floddi ha scritto:deddola23 ha scritto:gli Hare krishna?
:ahah :ahah :ahah
qualcosa mi dice che ho perso un pelino il filo del discorso

Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 12:23
floddi ha scritto:deddola23 ha scritto:gli Hare krishna?
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 12:24
Eravamo in crociera, il cairo (alexandria a dire il vero) era una delle tappefloddi ha scritto:OT..Chicca, ma siete andati in Egitto a fare il tour?
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 12:24
si ma mi chiedevo se con una palla al piede di 13 Kg è lo stesso così bello.Fra1 ha scritto:O.T. io l'ho fatto Floddi un p' di anni fa : ho visto le cose più belle che avessi mai visto in vita mia.floddi ha scritto:OT..Chicca, ma siete andati in Egitto a fare il tour?
STUPENDO !!!!!!!
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 12:25
salvata in corner, sorella!Fra1 ha scritto:Ma casa tua sarà bellissima lo stesso
Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 12:25
siccome sono sopraffatta dalla pigrizia e non ho voglia di andare a rileggere le pagine precedenti..ma che è sta storia dell'arancione?floddi ha scritto:casa mia è mezza arancione.Fra1 ha scritto:floddi ha scritto:deddola23 ha scritto:gli Hare krishna?
deddola, anche a me sono venuti in mente !
In più ci sono rimasta perchè se c'è un colore che proprio non mi piace è l'arancione
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 12:26
no no.....a me interessa sapere solo che fine hanno fatto poi cosa siano non ha molta importanza!deddola23 ha scritto:floddi ha scritto:deddola23 ha scritto:gli Hare krishna?
qualcosa mi dice che ho perso un pelino il filo del discorso![]()
Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 12:26
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 12:27
Pensavo mooooolto peggio. A dire il vero pensavo sarebbe stato stressante sia per lei che per noi l'intera crociera, e invece è stata molto più brava che quando siamo a casa, pochissimi capricci (se non per mangiare, ma è la regola)floddi ha scritto:si ma mi chiedevo se con una palla al piede di 13 Kg è lo stesso così bello.Fra1 ha scritto:O.T. io l'ho fatto Floddi un p' di anni fa : ho visto le cose più belle che avessi mai visto in vita mia.floddi ha scritto:OT..Chicca, ma siete andati in Egitto a fare il tour?
STUPENDO !!!!!!!
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 12:28
Preciso però che la nostra non era la crociera sul Nilo...era una crociera 'normale' nel MediterraneoFra1 ha scritto:Assolutamente NO. Bello è bello ma io con Matteo non lo farei mai.
Anche io come Chicca ho fatto la crociera sul Nilo e 2 notti al Cairo, ma non si può fare con un bambino piccolo.
Deve avere un'età in cui minimo riesce a recepire qualcosa a mio avviso
Messaggio da ema1 » 31 lug 2008, 12:28
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 12:28
...te pareva!ema1 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io non ho mai parlato di arancione![]()
![]()
Anzi non l'avevo perfino letto....
E' stata Savina:prrrr :prrrr
Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 12:29
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 12:31
Io l'ho precisato perchè non so come sia la crociera sul Nilo, quindi magari poteva essere più pesante che una normale.Fra1 ha scritto:Chikka... io intendevo che con Matteo sarebbe impossibile perchè lo conosco.
La tua piccolina è stata bravissima però..... in effetti è una stancata anche per noi...
Io ricordo un paio di sveglie allucinanti, sopratutto qulla per andare da assuan ad abusimbel (mi sa che non si scrive così) .... però ne vale la pena
Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 12:31
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 12:32
Eh, ma è colpa sua...non si è fatta più vedere, nel frattempo si parla di altro...come quando la pubblicità interrompe il programma principalededdola23 ha scritto:un momento, l'argomento principale di qs post?
ahhhhh..il salamelecco ad Ely![]()
![]()
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 12:32
Qualcuno ha dato a Fra1 dell'arancione. Punto.deddola23 ha scritto:siccome sono sopraffatta dalla pigrizia e non ho voglia di andare a rileggere le pagine precedenti..ma che è sta storia dell'arancione?floddi ha scritto:casa mia è mezza arancione.Fra1 ha scritto:floddi ha scritto:deddola23 ha scritto:gli Hare krishna?
deddola, anche a me sono venuti in mente !
In più ci sono rimasta perchè se c'è un colore che proprio non mi piace è l'arancione![]()
Messaggio da ema1 » 31 lug 2008, 12:38
Te lo spiego me.floddi ha scritto:Qualcuno ha dato a Fra1 dell'arancione. Punto.
Nessuno ha ancora capito chi sono questi arancioni.
Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 12:45
giuraema1 ha scritto: Non e' cosi strano sta cosa ( ovviamente non e' riferito ne a Fra1 ne a nessuna in questo topic) ma c'era una, ora non e' piu su Gol che stava attaccata alla sezione dei benvenuti e salutava ogni persona che entrava.... a volte usava solo faccine e tutto cio' solo per aumentare e sembrare una "vecchia" gollina.
Non chiedetemi il perche, perche non l'ho ancora capito!
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”