Anche io mi chiedo sempre questa cosa. Io ho allattato fino a quando Era aveva 3 mesi e mezzo poi per colpa delle terribili ragadi ho dovuto sospendere.floddi ha scritto:mai usato LA quindi sono una voce fuori dal coro, però leggendovi mi è venuto questo dubbio, ma se la formulazione è uguale per tutti e imposta dalla legge, perchè alcuni latti vengono digeriti meglio di altri dal bambino?
Io ho sempre usato Humana pero per un periodo ho cambiato e ho preso Hipp. Era non solo non lo digeriva, ma era tutto il tempo disturbata ed e' diventata molto stitica. Quando ho chiesto al pediatra mi ha detto che il latte Hipp e molto buono e con quello crescono molto bene, pero' e un po pensatuccio. Ed infatti lo era. Lui mi ha detto di ritornare ad usare Humana e da quando l'ho fatto non ho mai avuto problemi con Era.
Il plasmon per esempio Era lo vomitava proprio.
Detto questo anche a me viene in dubbio che siano tutti uguali....
Comunque Yle, io quando ti ho letta ho subito pensato come Frangela. Non e' che la tua pediatra sponsorizza una determinata marca? Ormai si sa che i pediatri sempre sono "collegati" a qualche marca.....