GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
4xpatty, lo so e non mi pesa per quello è solo che ogni cosa mi fa paura e mi fa rivivere momenti che vorrei sparissero e invece sono sempre in agguato..non volevo una gravidanza idilliaca, ma questo stress non lo sopporto proprio..ho paura e se non fosse normale? se la mia doc avesse preso un palo? lei è ginecologa per cui dovrei fidarmi, ma la paura vince...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- frangela
- Bronze~GolGirl®

e qualìè l'idea di Rusc?
Fate come Isma? Arrivate al testamento biologico sciogliete le righe :faccinachescuotelatesta:
Rusc, te l'avevo detto quello che rischiavi
Fate come Isma? Arrivate al testamento biologico sciogliete le righe :faccinachescuotelatesta:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sedcondo me se c'è la remota possibilità che si svegli allora sarebbe davvero un omicidio lasciarla morire di fame o ancor prima di sete!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonaseeeeeeraaaaaaaaaaaa!
rusc ormai ho capito: sono l'anello di congiunzione tra le cat e le eve!!!
ma è la storia della mia vita, visto che al liceo andavo alla messa di cl con la bandana di rifondazione...
x me dio e la logica sono la stessa cosa...
cim ciauuuu! ogni tanto ci riusciamo a salutare!!!! come proseguono le ricerche? approdata a qualcosa?
laura posso darti un consiglio? stai riposata, in guardia, ma tranquilla. a me partirono delle false contrazioni alla 18sima, andai in ps xché era ven notte, mi diedero vasosuprina ogni 6 ore e... l'effetto collaterale della medicina mi fece partire le contrazioni vere!
x ogni dubbio senti il tuo gine, non ti allarmare xché peggiori le cose. e pensa sempre che questa volta è diverso. x forza...
patty, bea
rusc ormai ho capito: sono l'anello di congiunzione tra le cat e le eve!!!
x me dio e la logica sono la stessa cosa...
cim ciauuuu! ogni tanto ci riusciamo a salutare!!!! come proseguono le ricerche? approdata a qualcosa?
laura posso darti un consiglio? stai riposata, in guardia, ma tranquilla. a me partirono delle false contrazioni alla 18sima, andai in ps xché era ven notte, mi diedero vasosuprina ogni 6 ore e... l'effetto collaterale della medicina mi fece partire le contrazioni vere!
x ogni dubbio senti il tuo gine, non ti allarmare xché peggiori le cose. e pensa sempre che questa volta è diverso. x forza...
patty, bea
♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

frangela ha scritto:e qualìè l'idea di Rusc?
Frate come Isma? Arrivate al testamento biologico sciogliete le righe :faccinachescuotelatesta:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- frangela
- Bronze~GolGirl®

Questo era già stabilito, mi sembraLin ha scritto: ormai ho capito: sono l'anello di congiunzione tra le cat e le eve!!!ma è la storia della mia vita, visto che al liceo andavo alla messa di cl con la bandana di rifondazione...
![]()
x me dio e la logica sono la stessa cosa...![]()
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frangela xò oggi mi prendi di contropiede... al the manca un'ora!!!! :prrrr
isma... isma... cos'hai tirato fuoriiiiiii!!!! :ahah dai, ti prego... così mi fate bannare davvero!!!!
isma... isma... cos'hai tirato fuoriiiiiii!!!! :ahah dai, ti prego... così mi fate bannare davvero!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

rusc che la discussione s'è spenta, esaurita di fronte al nocciolo del problema: è giusto il testamento biologico? e se sì, in che termini???
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:Questo era già stabilito, mi sembraLin ha scritto: ormai ho capito: sono l'anello di congiunzione tra le cat e le eve!!!ma è la storia della mia vita, visto che al liceo andavo alla messa di cl con la bandana di rifondazione...
![]()
x me dio e la logica sono la stessa cosa...![]()
...e io che pensavo che non mi voleste beneeeeeee!!!!
:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

no, non si è spenta. E' che qui è il delirio: quando si addormenta una si sveglia l'altro e viceversaLin ha scritto:rusc che la discussione s'è spenta, esaurita di fronte al nocciolo del problema: è giusto il testamento biologico? e se sì, in che termini???
Non riesco a mettere per scritto un pensiero decente, scusate

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

rusc
ma io lo so! ti dicevo come l'ha vista frangela!!! coraggio, cresceranno in fretta...
a proposito... ragazze ma grace? presa dai miei casini, non mi sono resa conto ma... è parecchio che non si vede o sbaglio???
a proposito... ragazze ma grace? presa dai miei casini, non mi sono resa conto ma... è parecchio che non si vede o sbaglio???
♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

ok Lin ha spiegato. non volevo tirarmi via dalla discussione eh. Solo che, come ho scritto, con 2 bimbi da gestire il tempo per riflettere e poi scrivere è poco.frangela ha scritto:e qualìè l'idea di Rusc?
Ciò nonostante l'argomento mi interessa e intervengo quando posso
ok, testamento biologico. L'Italia, come stato laico ( e sono daccordissimo che sia così) effettivamente deve dotarsi di una legislazione che chiarisca e disciplini questa cosa.
E penso che sia in parte una possibilità positiva. quella cioè di scegliere prima quali cure rifiutare e quali no quando non potesse più esprimere le sue volontà a causa di malattia o altro.
Ma si pone la domanda: e il medico, può essere obbligato a fare quello che vuole un paziente anche se va contro la sua etica? Anche perchè qui si sconfinerebbe nell'eutanasia, e qui non sono proprio daccordo

- rusc
- Master~GolGirl®

ahi ahi no Lin! la bandana di rifondazione no...non ce la posso fare :prrrrLin ha scritto:
rusc ormai ho capito: sono l'anello di congiunzione tra le cat e le eve!!!ma è la storia della mia vita, visto che al liceo andavo alla messa di cl con la bandana di rifondazione...
![]()
Al limite limite arrivo al PD
ma si può parlare anche di politica? o è vietato?

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ehm... vietato parlare sia di religione che di politica... ma noi lo facciamo con discrezione... sssssssssssst! 
♥G♥ 28/08/08
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Se il testamento biologico diventasse una legge dello stato, secondo me, un medico che non accetta di seguirla non dovrebbe poter lavorare nelle strutture pubbliche.
- rusc
- Master~GolGirl®

eh questa è la stessa diatriba degli obiettori per l'abortofrangela ha scritto:Se il testamento biologico diventasse una legge dello stato, secondo me, un medico che non accetta di seguirla non dovrebbe poter lavorare nelle strutture pubbliche.
Io continuo a pensare che nessuno può essere obbligato dallo Stato a togliere la vita a qualcun altro
e il medico è primariamente uno che cura e persegue la salute delle persone, non la loro fine.
Sono invece moltissimo a favore per le cure palliative e la terapia del dolore
vado uno è sveglio, ma non ho finito eh

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

come gli obiettori x le ivg? non ti scordare che viviamo nella repubblica delle banane... 
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ma infatti mi sembra che ci siano reparti con solo obiettoriLin ha scritto:come gli obiettori x le ivg? non ti scordare che viviamo nella repubblica delle banane...
e poi del medico che deve curare vallo a dire a quella ragazza acui l'anestesista obbiettore non ha voluto dare nessun antidolorifico dopo l'intervento
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:Ma infatti mi sembra che ci siano reparti con solo obiettoriLin ha scritto:come gli obiettori x le ivg? non ti scordare che viviamo nella repubblica delle banane...![]()
e poi del medico che deve curare vallo a dire a quella ragazza acui l'anestesista obbiettore non ha voluto dare nessun antidolorifico dopo l'intervento
ehm... forse l'hai letta al contrario! intendevo che l'ivg è un diritto che non viene rispettato (nel pubblico, xché se poi paghi non obietta più nessuno...) pur essendoci dietro una legge!
idem vale x la sperimentazione farmacologica sull'uomo: la legge c'è, ma se un medico decide x me una cura innovativa giustificandola come necessaria x salvarmi la vita, chi gli dice niente?
moralmente io ho la mia idea in merito a entrambe le cose, ma ritengo un diritto imprescindibile dell'essere umano quello di poter decidere della propria vita!
ma in italia la legge non è sufficiente a tutelare questo sacrosanto diritto...
♥G♥ 28/08/08