GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?

Messaggio da lacla » 29 lug 2008, 11:30

ciao mammine belle, sto passando un po' pochino ultimamente ma noi stiamo tutti bene.. ho riniziato a dare a Jacopo il Carpentin .. dopo la cura aveva preso 1 chilo ma quando ha smesso poi ha riperso mezzo chilo quindi siamo ancora a quota 12 ..
in compenso pure il fratellino che ha sempre mangiato mangia poco .. SARA' IL CALDO VERO??? NON E'0 CHE MI TROVO UN ALTRO INAPPETENTE
NON SO SE LO REGGEREREI ..

GIORGY anche Jacopo ha avuto uno shock quando sono stata in ospedale per la nascita di Federico. A te andra' sicuramente meglio eh. ma Jacopo non mi ha piu' mollata per 6 mesi .. non ha piu' volutoi stare con nonni, zie, zii papa' o che SOLO CON ME.
anzi quando vedeva i nonni che lo avevano tenuto in quei giorni li cacciava via perche' credevo pensasse che io sparissi ancora .. ora va meglio eh anche se non mi molla ancora quasi mai .. :bacio

forse ad agosto parto ancora per qualche settimana di mare :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 lug 2008, 16:13

buongiorno a tutte, oggi visita a lorenzo in ospedale di controllo.
gli han fatto le prove acustiche e il piccolo ha superato bene la prova, e poi visita di controllo.. il porcello pesa già 4.050 gr e gode di ottima salute. non devo + nemmeno medicare l'ombelico.. che è già caduto da un pò!
poi son passata in reparto di ginecologia e ho chiesto per me: oggi ho preso ultimo antibiotico e dovrò aspettare qualche giorno prima di fare gli esami.. così ho chiesto cosa fare onde evitare in questi giorni di avere una ricaduta. mi han dato le bustine di monuril, che è un disinfettante e di bere tanta acqua.

poi siamo andati al ristorante con i due bimbi.. lorenzo ha dormito tutto il tempo, gloria non ha toccato cibo e ci ha fatto vedere i sorci verdi!

ora non dorme ancora perchè mangia la bistecca... che nervi quando fa così!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 29 lug 2008, 17:32

GIORGY...PAROLA D'ORDINE...CALMA!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 29 lug 2008, 17:36

IO OGGI SONO USCITA DI CASA ALLE 7.15 E SON TORNATA DOPO LE 16.... :urka
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 13:51

hai ragione teti, cerco di stare calma.. ma a volte che sclero!!!

è che ho due figli opposti.. uno che mangerebbe sempre, peccato che abbia bisogno costantemente sempre della mia tetta.. e una che fa grandi digiuni! che pazienza!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 30 lug 2008, 14:36

ciao ragazze
è un po' che non riesco a venirvi a trovare... ma quando vengo su gol ho sempre il tempo tirato... e visto che nelle febbrarine ci sono stati dei lieti eventi e delle nuove incicognate ho speso un po' di tempo di la...

come state?
qui tutto bene, il nostro week-end lungo a vicenza ê andato bene...
il viaggio di andata da dimenticare, ma poi è stato tutto perfetto o quasi...
certo non troppo rilassante perchê cmq andare a Gardaland e visitare città con le bimbe ê sempre un po' un'impresa titanica...

e faceva pure un caldo folle...

questo week-end invece abbiamo una maratona di inviti...
speriamo bene... sopprattutto per il tempo...
qui venerdi ê festa nazionale e abbiamo prenotato in un'agriturismo di monetagna molto bello. con piscina, parco giochi, maneggio...
ma pare diano acqua...

che p....
questa estatae non ce ne fa andare bene una!
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 15:56

ciao crea che piacere rileggerti. wow allora le febbrarine si dan da fare! anche le gennarine non scherzano.. questo mese abbiamo sfornato ben tre nuovi cuccioli (infatti siamo ben tre gennarine 2005 che ci siam ritrovate anche luglioline 2008)

dai speriamo nel tempo tante volte le previsioni sbagliano :incrocini sarebbe un peccato non godersi il meraviglioso agriturismo che avete prenotato.

immagino che la vacanza con due bambini sia stata un pò stancante.. non oso immaginare come sarà la mia quest'estate, + che altro perchè non sono molto organizzata ancora, ma conto di esserlo ora del 23!

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 31 lug 2008, 14:10

lacla ha scritto:ciao mammine belle, sto passando un po' pochino ultimamente ma noi stiamo tutti bene.. ho riniziato a dare a Jacopo il Carpentin .. dopo la cura aveva preso 1 chilo ma quando ha smesso poi ha riperso mezzo chilo quindi siamo ancora a quota 12 ..
in compenso pure il fratellino che ha sempre mangiato mangia poco .. SARA' IL CALDO VERO??? NON E'0 CHE MI TROVO UN ALTRO INAPPETENTE

GIORGY anche Jacopo ha avuto uno shock quando sono stata in ospedale per la nascita di Federico. A te andra' sicuramente meglio eh. ma Jacopo non mi ha piu' mollata per 6 mesi .. non ha piu' volutoi stare con nonni, zie, zii papa' o che SOLO CON ME.
anzi quando vedeva i nonni che lo avevano tenuto in quei giorni li cacciava via perche' credevo pensasse che io sparissi ancora .. ora va meglio eh anche se non mi molla ancora quasi mai .. :bacio

Asia invece nelle primissime settimane dopo l'arrivo di zoe come vedeva il nonno gli chiedeva se la portava al parco ecc...
( forse notava che io non avevo tempo per tutto...)
poi ha fatto la fase mammite
e ora pare cresciuta di colpo...

oggi al rientro dalla spesa mi fa:
mamma io vado su dai nonni mezz'oretta
vado tutta sola ( sono a 50 metri)
sto sul bordo della strada
non controllare eh?
io sono grande e sono capace...

torna, mangiamo, vado a mettere zoe a letto e poi la chiamo per lavarsi i denti...
mi fa:
mamma daiiiiiiiii... io stavo leggendo... ma non si può nemmeno leggere due pagine in pace :urka :ahah :ahah

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 31 lug 2008, 14:15

giorgy ha scritto:ciao crea che piacere rileggerti. wow allora le febbrarine si dan da fare! anche le gennarine non scherzano.. questo mese abbiamo sfornato ben tre nuovi cuccioli (infatti siamo ben tre gennarine 2005 che ci siam ritrovate anche luglioline 2008)

dai speriamo nel tempo tante volte le previsioni sbagliano :incrocini sarebbe un peccato non godersi il meraviglioso agriturismo che avete prenotato.

immagino che la vacanza con due bambini sia stata un pò stancante.. non oso immaginare come sarà la mia quest'estate, + che altro perchè non sono molto organizzata ancora, ma conto di esserlo ora del 23!
guarda l'anno scorso con zoe piccola siamo stati benone in ferie...
zoe dormiva che era un piacere, anche la sera andavamo a vedere gli spettacoli del villaggio con lei già in pigiama nel passeggino...
faceva un'ultima tettata verso le 23 e poi la mettevamo nel lettino...

al mare benissimo... ancora non si muovono e tu puoi giocare col bimbo più grande mentre loro ti guardano beati...

quest'anno piuttosto la vedo dura... zoe non sta ferma un nanosecondo...
e se volti lo sguardo fa danni o si fa male...

ma tu vedrai... andrai benissimo... più sono piccoli e meglio è per nadare in giro secondo me...

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 31 lug 2008, 14:20

francyede ha scritto:giorgy, dai dai che le forze torneranno e sarai una bismamma organizzatissima ed energica. Gloria avrà avuto un po' di shock e poi non vorrà farsi spodestare nelle coccole dal fratellino, per questo ti sta incollata. Però passerà anche questa fase. Tanti auguri e speriamo che tu possa presto essere in forze :bacio

raga' non voglio dirlo ma questo periodo alice sta scoprendo tanti nuovi cibi e sembra apprezzare; certo che non è che mangi chissà quanto, ma gia' vederla ridere sul seggiolone e non solo piangere...è una felicità

buon we :bacio
ben :ok issimo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 lug 2008, 16:56

SI HAI RAGIONE CREA, SU QUESTO SON D'ACCORDO. LA PRIMA VACANZA ESTIVA CON GLORIA.. LEI AVEVA SEI MESI E MEZZO E HA INIZIATO A GATTONARE IN VACANZA, ERO IN BALLO CON LE PAPPE.. UN CAOS.
COSI' E' TUTTO + FACILE DA GESTIRE. PERO' E' COMUNQUE SEMPRE UN PO' UN CAOS PERCHE' GIUSTAMENTE DEVO RIUSCIRE A PRENDERE DEI RITMI DECENTI.. PER ORA NON RIESCO MAI A FARE PROGRAMMI!

GLORIA CONTINUA A MANGIARE POCO, MI SA CHE COMINCIO COL CARPANTIN DI NUOVO!

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 31 lug 2008, 20:20

crea ha scritto:
lacla ha scritto:ciao mammine belle, sto passando un po' pochino ultimamente ma noi stiamo tutti bene.. ho riniziato a dare a Jacopo il Carpentin .. dopo la cura aveva preso 1 chilo ma quando ha smesso poi ha riperso mezzo chilo quindi siamo ancora a quota 12 ..

Asia invece nelle primissime settimane dopo l'arrivo di zoe come vedeva il nonno gli chiedeva se la portava al parco ecc...
( forse notava che io non avevo tempo per tutto...)
poi ha fatto la fase mammite
e ora pare cresciuta di colpo...

oggi al rientro dalla spesa mi fa:
mamma io vado su dai nonni mezz'oretta
vado tutta sola ( sono a 50 metri)
sto sul bordo della strada
non controllare eh?
io sono grande e sono capace...

torna, mangiamo, vado a mettere zoe a letto e poi la chiamo per lavarsi i denti...
mi fa:
mamma daiiiiiiiii... io stavo leggendo... ma non si può nemmeno leggere due pagine in pace :urka :ahah :ahah
CREA oh mamma mia che forte asia!!Certo che sono davvero comici in questo periodo :ahaha

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 31 lug 2008, 20:21

GIORGY quoto Crea, per noi l'anno scorso le ferie sono state super, daniele stava buono nel passeggino e io potevo stare con ale...quest'anno invece non bastano mille occhi, poi si danno man forte l'uno con l'altro :urka

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 31 lug 2008, 22:27

ciao ragazze,passo a farvi un saluto veloce,in questi giorni non ho tempo di collegarmi,uno dei fratelli di Lorenzo sta qui al mare con me per 2 settimane e invece di stare al pc sto con lui a fare le sfide alla playstation :fischia
a presto! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 14:39

buongiorno, oggi pioverà.. gloria è andata dai nonni a giocare con i cuginetti SENZA DI ME! :yeee
non so ancora se ha mangiato.. spero di si perchè qui digiuna che è un piacere
sarà anche il caldo immagino

CREA che forte asia! troppo simpatica!

TETI si avete ragione, sarà + facile quest'anno la vacanza, ma se gloria è così cozza con me.. sarà dura da gestire. nel senso.. io pensavo di andare in spiaggia presto col piccolino e poi tornare io con lui in casa prima (in modo che io cominci a lavarmi e metta su il pranzo o la cena) e poi arrivavano gloria e mio marito + tardi.. ma se si comporta così... sarà un delirio. già immagino i pianti per andare via dalla spiaggia, d'altronde io non posso nemmeno rimanere in spiaggia fino a mezzogiorno con un bimbo di un mese!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 14:40

ciao miranda.. ci tradisci con la playstation?? :martello :martello scherzo cara, però ogni tanto passa per un salutino :sorrisoo

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 1 ago 2008, 16:36

GIORGY ma io credo che la presenza di tuo marito servirà ad attenuare la mammite! :incrocini

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 1 ago 2008, 16:38

io sono ufficialmente in ferie!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 ago 2008, 11:31

io invece partiro' ancora il 16 agosto e non vedo l'ora!!!

Federico ha iniziato a cammionare .. come vola il tempo!!!! per mangiare ora mangiucchia sara' per il caldo pero' neanche lui impazzisce come Jacopo eh .. mi tocca sempre farlo giocare, con le chiavi, il cellulare o che .. se no non mangia .. comicio ad essere stanca ..

GIORGY novita'????????????

CREA :hi hi hi hi :hi hi hi hi MI FANNO MORIRE QUANDO FANNO COSI'!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ago 2008, 16:26

ECCOMI CARE, COME STATE????? GLORIA OGGI HA MANGIATO SOLO UN PIATTINO DI GNOCCHETTI.. IN DOSI MINIME OVVIAMENTE E DISTRAENDOLA IN OGNI MODO!

NOI COMUNQUE TUTTO BENE, STASERA GRIGLIATA DI CARNE DAI VICINI DI CASA E ORA VADO AFARE IL BUDINO DA PORTARE!

BACI A TUTTE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”