GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
- biaffy72
- Active~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
Canga03, tanti tanti
per Franci che passi tutto presto 
- triky
- Expert~GolGirl®

Vi lascio un saluto Elisa come sempre non dorme...ora sta divorando il suo pupazzetto....e si lamenta....Non so più come intrattenerla....è stenuante....
E voi come va?
E voi come va?
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- biaffy72
- Active~GolGirl®

triky, ciao anche Giada quando è sveglia è parecchio impegnativa,adesso ad es. l'ho messa a letto ma si lamenta,a quanto pare di dormire non ne vuole sapere 
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Siria... a me hanno consigliato la COLLANINA DI AMBRA. Voi mamme di femmine siete fortunate.... io mi rifiuto di mettere la collanina a Pietro. Comunque l'ho comprata e ne ho regalata una anche alla mia amica.siria ha scritto: Vado rischio di addormentarmi sul pc..questa mattina sono a pezzi..Livia si è svegliata tante volte..boh saranno i denti è tutta smaniosa, mi hanno consigliato un prodotto omeopatico calmante per i denti si chiama CAMILIA vorrei provarlo..
Pietro non ne ha avuto bisogno, perchè ha messo 2 denti senza nemmeno accorgersi. La mia amica mi ringrazia ancora, perchè ha detto che secondo lei è qualcosa di magico!
Non ho testato su di me, ma a quanto pare è davvero la cosa più efficace!
Da provare!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ma nessuna mi fa gli auguri???
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- biaffy72
- Active~GolGirl®

maestrina ha scritto:Ma nessuna mi fa gli auguri???![]()
TANTI TANTI TANTI AUGURi!!!!

- buffy81
- Basic~GolGirl®

tanti auguri!!!!!!!!!!!!
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- meg04
- Original~GolGirl®

Auguri maestrina!
Ragazze vi saluto...domani parto per le vacanze....
Ragazze vi saluto...domani parto per le vacanze....
- buffy81
- Basic~GolGirl®

anche joele a volte non so come intrattenerlo, ma di solito se è sazio sta tranquillo su una coperta per terra a girarsi e giocare con la palestrina... poi il caldo e i denti lo innervosiscono e si mette a rugnare, ma piange solo forte aunno propio non ne può più o ha tanto sonno 
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ma i Febbrarini mangiano tutti le pappine?
Noi dovremmo cominciare il 12 agosto ma mi sa che saremo in giro con il camper e non credo che sarò molto comodo fare brodini vegetali.
Perciò mi sa che inizieremo alla fine del mese. Tanto ultimamente Mati sta crescendo molto: è arrivata a 6,790
Cora: se può consolarti anch'io "combatto" con mia suocera da mesi. Il consiglio che posso darti è di sfogarti con noi e di risponderle solo quando on puoi farne a meno. Se vai a leggere indietro troverai un campionario di str***te che mi hanno fatto andare in bestia.
Non ultima ieri sera: "Ecco, vuole andare dalla madre (l'aveva in braccio lei)! Beh certo lei le da il latte!"
Perciò mia figlia vuole stare con me solo perchè le do il latte, quando non glielo darò più (e lei non vede l'ora di cominciare con le pappine perchè pensa di rimpinzarla come un maiale) non mi vorrà più, giusto?
Che devo fare? Cora ti capisco
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- buffy81
- Basic~GolGirl®

giurato che se mi metto a far faccende in casa non mi lascia far nulla finchè non decide lui... e a me passa la voglia... ho gli in cubi del rientro al lavoro... qualcunda di voi già lavora??? patiscono i bimbi......????? ciao 
- biaffy72
- Active~GolGirl®

meg04, buone ferie!!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Si Meg buone ferie!
Io sono tornata da un week end a Talamone con il camper e mi sa che sabato me ne vado qualche altro giorno al mare nella casetta dei miei. Tanto che sto a fare qui? Muoio di caldo e mi devo sorbettare i commenti mia suocera. Tanto più che lei è convinta che Mati ultimamente è cresciuta perchè è andata al mare. Oh, merito mio mai, eh? Ti pareva!!
Io sono tornata da un week end a Talamone con il camper e mi sa che sabato me ne vado qualche altro giorno al mare nella casetta dei miei. Tanto che sto a fare qui? Muoio di caldo e mi devo sorbettare i commenti mia suocera. Tanto più che lei è convinta che Mati ultimamente è cresciuta perchè è andata al mare. Oh, merito mio mai, eh? Ti pareva!!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- more
- Original~GolGirl®

ma daiiiiiiiiiiMAESTRINA AUGURONIIII BUON COMPLEANNOOOO!
come si festeggia stasera?
noooo nn ci credo mi avete appoggiato il titolo!
grazie siete umane!
MEG buone ferie...divertiti e rilassati!
BUFFY io devo cominciare a lavorare l'8 di settembre .....e sto già male! ma farò solo 4 ore al mattino! nn male và!
MAESTRINA per la collanina...me ne avevi parlato al mare...per il momento Michelle ancora niente denti ma.....meglio prevenire! dove l'hai trovata?
come si festeggia stasera?
noooo nn ci credo mi avete appoggiato il titolo!
MEG buone ferie...divertiti e rilassati!
BUFFY io devo cominciare a lavorare l'8 di settembre .....e sto già male! ma farò solo 4 ore al mattino! nn male và!
MAESTRINA per la collanina...me ne avevi parlato al mare...per il momento Michelle ancora niente denti ma.....meglio prevenire! dove l'hai trovata?
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ammazza che palle ste suocere...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- more
- Original~GolGirl®

LIEB allora si è messa daccordo con mia mamma! secondo lei ho fatto troppo pochi gg di mare! ma io voglio andare in montagnaaaaaaa ......cosè si accorcia se andiamo in montagna?
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- maestra
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte Febbrarine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Canga03: tanti
per il tuo Franci
Maestrina: infiniti auguri per il tuo comply
Liebling: la mia Matilde ha giusto oggi iniziato con lo svezzamento e non sembra gradire tanto
.
Ma sai che proprio in questi giorni ho parlato con una mia amica di questa mania di pensare che le nostre bimbe ci cercano solo x il latte? Guarda, è una cosa che mi fa andare in bestia
Ma poi il bello è che si ci mette anche mio marito, non vedo l'ora di iniziare con LA solo per vedere le loro facce quando Matilde tende le braccia verso me ugualmente....Comunque ricordiamoci sempre che "la mamma è mamma" e nessuno la puo' mai sostituire!!!
Adesso mi leggo un po' di arretrati che sono rimasta a un mese fa...
Canga03: tanti
Maestrina: infiniti auguri per il tuo comply
Liebling: la mia Matilde ha giusto oggi iniziato con lo svezzamento e non sembra gradire tanto
Ma sai che proprio in questi giorni ho parlato con una mia amica di questa mania di pensare che le nostre bimbe ci cercano solo x il latte? Guarda, è una cosa che mi fa andare in bestia
Adesso mi leggo un po' di arretrati che sono rimasta a un mese fa...
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
- maestra
- New~GolGirl®

ah maestrina dimenticavo...
dove posso trovare la collanina di ambra e come si usa?
dove posso trovare la collanina di ambra e come si usa?
dany79
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Passaggio al volo...
Maestrina: AUGURISSIMISSIMI!!!!!
E Poi... cos'è, cos'è sta storia della collanina di ambra? Mi dici qualcosa in più, please? Grazie!
Meg, buone vacanze!
Lieb... ma quanto ti è cresciuta la Mati???????
La Mimi sta crescendo a rilento da matti... sono un po' in para...
Siamo ancora a 6,600 circa... per 10 gg non si è mossa da quei maledetti 6,510. Era un incubo: la pesavo e... 6,510,... 6,510... non si muoveva di una virgola!!! Adesso sembra che negli ultimi giorni abbia preso qualcosa.. ma comunque 90 gr in una settimana non è un granchè...
Venerdì scorso l'hoportata dalla ped per controllare che stesse bene e lei ha detto che la Mimi sta meglio di me! Che ha una gran forza, che è molto attiva e che è anche più sveglia della norma, per i mesi che ha.
Infatti secondo me non cresce molto perchè si muove in continuazione... con tutta quell'attività fisica!!!
Canga:
per la Franci.
Titoli:
SON CRESCIUTI I FEBBRARINI: BASTA BIBE, VOGLIAMO I CUCCHIAINI!
SON GIA' GRANDI I FEBBRARINI, MANGIAN PAPPE E BRODINI!
ESTATE CALDA PER I FEBBRARINI TRA PAPPINE E DENTINI!
Ciaooooooooooooo!!!
Passaggio al volo...
Maestrina: AUGURISSIMISSIMI!!!!!

E Poi... cos'è, cos'è sta storia della collanina di ambra? Mi dici qualcosa in più, please? Grazie!
Meg, buone vacanze!
Lieb... ma quanto ti è cresciuta la Mati???????
La Mimi sta crescendo a rilento da matti... sono un po' in para...
Siamo ancora a 6,600 circa... per 10 gg non si è mossa da quei maledetti 6,510. Era un incubo: la pesavo e... 6,510,... 6,510... non si muoveva di una virgola!!! Adesso sembra che negli ultimi giorni abbia preso qualcosa.. ma comunque 90 gr in una settimana non è un granchè...
Venerdì scorso l'hoportata dalla ped per controllare che stesse bene e lei ha detto che la Mimi sta meglio di me! Che ha una gran forza, che è molto attiva e che è anche più sveglia della norma, per i mesi che ha.
Infatti secondo me non cresce molto perchè si muove in continuazione... con tutta quell'attività fisica!!!
Canga:
Titoli:
SON CRESCIUTI I FEBBRARINI: BASTA BIBE, VOGLIAMO I CUCCHIAINI!
SON GIA' GRANDI I FEBBRARINI, MANGIAN PAPPE E BRODINI!
ESTATE CALDA PER I FEBBRARINI TRA PAPPINE E DENTINI!
Ciaooooooooooooo!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
pamelita
- Master~GolGirl®

salve ragazze!!
MAESTRINA BUON COMPLEANNO!!!!!
cora madonna sta suocera!!! e pure la tua lieb!!
sinceramente quelli che capisco meno sono i mariti...ma cosa gli passa x il cervello?? xchè nn rispondono loro a tono alle loro madri??
io se mia madre sgarra di un millimetro ci metto un nanosecondo a rimetterla in riga (sono una bestiolina io
) e mi aspetterei la stessa cosa da mio marito...x fortuna nn ne ho bisogno...almeno x ora
oggi livietta s'è mangiata tutta la pappa ma quando ha finito mi guardava come x dire...bè?? già finito??? così gliene ho fatti altri 2 cucchiaini!!
voi quanti cucchiaini mettete di crema di riso???
cora madonna sta suocera!!! e pure la tua lieb!!
sinceramente quelli che capisco meno sono i mariti...ma cosa gli passa x il cervello?? xchè nn rispondono loro a tono alle loro madri??
io se mia madre sgarra di un millimetro ci metto un nanosecondo a rimetterla in riga (sono una bestiolina io
oggi livietta s'è mangiata tutta la pappa ma quando ha finito mi guardava come x dire...bè?? già finito??? così gliene ho fatti altri 2 cucchiaini!!
voi quanti cucchiaini mettete di crema di riso???