GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da kuan » 1 ago 2008, 8:10

ciao a tutte, oggi per molti è l'ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 ago 2008, 8:39

Buongiorno kuan, wow ultimo giorno :ok :ok

ma poi sparisci, o ti sentiamo lo stesso ogni tanto?
dove vai di bello? non mi ricordo più.....
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 ago 2008, 8:44

ricamino ha scritto:Buongiorno kuan, wow ultimo giorno :ok :ok

ma poi sparisci, o ti sentiamo lo stesso ogni tanto?
dove vai di bello? non mi ricordo più.....
ops, ho scritto una stupidata?!? :emozionee
magari lo è per molti ma non per te... :prrrr
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 ago 2008, 8:57

albachiara il primo completino :yeee , che bello!
Secondo me a certe emozioni non ci sia abitua mai, e meno male.
Anche io domani voglio comprare qualcosina, sono solo in dubbio con la misura, mi ricordo che molte cose che ho preso a luca non gli sono mai andate bene, neanche in ospedale :buuu , soprattutto le ghettine, era molto lungo gli tiravano tutte sui piedini, povero piccolo.
il mio amore è nato 53 cm. per 3,880 kg. :yeee
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 ago 2008, 9:52

mizziga piccolino eh? anche fabio era quasi 53 ma solo 3250 però poi si è ripreso e gonfiava a dismisura mangiando. :ahaha

cmq vado in liguria ma parto solo domenica, dicevo ultimo giorno di lavoro.
in ogni caso mi porto il pc quindi vi tedierò anche dal mare, anche se magari prima che mi sistemo e lo attacco alla presa ci passerà qualche giorno. :ahaha
adesso esco a fare poca poca spesa. a dopo :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 ago 2008, 10:06

Buongiorno ragazze,
si oggi ultimo giorno di lavoro per molte e quindi BUONE FERIE E BUON MARE PANCIOTTELLE a tutte quelle che oggi vanno in ferie ovviamente.

Io andro' definitivamente dalla prossima settimana dal 09 ma sono gia' parecchio felice perche' ho deciso che la prossima sett terro' aperto l'ufficio solo la mattina e quindi in pomeriggio vado al mare con il mio piccolo....gia' mi sento in ferie.

Anche stamani il dolore non accenna a diminuire o migliorare.....una nottata da cani....si ANNALISA credo prioprio che la piccola si sia posizionata in un punto non molto consono per la sua mammina......ma come posso fare....

Via RICAMINO buttati anche te nello shopping per il piccolo...
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 ago 2008, 10:10

Buongiorno :bacio
Scusate la latitanza, ma sono giornate pesantissime in ufficio e anche oggi non sarà da meno ... anzi :che_dici.
Questa sera partiamo e sono passata per salutarvi.
Andiamo in puglia per tre settimane, rientriamo il 23 e poi vado in luguria per una settimana; abbiamo un appartamentino e ne approfitto per far fare ancora un po' di mare al cucciolo.
Non potrò collegarmi perché partiamo senza portatile, potendo lascerei anche il cellulare ....
Faccio tantissimi :incrocini a tutte per visite, esami e mofologiche varie, ma anche perché passiate delle buone ferie ... E riposate finché si può :ahaha
CIAO :bacio
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 ago 2008, 10:11

Buongiorno a tutte! Oggi è l'ultimo giorno di lavoro anche per me!!! :yeee :yeee

Per Albachiara il dolore che senti dall'inguine alla gamba dovrebbe essere il nervo sciatico che si infiamma per il peso. Io ho risolto con qualche seduta di shiatsu. Me ne son bastate un paio perche ricevo shiatsu da 5 anni.

Io per scaramanzia non ho comprato nulla per Luigi. Ho solo preso qualche bavaglino da ricamare a punto croce. Mia madre invece sta facendo una copertina tutta colorata in cui prevale il fucsia e io la prendo in giro dicendo che Gigi non la vorrà perchè è da femminuccia! :prrrr
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 ago 2008, 10:16

CHICCA quindi ci sentiamo fra un mese :buuu :buuu, pero' non male come ferie BUONE VACANZE BUON MARE a presto un :bacio :coccola :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 ago 2008, 10:19

Ciao Chicca!
Dove vai in Puglia? Io sono di Brindisi.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 ago 2008, 10:27

E si :ahaha, ci risentiremo tra un mese, non prima, ma vi penserò e al rientro prometto di leggere tutti gli arretrati :ok
Panciotta andrò nel salento, la prima settimana saremo da mia cognata, che ha una villetta a Nardò; lei abita a Trento, ci vediamo pochissimo, e quest'anno andiamo in Puglia anche per lei, per farla stare un po' con il nipotino. La seconda e terza settimana saremo appena fuori Gallipoli. Mia mamma è di quelle parti, di Alezio (un paesino praticamente attaccato a Gallipoli) e quindi conosco bene la zona. Forse faremo anche qualche giro, vorrei portare mio marito e mio figlio alle grotte di Castellana, ad Alberobello e allo zoo safari di Fasano. Mio marito è per metà tedesco e per metà salentino (da parte di mamma), ma non conosce nulla del suo paese di orgine, non ha mai visto nulla in puglia e vorrei farlo girare un po'; sicuramente a ferragosto andremo anche a vedere una processione e una festa di paese, sono talmente caratteristiche :ok
Ora devo proprio scappare, buone vacanze a tutte :bacio
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 ago 2008, 10:28

Chicca un mese :urka !!!

Bravissima, mi spiace non sentirti per così tanto, ma sono proprio contenta per voi, goditi le ferie, ricky, la gravidanza e per ultimo, ma non da meno il maritino, :ok

Buone vacanze :yeee :yeee
Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 1 ago 2008, 10:32

buone vacanza a tutti..io resterò a soffocare di caldo per un altra settimana!Salvo ha preso solo 15 giorni di ferie le altre le prederà alla nascita del piccolino.Qua è un caldo pauroso giorno e notte.Sudo stando ferma e sinceramente sono a pezzi.Fortunatamente non ho più avuto perdite solo ogni tanto delle fitte ma a questo punto sono sicura che sia il bambino.Cmq i risultati dell'urinocultura ce li ho giovedi.Mentre lunedi Marfologica.
Per chi non parte buon inizio weekend
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 ago 2008, 10:32

dai panciotta metti il ticker
io ho seguito i consigli indicati nelle regole del forum, e ci ho messo 1 minuto :sorrisoo
Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 ago 2008, 10:35

Chicca6 ha scritto:E si :ahaha, ci risentiremo tra un mese, non prima, ma vi penserò e al rientro prometto di leggere tutti gli arretrati :ok
Panciotta andrò nel salento, la prima settimana saremo da mia cognata, che ha una villetta a Nardò; lei abita a Trento, ci vediamo pochissimo, e quest'anno andiamo in Puglia anche per lei, per farla stare un po' con il nipotino. La seconda e terza settimana saremo appena fuori Gallipoli. Mia mamma è di quelle parti, di Alezio (un paesino praticamente attaccato a Gallipoli) e quindi conosco bene la zona. Forse faremo anche qualche giro, vorrei portare mio marito e mio figlio alle grotte di Castellana, ad Alberobello e allo zoo safari di Fasano. Mio marito è per metà tedesco e per metà salentino (da parte di mamma), ma non conosce nulla del suo paese di orgine, non ha mai visto nulla in puglia e vorrei farlo girare un po'; sicuramente a ferragosto andremo anche a vedere una processione e una festa di paese, sono talmente caratteristiche :ok
Ora devo proprio scappare, buone vacanze a tutte :bacio
Bella Gallipoli, il mare è stupendo in tutto il Salento. Io saono stata a Gallipoli domenica scorsa a trovare un'amica. Quando porti il maritozzo e il piccolo ad Alberobello e Fasano passate anche da Ostuni e, se riuscite, allungate fino a Polignano a Mare.
Buon divertimento e non ballare troppo la pizzica :yeee

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 ago 2008, 10:36

Ciao altamarea, mi sembri un pò giù :coccola

Dai speriamo bene :incrocini , per le fitte, hai ragione probabilmente è il piccolino, a me succedeva spesso con la prima gravidanza, erano molto forti e basse basse, mi spaventavo da morire non riuscivo a muovermi, ma poi ho imparato a conoscerle.

Pensa alla morfologica di lunedì, sarà uno spettacolo :sorrisoo

tanti :incrocini per l' esito degli esami.

e per finire....speriamo che rinfreschi un pò :hi hi hi hi
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 ago 2008, 10:56

chicca buone ferie allora :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 ago 2008, 11:08

Ricamino il ticker l'ho fatto ma non riesco ad inserirlo. Dove hai trovato le istruzioni? Grazie

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 1 ago 2008, 11:11

Buongiorno a tutteeee!
Da quanto tempoooo che non mi collegavo!
Son dovuta tornare a Barcellona per risolvere delle cose..e sono stata lì per qualche settimana.
Adesso che sono tornata finalmente posso godermi in pace qua la mia gravidanza!
Come state belle panciotte??
Io tutto bene..a parte la tanta stanchezza..ma non mi posso lamentare!
Emma cammina!!! :yeee :yeee :yeee
E Alice e Chiara stanno bene :emozionee
Voi????
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 ago 2008, 12:17

Altamarea :incrocini per lunedì. Vedrai sì che bello!

A tutte buone ferie. Questo è l'ultimo giorno di lavoro di mio marito e sono così contenta! Stasera shopping premaman al centro commerciale :yeee :yeee :yeee :yeee per le ferie e vacanze di tutti
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”