GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da picchia76 » 31 lug 2008, 8:08

aaaaah, se vi fanno storie è tutto a nome valenti :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 lug 2008, 8:16

'giorno! Si fa' per dire ... mi si è rotto il cell!!!! Eh mo'????? Avevo tutto lì dentro ... .e naturalmente salvare i dati su pc l'ho sempre rimandato!!!!!!!!!!!!!
Pam, per il raduno non lo so, sono piuttosto cotta ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 lug 2008, 8:18

Picchia, che si festeggia????? :yeee :yeee :yeee Sto' facendo un'enorme gaffe (perdono senza cell non so' il compleanno di nessuno!!!!)???? Vabbè tanto paga Valenti, no????????? :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 31 lug 2008, 9:08

Buongiorno
il nano finalmente è ripartito per il mare con la nonna......evvvai :yeee
pamelita ha scritto:uff.........domata :x:

maaaa...kire e babs voi venite SI alle fraschette?? :pistole
E te pare che me perdo una fraschettata con voi...
Aggiorno il listone

LISTA X IL RADUNO DI GIOVEDì 7 AGOSTO ALLE FRASCHETTE DI ARICCIA

pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand+ottone e rame inside ( )
picchia + lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaaaaaaaaa
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 lug 2008, 9:09

festeggiamo il giro di boa :fischia

ma come non vieni?!?! :buuu io VOGLIO vedere miss viv.....

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 lug 2008, 9:10

torno a stirare. aiut!!!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 9:22

picchia76, grazie per la colazione (mi ci vuole :ahaha :ahaha )

E buoni festeggiamenti!!! Si è svegliato il nano a dopo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 lug 2008, 9:28

picchia fatti portare un po' di manichini sul balcone e vestili: così i panni si stirano da soli mentre si asciugano :hi hi hi hi

Ba ma come non vieni??!?!??!?!?!?!?!?!?!?!? :bomba :grrr :pistole :martello

Giggia affidabile tua suocera.. insomma alla fine come hai risolto?? Ma che aveva da fare di tanto importante??

Fed ti ha risposto il prof-notturno? :bacio

Nelly speriamo nel miracolo :incrocini

kire dai che sta per finire il tour de force lavorativo!

devo scappare causa capo nei dintorni.. torno dopo!

Grazie per la colazione Yle
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2008, 9:44

BUONGIORNO. :sorrisoo

Picchia che si festeggia?

Che sc**a...l'avevi scritto. Scusate ma sto fusa stamattina. Vedere L'angolo del Bebè! :che_dici :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2008, 10:04

buondì romaneria..
stamattina ho sentito pand..ha operai in ogni dove e starà senza pc per qualche giorno.. mi ha chiesto di avvertirvi..
io sono in fase preparatoria.. oggi ultimo giorno di nido per reby e sono tristissima perche sono tutti perfetti li dentro ed adorabili.. e rebecca è troppo felice quando va a scuola..ma vabbe.. domani mia madre se la viene a prendere e devo preparare di tutto ed anche di piu, poi uscire piu tardi e comprare un passeggino ultraleggero, credo andrò da iobimbo..
io e socio saremo soli sto week end.. venerdi sera cena fuori.. sabato e domenica non so proprio.. mi chiedo se ci rivolgeremo parola.. :che_dici e poi finalmente domenica sera me ne vado a stare un mese da mia madre..sto lessissima e ho bisogno di aiuto.. la psic la riprendo a settembre per bene.. altro? boh..
c'ho la figlia sempre piu anomala..mamma mia quanto la amo!!! :cuore
vabbe.. io ad ostia ce sto da settimana prox..quindi vi aspetto li quando volete :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2008, 10:38

Chicca :cuore !
Babbese come non vieni al raduno? :pistole
Kire per tuo nonno :incrocini !
Giggia tua suocera è proprio......suocera! :che_dici
Fed :bacio !
Alesara ma sabato parti?
Consu AI LOVIU!

Ieri sera è venuta a cena una coppia di amici con due maschietti e mi hanno portato un sacco di vestiti per il nano e un regalino..la roba è troppo carina! :ok

In giornata dovrebbero portarmi il modem wireless..quindi se sparisco è perchè non riesco ad instalallarlo. :hi hi hi hi :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 11:29

Giorno di nuovo! :-D

Tra poco arriva zia Teta (la baby-sitter) che si porta via il nano e io posso lavorare ancora un poco.

Illy, no mi sa che il prof. notturno ha dormito (come me, del resto :che_dici )... spero mi risponda in giornata perché domani partiamo anche noi e per un po' di giorni la posta non la guarderò.

In compenso mi ha risposto un altro (che stava - aridaje! - guarda caso in ferie :che_dici ) e che mi deve fare da referee. E' stato carino, mi ha detto che rientra prima di Ferragosto e che compilerà la sua parte di formulario prima della scadenza :emozionee

Ci conto davvero pochissimo su questo bando, è davvero iper-competitivo e io non ho un CV esagerato, ma tentar non nuoce... vedremo! :sorrisoo

Chicca, buona Ostia :cuore

Io non so se ce la faccio a passare ancora per un salutino veloce tra oggi e domani, vediamo... se non riesco, ci si risente a fine agosto (rientriamo il 25)... un bacio collettivo al cucuzzaro tutto mi mancherete assai :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 31 lug 2008, 11:31

Un saluto di corsissima :bacio

Giggia non ho parole per tua suocera :martello :martello

Ylenia si, parto sabato e torno verso il 22 Agosto

Chicca è destino : tu vieni ad Ostia e io parto :buuu

Vado a lavorare :x: non ce la faccio più :x:

Fed buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee, ma quando rientri?
e :incrocini per il bando
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2008, 11:36

ale, ma sarai via tutto il mese? io arrivo il 3 sera (domenica) e vado via il 29 o 31, ancora non so...

ho sentito ross, stanno bene :ok

io mi so appena decespugliata i dred sulle gambe.. che robe.. ce n'è pe fa na parucca! :x:

fed..buona vacanza... mazza oh...partite tutte... :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2008, 11:40

parto sabato e torno verso il 22 Agosto

APPUNTO... :che_dici

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 31 lug 2008, 12:11

Ciao ragazzuoleeeee.... il 7? Ad Ariccia...???????????????????? O mio dio.... e come faccio... hihihihi....

Per questo raduno non ci posso essere... l'8 parto per Cesenatico... e torno il 13... il 14 parto per l'Egitto e torno il 22 e poi vado diretta a Santa Marinella... da mia cognata e poi il 25 si torna a Roma e al lavoro....

Purtroppo non posso esserci ma davvero vorrei incontrarvi... almeno porto un pò di vento romagnolo tra di voi ehehhehe :ahaha

Un bacio a tutte.... e ho visto che tra poco arriva la 50 esima pagina..... sbizzarritevi con i titoli.... :ahah
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2008, 12:36

Io conosco solo la sora Ines ad Ariccia e dato che non è tantissimo lo spazio dentro e fuori il locale se qualcuna di voi avesse altre dritte.... :fischia ..altrimenti domenica prenoto specificando che ci sono anche due passeggini..vero Consu? :cuore

Aho..stamattina il nano ha preso il latte con il suo primo biscottino! :yeee

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 lug 2008, 12:43

yle ho letto di la.....

io mi fiderei della pediatra "ufficiale"
ti dico questa che non c'entra niente, ma per dire...
sabato sera mi è uscito uno sfogo pruriginoso sotto il seno, niente di che, qualche bollicina ma ho preferito farmi controllare. vado dalla "dottoressa" che sostituisce il mio medico curante ed espongo il problema. sai cosa mi ha detto questo genio?! POTREBBE essere un'eczema o forse un'infezione.....però io non so quali medicine si possono o meno prendere in gravidanza, torni domani che c'è l'altra dottoressa (di ruolo ma non il mio medico curante).

cazz@, allora pure io so' laureata.....c'ero arrivata pure io che poteva essere un'eczema e pure io non so quali farmaci si possono o meno prendere in gravidanza :che_dici
questo per dire che a volte, d'estate, ci mettono dei medici che hanno preso la laurea coi punti benzina!!!

per la cronaca, è un'eczema, niente di cui mi debba preoccupare e basteranno poche applicazioni di una pomata al cortisone :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 13:18

Picchia, so' senza parole :x:

Chicca, noi stiamo via da domani al 25. Purtroppo coi nonni (per la gioia di Brugnomo-papà, ma da un lato si spera che così ci potremo prendere anche un po' di tempo per noi 2).

Vi ho detto che con la baby-sitter è andata benissimo? Ci siamo salutate stamattina, e mi ha detto che non ha mai avuto un bimbo così buono a cui badare :emozionee

Spero davvero che se a settembre avremo ancora bisogno potremo contare su di lei, è una di famiglia, esperta e ci sa davvero fare tanto, Milo già la adora ogni volta che viene le fa un sacco di feste (le fa a tutti, vabbè, però adesso che l'ha vista tutti i giorni di più).

Credo che l'inserimento al nido dopo questo primo distacco graduale andrà bene (spero :incrocini )

Un bacione a tutte scappo :vvvia:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 13:35

Chicca, ho appena chiesto a Vera (la ragazza che ci aiuta in casa) per i tuoi nonni e mi ha detto che può chiedere alla sua parrocchia dove ci sono tanti ragazzi che cercano lavoro e che hanno esperienza come cercate voi. Se mi mandi in MP il tuo cell. o quello di tua mamma/zia o chi altro si preoccupa appena il parroco trova qualcuno ve lo fa sapere se non avete già risolto :ok :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”