GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO: tutti al mare tutti al mare a.........
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: ABRUZZO: tutti al mare tutti al mare a.........
cmq... a proposito di uova, il mio ciclo è arrivaro a 35 gg, ma sarà normale 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- copley
- Master~GolGirl®

ma non servono a Paoletto??? 
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

a ma si è ridotto di 10!!!a_cimini ha scritto:cmq... a proposito di uova, il mio ciclo è arrivaro a 35 gg, ma sarà normale
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Anche per me infrasettimanale andrebbe meglio... Chi si unisce?????a_cimini ha scritto:se si fa infrasettimanale probabilmente possiamo anche noi![]()
senti le altre e poi fatemi saoè
ALI
- anto2512
- Master~GolGirl®

a parte gli scherzi,dipende da DOVE vi incontrate,dove dove??
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto boh, io non so neanche se posso...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Un bacio volante
COngratulazioni per il nuovo ticker della futura bismammina!!!
Mi mancate... mi manca tutto...mi manco anch'io visto che non ho tempo manco di guardarmi allo specchio tra un po'!
COngratulazioni per il nuovo ticker della futura bismammina!!!
Mi mancate... mi manca tutto...mi manco anch'io visto che non ho tempo manco di guardarmi allo specchio tra un po'!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

il ns soleeeeeeee
ciao tesoro, come stai?
dai raccontaci qcsina, qui ci manchiiiiiii
quando vai inf erie? ti farai una vacanzina?
ciao tesoro, come stai?
dai raccontaci qcsina, qui ci manchiiiiiii
quando vai inf erie? ti farai una vacanzina?
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao soleeeeee si sente la tua mancanza sai??
sabato sera sei impegnata??io e cip ci vediamo a pescara ,se ti va raggiungici
sabato sera sei impegnata??io e cip ci vediamo a pescara ,se ti va raggiungici
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- proferina
- Master~GolGirl®

allora per le pettegole del forum
: bè avendo i dolori da mestruazioni ormai da una settimana (di solito ce l'ho sempre il giorno prima dell'arrivo),ho fatto un test,il marito era al lavoro e nn potevo aspettare che tornasse,così l'ho chiamato dicendogli che mi doveva portare fuori a pranzo,allora ha capito,dato che da qualche giorno lo prendevo in giro dicendo che sarebbe arrivato il secondo,io ne ero sicura dati i dolori,ma alui lo dicevo scherzando,nn potendo esserne certa;bè io sono proprio contenta,so che sarà difficile gestirne due,ma tanto tra un anno sarebbe stata la stessa cosa e forse avrei dovuto gestire pure la gelosia del piccolo,almeno così penso e spero di evitarmela!
allora per il raduno io fino a giovedì ho ospiti,quindi da venerdì per me è ok,se me lo fate sapere qualche giorno prima perchè così il marito si organizxza al lavoro e nn torna a notte fonda
Deb ogni tanto passi a trovarci,giusro appen ami rilasso un pò ti chiamo
bè che dire oggi giornata devastante,e domani altrettanto,mancano ancora un sacco di cose da fare,in compenso sono riuscita a bloccarmi con la schiena
,oddio preparare tutto in due soli giorni...in più domani sono sola
,va bè ce la farò!
quindi vi abbraccio fortissimo,e ci sentiamo per sms,oppure da qualche internet point!
allora per il raduno io fino a giovedì ho ospiti,quindi da venerdì per me è ok,se me lo fate sapere qualche giorno prima perchè così il marito si organizxza al lavoro e nn torna a notte fonda
Deb ogni tanto passi a trovarci,giusro appen ami rilasso un pò ti chiamo
bè che dire oggi giornata devastante,e domani altrettanto,mancano ancora un sacco di cose da fare,in compenso sono riuscita a bloccarmi con la schiena
quindi vi abbraccio fortissimo,e ci sentiamo per sms,oppure da qualche internet point!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof dai che dopo la sfacchinata ti riposi
domani cerco di chiamarti
vista la disponibilità di prof, x me andrebbe bene venerdì visto che sab e dom non posso, la settimana successiva sempre, ma non mi ricordo cop quando riparti
domani cerco di chiamarti
vista la disponibilità di prof, x me andrebbe bene venerdì visto che sab e dom non posso, la settimana successiva sempre, ma non mi ricordo cop quando riparti
- copley
- Master~GolGirl®

Che storia Prof!!!!!
Weì che stj fa Annamarì?
Weì che stj fa Annamarì?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Er 16 riparo per il confine dove finalmente potrò bagnarmi se Dio vorrà nelle acque del lago di Ginevra!!!!! 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Comunque per il prossimo anno non so se torniamo voglio fare una vacanza diversa vediamo che dice il destrinOOOOO!!!!!
Quindi forse vi rivedo tra due anni!!!!!
Nun sò!!!!!!
Quindi forse vi rivedo tra due anni!!!!!
ALI
- Spes
- Gold~GolGirl®

bè cop se non torni x le vacanze estive magari torni x natale e ci vediamo prima
prima stavo preparando i bigliettini x la sorpresa di compleanno a mia suocera, le regaliamo uin massaggio rilassante e x domani le ho fatto un bigliettino dove le dico che mart ha un impegno x la durata di un'ora a mezz'ora da casa sua e deve essere bella docciata profumata e ordinata, chissà che penserà mio suocero
ora paolo dorme, tix sul divano e lavoro un pò che quel che faccio ora non lo faccio domani così gioco di + con paoletto
prima stavo preparando i bigliettini x la sorpresa di compleanno a mia suocera, le regaliamo uin massaggio rilassante e x domani le ho fatto un bigliettino dove le dico che mart ha un impegno x la durata di un'ora a mezz'ora da casa sua e deve essere bella docciata profumata e ordinata, chissà che penserà mio suocero
ora paolo dorme, tix sul divano e lavoro un pò che quel che faccio ora non lo faccio domani così gioco di + con paoletto
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno girls
Prof....immagino come sara' contento il bis-papino e hai ragione per il fatto che tanto una volta e'....o adesso o l'anno prox non cambia tanto....avete fatto benissimo.....l'unica cosa che m'avete fatto prendere un po' di panico a me.....visto che so che facilmente dopo una gravidanza e' facile restare incinta....ora ho una paura cane
a me due mi bastano
Cimini ho letto del ciclo di 35 giorni....non contano tanto i giorni....devi contare quanti giorni dall'ovulazione hai avuto il ciclo....normalmente dovrebbero essere dai 12 ai 14 giorni dall'ovulazione....cerca di monitorarla e prova a vedere
per monitorarla devi controllare il muco....quando diventa piu' liquido/tendente ad essere come il bianco dell'uovo...stai per ovulare....oppure puoi aiutarti con gli stick persona.
Prof....immagino come sara' contento il bis-papino e hai ragione per il fatto che tanto una volta e'....o adesso o l'anno prox non cambia tanto....avete fatto benissimo.....l'unica cosa che m'avete fatto prendere un po' di panico a me.....visto che so che facilmente dopo una gravidanza e' facile restare incinta....ora ho una paura cane
Cimini ho letto del ciclo di 35 giorni....non contano tanto i giorni....devi contare quanti giorni dall'ovulazione hai avuto il ciclo....normalmente dovrebbero essere dai 12 ai 14 giorni dall'ovulazione....cerca di monitorarla e prova a vedere
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Spes
- Gold~GolGirl®

annarella buongiorno
grazie dei consigli, x ora non sto controllando niente, non mi ci voglio troppo impuntare, infatti con prof avevamo comprato degli stick ma io avevo preso solo quelli di gravidanza proprio x non fissarmi
a lei ora non servono +
grazie dei consigli, x ora non sto controllando niente, non mi ci voglio troppo impuntare, infatti con prof avevamo comprato degli stick ma io avevo preso solo quelli di gravidanza proprio x non fissarmi
a lei ora non servono +
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ehi ma non e' questione di impuntarsi.....e' solo per controllare l'ovulazione tutto qui
Lo faccio anch'io certo per la ragione contraria alla vostra.....ormai conosco cosi' bene i sintomi che mi accorgo facilmente quando e' in arrivo l'ovulazione
...se hai bisogno di consigli....ecchime qua 
Lo faccio anch'io certo per la ragione contraria alla vostra.....ormai conosco cosi' bene i sintomi che mi accorgo facilmente quando e' in arrivo l'ovulazione
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- proferina
- Master~GolGirl®

buondì,Annamarì gli stik ci sono e io nn li posso usare,quindi sono tutti tuoi,anzi se vuoi ti fotocopio il riassuntino con disegni che ho fatto a mia cognata
;
comunque ho letto qualche post l'altra sera dove consigliavano qualche goccia omeopatica per accorciare il ciclo!
comunque ho letto qualche post l'altra sera dove consigliavano qualche goccia omeopatica per accorciare il ciclo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie annarè, sono stata interrotta da una pupù addosso di paolo
guarda x ora non penso a niente e mi godo il mio scriciolo come figlio unico poi quel che accadrà accadrà
guarda x ora non penso a niente e mi godo il mio scriciolo come figlio unico poi quel che accadrà accadrà