GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!
Ho tolto il tiker!

- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno particelle belle!
Son io rimango tutta incrociata perchè questo ritardo non sia dovuto al progesterone
Giulli mamma che lavoraccio che hai fatto col listone...adesso però è bellissimo
Kika allora hai comprato qualcosa per Christian?
Io non solo non so ancora se è maschio o femmina quindi non posso sbizzarrirmi con gli acquisti come vorrei, in più ho mia madre che ad intervalli regolari di mezza giornata mi dice sospirando: "ma questo bambino ancora non ha niente"...ma è colpa mia se nasce a febbraio e siamo ad agosto? Mica posso comprargli un costume!
E poi lei stessa aggiunge "vabbè aspettiamo settembre"...brava, e allora perchè mi rompi di continuo?
Pensate che qualche giorno dopo averle detto di essere incinta già mi diceva "ma quando possiamo cominciare a fare il corredino?" ed ero si e no di 7 settimane...che pazienza che ci vuole
Baci a tutte, a dopo!
Son io rimango tutta incrociata perchè questo ritardo non sia dovuto al progesterone
Giulli mamma che lavoraccio che hai fatto col listone...adesso però è bellissimo
Kika allora hai comprato qualcosa per Christian?
Io non solo non so ancora se è maschio o femmina quindi non posso sbizzarrirmi con gli acquisti come vorrei, in più ho mia madre che ad intervalli regolari di mezza giornata mi dice sospirando: "ma questo bambino ancora non ha niente"...ma è colpa mia se nasce a febbraio e siamo ad agosto? Mica posso comprargli un costume!
E poi lei stessa aggiunge "vabbè aspettiamo settembre"...brava, e allora perchè mi rompi di continuo?
Pensate che qualche giorno dopo averle detto di essere incinta già mi diceva "ma quando possiamo cominciare a fare il corredino?" ed ero si e no di 7 settimane...che pazienza che ci vuole
Baci a tutte, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- MEMY
- Original~GolGirl®

Bene bimbe belle.....
ora chiudo la baracca....e chissà se da queste parti mi vedranno ancora...mah....speremo ben!!!
Mi collego più tardi da casa....oggi sono in permesso...vado dal medico, vado ad un funerale del nonno di una mia cara amica....
Dopo voglio vedere listone completato!!!
sarà fantastico!!!
Vi bacio e vi strucco e....VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ps....ieri Emy è scivolato...
ora chiudo la baracca....e chissà se da queste parti mi vedranno ancora...mah....speremo ben!!!
Mi collego più tardi da casa....oggi sono in permesso...vado dal medico, vado ad un funerale del nonno di una mia cara amica....
Dopo voglio vedere listone completato!!!
Vi bacio e vi strucco e....VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ps....ieri Emy è scivolato...
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
son71
- Master~GolGirl®

MEMY come EMY è scivolato?

-
son71
- Master~GolGirl®

-
son71
- Master~GolGirl®

MEMY al listone mancano solo le date di nascita... per il resto è già completo...

-
son71
- Master~GolGirl®

Siete tutte a pappare? 
- formichina
- Basic~GolGirl®

Eccomi arrivata .. anche oggi ho un mare di cose da fare e poi stasera ho amici a cena e quindi
Ho un sonno pazzesco, oltre al fatto che prendo il dostinex e da sonnollenza, ci si mettono anche le zanzare a ronzare la notte nelle mie orecchie. ...... Appena la trovo la spiaccico
Ho un sonno pazzesco, oltre al fatto che prendo il dostinex e da sonnollenza, ci si mettono anche le zanzare a ronzare la notte nelle mie orecchie. ...... Appena la trovo la spiaccico
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

FORMICHINA cosa prepari per la cena di stasera? Dai, dacci qualche idea! 
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma soprattutto... chi è EMY???son71 ha scritto:MEMY come EMY è scivolato?![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- formichina
- Basic~GolGirl®

Non ci posso credere .... proprio ora che avevo deciso di preparare la panna cotta per stasera ..... ho dimenticato di comperare la panna
devo riuscire ..... devo andare di nuovo al supermercato .... e meno male che sta vicino casa!!!!
Ok, vado e torno,
Ok, vado e torno,
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

E' il marito di MEMY!giulli72 ha scritto:ma soprattutto... chi è EMY???son71 ha scritto:MEMY come EMY è scivolato?![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhh ecco... ma si è fatto male???
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Francamente non ho capito però non credo visto la faccina che ha messo vicino alla frase (giulli72 ha scritto:ahhh ecco... ma si è fatto male???![]()
- MEMY
- Original~GolGirl®

son71 ha scritto:Francamente non ho capito però non credo visto la faccina che ha messo vicino alla frase (giulli72 ha scritto:ahhh ecco... ma si è fatto male???![]()
)... chissà cosa avrà voluto dire?!!!
hemmmmmmmm non evvanmo detto che sospendavamo la ricerca della cika....beh ieri sera....non si è ritirato in tempo.....e i soldatini sono entrati nella pappussetta
-
son71
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahMEMY ha scritto:son71 ha scritto:Francamente non ho capito però non credo visto la faccina che ha messo vicino alla frase (giulli72 ha scritto:ahhh ecco... ma si è fatto male???![]()
hemmmmmmmm non evvanmo detto che sospendavamo la ricerca della cika....beh ieri sera....non si è ritirato in tempo.....e i soldatini sono entrati nella pappussetta:prrrr
E io che pensavo fosse cadutooo!
Beh... in questo caso...
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah e io già che me lo vedevo coricato a letto tutto imbalsamato :ahahMEMY ha scritto:hemmmmmmmm non evvanmo detto che sospendavamo la ricerca della cika....beh ieri sera....non si è ritirato in tempo.....e i soldatini sono entrati nella pappussettason71 ha scritto:Francamente non ho capito però non credo visto la faccina che ha messo vicino alla frase (giulli72 ha scritto:ahhh ecco... ma si è fatto male???![]()
:prrrr
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI io e te avevamo frainteso il discorso!

- MEMY
- Original~GolGirl®

hahahahahah
:ahah

- formichina
- Basic~GolGirl®

eccomi ritornata dal supermercato ...
allora ecco il menù di stasera: aperitivo con noccioline e patatine
antipasto:bocconcini di zucchine e patate - mozzarelline
primo: crespelle di prosciutto cotto e formaggio ricoperte di besciamella
secondo: misto di formaggi con miele
contorno: fagiolini e patate
frutta: una bella macedonia
dolce: panna cotta con caramello

allora ecco il menù di stasera: aperitivo con noccioline e patatine
antipasto:bocconcini di zucchine e patate - mozzarelline
primo: crespelle di prosciutto cotto e formaggio ricoperte di besciamella
secondo: misto di formaggi con miele
contorno: fagiolini e patate
frutta: una bella macedonia
dolce: panna cotta con caramello