Latito sempre un po', ma vi penso sempre . . .

Mi hanno collegato il telefono a casa, così magari riesco a passare un po' più spesso, almeno spero!!!
Allora, Ivan, a parte un periodo un po' "violento" dove mollava sberle, pugni, morsi e testate a tutti e che per fortuna è passato (forse voleva fare le prove di forza, ma la mamma ha la testa più dura :prrrr !!!) sta benone, va sempre in giro a combinare guai, ma almeno noto che è un bimbo prudente e quindi, a parte qualche zuccata ogni tanto, è difficile che cada o si faccia male.
Inoltre lo hanno preso all'asilo!!!

Incominceremo l'inserimento a partire dal 10 di ottobre, vi terrò aggiornate!
X De, lo hanno preso al comunale a Pontex, ma avevo fatto domanda anche per quello a Bolza. Ma a Murta è privato? sarà una salassata?
x Kiara: è da quando Ivan aveva 3 mesi che lo voglio portare in piscina, complice la Roby della serie "dai cominciamo dal mese prossimo", ma il mese prossimo non è ancora arrivato . . . .

Prima o poi . . . solo che adesso la crociera mi è scomoda, ma a pontex non fanno corsi di acquaticità.
Io invece, sto un po' meglio, nel senso che con la cura per l'ernia, mi si sono ridotte le palpitazioni al cuore quando mi sdraio, ma la dott. mi ha prescitto comunque una gastroscopia che faccio domani

Va beh, sono stata sufficientemente prolissa . . . mo' vado a lavorare!!!

e un ben arrivate alle nuove liguriette!!!