Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:31
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:33
Mi avevi dato tu la carica! :prrrrperla73 ha scritto:Brava Tittiti vogliamo così
:ahah
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:33
Mi avevi dato tu la carica! :prrrrperla73 ha scritto:Brava Tittiti vogliamo così
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:34
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:35
AAAAAAhhhhh bbbbbeeeeeehhhhhhh io a carica sono una bombatittiale ha scritto:Mi avevi dato tu la carica! :prrrrperla73 ha scritto:Brava Tittiti vogliamo così
![]()
a volte è davvero un omino siculo dell''800... e io non lo reggo!scendo al lago circa cinque volte all'anno...eccheccavoli!
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:36
avrei bisogno di consigli sulle richieste... sicuramente chiederò una focaccia, ma poi?perla73 ha scritto:Ma sai che non ho mai partecipato ad una dimostrazione bimbychissà quante cosine buone ti faranno
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:36
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:37
perla73 ha scritto:A proposito: il ruffiano mi sta preparando un regalo per il compleanno da favole (a sentire lui).....poi vi dirò
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:38
Dipende quali sono i vostri gusti culinari. Dolce, salato? Primi, secondi, verdure?tittiale ha scritto:avrei bisogno di consigli sulle richieste... sicuramente chiederò una focaccia, ma poi?perla73 ha scritto:Ma sai che non ho mai partecipato ad una dimostrazione bimbychissà quante cosine buone ti faranno
pancia mia fatti capanna!!!!
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:38
tuttoperla73 ha scritto:Dipende quali sono i vostri gusti culinari. Dolce, salato? Primi, secondi, verdure?tittiale ha scritto:avrei bisogno di consigli sulle richieste... sicuramente chiederò una focaccia, ma poi?perla73 ha scritto:Ma sai che non ho mai partecipato ad una dimostrazione bimbychissà quante cosine buone ti faranno
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:38
Nono, è una sorpresa.....stratosfericatittiale ha scritto:perla73 ha scritto:A proposito: il ruffiano mi sta preparando un regalo per il compleanno da favole (a sentire lui).....poi vi dirò
approfitta, comincia a lanciare desideri costosi a destra e a manca!
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:39
un raduno generale delle febbs? a sorpresa? :prrrrperla73 ha scritto:Nono, è una sorpresa.....stratosfericatittiale ha scritto:perla73 ha scritto:A proposito: il ruffiano mi sta preparando un regalo per il compleanno da favole (a sentire lui).....poi vi dirò
così ha detto ieri sera
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:39
Allora fatti fare un menù tipo con antipasto, primo, secondo, contorno e dolce. Vedrai che roba uscirà dal boccale magicotittiale ha scritto:tuttoperla73 ha scritto:Dipende quali sono i vostri gusti culinari. Dolce, salato? Primi, secondi, verdure?tittiale ha scritto:avrei bisogno di consigli sulle richieste... sicuramente chiederò una focaccia, ma poi?perla73 ha scritto:Ma sai che non ho mai partecipato ad una dimostrazione bimbychissà quante cosine buone ti faranno
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:43
Ma te lo immagini? Una festa a sorpresa con tutte le mie febbstittiale ha scritto:un raduno generale delle febbs? a sorpresa? :prrrrperla73 ha scritto:Nono, è una sorpresa.....stratosfericatittiale ha scritto:perla73 ha scritto:A proposito: il ruffiano mi sta preparando un regalo per il compleanno da favole (a sentire lui).....poi vi dirò
così ha detto ieri sera
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:45
guarda, già la sorpresa di avere "qualche" febbs è stata strepitosa... se fosse un raduno generale... a sorpresa... oh mamma, sverremmo tutte!!!perla73 ha scritto:Ma te lo immagini? Una festa a sorpresa con tutte le mie febbstittiale ha scritto:un raduno generale delle febbs? a sorpresa? :prrrrperla73 ha scritto:Nono, è una sorpresa.....stratosfericatittiale ha scritto:perla73 ha scritto:A proposito: il ruffiano mi sta preparando un regalo per il compleanno da favole (a sentire lui).....poi vi dirò
così ha detto ieri sera
......sarebbe un regalo fantastico ma irrealizzabile
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 9:55
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 9:56
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 10:01
tittiale ha scritto:buon lavoro perla!
ma il bimby stira anche i panni?al vapore?
Messaggio da tittiale » 31 lug 2008, 10:05
e allora che lo prendo a fare?perla73 ha scritto:tittiale ha scritto:buon lavoro perla!
Messaggio da perla73 » 31 lug 2008, 10:06
tittiale ha scritto:e allora che lo prendo a fare?perla73 ha scritto:tittiale ha scritto:buon lavoro perla!