GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Chiaretta1979 » 30 lug 2008, 10:45

facocerina ha scritto:CHIARETTA per me villasimius non è a due passi,ma se convinco il facocero-marito non penso ci siano problemi..
so che non è vicino, vediamo che riusciamo ad organizzare, è che con il pupo possiamo venire solo in auto (non possiamo mica venire in scooter :ahah :ahah )

facocerina ha scritto:a proposito di marito..è una vita che cerco di convincerlo a fare l'operazione laser,ma è un fifone :ahaha ...
convincilo a farla , io sono una c@c@ sotto eppure non ho sentito nulla, prendere il sangue in gravidanza mi faceva piu' male che l'operazione agli occhi!!!
facocerina ha scritto:io starò a casa di mia zia..ha pure un giardinetto..per faticare meno di solito usiamo stoviglie di plastica e cuciniamo grigliate di pesce o carne sul camino cosi' poi c'è meno da lavare..i panni li accumuliamo e li laviamo poi a casa(tranne qualcosa che serve subito)quindi di fatica ne facciamo proprio poco......
Ecco bravi! fate bene, bella organizzazione, così si possono chiamare vacanze!!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 lug 2008, 10:54

CHIARETTA non ha paura del male..è fissato che se si fa operare qualcosa va storto e poi non ci vede più :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 30 lug 2008, 11:53

Sarebbe bello fare un mini-raduno a settembre!!! :yeee
Non sarà facile perchè anche per me Villasimius è lontanuccio e a Settembre torno al lavoro, quindi le possibilità si restringono alla domenica....vedremo al momento, ok? :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 30 lug 2008, 17:32

Ciao donne

sono stata un po' latitante anche se non l'ha notato nessuno :che_dici :buuu

per fortuna ho trovato la causa dei miei malanni: intolleranza al latte e derivati e intolleranza al mio capo :hi hi hi hi che mi ha pure provocando ansia e blocco creativo, quindi ora non mi resta che mandarlo a c@g@re letteralmente...aspetto domani che è il 31 e poi aloa....intanto domani ho un paio di colloquio quindi incrociatevi tutte se potete :incrocini

baci sparsi a tutte e INVIDIA per il raduno in Sardegna
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 17:48

passo per un saluto.

Bea ti faccio tanti :incrocini per i colloqui. Mamma mia! di gente stronza in giro ce ne una caterva :pistole

Chiara da noi (mi riferisco all'Austria :che_dici ) il gioco del cucù, si fa nascondendosi e gridando cucù e poi......accia :domanda
Io preferisco il cucù settete (che poi sto settete non so che significhi), ma è meglio dell'accia che in siciliano significa sedano e cosa c'entri il cucù con il sedano non saprei :ahah .

Ma Paris che fine ha fatto?? mi sono persa qualcosa o ancora sta svendendo, no perchè se è così le saranno rimaste le grucce e gli scaffali :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 lug 2008, 18:16

Ciao belle!
Bea, certo che ci eravamo accorte che non passavi d aun po'....sono contenta che il livido non fosse dovuto a problemi di coagulazione...per quanto riguarda l'intolleranza al tuo capo, mi pare che hai trovato la cura da sola :ok In bocca al lupo per i colloqui! :incrocini :incrocini
Scusate, latito un po' negli ultimi giorni, è che sono sommersa di scemenze da fare prima della fine della settimana...puff, puff...pant, pant...ce la farò!
Baaaciiiiiii
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 lug 2008, 21:11

ciao donne..
a me hanno cambiato gli orari di lavoro, inizio alle 16 stacco alle 20 poi rincomincio alle 21.30 fino all'1.30 :che_dici
in compenso ceno con ale metto a nanna un po' vi leggo.. insomma stacco un po la spina..
al lavoro va bene.. nonostante siamo in piena stagione io mi sento meglio fisicamente e più in forma..
anche Antonio vuole fare le passeggiate per casa tenuto per le manine.. :prrrr un'altra mamma piegata.. :fischia
in compenso ha iniziato a fare i capricci e guai se gli levi qualcosa dalle mani.. lui ovviamente mica gioca ocn i suoi giochi vuole le cose pericolose e impassisce per i telecomandi e le scatole di cartone..
mo' vi lascio provo a metterlo a letto..
e io riparto.. :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 lug 2008, 22:12

hola!!
passaggio velocissimo: qualcuna di voi mi sembra che dia già il latte vaccino (faco forse?) Come si dà e quanto?? Chi allatta con LA allatta con il latte 1 o 2?
Lo chiedo perchè la mia pediatra in caso volessi smettere del tutto di allattare mi ha detto di darle latte di tipo 1, perchè più vicino a quello materno come composizione (non credo che lo farò, piuttosto continuo con la tetta fino a settembre) . Ne esistono di liquidi? Grazie!!! :ok
PS Vale è la seconda sera che mi frega: crolla dal sonno prima che riesca a darle la pappa.. meno male c'è la Santa Tetta Riparatrice!!! (nonchè Consolatrice, come disse Lalla ai tempi)
a presto
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 lug 2008, 22:20

salve a tutte..non mi ricordo più nulla se non che volevo lasciare un vagone di :incrocini a alebeamail,
baciotti a tutte!! :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 lug 2008, 22:51

Laura si vede la pancina??? :sorrisoo :emozionee
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 lug 2008, 23:31

Ciao mamme!! :sorrisoo
Ultimamente latito anch'io..è che sono spessissimo fuori col mio cucciolo e in questi giorni pure Daniel è a casa perchè il taxi è dal meccanico quindi mi sto godendo i miei ometti..detto questo,spero perdonerete la mia latitanza!!
Volevo dirvi che il rossore alla gambina di SAMY è passato da solo in 2 giorni e sinceramente non ho capito da cosa fosse dipeso,anche perchè il giorno dopo non sembrava affatto una puntura ma piuttosto delle chiazze rosse forse dovute al caldo o allo sfregamento con qualcosa.. :domanda (mah..).
Comunque bea grazie per il consiglio della gentalin,terrò presente!! :ok
Sono felice che il problema non sia dovuto ad un coagulo e ti faccio tantissimi :incrocini per i colloqui di domani!! :forza: ..sei una tipa in gamba e sono sicura che troverai di meglio!! :koanibacini

Un bacio enorme a tutte voi ed ovviamente alle vostre meraviglie!! :emozionee

star che bello rileggerti su gol!! :cuore

sere ti ringrazio anche qua per il tuo sms!! :koanibacini

Laura penso sempre a te e al tuo ometto!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 lug 2008, 9:57

naico, comincia a saltare fuori, ma per ora vincono ancora le tette che sono a una bella 5°...peerò anche se si vede poco si fa sentire con doloretti di allargamento vari..ma sto ciccione ha intenzione di fare così per sempre? :urka :urka :urka
davis, :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2008, 10:30

Ciao belle donne!
Ultimo giorno di luglio, ma purtroppo non ultimo giorno di lavoro...uffa!
Nico, io non do ancora il latte vaccino, il pediatra mi ha detto del 10° mese compiuto. In ogni caso, mi ha detto di darle latte intero non diluito (ha detto anche che, volendo, potrei darglielo diluito già ora, ma che tanto vale aspettare). Per il LA io le do il 3. L'1 non lo ha mai tollerato bene, meglio il 2. Poi, forse dipende anche dalla marca (dicono che sono tutti uguali, ma a me non pare proprio...). Per quello che so io, si trova liquido, sia l'1 che il 2, ma non ricordo la marca...Plasmon credo e forse Mellin...?
Fede, sentivo la tua mancanza...tutto bene? Come mai il taxi è dal meccanico? Che seccatura, povero Daniel, con tutte le vecie da portare al bagno.... :ahaha :ahaha :ahaha (la mia dirimpettaia di Trieste va ogni mattina in taxi al bivio e si fa riportare a casa verso l'una, secondo me, o ha l'abbonamento, o spende una fortuna durante tutta l'estate).
Ale, sono contenta che tu sia un po' più riposata. Come sta Antoniuccio?
Tiziana, ti mando sms per stasera...spero che tu lo riceva.

Vittoria da un paio di giorni batte le manine e fa ciao ciao (a dire il vero, ho scoperto che lo fa da settimane, ma mai con me...). Ieri pomeriggio eravamo in negozio da mia mamma e ha buttato a terra una bottiglia di vino regalata da una cliente...'na puzza che non vi dico! In una profumeria, è l'ideale... :che_dici Comunque, mia mamma la tiene dietro il banco, sul suo seggiolone, rivolta verso la porta e lei fa ciao ciao a tutti i clienti, che giocano a cucù con lei...secondo me dovrei farmi pagare perché attira la gente, voi che dite? :hi hi hi hi
Poi, stanotte abbiamo lasciato socchiusa una finestra perché, anche se ha piovuto, faceva caldo...verso le 2 siamo stati svegliati da un rumore, era caduto un vasetto in bagno. Non ci abbiamo fatto caso, ma stamattina abbiamo trovato "cacchine sante" di qualche animale sul davanzale e su un mobiletto...credo che sia entrato un ghiro o uno scoiattolo e spero sia anche uscito, sennò sono ca..i! Terremo d'occhio la casa per vedere se troviamo altri escrementi nei prossimi giorni...eeehhh...le gioie della vita rurale!

Ok, ora scappo, devo lavorareeee.....

:bacio a tutte!
24.10.07

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 31 lug 2008, 10:44

ciao passaggio veloce

:incrocini :incrocini per bea dai che troverai presto un lavoro

nico il latte io gli do il 2 per stitici comunque si trova diluito sia 1 che 2 e per quello vaccino io sapevo che si doveva aspettare l'anno

Tweety vieni a rimini in ferie???

laura un bacino e una coccola speciale al pancino

francesca dai che presto sarai in ferie................ io fino ad ottobre nada de nada :buuu
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 10:48

Lascio baci e abbracci sparsi a tutte così non si offende nessuna :prrrr :bacio e mille :incrocini alla nostra Bea :cuore e a Sofie affinchè guarisca prestissimo :cuore

Giulia gattona..si...ma non in avanti :ahah cioè gattona all'indietro, mia figlia và come un treno ma và come un gambero :ahah :ahah :ahah e te pareva se da una come me poteva uscire fuori una figlia che segue la norma :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2008, 10:54

Serena, posso farti una domanda stupida? Ma stupida stupida, eh....
Giulia ti si appende mai alle labbra (Vittoria mi prende proprio tutto il labbro inferiore e tira verso il basso...un male...)? E se lo fa, non hai paura che ti strappi il piercing? Lo avevo detto che era una domanda idiota, eh! :hi hi hi hi
24.10.07

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 31 lug 2008, 11:05

e anche se è giovedì lo posso dire PER ME E' VENERDI' :yeee :yeee :yeee
Infatti da noi domani è festa!!! che bello, tre giorni a casa di fila con il mio cucciolo.
Domani oltretutto è a casa anche maritozzo, abbiamo deciso che andiamo in montagna a fare o un pic-nick o un brunch in fattoria, vedremo, oggi pomeriggio ne parliamo e decideremo, inoltre hanno dato bel tempo!

Voi immagino che da settimana prossima siete quasi tutte in ferie! Beate voi!!!

Bea, non ho dubbi sul fatto che troverai presto un lavoro, è un campo in continua ricerca il tuo! :incrocini

Per il latte, io non ho ancora capito bene. Comunque sto finendo il latte 3, ora inizierò con il MILUMILK (della Milupa) è da 10 mesi e serve per passare gradualmente al latte di mucca.

baci volanti per tutte!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 11:28

dottbaby ha scritto:Serena, posso farti una domanda stupida? Ma stupida stupida, eh....
Giulia ti si appende mai alle labbra (Vittoria mi prende proprio tutto il labbro inferiore e tira verso il basso...un male...)? E se lo fa, non hai paura che ti strappi il piercing? Lo avevo detto che era una domanda idiota, eh! :hi hi hi hi
No questo ancora non lo fa :hi hi hi hi per il resto dà dei pizzichi che lasciano dei tatuaggi permanenti, se si agita dà dei calci che mis gonfiano ripetutamente le tette e tante altre delicatezze :ahah
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 31 lug 2008, 11:30

ciao donne,
Antoniuccio si è ripreso penso gli sia quasi passato tutto, solo che ha contagiato me e il papà, che sta sotto antibiotici, ( gli sono rivenute le placche in gola) e io sto con un mal di gola pazzesco e penso di avere anche un po' d'otite.. :aargh

Sere tranquillizzati pure antonio invece di gattonare in avanti va all'idietro e rotola invece di gattonare.. :ahah
poi in questi giorni che sta a casa col papà che ha sempre la musica accesa ha imparato a ballare.. che buffo vederlo muovere braccine e piedini con la musica..

vuole spesso passeggiare, solo che mette prima avanti tutto il corpo poi i piedini.. :martello
piano piano imparerà..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 31 lug 2008, 11:52

buongiorno belle mammotte!

Volevo aggiornarvi sulla mia puzzola, forse non ci crederete ma comincia a fare qualche passettino DA SOLA :-D
Stamattina l'ho portata da mia mamma e l'ho messa in terra perché così potesse scorrazzare tranquillamente ed allegramente per casa e ... sorpresa!!!! Dopo essersi come al solito tirata su, si è "lanciata" dal lato della cucina dove c'è il tavolo a lato dove sono i pensili (vabbè, praticamente saranno 80 cm max). E io ero così :urka1
Argomento pappa: pure lei a quanto pare non ne vuol sapere più niente dei papponi, anche ieri sera le ho dato il prosciuttino tagliato con il coltello e non frullato insieme alle verdurine schiacciate con la forchetta e la pastina con un pochino di olio e il parmigiano! Così ha mangiato.

Bea, :incrocini :incrocini per i colloqui.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”