GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 16:04

jessica e ci vive da sola??? :urka ti ho mai detto che usa fare mio suocero? si aggiusta dei piccoli appartamenti... camera da letto, sala/cucina e bagno... e poi... niente. mette il nome sul campanello e resta così.
va, pulisce, annaffia i fiori... uno in campagna lo usano x ferragosto e pasquetta... e basta.
ne ha due, sta vedendo il terzo...

tiziana :ahaha credo che ormai sia un rito scaramantico, oltre a un modo x sentirsi partecipe, vicino... :emozionee

ecca :coccola
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 31 lug 2008, 17:40

ah io per il discorso lastrico sono qui che aspetto mia suocera al varco... un po' come il famoso perscatore indiano... o era cinese?... che con pazienza aspettava di vedere passare i cadaveri nel fiume, seduto sulle sue sponde...

Ha (giustamente) saldato il suo debito con mio marito poi:

s'è comprata la tv piatta (sia mai che si lasci sfuggire che ce l'ha anche la vicina di casa e lei rimanga indietro!!!), la macchina nuova (non proprio nuova ma con aria condizionata per i luuuuuunghi viaggi che fa fino alla coop e ritorno...circa tre km), e sta spendendo e spandendo come più le piace... pellicce...l'anello che ha sempre sognato...

Io attendo il momento in cui si lamenterà, perchè tanto arriva...ah se arriva e gongolerò di soddisfazione.

In tutto questo regala a giacomo il passeggino nuovo. Che kiul!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 17:43

calendula almeno... qui x ora si sono viste 3 tutine, 2 body, 1 coperta x culla e 5 asciugamani usati... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

gabryangel2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryangel2005 » 31 lug 2008, 17:47

Ciao ragazze! scusate la latitanza ma mia nonna sta morendo :buuu e non può stare a casa e quindi stiamo cercando una struttura per non autosufficenti che non sia un lager :pistole e che sia economicamente sostenibile o convenzionata. ora è in clinica lai e non vi dico lo schifo di posto :x: poi questo caldo,anche se ho l'aria a casa e in macchinasempre accesa,mi stadistruggendo e aumenta i dolori alle vene.in più ho il tunnel carpale alla mano destra ed tendinite al gomito destro ed è un dolore pazzesco(chiaramente dopo che ha chiamato mia suocera...ora siccome dice che il mio telefono è guasto e cade sempre la linea :fischia chiama a quello del socio e lui me la passa e sta li a controllarmi e quindi ma la devo sorbire tutta....è la sua mamma non può mazzinare,dice lui... :bomba )!scrivere al pc poi è una tortura!voglio una settimana alle terme di sardara di bagni e massaggi SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA senza marito,figlio,suocera e cane! ma mio marito se lo lascio solo col bambino più di un giorno si ammazza e manca il dineros quindi...splendida alternativa 2 INTERE settimane dalla mia amatissima suocera :martello !cosa posso volere di più :fischia :buuu ?

gabryangel2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryangel2005 » 31 lug 2008, 17:52

anche mia suocera mi aveva regalato gli asciugamani usati quando ero incinta!saràuna tradizione? :fischia :domanda :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 18:05

gabry mi spiace tanto x la nonna... :coccola
la suocera... oh mio dio! ma che c'è la luna piena, che sono tutte scatenate????
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 31 lug 2008, 18:11

gabryangel2005, mi spiace per la nonna!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 31 lug 2008, 18:14

.....a proposito di luna........ quante ci credono al fatto che con la luna piena si possa partorire proprio in quel giorno? :caduta_sedia:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

gabryangel2005
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryangel2005 » 31 lug 2008, 18:19

grazie ragazze per mia nonna :bacio !in quanto alla luna piena...mia suocere è sempre str@nz@ a prescindere dalla luna o da qualunque altra cosa! :fischia

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 31 lug 2008, 20:09

evakant ha scritto:.....a proposito di luna........ quante ci credono al fatto che con la luna piena si possa partorire proprio in quel giorno? :caduta_sedia:
se fosse per la luna piena, luna nuova e tutte le lune che vuoi sarei ancora incinta del 1° :ahah :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 31 lug 2008, 20:18

ultima novità! ieri Raphael è stato dai suoceri, la sera è tornato a casa con.....la febbre. Ed è la 3^volta in poco tempo. Inizio o meglio iniziamo ad insospettirci un attimino, quando è da noi o da mia mamma mai, da loro spesso e volentieri. Siamo andati dal pediatra e ci ha detto che ha un virus. Adesso non so se è una coincidenza oppure c'è qualcosa a casa loro che gli scatena l'organismo :domanda, la casa non è nuova e quello che c'è dentro a partire dalla moquet (non so se si scrive così), avranno come minimo 30 anni, non oso immaginare le comunità di acari che vivono lì :x: Comunque sia, staremo ad osservare, se la cosa si ripete, non lo mandiamo più da loro

Gabry ti faccio tante :coccola
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 31 lug 2008, 22:12

Tiziana73 ha scritto:
evakant ha scritto:.....a proposito di luna........ quante ci credono al fatto che con la luna piena si possa partorire proprio in quel giorno? :caduta_sedia:
se fosse per la luna piena, luna nuova e tutte le lune che vuoi sarei ancora incinta del 1° :ahah :ahah
Io ho dovuto fare l'induzione dopo 2 lune nuove e 2 piene :che_dici
Mia suocera continua a lamentarsi che non vede mai Filippo e poi è sempre dalla figlia, e dice che è molto impegnata, il socio le ha fatto notare che fa i turni, ma lei fa la gnorri.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 22:41

Tiziana73 ha scritto:ultima novità! ieri Raphael è stato dai suoceri, la sera è tornato a casa con.....la febbre. Ed è la 3^volta in poco tempo. Inizio o meglio iniziamo ad insospettirci un attimino, quando è da noi o da mia mamma mai, da loro spesso e volentieri. Siamo andati dal pediatra e ci ha detto che ha un virus. Adesso non so se è una coincidenza oppure c'è qualcosa a casa loro che gli scatena l'organismo :domanda, la casa non è nuova e quello che c'è dentro a partire dalla moquet (non so se si scrive così), avranno come minimo 30 anni, non oso immaginare le comunità di acari che vivono lì :x: Comunque sia, staremo ad osservare, se la cosa si ripete, non lo mandiamo più da loro

Gabry ti faccio tante :coccola

io non avrei molti dubbi... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 31 lug 2008, 22:52

Buonasera..

lin :yeee per giulio anche qui!!!

Tiziana anche io non avrei dubbi!! :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 22:54

ragazze, la visita di oggi è andata benissimo: il puffo è 46 cm per 2,100 kg (proprio piccolo e patito, come diceva mia suocera... :che_dici ) e si è riposizionato in alto, lasciando in pace la via d'uscita, tanto che l'utero è tornato a posto e non c'è più rischio di pretermine!!! :yeee
ovviamente, devo rimanere a letto sotto vasosuprina, ma mi ha tolto il progesterone in punture e mi ha dato quello in gel! :festa

in più, forse ha trovato un collega bravo in un osp fuori provincia ma "vicino" che mi può seguire x il parto... :incrocini :incrocini :incrocini

ho detto a tutu di mantenere il silenzio assoluto sul discorso parto con i suoi, x ovvi motivi.
oggi anche il gine ci ha detto che mia suocera "ha rotto i co...", ma credo x altri motivi: gli sono tornate le cose simpatiche che lei va dicendo (ne ha parlato malissimo con altri gine...) e poco tempo fa l'ha sentita con le sue orecchie mentre diceva a mia cognata che lui la stava invogliando a fare il secondo x fregarsi altri soldi... io mi sono veramente vergognata quando l'ho saputo, ma oggi tutu l'ho visto sprofondare...

buonanotte nuorine belle, a domani!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 22:54

ste :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 1 ago 2008, 1:20

:buuu :buuu :buuu

avevo scritto un papiro e mi s'è cancellato...mannaggia al portatile!!!!

Dicevo: mia suocera s'è fatta viva stasera e era "grongi" un modo di essere che mio marito ha coniato per sua mamma quando sembra ubriaca e strascica le parole. Addirittura avevamo l'impressione che bevesse forte, chiaramente lei smentisce, perchè quando l'hanno soccorsa al tenato suicidio era fradicia e recentemente dei vicini di casa l'hanno vista barcollare e cadere diverse volte fuori nel cortile... dove dislivelli non ci sono... mistero.

In ogni caso, dicevo si sono sentiti stasera. Il commento di mio marito è stato: "comunque mia mamma non ha capito una cippa (lui è stato più volgare ma sennò mi bannano!). Mi ha chiesto se andiamo su per due giorni e poi ha fatto un commento che lei sa benissimo che non sopporto, sai quando fa commenti a mezza bocca con l'intenzione di farsi sentire ma pronta a negare di averlo fatto?" (mia suocera ha questo vizio che fa saltare i nervi a chiunque... commentare come fra se e sè un discorso senza che nessuno ti abbia detto nulla, facendoti passare per defi***te) "ha detto una cosa a mezza voce del tipo: <luisa sta zitta che non puoi dir nulla> ciò mi fa capire che lei si sente la vittima e noi siamo i cattivoni che la vessano, non ha capito una cippa"

Io ho ribadito con calma che alla prima frasettina del caspios mi alzo e me ne vo: ciao e arrivederci a mai più...

Lui ha confermato che andiamo su e che se osa anche solo insinuare qualcosa sul famoso passeggino che s'è messa in testa di comprare LEI, prendiamo il passeggino, lo riportiamo e i soldi glieli infiliamo nel kiul!

Lin: ottimo che puffo giulio stia buonino e altino.... :yeee
Riccia: Bentornata tesoro!
Tiziana: si scrive moquettes e è CERTO come il fatto che il sole tramonta a ovest che il problema è quello... basta che Raphael sia anche solo un minimo predisposto alle allergie che la moquettes è letale! Io da piccola a casa dei miei zii che l'avevano stavo sempre male (e solo da loro)... fai tu... prova a fare una controprova... dato che non è periodo di esami allergici che di solito vengono effettuati a ottobre, prova a sentire il pediatra, accennandogli della moquettes e chiedigli se per riprova da a Raphael un antistaminico blando da ingerire solo in caso di visita alla "casa infestata", se torna senza febbre allora... 1+1=2!!!
Gabry: tante :coccola per te... ti sono vicina..
Ecca: aspettiamo NEWS :incrocini
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 7:55

calendula ma dovete proprio andarci??? che balls...
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 8:05

Lin, evviva per Giulio :emozionee :emozionee

Calendula, non so che dirti, hai tanta pazienza... io senza scuse non andrei da nessuna parte :incrocini
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 8:16

ultime (non prorpio ultime, ma io le ho scoperte in questi giorni passati da mia mamma):

alla festa di compleanno dei miei bambini c'erano anche gli amici di mia mamma (che per me sono come zii), mia suocera li ha tartassati dicendo che voleva invitarli a cena (anche con i ragazzi (noi)), loro, conoscendo la situazione, hanno preso tempo dicendole che ora ci sono le vacanze....(erano appena tornati dal mare e ripartono fra 2 settimane con mia mamma per un viaggio!..... quindi in teoria avrebbero avuto un mese libero per questa cena :hi hi hi hi ).... e lei allora ha insistito per farla a settembre...

gli amici di mia mamma hanno chiesto a me cosa fare, non sanno che dirle... io gli ho detto di fare quello che vogliono (se hanno piacere di andarci perchè non farlo), ma io non so se ci sarò :fischia
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”