GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
- conni
- Master~GolGirl®
Re: COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
vi capita mai di vedere la pancia "tremolare"? secondo voi cosa fa il pupo/a per creare uello scompiglio? 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- CI76
- Expert~GolGirl®
ehm non è la linea nigra sono i peli della pancia che si sono infoltiti lì in mezzo....conni ha scritto:ci bella panza...ma ti è uscita la linea nigraanche a me, ma è storta, sopra l'ombelico fa una curva

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
sì è vero, spessissimo!!!conni ha scritto:vi capita mai di vedere la pancia "tremolare"? secondo voi cosa fa il pupo/a per creare uello scompiglio?

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze mi trovate un modo per farmi cucinare la carne senza che io stia sopra i fornelli...mamma mia che fiacca, stò qui davanti al pc e non riesco quasi a muovermi 
A proposito di linea nigra.....non ci crederete, io ce l'ho bianca!!!!! Nel senso: avevo l'ombelico molto profondo e adesso si è quasi appianato, ma la pelle che è venuta fuori ha un alone più chiaro intorno e da lì in giù ho una riga chiara larga 2-3 dita. Lunedì il gine mi ha detto di fare una foto perchè era una cosa particolare

A proposito di linea nigra.....non ci crederete, io ce l'ho bianca!!!!! Nel senso: avevo l'ombelico molto profondo e adesso si è quasi appianato, ma la pelle che è venuta fuori ha un alone più chiaro intorno e da lì in giù ho una riga chiara larga 2-3 dita. Lunedì il gine mi ha detto di fare una foto perchè era una cosa particolare

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Anche a me!!! Mi si impressiona il sociolullaby ha scritto:sì è vero, spessissimo!!!conni ha scritto:vi capita mai di vedere la pancia "tremolare"? secondo voi cosa fa il pupo/a per creare uello scompiglio?![]()

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- kri
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte, mi faccio sentire poco perchè sto lavorando molto ed ho poco tempo per leggervi.
spero stiate tutto bene, io sto bene, il bebè si è girato e la pancia pesa tanto tanto.
in questi giorni come tante di voi scrivono sono stanchissima, priva di energie.
ho letto che avete comprato le tutine,
la mia data del parto + intorno al 15 di ottobre, voi prendereste ciniglia o cotone pesante?
ne ho già prese due, ma in ciniglia....hmmmmm nn sono convinta.
bea è nata di marzo e la ciniglia è andata benissimo anche se la settimana dopo la sua nascita qui è scoppiato il caldo...
un bacione a tutti e alla prossima!
spero stiate tutto bene, io sto bene, il bebè si è girato e la pancia pesa tanto tanto.
in questi giorni come tante di voi scrivono sono stanchissima, priva di energie.
ho letto che avete comprato le tutine,
la mia data del parto + intorno al 15 di ottobre, voi prendereste ciniglia o cotone pesante?
ne ho già prese due, ma in ciniglia....hmmmmm nn sono convinta.
bea è nata di marzo e la ciniglia è andata benissimo anche se la settimana dopo la sua nascita qui è scoppiato il caldo...
un bacione a tutti e alla prossima!
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Kry, anche marco è nato a marzo e io ne avevo di quelle un po' più pesanti (ciniglia credo che fossero).... Quindi in ciniglia non ne compro, al max ne prendo qualcuna di cotone taglia = (perché so già che sarà una nanerottola
).

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Kri io le ho un pò miste a seconda del clima=ciniglia o caldo cotone e lo stesso i body=di cotone normale o caldo cotone.
- conni
- Master~GolGirl®
io ho sia i peli che la linea..vuoi fare cambio? :prrrrCI76 ha scritto:ehm non è la linea nigra sono i peli della pancia che si sono infoltiti lì in mezzo....conni ha scritto:ci bella panza...ma ti è uscita la linea nigraanche a me, ma è storta, sopra l'ombelico fa una curva

- Jess23
- Master~GolGirl®
io non ho nè peli nè linea.... :prrrr :prrrr :prrrrconni ha scritto:io ho sia i peli che la linea..vuoi fare cambio? :prrrrCI76 ha scritto:ehm non è la linea nigra sono i peli della pancia che si sono infoltiti lì in mezzo....conni ha scritto:ci bella panza...ma ti è uscita la linea nigraanche a me, ma è storta, sopra l'ombelico fa una curva
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- conni
- Master~GolGirl®
Jess23 ha scritto:io non ho nè peli nè linea.... :prrrr :prrrr :prrrrconni ha scritto:io ho sia i peli che la linea..vuoi fare cambio? :prrrrCI76 ha scritto:ehm non è la linea nigra sono i peli della pancia che si sono infoltiti lì in mezzo....conni ha scritto:ci bella panza...ma ti è uscita la linea nigraanche a me, ma è storta, sopra l'ombelico fa una curva
la solita fortunella

- Jess23
- Master~GolGirl®
domandona per le bis mamme!!!!!!!!!!!!! urge risposta!!!
sabato dobbiamo prenotare il lettino e la cassettiera...
una mia collega mi ha assolutamente consigliato di prenderne uno con la sponda che si abbassa totalmente e che va sotto alle doghe, non so se mi sono spiegata...
ma a me non convince molto...
voi che dite? è fondamentale?
o bastano le solite 2 posizioni ??
helpppppppppppppppp
http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... ttini/mary provate a dare un'occhiata qui...
sabato dobbiamo prenotare il lettino e la cassettiera...
una mia collega mi ha assolutamente consigliato di prenderne uno con la sponda che si abbassa totalmente e che va sotto alle doghe, non so se mi sono spiegata...
ma a me non convince molto...
voi che dite? è fondamentale?
o bastano le solite 2 posizioni ??
helpppppppppppppppp
http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... ttini/mary provate a dare un'occhiata qui...
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Jess, ma come fa ad andare sotto il livello delle doghe? Si piega in sotto? Sinceramente io un lettino così non l'ho mai visto, considera che la sponda ha una sua altezza e se si abbassa fino ad un tot di cm secondo me basta e avanza......Però non so a che "bassezza" arriva 

- Jess23
- Master~GolGirl®
sere : non lo so ..la mia collega dice che il lettino della foppapedretti si abbassa tutto e così diventa tipo un letto a tre sponde...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ah ecco, non lo avevo mai visto............e si che la Foppa la vendo (-evo quando lavoravo)............ma non la linea babèJess23 ha scritto:http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... ttini/mary
prova a dare un'occhiata qui....

- kri
- Basic~GolGirl®
ciaooo lulla, come stai? ho letto dello spavento di questa mattina...lullaby ha scritto:Kry, anche marco è nato a marzo e io ne avevo di quelle un po' più pesanti (ciniglia credo che fossero).... Quindi in ciniglia non ne compro, al max ne prendo qualcuna di cotone taglia = (perché so già che sarà una nanerottola).
anch'io ho le cose di bea, ma volevo prendere almeno le tutine per l'ospedale "nuove" giusto per riservare lo stesso trattamento

quindi vado con la ciniglia e qualcuna in cotone pesante...spero 1. di nn partorire a settembre (visto la panzona e il peso) 2. che nn sia un ottobre caldo
alla prossima
Kri
-
- Expert~GolGirl®
Jess,
io ho esattamente quel lettino della foppapedretti, ma mi sentirei di dire che non è assolutamente fondamentale....il mio bimbo ha 20 mesi e ho ancora la sponda alzata del tutto. COn l'arrivo del nuovo pupo poi dovrò trasferirlo direttamente in un lettino da grandi...vai tranquilla!
Conni, grazie...insomma, ho ancora tutto l'intestino sottosopra...non sono molto in forma...
fagiolino per fortuna invece sta benone!
io ho esattamente quel lettino della foppapedretti, ma mi sentirei di dire che non è assolutamente fondamentale....il mio bimbo ha 20 mesi e ho ancora la sponda alzata del tutto. COn l'arrivo del nuovo pupo poi dovrò trasferirlo direttamente in un lettino da grandi...vai tranquilla!

Conni, grazie...insomma, ho ancora tutto l'intestino sottosopra...non sono molto in forma...

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
stamattina ultima lezione del mio corso Pre-Parto,poi si riprende il 28 di Agosto....qndo la maestra di Yoga ci ha detto di rialzarci,non me ne volevo andare
...Uffy!ero così rilassata!mi fa quasi addormentare da quanto mi rilassa quella donna!poi,a Settembre dovrò portare insieme a me anche il socio...mamma mia...tanto penso che appena mi vedrà in preda alla prima contrazione,cadrà a terra svenuto e si risveglierà solo al pianto della cucciola..
voglia di cucinare 0....ma purtroppo devo seguire la dieta che mi ha dato il ginecologo x prevenire la gestosi e pesarmi tutti gli alimenti..... devo tenermi sottocontrollo xké ho già sforato i 10 kg che si possono prendere normalmente
cerco di aiutarmi anche con mezz'ora di cyclette al giorno messa a livello leggerissimo
mi ha detto l'ostetrica che fa bene...speriamo che la circolazione della gambe si riattivi xké stando ferme senza fare movimenti,sono gonfie...mi sento tutta gonfia 

voglia di cucinare 0....ma purtroppo devo seguire la dieta che mi ha dato il ginecologo x prevenire la gestosi e pesarmi tutti gli alimenti..... devo tenermi sottocontrollo xké ho già sforato i 10 kg che si possono prendere normalmente

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Lullaby,fatti controllare! 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-