Grazie!Anto74 ha scritto:Volevo dire grazie a tutti per il lavoro e la passione che mettete su Gol.
![]()
Facciamo che ti sposto nel post di cui già si parla di questo, nel salottino?

Messaggio da Chikka » 30 lug 2008, 18:31
Grazie!Anto74 ha scritto:Volevo dire grazie a tutti per il lavoro e la passione che mettete su Gol.
![]()
Messaggio da Anto74 » 30 lug 2008, 18:32
Chikka ha scritto:Grazie!Anto74 ha scritto:Volevo dire grazie a tutti per il lavoro e la passione che mettete su Gol.
![]()
Facciamo che ti sposto nel post di cui già si parla di questo, nel salottino?
Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2008, 18:33
il fatto è che io sono molto piu' fuori di quanto si possa pensare....Serena&Luca ha scritto:
Siete più fuori di me :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 18:36
Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 11:03
Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 11:14
Serena&Luca ha scritto:Non fate andare questo post in seconda pagina che vi mando qualche maledizione da nera metallara quale sono :ahah :ahah :ahah
Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 11:23
:ahahFra1 ha scritto:Ma pesta forte però mi raccomandoci610 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 11:27
si ma adesso basta se no si montano la testa...dottbaby ha scritto:Comunque, dato che siamo qua...grazie ad Ely e a tutti i moderatori.
Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 11:27
ricominciamo? eh no, eh?dottbaby ha scritto:Comunque, dato che siamo qua...grazie ad Ely e a tutti i moderatori.
Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 11:34
Ommioddio , allora Io sono uno dei motivi per cui Ely esiste?deddola23 ha scritto:ricominciamo? eh no, eh?dottbaby ha scritto:Comunque, dato che siamo qua...grazie ad Ely e a tutti i moderatori.![]()
![]()
guardate, facciamo così: io ringrazierei invece tutte noi senza cui Ely e moderatori non avrebbero motivo di esistere. Ci sta?![]()
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 11:36
attenta a quello che scrivi..........Serena&Luca ha scritto:Ommioddio , allora Io sono uno dei motivi per cui Ely esiste?deddola23 ha scritto:ricominciamo? eh no, eh?dottbaby ha scritto:Comunque, dato che siamo qua...grazie ad Ely e a tutti i moderatori.![]()
![]()
guardate, facciamo così: io ringrazierei invece tutte noi senza cui Ely e moderatori non avrebbero motivo di esistere. Ci sta?![]()
Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 11:39
infatti...Serenaluca stai tenendo lontana Ely da questo post, sei peggio del Baygon :ahahfloddi ha scritto:attenta a quello che scrivi..........Serena&Luca ha scritto:Ommioddio , allora Io sono uno dei motivi per cui Ely esiste?deddola23 ha scritto:ricominciamo? eh no, eh?dottbaby ha scritto:Comunque, dato che siamo qua...grazie ad Ely e a tutti i moderatori.![]()
![]()
Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 11:42
Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 11:53
:ahah :ahah :ahahdeddola23 ha scritto:
infatti...Serenaluca stai tenendo lontana Ely da questo post, sei peggio del Baygon :ahah
Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 12:06
Messaggio da kla » 31 lug 2008, 12:07
mah... a me, a dire il vero, se vi sfoltite un po' non dispiacerebbe...deddola23 ha scritto:ricominciamo? eh no, eh?dottbaby ha scritto:Comunque, dato che siamo qua...grazie ad Ely e a tutti i moderatori.![]()
![]()
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 12:08
non lo dire a nessuno ma anche io l'avevo capita così.....Fra1 ha scritto:Ci tengo a precisare che io cmq non mi ero offesa e avevo capito a cosa si riferisse.
Siccome Ema mi aveva detto di non scaldarmi all'inizio avevo pensato che mi dessero dell'arancione per dire che mi stavo scaldando![]()
Che tanarda che sono :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 12:11
floddi ha scritto:non lo dire a nessuno ma anche io l'avevo capita così.....Fra1 ha scritto:Ci tengo a precisare che io cmq non mi ero offesa e avevo capito a cosa si riferisse.
Siccome Ema mi aveva detto di non scaldarmi all'inizio avevo pensato che mi dessero dell'arancione per dire che mi stavo scaldando![]()
Che tanarda che sono :ahah :ahah :ahah![]()
quindi io sono UN ARANCIONE? e quindi? suvvia ditemi cosa vinco...
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”