GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Domani il grande giorno!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Re: Domani il grande giorno!
no ancora niente, non ho il coraggio di fare il test 
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- karabà
- Master~GolGirl®

...no, aspetta ... l'ultimo ciclo il 20 giugno
Oggi è il 28 luglio e non hai il coraggio di fare il test ?!?!?
... io non avrei il coraggio di aspettare ancora
Forza ! Facci sapere !!
... io non avrei il coraggio di aspettare ancora
Forza ! Facci sapere !!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- puzzina
- Original~GolGirl®

MA LALLLLAAAAAAAA! VAI DI TESTTTTTTTTTTTTT!!!Lalla77 ha scritto:no ancora niente, non ho il coraggio di fare il test
Se lo fai tu lo faccio anch'io...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ragazze è tutto il pomeriggio che ho fitte all'ovaio dx! ma che cavoloooooooooooo!!!
in più oggi qui in ufficio giornata d'inferno!
mi sa che adesso spengo tutto e passo in farmacia!
a domani e grazie per l'incoraggiamento
in più oggi qui in ufficio giornata d'inferno!
mi sa che adesso spengo tutto e passo in farmacia!
a domani e grazie per l'incoraggiamento
-
willy75
- Original~GolGirl®

allora tanti

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- Lalla77
- Master~GolGirl®

sono passata in farmacia ... ho preso gli stick persona ... solo sinistra

- Lalla77
- Master~GolGirl®

ma poi mi chiedo ... perchè queste maledettissime rosse devono sempre rompere le
se arrivassero potrei almeno prenotare l'isg!
meglio che vado a dormire e non ci penso!!!
notte a tutte
se arrivassero potrei almeno prenotare l'isg!
meglio che vado a dormire e non ci penso!!!
notte a tutte
-
willy75
- Original~GolGirl®

mi dispiace
ma di quanti giorni sei in ritardo? non è meglio fare le beta?
willy75
-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
questa è la prima e-mail che scrivo, ma leggo sempre le Vostre, ormai siete diventate come tante amiche.
Io sono in cura al san Raffaele da Dicembre 2007, per farla breve magari vi spiegherò meglio nelle prossime, voglio vedere se qualcuno risponde, i soldatini di mio marito nn sono il massimo, lenti poca motilità e via via ....il 18 luglio ho fatto la 3° IUI e domani dovrò fare
le BETA, ero tutta contenta perchè fino a ieri sera non avevo nessun disturbo tranne bruciore di stomaco e ogni tanto dolore ai Reni come fitte (mai avuti di questi dolori, il mio ciclo si presenta sempre con dolori alle ovaie
anche 10 giorni prima del ciclo) ma questa mattina.... dopo aver fatto la pipì
ho visto delle perdite marroni, ho iniziato a piangere e mi sbatteva forte il cuore avrei voluto morire, non so se vuol dire che tutto sia andato male, ma credetemi è una sensazione tremenda, continuo a piangere....dolori alle ovaie
nn sento tanto, non so più cosa pensare a qualcuno di voi è successo? può essere un falso allarme?
Vi prego aiutatemi e statemi vicina....grazie di
....
ah scusate dall'emozione mi stavo dimenticando il mio nome è Lucia detta Lussy, ho quasi 34 anni e sono di milano, provincia...
Alla prossima e spero che sia presto presto....ancora grazie
questa è la prima e-mail che scrivo, ma leggo sempre le Vostre, ormai siete diventate come tante amiche.
Io sono in cura al san Raffaele da Dicembre 2007, per farla breve magari vi spiegherò meglio nelle prossime, voglio vedere se qualcuno risponde, i soldatini di mio marito nn sono il massimo, lenti poca motilità e via via ....il 18 luglio ho fatto la 3° IUI e domani dovrò fare
le BETA, ero tutta contenta perchè fino a ieri sera non avevo nessun disturbo tranne bruciore di stomaco e ogni tanto dolore ai Reni come fitte (mai avuti di questi dolori, il mio ciclo si presenta sempre con dolori alle ovaie
anche 10 giorni prima del ciclo) ma questa mattina.... dopo aver fatto la pipì
ho visto delle perdite marroni, ho iniziato a piangere e mi sbatteva forte il cuore avrei voluto morire, non so se vuol dire che tutto sia andato male, ma credetemi è una sensazione tremenda, continuo a piangere....dolori alle ovaie
nn sento tanto, non so più cosa pensare a qualcuno di voi è successo? può essere un falso allarme?
Vi prego aiutatemi e statemi vicina....grazie di
ah scusate dall'emozione mi stavo dimenticando il mio nome è Lucia detta Lussy, ho quasi 34 anni e sono di milano, provincia...
Alla prossima e spero che sia presto presto....ancora grazie
-
willy75
- Original~GolGirl®

Ciao Lussy e benvenuta!
ma le rosse ti sono arrivate o continui ad avere perdite marroni? l'unica cosa da fare è l'esame del sangue in modo tale da toglierti ogni dubbio, sai a volte possono esserci piccole perdite anche se si è incinta. Ora però non voglio illuderti e tanti
per domani!
willy75
-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

Ciao Willy75
grazie tantissimo per avermi risposto...si ancora perdite marroni ma niente ciclo. domani mattina andrò al San raffaele e farò le Beta come richiesto da loro, e sono di un'angoscia.
Per quanto riguarda poi il risultato mi verrà dato solo ed esclusivamente dopo le 17, tu renditi conto dovrò stare per ore e ore in attesa...oh mammmaaaa!
Comunque ho letto grazie a queso sito varie persone che hanno avuto dello spotting in alcuni giorni e anche loro cadute in crisi e poi fatto gli esami si riscoprivano in dolce attesa, sto sperando che sia così anche per me....vorrei tanto urlare a tutti ehy anche IO aspettooooo!!!!
continuo a incontrare persone che mi chiedono: ma allora quando mettiamo in cantiere un cucciolo? e questo ormai è diventato in incubo, in più sono attorniata da ragazze con la pancia, appena sposate e subito hanno incontrato la cicogna...io sono sposata da ben 5 anni...ma secondo te devo imparare a volare? Così la vado a prendere di forza, forse capisce cosa deve fare con me...
Vi farò sapere ringrazio davvero tanto per avermi risposto, mi che fatica ritrovare le risposte non sono abituata e devo prenderci la mano.....ciao ciao e alla prossima....

grazie tantissimo per avermi risposto...si ancora perdite marroni ma niente ciclo. domani mattina andrò al San raffaele e farò le Beta come richiesto da loro, e sono di un'angoscia.
Per quanto riguarda poi il risultato mi verrà dato solo ed esclusivamente dopo le 17, tu renditi conto dovrò stare per ore e ore in attesa...oh mammmaaaa!
Comunque ho letto grazie a queso sito varie persone che hanno avuto dello spotting in alcuni giorni e anche loro cadute in crisi e poi fatto gli esami si riscoprivano in dolce attesa, sto sperando che sia così anche per me....vorrei tanto urlare a tutti ehy anche IO aspettooooo!!!!
continuo a incontrare persone che mi chiedono: ma allora quando mettiamo in cantiere un cucciolo? e questo ormai è diventato in incubo, in più sono attorniata da ragazze con la pancia, appena sposate e subito hanno incontrato la cicogna...io sono sposata da ben 5 anni...ma secondo te devo imparare a volare? Così la vado a prendere di forza, forse capisce cosa deve fare con me...
Vi farò sapere ringrazio davvero tanto per avermi risposto, mi che fatica ritrovare le risposte non sono abituata e devo prenderci la mano.....ciao ciao e alla prossima....
- elebel77
- New~GolGirl®

Ti capisco!!! non sai quanto!!! Ti sono vicina come tutte le altre e ti faccio tanti
Anke io ho scritto poche ore fa perchè ho avuto perdite a metà ciclo e non capisco come mai...unito a dolori fortissimi addominali e nausea...mah...
Anke io ho scritto poche ore fa perchè ho avuto perdite a metà ciclo e non capisco come mai...unito a dolori fortissimi addominali e nausea...mah...

- debby68
- New~GolGirl®

tanti
per domani. vedrai che andrà bene. facci sapere subto

-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, eccomi qui! E purtroppo
questa mattina ho avuto l'ennesimo dispiacere, mi sono arrivate, e prorpio 5 minuti fa sono stata contattata dal San Raffaele per l'esito, negativo! però qs mattina sono stata in parte fortunata (se così si può dire) ho beccato nel
corridoio il medico che mi ha visto l'ultima volta e ho avuto modo di parlargli e chiedergli il da farsi; mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha detto di stare tranquilla (come si fa?).
Mi ha consigliato di prendere un nuovo appuntamento per un consulto esami e in questo modo potremo mettere giù un nuovo piano terapeutico e quasi sicuramente passeremo alla FIVET (mamma solo la parola mi fa paura) mi ha detto che dovrò fare un isteroscopia e vari esami.....
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Com'è fare quest'istero, doloroso? premetto che io nel 2005 ho fatto l'isterosalpingografia e nn è stato
bellissimo e la parola istero mi manda in crisi (se poteste sentire il cuore adesso sta andando in palla, sbatte da paura)
Vi va di raccontarmi qualcosa sulla Fivet? Tutto soprattutto se anche qs è dolorosa? so che qui il prelievo degli ovociti viene fatto senza sedazione
....io solo per il pap test sento un fastidio immenso figuriamoci per fare queste cose....
Qualcuno di voi è in cura al San Raffaele di Milano, sapete dirmi se sono validi? mi posso fidare?
E poi sono in crisi per l'età, a settembre farò 34 anni e mi sento vecchia, so che sembrerà assurdo, ma nn riesco a non pensarci e poi
continuo a litigare con mio marito, insomma periodaccio.......
Aiutooooooooo
questa mattina ho avuto l'ennesimo dispiacere, mi sono arrivate, e prorpio 5 minuti fa sono stata contattata dal San Raffaele per l'esito, negativo! però qs mattina sono stata in parte fortunata (se così si può dire) ho beccato nel
corridoio il medico che mi ha visto l'ultima volta e ho avuto modo di parlargli e chiedergli il da farsi; mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha detto di stare tranquilla (come si fa?).
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Com'è fare quest'istero, doloroso? premetto che io nel 2005 ho fatto l'isterosalpingografia e nn è stato
bellissimo e la parola istero mi manda in crisi (se poteste sentire il cuore adesso sta andando in palla, sbatte da paura)
Vi va di raccontarmi qualcosa sulla Fivet? Tutto soprattutto se anche qs è dolorosa? so che qui il prelievo degli ovociti viene fatto senza sedazione
....io solo per il pap test sento un fastidio immenso figuriamoci per fare queste cose....
Qualcuno di voi è in cura al San Raffaele di Milano, sapete dirmi se sono validi? mi posso fidare?
E poi sono in crisi per l'età, a settembre farò 34 anni e mi sento vecchia, so che sembrerà assurdo, ma nn riesco a non pensarci e poi
continuo a litigare con mio marito, insomma periodaccio.......
Aiutooooooooo
-
willy75
- Original~GolGirl®

Ciao Lucia, prima di tutto CALMA! ANDIAMO PER ORDINE!
Prima di tutto mi dispiace che sia andata male
ma ti dico subito di non arrenderti e di avere sempre fiducia in te stessa e nel tuo corpo!
Per quanto riguarda l'isterescopia non so aiutarti perchè non l'ho mai fatta. Se comunque hai paura di soffrire tanto potresti chiedere al tuo gine se può farti un'anestesia leggera. Però per questo è meglio che ti rispondano le altre.
La fivet non è un percorso facile purtroppo.
Non tanto dal punto di vista fisico (a meno che una abbia qualche particolare complicanza) quanto psicologico. Soprattutto le due settimane di attesa sembrano infinite ma tu non devi mai perdere la speranza!
Riguardo al San Raffaele ho sentito parlarne bene però anche per questo è meglio che chiedi alle altre che sono in cura lì.
Mentre per l'età non sei AFFATTO VECCHIA!
questo però non significa che tu debba dormire sugli allori e aspettare il miracolo. So che a volte succede ma è sempre meglio muoversi per tempo. Poi magari rimani incinta naturalmente
Io intanto ti auguro che vada tutto bene!
e tienici informate! 
Per quanto riguarda l'isterescopia non so aiutarti perchè non l'ho mai fatta. Se comunque hai paura di soffrire tanto potresti chiedere al tuo gine se può farti un'anestesia leggera. Però per questo è meglio che ti rispondano le altre.
La fivet non è un percorso facile purtroppo.
Riguardo al San Raffaele ho sentito parlarne bene però anche per questo è meglio che chiedi alle altre che sono in cura lì.
Mentre per l'età non sei AFFATTO VECCHIA!
Io intanto ti auguro che vada tutto bene!
willy75
-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

Ciao willy75
grazie per ciò che hai scritto, comunque oggi va molto meglio è stata una botta con una bella caduta, perchè in qs settimane ho percepito sintomi che nn ho mai avuto prima e mi avevano già fatto sperare e toccare il cielo per cui....comunque mi sono ri-alzata e sono più decisa di prima a lottare e portare a casa la Vittoria!
Grazie ancora, le tue parole di incoraggiamento, sono stra-importanti! !
Adesso nn vedo l'ora che arrivi settimana prossima, partire, cambiare aria e finalmente andare al mareeeee, per il resto vedremo a settembre, diciamo che accantono un attimo questo pensiero.
Grazie 1000 di
a tutte, vi auguro una buona vacanza, ci sentiamo presto presto!
Un abbraccione Lucia
grazie per ciò che hai scritto, comunque oggi va molto meglio è stata una botta con una bella caduta, perchè in qs settimane ho percepito sintomi che nn ho mai avuto prima e mi avevano già fatto sperare e toccare il cielo per cui....comunque mi sono ri-alzata e sono più decisa di prima a lottare e portare a casa la Vittoria!
Grazie ancora, le tue parole di incoraggiamento, sono stra-importanti! !
Adesso nn vedo l'ora che arrivi settimana prossima, partire, cambiare aria e finalmente andare al mareeeee, per il resto vedremo a settembre, diciamo che accantono un attimo questo pensiero.
Grazie 1000 di
Un abbraccione Lucia
- Lalla77
- Master~GolGirl®

come previsto ... è arrivato il ciclo!

-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

Lalla!
Mi dispiace!
So che cosa provi, due giorni fa ero nelle tue stesse condizioni, che palleeeeeeee, i sogni che uno fa in vari giorni vengono distrutti in un solo secondo dall'arrivo delle rosse.....
Dai ce la faremo......si si ce la faremo!!!
Buona giornata un abbraccioooooo
Mi dispiace!
So che cosa provi, due giorni fa ero nelle tue stesse condizioni, che palleeeeeeee, i sogni che uno fa in vari giorni vengono distrutti in un solo secondo dall'arrivo delle rosse.....
Dai ce la faremo......si si ce la faremo!!!
Buona giornata un abbraccioooooo
- antola
- Original~GolGirl®

Lalla77 ha scritto:come previsto ... è arrivato il ciclo!![]()
![]()
![]()
Mi dispiace davvero tanto.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- karabà
- Master~GolGirl®

Lalla77 ha scritto:come previsto ... è arrivato il ciclo!![]()
![]()
![]()
mi spiace
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...