Silvia se prendendoti per i fianchi ti fa male opta per la posizione da dietro di lato e anziché farti prendere il fianco libero piega la gamba libera e porgigli la caviglia. Puoi anche girarti leggermente all'indietro e baciarlo se si avvicina. Questa è la mia posizione preferita, specie quando sono stanca o un po' sconquassata

Ieri sono andata dal mio amore con la gonna lunga stile 'Via col vento' ... per un po' a resistito, poi abbiamo iniziato a vedere un film sul portatile e io apposta ho fatto diventare la gonna una mini e ho poggiato le gambe sulle sue ed infine il film ha avuto un finale inaspettato ... non so com'è era un film di killer ed è finito con un marinaio e una programmatrice che facevano l'amore nella cabina di un rimorchiatore militare

Stamattina poi non ho resistito e trattenendo la pipì sono andata in farmacia e ho comprato il pacchetto da 8 di test persona. Rientrata a casa me ne sono sparata uno e sinistra ciccia e destra quasi invisibile...l'ovulazione come sospettavo è ancora lontana. Secondo voi quando dovrei usare il secondo?