rimprovero... questa poi, vuole comandare lui(credici!!!).
di notte prosegue bene ma da una settimana ha paura del BUIO, mi dice BUIO appena fa sera, capita anche a voi? A me sembra strano, così da un momento all'altro?
La sera dorme tranquillo ... fino a mezzogiorno, guai se lo sveglio prima
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Si è svegliato Nicola .... continuo domani ...
Ciaoooooooooooooooooooo
Rossella
Ciaoooooooooooooooooooo
Rossella
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

buon giorno mammine, vi posto un link di prenatal visto che vi piace leggere
http://www.prenatal.it/crescita/salute- ... 3-anni.htm
(se si cripta scrivete prenatal al posto degli asterischi
).
Ieri sono stata all'oviesse e ho preso a matteo un paio di sandalini (n.22 altro che 25!!) e gli piacevano tanto che li voleva mettere subito... a casa ho fatto per metterli e piangeva non li voleva proprio più
.
Stamattina un pochino meglio ma ho dovuto dire che erano i sandalini del cuginetto preferito
.
Già mi vedevo a riportare i sandalini...
.
Comunque stamattina me la ridevo da sola in macchina... pensavo alla minaccia "tiro biberon!" che ci ha raccontato cf72 :ahah :ahah
http://www.prenatal.it/crescita/salute- ... 3-anni.htm
(se si cripta scrivete prenatal al posto degli asterischi
Ieri sono stata all'oviesse e ho preso a matteo un paio di sandalini (n.22 altro che 25!!) e gli piacevano tanto che li voleva mettere subito... a casa ho fatto per metterli e piangeva non li voleva proprio più
Stamattina un pochino meglio ma ho dovuto dire che erano i sandalini del cuginetto preferito
Già mi vedevo a riportare i sandalini...
Comunque stamattina me la ridevo da sola in macchina... pensavo alla minaccia "tiro biberon!" che ci ha raccontato cf72 :ahah :ahah
- Chip72
- Active~GolGirl®

Buongiorno mamme,
Cinzia, per l'intolleranza alimentare non saprei! So che sono un po' intollerante al lattosio, per esempio devo bere il latte ad alta digeribilità. Forse dovrei fare i test, non è la prima volta che ci penso.
Ma da voi come si sta? qui fa veramente un caldo insopportabile!! Sono senza energie, anche Bea poverina è sempre tutta sudata.
Cinzia, per l'intolleranza alimentare non saprei! So che sono un po' intollerante al lattosio, per esempio devo bere il latte ad alta digeribilità. Forse dovrei fare i test, non è la prima volta che ci penso.
fra71 ha scritto:Chip ho visto le foto, ma che carina bea che ricciolona eppoi già le infradito occhiali orologio cappello![]()
Ma da voi come si sta? qui fa veramente un caldo insopportabile!! Sono senza energie, anche Bea poverina è sempre tutta sudata.
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buondì mammine
grazie a gol ho scoperto un sito fantastico dove acquistare vestitini e scarpe ad un prezzo vantaggioso...andate a dare un'occhiata!
http://www.yoox.com

grazie a gol ho scoperto un sito fantastico dove acquistare vestitini e scarpe ad un prezzo vantaggioso...andate a dare un'occhiata!
http://www.yoox.com
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

CHIP ma che belle le foto, Bea è fantastica (mi piace da impazzire il cappellino che usava in spiaggia!) e che bell'acquaaaaa...dove eravate all'elba?
io l'ultima volta ci sono andata che avevo ancora la panza....
io l'ultima volta ci sono andata che avevo ancora la panza....
- alice1984
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!!
sono di corsa come al solito...noi tutto ok..per quanto riguarda capricci..anche Ale non è da meno..e quando non gli dò quello che vuole e succede spesso visto che vuole solo cose pericolose si arrabbia si mette accovacciato con le braccia in alto e comincia una serie di discorsi...minacciosi..
poi tutto passa appena gli distolgo l'attenzione con qualcosa di non pericoloso
Simo è fantastico yoox ho preso un sacco di cose per me con i saldi..e anche alcune magliette small paul di paul frank per Ale..bellissime...e la roba ti arriva con ups quasi il giorno dopo...
Scappo.....
ne
vi ho detto che questo mese ho aperto la caccia?? ma non mi aspetto subito di beccare la cika al primo colpo...
sono di corsa come al solito...noi tutto ok..per quanto riguarda capricci..anche Ale non è da meno..e quando non gli dò quello che vuole e succede spesso visto che vuole solo cose pericolose si arrabbia si mette accovacciato con le braccia in alto e comincia una serie di discorsi...minacciosi..
Simo è fantastico yoox ho preso un sacco di cose per me con i saldi..e anche alcune magliette small paul di paul frank per Ale..bellissime...e la roba ti arriva con ups quasi il giorno dopo...
Scappo.....
vi ho detto che questo mese ho aperto la caccia?? ma non mi aspetto subito di beccare la cika al primo colpo...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

anche noi di super corsa!!!
finalmente oggi è uscito il bando del nido, uscito a mezzogiorno, siamo arrivati a mezzogiorno e 10 e già 6 avevano fatto domanda... il 22 esce la graduatoria...
speriamo bene
ho bisogno di tutti i vostri
altrimenti continuare con un solo stipendio è grigia
riguardo ai capricci Lorenzo è un campione, ora corre ad accendere la TV e se gliela spengo si butta per terra urlando e battendo i pugni con delle lacrime da non crederci...ormai stacchiamo tutte le spine così almeno non la accende x niente
finalmente oggi è uscito il bando del nido, uscito a mezzogiorno, siamo arrivati a mezzogiorno e 10 e già 6 avevano fatto domanda... il 22 esce la graduatoria...
speriamo bene
riguardo ai capricci Lorenzo è un campione, ora corre ad accendere la TV e se gliela spengo si butta per terra urlando e battendo i pugni con delle lacrime da non crederci...ormai stacchiamo tutte le spine così almeno non la accende x niente
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzefra71 ha scritto:Mila si arrabbia quindi per sfogarsi va via si allontana eppoi ritorna e mi fa to to o se è tanto arrabbiata si da una manata sulla testa il tutto accompagnato da pianti, lei si arrabbia anche quando cade e la colpa sembra mia tanto che se mi inchino a consolarla mi picchia, nonostante sto sempre vicino a ripeterle piano, attenta, non correre, cadi, reggitiforse pensa che gliela tiro
![]()
Per le foto noi siamo un disastro ancora non ho fatto l'album di mila sono ferma ai primi mesi, ste cavolo di macchinette digitali alla fine non stampi mai
Fra ... lo sai che anche Nicola si picchia da solo ???
Si dà schiaffi in testa quando si arrabbia ... non so' come farglielo togliere stò vizio
Ho letto su un post qui sul forum che è vizio dei bambini darsi le botte da soli
Stò provando sia con le buone maniere che con le cattive, ma niente da fare
Anche io devo aggiornare l'album
Anche io ho la macchina digitale e dopo 2 anni che accumulavo foto, finalmente tempo fà le avevo stampate , ben 700 foto con il sito che mi avevate consigliato voi , Photocity e mi sono trovata benissimo
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Pure Matteo ????cinzia1974 ha scritto:fra si si pure matteo si da le sberle in testa e se cade da solo non è mai colpa sua!!
ma che brutto vizio che hanno stì bambini
Rossella

in alto i bicchieri ....E' NATA LA MIA NIPA DELIA !!! ore 10:55 del 29.07.08 peso 2kg e 800 gr !!! tropppooooo bella...è biondissima come mio cognato !!! ( speriamo abbia preso anche gli occhi blu del papà !! )