GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!
Bucaneve .. Giulia e' MERAVIGLIOSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ciao bucaneve ben tornataaaaaaaa
ho visto la foto di Giulia.....è bellissimaaaa
....
ma è già adulta
Ciao bucaneve ben tornataaaaaaaa
ho visto la foto di Giulia.....è bellissimaaaa
ma è già adulta
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Giuli....forza...cerca di non pensare al tempo passato....
stai facendo tutto il possibile, come del resto tutte noi
ricordo bene? sei in attesa della chiamata del centro PMA? (PS: hai letto l'articolo di qualche giorno fa sul giornale sul centro di MN?)
stai facendo tutto il possibile, come del resto tutte noi
ricordo bene? sei in attesa della chiamata del centro PMA? (PS: hai letto l'articolo di qualche giorno fa sul giornale sul centro di MN?)
- giusy165
- Original~GolGirl®

BUCAAAAAA...............GIULIA è BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!!!
che dolce!!
Giusy
che dolce!!
Giusy
- giulli72
- Master~GolGirl®

grazie a tutte ragazzeMartaaa ha scritto:Giuli....forza...cerca di non pensare al tempo passato....![]()
stai facendo tutto il possibile, come del resto tutte noi![]()
macchè MARTA.... sono in attesa di andare a ritirare gli esami della mappa cromosomica
e per l'articolo no.... non prendiamo + la gazzetta di MN...prima c'era mio padre che la comprava tutti i gg..... ora la prendiamo nel weekend a volte....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

vado a vedere GIULIA 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Giuli...il gine famoso è appena andato in pensione ed era responsabile di un reparto in provincia???? 
- giulli72
- Master~GolGirl®

BUCA... è a dir poco stupenda
l'ho fatta vedere anche qua in ufficio alle mie colleghe!
l'ho fatta vedere anche qua in ufficio alle mie colleghe!
- giulli72
- Master~GolGirl®

ti mando un MP vah che faccio prima!Martaaa ha scritto:Giuli...il gine famoso è appena andato in pensione ed era responsabile di un reparto in provincia????
- giulli72
- Master~GolGirl®

cmq no... non è in pensione... ora lavora in ospedale a Volta o Castiglione delle stivieregiulli72 ha scritto:ti mando un MP vah che faccio prima!Martaaa ha scritto:Giuli...il gine famoso è appena andato in pensione ed era responsabile di un reparto in provincia????
- papagilby
- BigDaddy

Sìsìsì! fino all'8 si lavoricchia, spero di fare mezza giornata anzi, così veramente da programma partenza ore 20 direzione Monzambano (prov. di Mantova, eh, sì Giulli72, son sempre dalle tue parti...Dana ha scritto:bel viaggetto!!!
divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma fino all'8 agosto hai detto ci siete vero???
Per la sera del 9 conto di essere in territorio 'Franzes'
Ps. Buon giovedì, over! domani ferie
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Giuli infatti la gazzetta la prendono i miei...un giorno per caso ero da loro e spulciando ho visto l'articolo 
- patg
- Expert~GolGirl®

giornooooo
Bucaneve
bellissima Giulia

Bucaneve
Pat
- swan95
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutti,
Prima di tutto BUCASNOW!!!! MA GIULIA è UNA MERAVIGLIA! NEONATA BELLISSIMA....
AUGURI AUGURI E PRENDITI TUTTO IL TEMPO PER RIPRENDERTI GODENDOTI LA TUA BIMBA...
notte tanto difficile, causa caldo e dolori da ciclo
eh si , ieri mi avevano risparmiati e la notte no! quindi dalle 3 alle 5 quasi sono stat sveglia...anche stamattina dolori e vista la devolezza non mi sento di prendere medicine...uffa!!!!!!!!
e poi che flusso!!! e va bè diciamo che sabato quando partirò sarò verso la fine e questo non è male...per nulla male....
Ieri pomeriggio era veramente veraente caldo...ua cosa da paura, avevo una cosa leggerissima addosso e grondavo...e girava la testa....
Vado a fare un giretto...
Baci
Swan
Prima di tutto BUCASNOW!!!! MA GIULIA è UNA MERAVIGLIA! NEONATA BELLISSIMA....
AUGURI AUGURI E PRENDITI TUTTO IL TEMPO PER RIPRENDERTI GODENDOTI LA TUA BIMBA...
notte tanto difficile, causa caldo e dolori da ciclo
e poi che flusso!!! e va bè diciamo che sabato quando partirò sarò verso la fine e questo non è male...per nulla male....
Ieri pomeriggio era veramente veraente caldo...ua cosa da paura, avevo una cosa leggerissima addosso e grondavo...e girava la testa....
Vado a fare un giretto...
Baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- swan95
- Master~GolGirl®

...baci a tutti...
Swan
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- papagilby
- BigDaddy

beh, stupenda la tua bimba. è sempre vero: quando nascono con il cesareo sono sempre più belli rilassati. certo però, brrr!!!!!!! che brivido! legata come un salame al cordone ombelicale. Dopo 9 mesi poteva finire in tragedia, per fortuna non è stato così...Bucaneve ha scritto:Ragazze, abbiate pazienza! Con le foto "ce sto a provà" ma non mi funzia!Ora riprovo.
Laura, ho visto che hai saputo il sesso: un maschietto!Complimentissimi!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- laura69
- Master~GolGirl®

Bucaneve, ho guardato le foto e ho pianto come una fontana...è bellissima e tu poi..sei davvero incredibile...
oggi c'ho una giornatina di .... perchè a parte i doloretti da schiacciamento uretra-sto ciccione!!- mi si è indurita per un attimo la pancia e il ricordo è andato indietro..uffa..
oggi c'ho una giornatina di .... perchè a parte i doloretti da schiacciamento uretra-sto ciccione!!- mi si è indurita per un attimo la pancia e il ricordo è andato indietro..uffa..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®

non ti ricordi vero di che giorno era???Martaaa ha scritto:Giuli infatti la gazzetta la prendono i miei...un giorno per caso ero da loro e spulciando ho visto l'articolo
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

sinceramente no..... io l'ho letto sabato ma era un giornale di 2-3 giorni prima 
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Buongiorno overette !!!
Oggi ultimo giorno di lavoro, so mooooorta !! Speriamo che non ci siano altri casini durante le ferie, ho bisogno di un po' di vero e sano relax !!
Bucasnow !!!
Giulia è una meravigliaaaaa !!
ammore della siaaaaa !! Cavolo però, davvero scampato pericolo, tutta intorcolata col cordone ti credo che non scendeva, povera stella ! Fortuna che è da un bel po' che hanno inventato i cesarei, a volte sono proprio indispensabili !!
Lauretta, scusami tanto, son fusa, complimentissimi per il pisellone ! e mi raccomando non ti abbattere, magari è solo qualche piccola contrazione da giro del mese, intanto comunque una valanga di
Giully datti da fare col luminare
vedrai che riuscirete anche voi a coronare il vostro sogno, intanto allenati col nipotone e soprattutto goditelo fino in fondo !!
Un bacione a tutta la banda, devo tornare al lavoro !!
Oggi ultimo giorno di lavoro, so mooooorta !! Speriamo che non ci siano altri casini durante le ferie, ho bisogno di un po' di vero e sano relax !!
Bucasnow !!!
Lauretta, scusami tanto, son fusa, complimentissimi per il pisellone ! e mi raccomando non ti abbattere, magari è solo qualche piccola contrazione da giro del mese, intanto comunque una valanga di
Giully datti da fare col luminare
Un bacione a tutta la banda, devo tornare al lavoro !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA