GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Angelina Jolie - IVF
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Angelina Jolie - IVF
Oggi al supermercato in fila per pagare, mi sono messa a leggere la classica rivista di pettegolezzi ed ecco la supernotiziona:
Angelina Jolie e Brad Pitt PARE siano ricorsi alla fecondazione assistita per avere gemelli.
Sembra che lei avesse fretta di poter avere piu' figli biologici possibili e
lui si sia lasciato convincere.
Io che sto entrando nel percorso della PMA visto i miei due anni di ricerca senza nessun risultato, mi chiedo perche' persone che non hanno problemi a livello di fertilita', decidano di sottoporsi a cure ormonali, spese extra e tutto il resto, solo per... lo sfizio di avere gemelli.
E' chiaro che poi ognuno fa quello che crede della propria vita.... ma personalmente parlando, queste sono cose che mi lasciano perplessa.
Passo a voi la parola.
Angelina Jolie e Brad Pitt PARE siano ricorsi alla fecondazione assistita per avere gemelli.
Sembra che lei avesse fretta di poter avere piu' figli biologici possibili e
lui si sia lasciato convincere.
Io che sto entrando nel percorso della PMA visto i miei due anni di ricerca senza nessun risultato, mi chiedo perche' persone che non hanno problemi a livello di fertilita', decidano di sottoporsi a cure ormonali, spese extra e tutto il resto, solo per... lo sfizio di avere gemelli.
E' chiaro che poi ognuno fa quello che crede della propria vita.... ma personalmente parlando, queste sono cose che mi lasciano perplessa.
Passo a voi la parola.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

Re: Angelina Jolie - IVF
io avevo sentito per il tg ancora tanto tempo fa che avevano problemi di fertilità...poi non so dirti di più perchè certi giornali non li compro...(però li leggo dalla parrucchiera
)
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ne stavamo parlando gia' qui
forum/viewtopic.php?f=18&t=18258&st=0&s ... &start=640
per rispondere alla tua domanda:
Per capriccio. Io non mi meraviglierei piu' di tanto, credo che esistano persone che credono di poter conquistare tutto con i soldi...
e a quanto pare ci riescono anche...
forum/viewtopic.php?f=18&t=18258&st=0&s ... &start=640
per rispondere alla tua domanda:
Per capriccio. Io non mi meraviglierei piu' di tanto, credo che esistano persone che credono di poter conquistare tutto con i soldi...
e a quanto pare ci riescono anche...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

- rabbit
- Expert~GolGirl®

Innanzitutto bisogna vedere se davvero non hanno problemi...
Poi il percorso della PMA per loro non è certo come per noi comuni mortali...Certo..si bombarderanno di ormoni..ma niente liste di attesa, niente ecografie all'alba con tutti i problemi di permessi dal lavoro e di spostamenti, per non parlare delle spese...per loro sono noccioline...Potrei continuare....
Poi il percorso della PMA per loro non è certo come per noi comuni mortali...Certo..si bombarderanno di ormoni..ma niente liste di attesa, niente ecografie all'alba con tutti i problemi di permessi dal lavoro e di spostamenti, per non parlare delle spese...per loro sono noccioline...Potrei continuare....
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- ci610
- Silver~GolGirl®

lo hanno detto loro che non hanno problemi di fertilità?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Fra1
- Original~GolGirl®

A me piacciono in certi momenti i giornali dei pettegolezzi, ma tanto per svagarmi.
Credo a ben poco di quello che leggo.
O cmq sia metto in discussione,
Se abbiano o meno problemi di fertilità non lo sapranno di certo i giornalisti di novella 2000
Credo a ben poco di quello che leggo.
O cmq sia metto in discussione,
Se abbiano o meno problemi di fertilità non lo sapranno di certo i giornalisti di novella 2000
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io leggo molto raramente i giornaletti dei pettegolezzi perche non sono minimanente interessata alla vita dei cosi detti VIPS.
E anche se mi capita di leggere, non credo assolutamente a quello che si dice.
Io non so se loro hanno problemi di infertilita' pero io non mi stupirei di niente e ho smesso da tempo a chiedermi il perche di tante cose che fanno i Vips nella loro vita.
Ora diro una cosa e so' gia che forse saro' la sola al mondo ( magari siamo in due o in tre
) ma io odio sia Angelina sia Brad Pitt.
Io la trovo brutta, si si avete letto bene, brutta e ogni volta che mi capita di vedere un film dove interpreta lei, cambio canale. E' piu forte di me, non riesco a sopportarla. Stessa cosa mi capita con Tom Cruise.
Invece Brad quando facceva Tristan, o in "Thelma and Louise" mi piaceva molto, ora mi e scaduto e non lo sopporto piu.
E anche se mi capita di leggere, non credo assolutamente a quello che si dice.
Io non so se loro hanno problemi di infertilita' pero io non mi stupirei di niente e ho smesso da tempo a chiedermi il perche di tante cose che fanno i Vips nella loro vita.
Ora diro una cosa e so' gia che forse saro' la sola al mondo ( magari siamo in due o in tre
Io la trovo brutta, si si avete letto bene, brutta e ogni volta che mi capita di vedere un film dove interpreta lei, cambio canale. E' piu forte di me, non riesco a sopportarla. Stessa cosa mi capita con Tom Cruise.
Invece Brad quando facceva Tristan, o in "Thelma and Louise" mi piaceva molto, ora mi e scaduto e non lo sopporto piu.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Fra1
- Original~GolGirl®

Ema, dai siamo in due soprattutto per quanto riguarda Angelina Jolie.
A me non piace: saranno le labbrone, sarà l'espressione che assume, non so.... l'insieme non mi piace per niente e oltretutto d'impatto mi ispira antipatia
A me non piace: saranno le labbrone, sarà l'espressione che assume, non so.... l'insieme non mi piace per niente e oltretutto d'impatto mi ispira antipatia
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

A me lui non è mai piaciuto...è troppo bamboccio..sono attirata da altri tipi, magari meno belli ma più "succulenti"...Fra1 ha scritto:Ema, dai siamo in due soprattutto per quanto riguarda Angelina Jolie.
Lei è strana...non saprei dare un'opinione anche perchè non ho mai visto un suo film...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ma secondo me potrebbe anche essere vedendo la tipa che un pó strana deve essere !poi perché ora tutta sta smania di avere figli biologici?xché niente con il primo marito?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!