GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
- luisac
- Original~GolGirl®
Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
un saluto a domani 

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte! Ieri sono scappata in fretta e furia perché mio marito reclamava il computer. Volevo dire:
Tatina, che bello la prima visita dal gine! Quasi quasi ti invidio. E soprattutto ... Speriamo che sia femmina! ... Io adoro il nome Sara
Marby, se non ricordo male eri tu che dicevi che la tetta non fa più molto effetto per addormentare Sofia. Da qualche giorno succede anche a me. Alice ciuccia e quando si stacca invece di crollare con la testa indietro si mette seduta
. E io devo addormentarla in braccio.
Mariangelac, auguri ai tuoi 3 cuccioli
. Quando avrai un po' di tempo facci vedere le foto del compleanno.
Poi ... non mi ricordo più a chi dovevo rispondere. Che rintronata
Tatina, che bello la prima visita dal gine! Quasi quasi ti invidio. E soprattutto ... Speriamo che sia femmina! ... Io adoro il nome Sara

Marby, se non ricordo male eri tu che dicevi che la tetta non fa più molto effetto per addormentare Sofia. Da qualche giorno succede anche a me. Alice ciuccia e quando si stacca invece di crollare con la testa indietro si mette seduta

Mariangelac, auguri ai tuoi 3 cuccioli

Poi ... non mi ricordo più a chi dovevo rispondere. Che rintronata

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Pascale
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Oggni niente mare per noi... non sto tanto bene! Un pò di febbre, giramenti di testa, caldo, mi stanco per un niente! Mi sembra di essere al ottavo mese di gravidanza!!! :ahah
Però intanto ho messo nel mio album qualche foto di Thomas e William al mare....
Ieri è successo una cosa bruttina a Willy! Era nella vasca da bagno con suo fratello e li stavo lavando. Ma Wil si deve sempre alzare in piedi per acchiapare la spugna... L'avrò rimesso seduto 10 volte! E lui sarà scivolato 3 volte. Ma l'ultima caduta è stata terribile! Non ho fatto in tempo a prenderlo, è scivolato e ha sbatuto con il mento sul bordo della vasca. Si è morso la lingua! Non vi dico quanto ha pianto e quanto sangue usciva... Sembrava non volersi fermare il sangue, ce l'aveva tutto in boca mentre piangeva e gridava. Ho chiamato subito mio marito e non sapevamo se chiamare il pronto soccorso. Ma poi si è fermato il sangue di un tratto e lui si è calmato. Ha 3 bel taglietti sulla lingua.
Poverino. Ma anche lui non sta mai fermo... mi fa venire i vermi ogni 5 minuti!
Nanna: Per fortuna Wil è abbastanza facile da addormentare. A parte quando non è abbastanza stanco anche lui si gira tutto il letto e mi sfinisce! Ma di solito lo addormento nel lettone con la tetta. Lui fa un pò di tetta, un pò di ciuccio e cosi finche non parte. Poi lo metto nel suo lettino e via. Solo che ancora si sveglia 1 o 2 volte la notte. Sto cominciando a pensare di dargli il latte vacino. Ma lui il bibe non sa cos'è!
Questi giorni quando va a spasso per la casa e trova qualcosa da mettersi in boca dice "Miam miam!" ... devo stare con 4 occhi!
Oggni niente mare per noi... non sto tanto bene! Un pò di febbre, giramenti di testa, caldo, mi stanco per un niente! Mi sembra di essere al ottavo mese di gravidanza!!! :ahah
Però intanto ho messo nel mio album qualche foto di Thomas e William al mare....

Ieri è successo una cosa bruttina a Willy! Era nella vasca da bagno con suo fratello e li stavo lavando. Ma Wil si deve sempre alzare in piedi per acchiapare la spugna... L'avrò rimesso seduto 10 volte! E lui sarà scivolato 3 volte. Ma l'ultima caduta è stata terribile! Non ho fatto in tempo a prenderlo, è scivolato e ha sbatuto con il mento sul bordo della vasca. Si è morso la lingua! Non vi dico quanto ha pianto e quanto sangue usciva... Sembrava non volersi fermare il sangue, ce l'aveva tutto in boca mentre piangeva e gridava. Ho chiamato subito mio marito e non sapevamo se chiamare il pronto soccorso. Ma poi si è fermato il sangue di un tratto e lui si è calmato. Ha 3 bel taglietti sulla lingua.

Nanna: Per fortuna Wil è abbastanza facile da addormentare. A parte quando non è abbastanza stanco anche lui si gira tutto il letto e mi sfinisce! Ma di solito lo addormento nel lettone con la tetta. Lui fa un pò di tetta, un pò di ciuccio e cosi finche non parte. Poi lo metto nel suo lettino e via. Solo che ancora si sveglia 1 o 2 volte la notte. Sto cominciando a pensare di dargli il latte vacino. Ma lui il bibe non sa cos'è!
Questi giorni quando va a spasso per la casa e trova qualcosa da mettersi in boca dice "Miam miam!" ... devo stare con 4 occhi!
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Oggi è stata una bella giornata! Cominciata ieri sera che la pupa si è addormentata alla tetta senza storie. Un risveglio verso l'1.30 a cui ha provveduto mio marito in pochi minuti e la sveglia stamattina alle 6.00. Poi nel lettone con noi e, dopo una mezz'oretta di gioco, miracolo
... si è riaddormentata! Ancora una mezz'oretta, così sveglia giusta giusta per andare al mare. Alice ha fatto per la prima volta il bagno nella ciambella con la mutandina! Le è piaciuto tantissimo. E, ciliegina sulla torta, ha mangiato tutta la pappa tranquillamente senza capricci. Se penso che ieri sia pranzo che a cena abbiamo fatto la guerra: non ha finito tutto, voleva alzarsi in piedi sul seggiolone, voleva togliersi il bavaglino, ha urlato per tutto il tempo. Un delirio!
Comunque, Ciuk, hai ragione a fare training autogeno. Basta che quando fanno i capricci e ti fanno saltare i nervi pensi a quel milione di volte in cui il loro sorriso ti scioglie il cuore
.

Comunque, Ciuk, hai ragione a fare training autogeno. Basta che quando fanno i capricci e ti fanno saltare i nervi pensi a quel milione di volte in cui il loro sorriso ti scioglie il cuore

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Pascale, povero Wil.
. Io vorrei passare dal bagnetto alla vasca, ma ho proprio paura delle cadute. E ti confesso che ad Alice il bagnetto glielo facciamo in due, a meno che non sia proprio costretta a farlo da sola.
. Prima le metteva subito in bocca, ora le passa a me
.

Pensa che Alice dopo aver mangiato passa sotto il seggiolone a raccogliere tutte le mollichineQuesti giorni quando va a spasso per la casa e trova qualcosa da mettersi in boca dice "Miam miam!" ... devo stare con 4 occhi!

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Pascale, volevo vedere le tue nuove foto, ma il sito fa le bizze. Magari ci riprovo domani.
Ciao a tutte. Vado a stirare

Ciao a tutte. Vado a stirare

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao
pascale povero will! purtroppo gli incidenti capitano pero' immagino che spavento.
cri che forte alice che raccoglie le mollichine e te le passa..e' gentile!
il mare stanca e mette appetito approfittane!
vado a vedere le foto
pascale povero will! purtroppo gli incidenti capitano pero' immagino che spavento.

cri che forte alice che raccoglie le mollichine e te le passa..e' gentile!
il mare stanca e mette appetito approfittane!
vado a vedere le foto
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®
pascale,
hai due bambini stupendi!! si assomigliano tantissimo, e sono praticamente uguali a te! will sembra grandissimo almeno in confronto a gl! e poi ha una faccia sveglia, con thomas come esempio immagino quante te ne combinino!
ora vado a mettere in ordine che ho giocattoli ovunqe e ospitia cena questa sera
hai due bambini stupendi!! si assomigliano tantissimo, e sono praticamente uguali a te! will sembra grandissimo almeno in confronto a gl! e poi ha una faccia sveglia, con thomas come esempio immagino quante te ne combinino!
ora vado a mettere in ordine che ho giocattoli ovunqe e ospitia cena questa sera
- Pascale
- Basic~GolGirl®
Ciao Cris_ga! Noi è da un bel pò che Wil non fa più il bagno nel bagnetto... non ci stava più e alla fine l'acqua finiva tutta per terra! Poi siamo passati al seggiolino nella vasca ma anche li si sentiva allo stretto. Però hai ragione bisogna stare attentissimi ci mettono un attimo ad alzarsi. Poi lui ha preso gusto a mettersi il viso in acqua per bere...cris_ga ha scritto:Pascale, povero Wil.. Io vorrei passare dal bagnetto alla vasca, ma ho proprio paura delle cadute. E ti confesso che ad Alice il bagnetto glielo facciamo in due, a meno che non sia proprio costretta a farlo da sola.
Pensa che Alice dopo aver mangiato passa sotto il seggiolone a raccogliere tutte le mollichineQuesti giorni quando va a spasso per la casa e trova qualcosa da mettersi in boca dice "Miam miam!" ... devo stare con 4 occhi!. Prima le metteva subito in bocca, ora le passa a me
.

Anche lui si diverte un mondo ad offrire la sua roba da mangiare. Ieri in spiaggia facevo mangiare il panino a Thomas perché aveva le manine piene di sabbia. E poi William gli metteva quasi di forza il suo pezzo di pane in boca! :ahah
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Pascale che belle le foto al mare dei tuoi bimbi
Hai preso un bel spavento purtroppo i bimbi non stanno mai fermi, noi per ora a Vale le facciamo il bagno nel seggiolino nella vasca ma tenta di alzarsi anche da li
Vale si ciuccia e morde i giochini i vasca anche se hanno su la schiumetta :ahah :ahah
Ancora 2 settimane alla partenza non vedo l'ora.
Visto che non avrò abbastanza da fare prima della partenza il suocero ci ha chiesto di:
badare alle loro gatte mentre lui se ne va al lago 1 settimana
fare il ceck-in online anche per lui
e per finire passare a prenderlo in taxi il giorno della partenza... trovarci in aereoporto no troppo facile
Invece che darci una mano e fare lui le cose per noi ci fa perdre tempo che già ne avrò poco e avrò mille cose da pensare per Vale... vabbeh portiamo pazienza
In più ho anche il pensiero di Andrea che ha di nuovo problemi di perdita di sensibilità a una mano oggi entrambi faremo lo xeliac test e speriamo in bene
Speriamo sia negativo o dovremo farlo fare anche a Vale ci fate qualche incrocino pls?

Hai preso un bel spavento purtroppo i bimbi non stanno mai fermi, noi per ora a Vale le facciamo il bagno nel seggiolino nella vasca ma tenta di alzarsi anche da li

Vale si ciuccia e morde i giochini i vasca anche se hanno su la schiumetta :ahah :ahah
Ancora 2 settimane alla partenza non vedo l'ora.
Visto che non avrò abbastanza da fare prima della partenza il suocero ci ha chiesto di:
badare alle loro gatte mentre lui se ne va al lago 1 settimana
fare il ceck-in online anche per lui
e per finire passare a prenderlo in taxi il giorno della partenza... trovarci in aereoporto no troppo facile

Invece che darci una mano e fare lui le cose per noi ci fa perdre tempo che già ne avrò poco e avrò mille cose da pensare per Vale... vabbeh portiamo pazienza

In più ho anche il pensiero di Andrea che ha di nuovo problemi di perdita di sensibilità a una mano oggi entrambi faremo lo xeliac test e speriamo in bene

Speriamo sia negativo o dovremo farlo fare anche a Vale ci fate qualche incrocino pls?
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- luisac
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!
ULTIMO GIORNO DI LAVORO E POI DOMENICA SI PARTE

ULTIMO GIORNO DI LAVORO E POI DOMENICA SI PARTE

- luisac
- Original~GolGirl®
TIZ71
A VALANGA PER IL TEST!
Porta pazienza con i suoceri..............sai mai che in Brasile li lasci lì

Porta pazienza con i suoceri..............sai mai che in Brasile li lasci lì

- luisac
- Original~GolGirl®
PASCALE: BELLISSIME LE FOTO PERCHE' BELLISSIMI I TUOI BIMBI
per Wil
Valeria è da tanto che fa il bagno della vasca e molto spesso insieme alla sorella e ai miliardi di giochini che galleggiano tra cui una ciotolina che lei immancabilmente riempie e beve
.
Poi passa a circumnavigare la vasca in piedi tenendosi al bordo e mi afferra tutto ciò che è appoggiato.
Da alcune sere ho provato a fare la doccia nel box: è molto meglio! Si appoggia al muro con le mani (avete presente nei film quando i detenuti entrano in prigione e gli fanno la doccia?) io la bagno, insapono e risciacquo e il gioco è fatto.
Sto sperimentando questo perché non so se al mare avrò la vasca da bagno nell'appartamentino e almeno sono già un po' esperta

Valeria è da tanto che fa il bagno della vasca e molto spesso insieme alla sorella e ai miliardi di giochini che galleggiano tra cui una ciotolina che lei immancabilmente riempie e beve

Poi passa a circumnavigare la vasca in piedi tenendosi al bordo e mi afferra tutto ciò che è appoggiato.
Da alcune sere ho provato a fare la doccia nel box: è molto meglio! Si appoggia al muro con le mani (avete presente nei film quando i detenuti entrano in prigione e gli fanno la doccia?) io la bagno, insapono e risciacquo e il gioco è fatto.
Sto sperimentando questo perché non so se al mare avrò la vasca da bagno nell'appartamentino e almeno sono già un po' esperta
- pippi79
- Expert~GolGirl®
buongiorno
tiz
e tu luisa sei pronta per le vacanze? valigie fatte? qui piove, sigh.
a proposito di giochini per il bagno:io ho dei pupuazzetti di gomma e dato che sotto hanno un buchino ci entra l'acqua e ora sono pieni di muffa!!
gl li schiaccia e li ciuccia e ho notato che perdono pezzetti neri...
gli altri pupazzetti che ho visto sono uguali e il problema si riproporrebbe dopo meno di una settimana. voi come fate? o avete altri giochini? al momento sto usando tappi e bottiglie.
tiz

a proposito di giochini per il bagno:io ho dei pupuazzetti di gomma e dato che sotto hanno un buchino ci entra l'acqua e ora sono pieni di muffa!!
gl li schiaccia e li ciuccia e ho notato che perdono pezzetti neri...
gli altri pupazzetti che ho visto sono uguali e il problema si riproporrebbe dopo meno di una settimana. voi come fate? o avete altri giochini? al momento sto usando tappi e bottiglie.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
pascale
immagino lo spavento! Ho visto le foto: i tuoi cuccioli sono entrambi bellissimi...e vederli giocare insieme è spettacolare!!!
tiz ecco i miei
pippi, luisa, cris, marby buongiorno!
pascale

tiz ecco i miei

pippi, luisa, cris, marby buongiorno!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Pippi mi sa che presto avremo quel problema pupazzetti pure noi ho visto dei pupazzetti di spugna in vendita al toycenter mi pare magari provo con quelli.
Io ho solo la vasca e non il box doccia ma al mare avremo solo il box doccia a casa dei suoceri, mi sa che stasera provo a metterla nella vasca con me e provo a farle la "doccia" ho preso anche il tappetino antiscivolo per la vasca e vediamo come va. Luisac grazie del suggerimento.
Scappo a prendere i test a più tardi
Io ho solo la vasca e non il box doccia ma al mare avremo solo il box doccia a casa dei suoceri, mi sa che stasera provo a metterla nella vasca con me e provo a farle la "doccia" ho preso anche il tappetino antiscivolo per la vasca e vediamo come va. Luisac grazie del suggerimento.

Scappo a prendere i test a più tardi

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
tiz: ari

- luisac
- Original~GolGirl®
Macché ho ancora tutto nei cassetti e un po' di bucato da stirare ma per fortuna ho domani per preparare.pippi79 ha scritto:
A Roma c'è un sole splendido ma un'afa da due-tre giorni! Speriamo che a Tortoreto sia + fresco

Pippi il clima in Inghilterra non è dei migliori ma sicuramente non avrete le zanzare tigre

- luisac
- Original~GolGirl®
TIZ, figurati mi fa piacere essere stata utile
ciao Katia
ciao Katia

- luisac
- Original~GolGirl®
a dopo bellezze