alexia ha scritto:azzurrointenso ha scritto:dunque ragazze ho bisogno del vostro aiuto.
mia mamma, che continua a non stare molto bene con il cuore, ma ormai penso che se lo porterà tutta la vita, giovedì chiuderà per sempre il suo amato negozio. è disperata perché poi non saprà cosa fare tutto il giorno in casa con mio padre (che, devo ammetterlo, è un po' pesantino).
le ho consigliato quindi di dedicarsi al suo hobby, il ricamo, e magari provare a guadagnarci qualcosina, così tanto per avere un impegno. lei è molto brava e in più in negozio faceva tutti i ricami di walt disney a macchina su bavagline, corredini, sacchetti per l'asilo...avete presente?
pensavo di aiutarla a farsi un pochino di pubblicità in internet, ma non so come fare, da dove partire. mi date qualche suggerimento?
vero sicuramente ebay è una grande vetrina, con poco si possono aprire anche dei negozi virtuali, ce ne è uno ad esempio che si chiama l'arte nelle mani e vende ricami... dacci un'occhiata... se mi viene in mente altro ti faccio sapere
penso anch'io che sia una buona opportunità, devo capire bene come funziona. grazie per il suggerimento!

per il lavoro. Certo che non puoi lasciarti scappare quest'occasione. Peccato per il master anche perchè ci avrebbe dato la possibilità di frequentarci a Roma, ma dire che per te è senz'altro meglio il lavoro.
 per il lavoro. Certo che non puoi lasciarti scappare quest'occasione. Peccato per il master anche perchè ci avrebbe dato la possibilità di frequentarci a Roma, ma dire che per te è senz'altro meglio il lavoro.

! Mattia quando andiamo a fare la spesa PRETENDE di essere lui a pagare e a dare la tessera punti del super al cassiere
 ! Mattia quando andiamo a fare la spesa PRETENDE di essere lui a pagare e a dare la tessera punti del super al cassiere  !
 !
 .. sul pannolino anche noi andiamo maluccio.. appena glielo tolgo mi dice che devo mettergliene un altro!
 .. sul pannolino anche noi andiamo maluccio.. appena glielo tolgo mi dice che devo mettergliene un altro! 
  Innanzi tutto:
  Innanzi tutto: