GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
Credo che se questa cosa è passata da una sentenza di tribunale non doveva essere detta tanto per dire, ma circostanziata e con tanto di testimoni.
Nei tribunali non valgono i sentito dire
Nei tribunali non valgono i sentito dire
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Lin
ma non ci sono barriere tra i ns. gruppi, solo vedute e pensieri diversi...
e il confronto è utile e costruttivo per entrambi no?
se lo fai in fretta il the ci sto...ma proprio in fretta eh! alle 16.30 sloggio
e il confronto è utile e costruttivo per entrambi no?
se lo fai in fretta il the ci sto...ma proprio in fretta eh! alle 16.30 sloggio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

witch beh, era un bel po' che non capitava l'occasione... vabbè che è stato un periodo un po' particolare x tutte qui...
frangela io non metto in dubbio che l'abbia detto. metto in dubbio che sia "morta", "vuota"...
frangela io non metto in dubbio che l'abbia detto. metto in dubbio che sia "morta", "vuota"...
♥G♥ 28/08/08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Il brutto di questi casi è che ci sono tante campagne e nessuna suona allo stesso modo, alcuni medici dicono una cosa altri un altra, il padre dice una cosa, la gente che la conosce un altra....questo è il brutto della situazione.....quella poverina soffre e pure la sua famiglia e tutti ora sono capaci di parlare e criticare, pero' sta gente tutta questi anni dov'è stata?
quel povero padre si ritrova provato da anni di dolore e speranza e ora buttato in mezzo a sta bufera.....
quel povero padre si ritrova provato da anni di dolore e speranza e ora buttato in mezzo a sta bufera.....
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

beh, Welby non lo era sicuramente, e visto che comunicava con gli occhi, mi meraviglio che qualcuno non abbia detto che le sue "parole" erano state travisate 
- frangela
- Bronze~GolGirl®

... e poi non credete che se lo sia chiesto anche il padre se effettivamente è in qualche modo cosciente? e non credete che si sia formato un opinione in questi anni chiedendo anche a diversi neurologi?
- rusc
- Master~GolGirl®

mi si sono svegliati i bimbi
ciaooo
ciaooo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frangela welby si è consapevolmente suicidato. io lo rispetto.
ma non ti viene il dubbio (non credo sia il caso di eluana, xò...) che io marito/moglie/figlio stufo tiro fuori l'azione pia x togliermi un fastidio/problema? x avere prima un'eredità? pensi non ci sia gente disposta a giurare il falso x soldi?
e poi... anch'io spesso ho detto frasi come "se succede a me, preferisco morire che stare così". ma preferirei mettere nero su bianco le condizioni del "così"...
ma non ti viene il dubbio (non credo sia il caso di eluana, xò...) che io marito/moglie/figlio stufo tiro fuori l'azione pia x togliermi un fastidio/problema? x avere prima un'eredità? pensi non ci sia gente disposta a giurare il falso x soldi?
e poi... anch'io spesso ho detto frasi come "se succede a me, preferisco morire che stare così". ma preferirei mettere nero su bianco le condizioni del "così"...
♥G♥ 28/08/08
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Lin, ma infatti credo che tutta la discussione sia in realtà sul testamento biologico, cioè se lasci scritto con testimoni che in date condizioni vuoi che sia sospesa l'alimentazione.
Non si vuole una legge che lo preveda. In questo i casi Welby e Eluana sono uguali. Non è che allora tutte le persone in stato vegetativo sarebbero "aiutate a morire". Sarei contraria anch'io
Scuasa l'italiano sconclusionato, ma ho emma in braccio
Non si vuole una legge che lo preveda. In questo i casi Welby e Eluana sono uguali. Non è che allora tutte le persone in stato vegetativo sarebbero "aiutate a morire". Sarei contraria anch'io
Scuasa l'italiano sconclusionato, ma ho emma in braccio
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frangela dalle un bacino da parte mia...
la legge ci vuole e come!!! altrimenti la matassa verrà malamente dipanata tra tribunali e tv e verrà perso completamente il senso del problema: il rispetto della vita, della dignità e della volontà!
la legge ci vuole e come!!! altrimenti la matassa verrà malamente dipanata tra tribunali e tv e verrà perso completamente il senso del problema: il rispetto della vita, della dignità e della volontà!
♥G♥ 28/08/08
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Beh, la legge sul testamento biologico è una delle molte su cui la chiesa ha fatto sentire il suo peso 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- Spes
- Gold~GolGirl®

lin tutto bene? 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Arrivo solo ora, ma con i 2 bimbi mi è difficile scrivere...e stamattina non sono riuscita nemmeno a leggere.
Comunque sono andata 1 ora al parco con Ric mentre Marco stava con Serena. Poverino, va al lavoro alle 6 del mattino per farmi stare un po' sola con Ric, è proprio un tesoro
stiamo facendo i salti mortali essendo solo noi 2....ma siamo anche contenti di riuscire a gestirli noi senza sbolognarli a nonne (che tanto non ci sarebbero
) nè nido
vedo che la discussione di ieri non è andata avanti
LIN leggo che sei molto amata dalle evolute...io un po' meno credo...
Comunque sono andata 1 ora al parco con Ric mentre Marco stava con Serena. Poverino, va al lavoro alle 6 del mattino per farmi stare un po' sola con Ric, è proprio un tesoro
stiamo facendo i salti mortali essendo solo noi 2....ma siamo anche contenti di riuscire a gestirli noi senza sbolognarli a nonne (che tanto non ci sarebbero
vedo che la discussione di ieri non è andata avanti
LIN leggo che sei molto amata dalle evolute...io un po' meno credo...

- rusc
- Master~GolGirl®

Anna Maria ciaooo
, è un po' che non ti incrociavo
e LAURA
e LAURA

- Spes
- Gold~GolGirl®

rusc ciao, sono contenta di leggerti + serena
un bacio ai tuoi tesori
oggi qui deserto eh?
io non ho letto nè partecipato alla discussione di ieri, non ho molto tempo...
anche ora sto lavorando
un bacio ai tuoi tesori
oggi qui deserto eh?
io non ho letto nè partecipato alla discussione di ieri, non ho molto tempo...
anche ora sto lavorando
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®

ciao a tutte..sono un po' in una giornata di .... stamani mi si è indurita la pancia per pochissimo e è partito il film già visto..potete immaginare..per fortuna è durato poco,ma ho chiamato il mio medico di base che mi ha confermat che è normale e può succedere basta che non si presenti più di tanto..ma tranquila mai? in più sono bloccata a casa perchè qui c'è un caldo terribile e non me la sento neanche di andare al mare..mi sento uno schifo e non voglio...non sono abituata a sentirmi inutile, a non poter fare neanche le cose normali...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

laura69, porta pazienza!
Adesso la cosa + importante è il tuo cucciolo....

Adesso la cosa + importante è il tuo cucciolo....
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho seguito il discorso ma non so davvero cosa dire!
Sono della stessa idea di Rusc!
Sono della stessa idea di Rusc!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Laura
non sei affatto inutile, sei importantissima perchè dentro di te sta crescendo la cosa piu' speciale del mondo e quindi devi stare tranquilla e riposati per lui, non strafare e vieni a chiacchierare con noi 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)