GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinate incrociate,patty e winnie vogliam incicognate!!!

Bloccato
paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Scontrinate incrociate,patty e winnie vogliam incicognate!!!

Messaggio da paola1975 » 31 lug 2008, 10:36

premolare a lorenzo..il primo!! meglio tardi che mai!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 10:36

uh anche a leo sono spuntati adesso :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2008, 10:40

Ciao scontrinate!
Savi, quoto le altre, se non ce la fai a pagare, lascia che le rimandino indietro e dopo qualche giorno chiama tu la ditta e dici loro che ti è sfuggita la scadenza e vi mettete d'accordo per il pagamento. A me è capitato con il fornitore della cancelleria (è stata colpa della posta, aveva dato la lettera con la RiBa ad un'altra persona e, tempo che mi arriva, era passata la scadenza...) e non ho avuto problemi.

Per il trio, la mia amica vive in una casa difficile da raggiungere, c'è una salita ripida piena di buche e viene spesso in montagna e abbiamo visto per esperienza che i passeggini con le ruote piccole sono poco maneggevoli sullo sterrato, o almeno lo erano quelli che ho visto io prima di decidere che volevo le ruote grandi e ammortizzate (poi ho dovuto prendere il Chicco perché mi davano ovetto e navicella di quella marca, ma come ti ho già scritto non sono soddisfatissima). Aspetto i tuoi consigli! :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 10:40

savina io la questione della crisi la vedo molto strana.... cioe'
continuano a dire che non ci sono soldi ma la gente in spiaggia a spendere 20 euro al giorno per l'ombrellone la trovi
le file sulle autostrade pure...
tutti in coda a comprarsi l'iphone cioe'
dai o la gente si auto prende per il cu*o e vive sopra le proprie possibilità o tanta crisi non c'è.
io qui vedo ragazzini la cui paghetta settimana consiste di 50 e dico cinquanta euro!!!!!
poi magari passa la mamma e si lagna che il quaderno costa un euro ,mentre all'esselunga costa meno...
peccato che parte della crisi è anche colpa della grossa distribuzione che genera un falso risparmio...

bah.. io sono molto scettica su quello che sento alla tele

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2008, 10:47

Pollon, quanto al bis....mi piacerebbe, anzi, proprio in questi giorni pensavo che mi piacerebbe averne tre, ma...a parte che la mia bimba ha solo nove mesi ed è decisamente presto, se già mi sento così incasinata con una, come farei con due? E con tre? Vado al manicomio? No, penso che sia fattibile (e ce l'ha pur fatta mia mamma, due figlie con 20 mesi di differenza e il negozio da gestire), ma magari aspetto un po'!
24.10.07

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 10:56

io la vedo molto dura... mi piacerebbe ma sono frenata dalla paura che non reggo la fatica... e poi il negozio?

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 31 lug 2008, 10:56

pollonio credo che la crisi ci sia eccome..e credo che davvero ancora non siamo a niente!!

ma l'ombrellone come dici te è la facciata delle persone....cioe' se non prendo l'ombrellona la gente pensa che non ho soldi
se nonvado in ferie pensano che non ho una lira
se non cambio la macchina pensano che sono in rosso....
magari poi bisogna vedere se a casa pranzano con pane e cipolla..tanti nessuno li vede!!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2008, 10:59

Pollon, ma ora come sei organizzata con Leonardo? Hai qualcuno che ti da una mano...ho letto qualche pagina fa che quando era piccolino te lo tenevano i tuoi, di certo lo farebbero anche col secondo...
24.10.07

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 31 lug 2008, 11:11

io penso che la crisi ci sia e si vede, ad esempio gli ultimi dieci giorni del mese sono tragici e vedo che le persone comprano proprio il necessario ed iniziano a pagare con le monetine piccolissime voi non l'avete notato?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 11:11

paola probabilmente è come dici... rimango comunque sempre nel dubbio che moltissimi vivono sopra le possibilità effettive del loro stipendio. e quindi nella crisi ci si mettono da soli.

dott, leo me lo ha sempre tenuto mia madre fino a quando ho deciso di mandarlo tutte le mattine ad una sala gioco dove stava per un paio d'ore. e ho finalmente liberato un po' il tempo di mia mamma... farne un altro vuol dire reimpegnare sempre mia mamma, oltretutto mentr ero incinta un paio di volte che non stavo bene o avevo delle visite mia mamma stava qui in negozio, ma come potrebbe fare con leo? chi tiene il negozio?
:domanda

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 lug 2008, 11:17

Eh, già Pollon, capisco che non sia facile organizzarsi...ma magari quando Leo sarà un po' più grandino e richiederà meno attenzioni o almeno meno costanti o andrà alla scuola materna...ci puoi pensare, no?
Io, comunque, sono cresciuta in negozio, facevo i compiti dietro il banco, giocavo sul marciapiede...e ne ho un bel ricordo! E prendevo anche belle mance dai clienti quando davo una mano...ne ero orgogliosissima!
24.10.07

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 lug 2008, 11:18

bhe io penso che la crisi c'è ma la televisione ingigantisce le cose, o forse ormai siamo troppo abituati ad avere tutto e se non ce lo possiamo permettere è colpa della crisi!!
Poi quoto chi dice che in spiaggia tutti prendono l'ombrellone a pagamento, tutti hanno l'ultimo modello di cell, i ristoranti sono sempre pieni....ecc
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 31 lug 2008, 11:32

paola1975 ha scritto:xannadimmi dove..voglio leggere!!!
il post è questo!!!

Che tipa.... :fischia

forum/viewtopic.php?f=1&t=22216&st=0&sk=t&sd=a&start=60
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 11:41

Anche io vedo che la gente spende e spande, purtroppo perchè la gente non vuole rinunciare a quel tenore di vita a cui era abituato (viaggi, telefonini,...)poi però vorrei vedere quanti hanno comprato l'IPHONE a rate (anche se non lo ammetterebbe mai), stessa cosa per i viaggi, e poi li vedi al discount con la calcolatrice a far la spesa contata :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 31 lug 2008, 11:49

savinainfatti fa rabbia quello ...per esempio..posso andare a londra pagando 12 euro un volo....( e io lho pagato anche meno)..ma se compro 4 pesche, 3 mele e 5 susine..non me ne bastano 20!!!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 lug 2008, 11:51

In quel topic ci ero capitata anche io e mi ero accorta dall'inizio che quella non la contava giusta, però c'erano quelle acui era puiciuta la situazione e le hanno dato spago....

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 31 lug 2008, 11:55

Riguardo la crisi...io vedo parecchi anziani...avrebbero bisogno dei plantari...maaa mi dicono le cifre che spendono in medicine...e mi fanno capire che con la pensione non ce la fanno proprio.

Io mi chiedo sempre perchè non si faccia una legge che aiuti chi vuole lavorare part-time. Molte donne non possono lavorare full-time...ma darebbero una spinta in più alla famiglia...e si potrebbero permettere delle spese extra.

Riguardo al secondo figlio...io passo... :fischia

Savi......secondo me se mandi l'insoluto non dovrebbero crearti grossi problemi. Sappi che magari quanda passa il rappresentante ad incassare ti potrebbero addebitare le spese d'insoluto... :x:
Se hai della merce "in più" prova sempre a sentire gli agenti....a volte prodotti che non vanno a te sono richiesti in altre zone e loro li possono piazzare facilmente. Dipende sempre dall'elasticità dell'azienda.
Riguardo agli ordini...lo so...è più facile decidere da sè...ma a volte tu ordini 10 pezzi di qualcosa...mentre se facevi l'ordine al rapp. ti poteva proporre un 10+1.....e poi su certi articoli puoi richiedere di averne ad es. 12 pz ma che ti vengano dilazionati come consegna.
Un po' mi manca la gestione degli ordini...si vede??? :ahaha
(anche perchè ho lavorato 11 anni in amministrazione e certi "trucchetti" li ho imparati... :hi hi hi hi)
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 lug 2008, 11:56

In quel topic ci ero capitata anche io e mi ero accorta dall'inizio che quella non la contava giusta, però c'erano quelle acui era puiciuta la situazione e le hanno dato spago....

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 lug 2008, 11:56

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 11:58

xanna ha scritto:Riguardo la crisi...io vedo parecchi anziani...avrebbero bisogno dei plantari...maaa mi dicono le cifre che spendono in medicine...e mi fanno capire che con la pensione non ce la fanno proprio.

Io mi chiedo sempre perchè non si faccia una legge che aiuti chi vuole lavorare part-time. Molte donne non possono lavorare full-time...ma darebbero una spinta in più alla famiglia...e si potrebbero permettere delle spese extra.
vaglielo a chiedere ai sindacalisti.... :ahah :ahah :ahah
se tieni conto che ad una azienda costa di piu' un lavoratore par time che uno a tempo pieno capisci perche' poi non voglion assumere :che_dici
e vogliamo parlare del telelavoro??? in norvegia è usatissimo qui da noi i soliti sindacati dicono NO perche' la gente si stranisce a casa... e ne ho una sfilza

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”