GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2008, 17:09

Tiziana, mi spiace per il cucciolo...poveeeroooo, chissà quanto ci teneva ad andare sulle giostre... :buuu Spero che passi presto. Ma tua suocera è una fattucchiera o cosa? Comunque, se vi va ci possiamo vedere un'altra volta, quando Raphael starà bene...magari per ferragosto, se vi va di venire qua, dovrebbero fare una festa bella, quest'anno.

Nico, dai, mica potevi saperlo che per la Vale era una giornata così storta... :coccola

Baci, torno a lavorare!

Fraaaa....Cinziaaaa...ricordatemi quando sarete in zona, così mi organizzo per fuggire da voi!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 20:48

Ok vediamo se con un pò di calma mi ricordo qualcosa degli arretrati

Annalisa, Giulia mangia di tutto ma assolutamente niente grumi o sono ca@@i, quindi niente pastina ancora :buuu

Nicoletta, la situazione sta evolvendo? Il prete è dalla tua parte? :incrocini :sorrisoo

Ale85, Antonio come sta? Sai, ti ammiro sempre di più. Alla tua età ero una testa bacata, tu invece sei una donna, una mamma e una moglie fantastica :cuore

Bea ancora tanti :incrocini per i colloqui di lavoro e per la salute :bacio

Fra, Flavia sta meglio? :bacio

Vale, manchi tanto ma ce la faremo a vederci. Spero che Sofie si riprenda prestissimo e che Kylie accetti gli occhiali tanto oggi giorno non è più come una volta...i bimbi non sfottono più :bacio

Tiziana :cuore

Non mi ricordo niente altro.... :buuu

Queen ma che fine hai fatto?...

Bacioni sparsi a tuttissime
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 20:51

Ed ora...

AGGIORNAMENTO, AGGIORNAMENTO

Luca sta paventando l'idea di andare a lavorare in banca dopo aver preso la laurea ad ottobre.
Anche lui si rende conto che qui non si può più stare, la situazione peggiora giorno dopo giorno.
Io mi sento molto in colpa perchè non voglio distruggere i suoi sogni ma lui ribadisce che ciò che conta siamo io e Giulia.
Se questa cosa diventa più di un'idea con l'anno nuovo potremmo essere fuori da questa casa e lontani dalla malvagità di questa donna.

Chi crede, preghi per me. Chi non crede mi regali un suo pensiero.

Grazie a tutte :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 lug 2008, 20:53

Serena&Luca, tutte le mie preghiere per voi..magari Luca andasse in banca...il suo sogno comunque potrà relaizzarlo e poi ha ragione..l'importante è la serenità della sua famiglia e vedrai che con quella riuscirà a realizzare anche il resto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 lug 2008, 20:56

oggi spavento di prima mattina..mi sono sdraiata sul divano e zac..mi si è indurita la pancia..non vi dico a cosa mi ha riportatao..perciò pianto...mi sembra che sia sempre tutto in salita e non ne posso più..ho tl alla mia dott che è gine e mi ha detto che se è un fenomeno isolato è fisiologico, devo solo prestare attenzione se si dovesse ripetere a ritmi sostenuti..
domani spero siano pronte le analisi dell'alfafetoproteina così chiamo il mio gine di firenze e gli dico oltre all'esito anche questa..vediamo che dice anche lui..io so solo che non ne posso più..mi sento sola ad affrontare l'ennesima paura, anche perchè il socio purtroppo non ci può fare nulla...
scusate lo sfogo..

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 31 lug 2008, 21:04

Laura ti faccio tanti :incrocini :incrocini e ti penso forte forte!!

Serena, pregherò per voi, se vuoi accendo anche i lumini in chiesa affinchè il vostro sogno vada in porto e poi via da lì, come minimo a 200 km di distanza :yeee
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 21:05

Sola Laura?
Ma dove? Ma quando?
Noi siamo con te anche se siamo lontane a livello di km.
Quando sei giù basta uno squillo, quando hai paura basta che scrivi una riga qui e arriviamo subito.
Laura tu non stai facendo tutto questo percorso da sola, lo stai facendo mano nella mano con ciascuna di noi perchè tutte noi tifiamo per te eper il tuo bellissimo ometto.
Capisco le ansie e so già che ci saranno fino al parto ma Laura devi crederci davvero che questa volta è la volta buona.
Devi credere che il tuo bimbo non andrà più via. Devi credere al regalo di Mia.
Perchè lei, il tuo ometto, tuo marito e tutte noi vogliamo il tuo sorriso.
E quel sorriso, stanne certa, ci sarà. :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 21:05

Tizi :cuore :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 lug 2008, 21:19

Serena&Luca, ho solo paura...e caxxo non se ne va...mi sembra di aver già sofferto abbastanza..poi penso che se andrà male anche stavolta non ce la farò a rifare tutto daccapo..non sono così forte..mi dispiace intristirvi, ma con voi posso sfogarmi e parlare
lo so che i km non ci separano, ma è difficile..troppo..almeno oggi..domani andrà meglio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 31 lug 2008, 21:41

LAURA :coccola SIUUUU..TIENI DURO E CREDICI :bacio :cuore
SERE :bacio per Giulia hai provato con la pastina "tempestina"della plasmon??è microscopica e se la lasci raffreddare poi diventa mollissima..Sofie quando ha iniziato a mangiare i pezzetti,aveva cominciato con quella e a parte la prima volta poi non si è più "strozzata"..l'unica cosa è che la minestrina non potevo farla troppo liquida perchè sennò le andava di traverso più spesso..per quanto riguarda la decisione di luca..condivido in pieno la scelta..se restate li forse riesce a realizzare il suo sogno ma rischiate di esplodere..meglio togliervi dalla strega e poi vedrai che in futuro luca riuscirà a recuperare il tempo perso..o magari troverà un lavoro che supera le sue aspettative..non si sa mai :incrocini :cuore
TIZI :incrocini :incrocini mannaggia al virus
NICO purtroppo le giornate nere ci sono e non sono prevedibili..non darci troppo peso :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 31 lug 2008, 21:51

Sera

Serena miliardi di :incrocini per tutto, vedrai che finira' questo calvario con la strega malefica

Tiziana che sfig@, ma che virus ha?

Nico :coccola povera Vale, capisco come ti senti è successo spesso anche a me, ma tranquilla :coccola

Il colloquio non è andato come speravo, pagato malissimo e posto che non mi ha entusiasmato x nulla :che_dici , pero' news: l'8 e 9 settembre ho il concorso in comune quello di informatica, ne siamo 60 per 1 solo posto :buuu ,speriamo di farcela, le date dell'altro concorso non sono ancora uscite
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 31 lug 2008, 23:15

LAURA .. non ti abbattere!! Hai solo avuto una contrazione, non è successo niente!!! E' che siccome hai passato quello che hai passato tendi ad amplificare. Stai tranquilla, se fosse la prima gravidanza, o la quarta dopo tre andate bene non ci avresti fatto caso più di tanto, avresti semplicemente pensato: toh, una contrazione!! L'importante è che rimanga isolata. E poi, capisco l'amarezza, ma noi ci siamo veramente. Se hai bisogno, per quanto possa servire il mio aiuto, ci sono. Puoi chiamarmi, mandarmi mp, sms e quello che vuoi. Stai su mi raccomando e non pensare al passato, solo al futuro, è per il bene tuo e del tuo bambino. :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok :coccola :coccola :bacio

SERE.. bravo Luca. Saggia decisione. Finalmente un uomo non egoista!! Dimostra grande maturità e amore nei vostri confronti, tuo e di Giulia. Sa mettere da parte i propri interessi per un interesse più grande, quello della sua, della vostra famiglia. Ma solo a patto che la cosa sia risolutiva, se no non ha senso.. Domani chiamo il Don, appena ho notizie aggiorno. Ho voluto aspettare che arrivasse qui Pippo, chiamare da sola in casa non me la sono sentita..

ALE anche io la penso come Serena. Sei veramente in gamba e non tutte saprebbero fare quello che stai facendo tu. Ti abbraccio da lontano!

BEA mi spiace per il colloquio! Ma vedrai, ci saranno altre occasioni!! E per il concorso non disperare, potresti benissimo essere tu quell'"1 su 60"!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 31 lug 2008, 23:17

vado, sto crollando dal sonno, è stata una giornata impegnativa!! :urka :urka
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 1 ago 2008, 0:12

ho aggiunto le foto solo quelle della macchina digitale il cavetto del cell...disperso....

SERENA!!! come ti dicevo di la....fate bene...con i tempi che corrono a volte i sogni...devono rimanere...tali..e poi che Kiul...LASCETELO DIRE UN POSTO FISSO NEL 2008!! prendetelo al volo!!!! digli che simo tutti con lui!!!!
per la pastina francesco la mangia tempestina stelline sabbiolina pokerina...tutto ma la frutta e il resto li frullo...

Laura...hai paura ed è normale ma devi essere forte e non scoraggiarti....questo bambino ti deve sentire serena....FORZA!!!!!!! :incrocini :incrocini TVB!!

PER IL RESTO NON MI RICORDO MOLTO!!!!!...ma vi penso...e incrocini per tutti ora vado a letto dai miei maschietti...ah...il dentino di sopra ha tagliato le gengive...e da oggi ha imparato a saltellare....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 1 ago 2008, 2:39

ciao donne..

oggi pomeriggio avevo scritto un messaggione, poi è sparito di punto in bianco..
beh le news sono che ad antonio gli è passata la tosse, solo che ha contagiato me e il suo papà che sta sotto antibiotici :che_dici io fortunatamente ho solo un raffreddore e poko mal di gola..

in compenso ogni giorno fa progressi, fa no con la testa quando non vuole più pappa.. che ci fa schiattare dalle risate, pure se gli diciamo come fa antonio a fare no.. e ci copia..
Poi balla se sente la musica, muovendo le braccine e i piedini.. perchè mia sorella mi ha regalato per lui un furgoncino con un sacco di musichette e riesce a tenerlo buono finchè gli preparo la pappa nel seggiolone.. allora lo accende da solo e partono le musiche diverse e poi balla, a volte assieme al papà che sono veramente miracolosi per l'umore vederli ballare assime..

ALe martedì c'ha un colloquio di lavoro incrociatevi per noi, è un impego importante e statale al comune di un paese qui vicino.. :incrocini :ok

io continuo a lavorare a fare extra.. guardate che ore sono.. :fischia in compenso la titolare ha offerto da bere a tutti e ci siamo trattenuti di più, poi io ho fatto una doccia rilassante e mi sono messa a leggervi...
sarà la caffeina della coca cola :domanda

mo' vi lascio, vado dai miei ometti russanti..

LAURA ACCIPICCHIA non ci voleva questa contrazione, parla col tuo bimbo, digli di non fare scherzi fallo sentire sicuro e che gli vuoi bene..
io quando ho avuto le minaccie stavo terrorizzatissima, però calma per lui perchè sapevo che dipendeva tantissimo dal mio umore dalla mia tranquillità..
Stai tranquilla più che puoi, bevi tantissimo, e parlargli tanto, una carezzina al pancino anche da parte mia :bacio :emozionee

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 1 ago 2008, 2:42

ps ho messo altre fotine nel photoalbum
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 ago 2008, 8:05

Miriam ti somiglia sempre di + Francesco mamma mia :emozionee

Ale Antonio è troppo simpatico con la bandana :-D

Laura ti avevo detto tutto di la, stai TRANQUILLA :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 1 ago 2008, 8:31

Finalmente l'ultimo giorno di lavoro è arrivato.. voglio lasciare in ordine, quindi mi metto sotto!!!!!! Non so se riesco a passare.. voglio augurare a tutte buone vacanze!!! noi ce ne andiamo a Rimini :yeee non vedo l'ora!!! ovviamente mi devo mettere sotto a fare il trasloco.. cioè a preparare i bagali :martello Penso di portarmi dietro il net top, ma non so quanto e se riesco a collegarmi.. quindi intanto vi abbraccio fortissimo..
buone vacanzone a tutte!!!! :yeee :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 ago 2008, 12:01

Buongiorno ragazze,
allora vado a memoria e sarà difficilissimo (tra l'altro sto scrivendo dal computer del capo perché il mio si è fuso).

Tiziana, maddai che sfig@ paurosa, :incrocini :incrocini per te e per Raphael
Nico, quoto Bea, purtroppo le giornate no ci sono e non ci possiamo far niente, in fin dei conti finché non parleranno non riusciremo a capire bene i loro umori. Non ti angosciare.
Laura, tranquilla dai, a parte il fatto che come dice Serena noi siamo qua per ogni tuo dubbio, per un po' di conforto ecc. e poi è solo una contrazioncina su. Però ti capisco, se avessi passato anche io quello che hai passato tu forse avrei reagito nello stesso identico modo. Cerca solo di non paranoiarti troppo perché se non sei serena lui ne risente eh.
Barbara, io sarò su dal 20 al 28 (il 29 si riparte e quindi non lo considero). Magari riuscissimo a vederci, sarebbe bellissimo, e considera che c'è pure Cinzia/Paris.
Bea, dai che ce la puoi fare! Sai a Roma come si dice: E CHE ME DEVE DI' SEMPRE ZELLA?? Traduzione: che mi deve sempre andare male? (la zella è la sporcizzia). VAI VAI VAI VAI VAI
Myri, le foto non le ho ancora viste, dopo pranzo sicuramente però riavrò il mio P.C. e le guarderò ma sono sicura che sono bellissime visto il soggetto.
Tweety, anche per me oggi ultimo giorno, evviva, io però non ho molto da sistemare visto che ieri pomeriggio ho rivoltato lo studio dato che non avevo il computer.
Serena, sono contenta della decisione di Luca, hai un grande uomo accanto.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 ago 2008, 12:03

Ecco, mi sono dimenticata, ma poi mi sono ricordata
Ale, :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio del Socio. Mica male la prospettiva.
Sei fantastica. :bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”