GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da riccia » 31 lug 2008, 9:20

buon giorno nuorine belle :bacio

sono tornata!!!
non ce la faccio a leggere gli arretrati se ci sono news importanti me le dite?!

oggi ho le @@ girate male sarà per la sindrome premestruale :bomba .... e la strega si farà sicuramnte sentire ....è una settimana che non vede i bambini....

ieri (ore 20:00 e dovevamo cenare) mio marito le ha risposto male: è sceso con camila a prendere la valigia in macchina e lei (che era alla macchina perchè è andata prenderlo in areoporto) voleva tenersi la bambina..... NON PENSI CHE SUO BABBO VUOLE STARE CON LEI DATO CHE SON 5 GIORNI CHE NON LA VEDE???? :pistole
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 9:22

riccia buongiorno carissima!!!!!!!! che ci vuoi fare... se fosse ragionevole non sarebbe strega!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 31 lug 2008, 9:28

LIN :bacio

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 31 lug 2008, 9:50

Buongiorno :sorrisoo
Bentornata Riccia!
Lin allora oggi è il giorno?!?!? :incrocini :incrocini :incrocini
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 9:52

nico sì sì, infatti mi sto facendo bella... anche tutu stamattina si è fatto la barba!!!! ad ogni eco è così... :ahaha :emozionee
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 31 lug 2008, 9:53

Lin ha scritto:nico sì sì, infatti mi sto facendo bella... anche tutu stamattina si è fatto la barba!!!! ad ogni eco è così... :ahaha :emozionee
:ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 31 lug 2008, 10:43

Ciao...
ieri sera è stato un mezzo schifo. Sono proprio giù.
Mia mamma è arrivata insieme alla nonna di Ecco a un quarto alle nove come previsto...io avevo preparato la tavola all'esterno con tutte le candele accese e i dolcetti...Ecco è stato carino perchè dopo la scaramuccia della mattina si è voluto far dare due ore dal lavoro ed è tornato alle otto per fare pace :emozionee . Mia suocero invece faceva il secondo e quindi sapevo sarebbe arrivato alle dieci. Mia suocera (che mi abita in fianco, e che ha perfettamente visto che stavo preparando fuori, e che avevo avvisato alle otto che tra tre quarti d'ora l'aspettavo) alle nove ha voluto farsi il bagno...quindi è arrivata fuori alle nove e quaranta. Noi lì ad aspettare i suoi comodi. E' arrivata, non ha neanche salutato mia mamma ne me e ha scambiato solo due frasi di circostanza con la nonna (sua suocera). Dopo di chè abbiamo cominciato a parlare come organizzarci per il mare...ma è stato tutto un quiproquo di gente che parlava a mezza bocca. Per fortuna che alle dieci è arrivato mio suocero che con la sua socievolezza e cordialità ha un po' appianato la situazione.
Morale: adesso mia mamma è nervosa fuor di misura e io che mando giù perchè non mi voglio rovinare le ferie...eh sì perchè vi ricordate che ieri vi ho parlato della pianta che mi ha mandato? Vi ricordate che non sapevo come interpretare il gesto di avermi fatto portare la pianta dal fioraio, se come un gesto carino per fare una sorpresa o se invece era perchè voleva pagare qualcuno che mi sbolognasse la pianta al posto suo?
Bene, visto cosa è successo quando alle otto al mio ritorno l'ho incontrata in garage e sono andata a ringraziarla, direi proprio la seconda.

Io: Ciao!
Lei:......
Io: Ehm....ciao!?
Lei: ciao....
Io: grazie mille per la pianta, è meravigliosa! Non dovevi...
Lei: eh? ah...si...non so che pianta sia, ho dato i soldi al fioraio e gli ho detto che si arrangi...
Io: ah....beh...comunque è davvero molto bella...
Lei: ah....meglio...
Io: allora a dopo...
Lei:si si....

Io sono stanca, stanca, stanca.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 10:47

ecca bella cafona, non c'è che dire. ti consiglio di ignorarla, ma so che è impossibile... o almeno io con la mia non riesco.
e allora che dirti? niente, ti mando una :coccola . purtroppo ci toccano...
♥G♥ 28/08/08

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 31 lug 2008, 10:53

lo so... :buuu
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 31 lug 2008, 10:55

Ah...e per la cronaca, le rosse continuano a non arrivare. Domani prima di partire faccio un test, la temperatura è ancora intorno a 37. Se mi fosse successo un altro mese starei tutta in fibrillazione, adesso sono talmente negativa che non mi aspetto nient'altro che un ritardo, perchè con la sfortuna che ho non può essere altro. Sarebbe troppo bello, quindi impossibile.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 11:08

ecca corri a fare il test!!!!! e :incrocini :incrocini :incrocini
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 31 lug 2008, 11:16

Ecca79 ha scritto:Ah...e per la cronaca, le rosse continuano a non arrivare. Domani prima di partire faccio un test, la temperatura è ancora intorno a 37. Se mi fosse successo un altro mese starei tutta in fibrillazione, adesso sono talmente negativa che non mi aspetto nient'altro che un ritardo, perchè con la sfortuna che ho non può essere altro. Sarebbe troppo bello, quindi impossibile.
dai che siamo ziette ansiose!!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 31 lug 2008, 11:45

Buongiorno..

Ecca :incrocini :incrocini io quando ho concepito Ale ero in un periodo abbastanza stressante perciò.. :fischia

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 31 lug 2008, 12:00

ste81 ha scritto:Buongiorno..

Ecca :incrocini :incrocini io quando ho concepito Ale ero in un periodo abbastanza stressante perciò.. :fischia

e per me non era un bel periodo quando sono rimasta incinta di Lorenzo...
Ecca :incrocini :incrocini :incrocini

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 lug 2008, 12:15

e io non stavo neanche badando al ritardo x tanto ero stressata e stanca... :incrocini :incrocini :incrocini
♥G♥ 28/08/08

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 31 lug 2008, 13:43

Eccaanche per me periodo nerissimo, eppure il mio piccolo miracolo ha deciso di arrivare nonostante tutto!!!! :incrocini :incrocini :incrocini per te....
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 31 lug 2008, 14:15

io stavo per fare il trasloco.....pensa te!!!! :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 31 lug 2008, 14:38

Buongiorno...
che è una gara? :hi hi hi hi

Noi il mese che è arrivato Alessio eravamo entrambi a casa in disoccupazione! :urka

News de giorno, vi riporto dal gruppo dello ottobrine x non star a riscrivere tutto:
jessica78 ha scritto: Mia suocera è sul lastrico!
Lo ho confidato ieri al socio, sul conto in banca ha poche centinaia di euro (ma poche davvero) e nessuno al momento è interessato a comprarle la casa, d'altronde il mercato immobiliare al momento è fermo.

Sarò str@nz@ ma non sono per nulla dispiaciuta!
Quando una ha le manie di grandezza è così che va a finire... lei aveva già un appartamentino di 2 camere con giardino privato e ingresso indipendente in un piccolo condominio, ma diceva che si sentiva soffocare... che aveva bisogno di spazio... e si è presa questa casa su 3 livelli con 4 camere da letto, 2 bagni, più di 100mq di giardino (tutto sul davanti, non che gira attorno) e dietro pure il cortiletto.

Quando il socio me l'ha detto gli ho risposto "dille di aprire un Bed and Breakfast!" :bast_ins

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 31 lug 2008, 14:40

Lin ha scritto:nico sì sì, infatti mi sto facendo bella... anche tutu stamattina si è fatto la barba!!!! ad ogni eco è così... :ahaha :emozionee
ma che carino tutu! pensa che Giulio lo veda attraverso il monitor (chissà forse ha già skype nel pancione :ahah )
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 31 lug 2008, 14:45

Grazie ragazze, siete dei tesori, vi ringrazio per gli incrocini ma...non so, non credo. Stasera vado a prendere l'ennesimo test (che a casa ho finito le scorte :che_dici) e domani mattina lo farò. Oltretutto questo di questo mese è stato un ciclo strano...di quelli poco chiari...cioè io ho cicli di circa 35 giorni non tutti ovulatori, il mese scorso per esempio la TB mi aveva segnato una chiara ovulazione...questo mese la differenza di decimi di grado è stata veramente minima...c'è un lievissimo rialzo della fase luteale (da 36/4 -36,5 dell'eventuale pre-ovulazione a 36,7-36,8...di solito è un bel po' di più) ma ogni tanto ritornava a 36,5...apparte gli ultimi quattro, cinque giorni che continua ad attestarsi intorno ai 36,8 anche 36,9. Insomma, non so. Non mi voglio fare nessuna illusione.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”