GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
Notte
Invece io sto aspettando che si risvegli per lo spuntino di mezzanotte
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
no, no, niente attacco d'asma, per fortuna. Forte eruzione cutanea nella zona bocca, collo, torace. Gli lacrimavano gli occhi e colava dal naso. Questo nel giro di pochi minuti, stava ancora mangiando l'uovo.frangela ha scritto:Valerio aveva avuto un attaco d'asma, credo![]()
Ishe, considera che la cottura denatura molto le molecole dell'uovo. Io gli avevo gia' dato la pasta secca all'uovo e non avevo visto alcuna reazione. La reazione l'ha avuta con le uova strapazzate, ben cotte, ma strapazzate. Abbiamo fatto i prick tests. All'uovo cotto la reazione allergica e' risultata lieve, al bianco crudo molto piu' alta.ishetta ha scritto: Ma quali sono i sintomi?
Niente di che. L'allergia all'uovo nella stragrande maggioranza dei casi scompare tra i 18 mesi e i 5 anni. Il c@cchio, come dicevo, e' che c'e' una correlazione con quella alle arachidi (che di solito prova uno shock anafilattico), nel nostro caso ancora piu' alta perche' e' cinese. A 18 mesi rifacciamo i test. Mi tocca solo andare in giro con lo sciroppino di antistaminico.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Io sto aspettando che la cuginetta rincasifrangela ha scritto:Notte

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ecco, Emma sta spuntinando 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
buon appetito Emma 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Franci, si sta divertendo tua cugina a Londra 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze. ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER ME!
Domani porto la gnoma al nido, vado a comprarmi qualche vestito perchè quelli pregravidanza mi stanno larghissimi, faccio la valigia, finisco di candeggiare la casa.
Il topastro Jakob stamattina non era nelle trappole... mi sa che a casa con l'aria condizionata sta troppo bene!
Domani porto la gnoma al nido, vado a comprarmi qualche vestito perchè quelli pregravidanza mi stanno larghissimi, faccio la valigia, finisco di candeggiare la casa.
Il topastro Jakob stamattina non era nelle trappole... mi sa che a casa con l'aria condizionata sta troppo bene!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno care...
mi sento una cacchina oggi... stanotte a Milo è sanguinato il naso e io manco me ne sono accorta
torno al lavoro. Per me vorrei poter dire che è l'ultimo giorno, ma mi sa che mi toccherà di portarmi il portatile in montagna e continuare a lavorare un pochetto pure là... speriamo non troppo
mi sento una cacchina oggi... stanotte a Milo è sanguinato il naso e io manco me ne sono accorta

torno al lavoro. Per me vorrei poter dire che è l'ultimo giorno, ma mi sa che mi toccherà di portarmi il portatile in montagna e continuare a lavorare un pochetto pure là... speriamo non troppo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo,
non è certo colpa tua...ma ora come sta il cucciolo?

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lui? Una favola
Sono io che non mi capacito del perché sia successo

Sono io che non mi capacito del perché sia successo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma a cosa è dovuta l'epistassi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte mammukke! sono sparita per un pò a causa del mix letale di nausee devastanti, pressione quasi irrilevabile, caldo e alessia nevrotica perché non ce la faccio a portarla tanto in giro...
chissà che la 12 settimana non porti buone nuove... soprattutto perché così schiatto!!!
non ce la faccio a leggere le oltre 20 pagine di arretrati... spero me ne scuserete
un bacio a tutte e a milo col nasino sanguinante
chissà che la 12 settimana non porti buone nuove... soprattutto perché così schiatto!!!

non ce la faccio a leggere le oltre 20 pagine di arretrati... spero me ne scuserete

un bacio a tutte e a milo col nasino sanguinante
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
ishetta, non lo so
qualche mamma agostina-bis diceva che forse è il caldo, Brugnomo-papà stamattina paventava una gomitata data da me o da lui nel cuore della notte
Oppure diceva che forse si è sfregato il nasino troppo vigorosamente e ha provocato sanguinamento... vero è che stanotte era sudatissimo a causa dell'afa terrificante che c'è qua... sto davvero facendo il conto alla rovescia per la partenza alla volta delle Dolomiti, non ce la facciamo più (neppure Brugnomo-papà che il caldo non lo patisce per niente, il che è tutto dire
)
Lui non si è accorto di niente, ha continuato a dormire... comunque voglio provare a sentire il ped.
fra, speriamo che le nausee passino presto e buone ferie se non ci si ribecca prima

qualche mamma agostina-bis diceva che forse è il caldo, Brugnomo-papà stamattina paventava una gomitata data da me o da lui nel cuore della notte

Lui non si è accorto di niente, ha continuato a dormire... comunque voglio provare a sentire il ped.
fra, speriamo che le nausee passino presto e buone ferie se non ci si ribecca prima

- liladude
- Original~GolGirl®
Fed, per il sangue da naso, è stata qualche goccia o un bel po'?
Noi soffriamo di epistassi di famiglia.. a mio nonno bastava prendersi il naso tra due dita, a me per un periodo bastava stare al sole (non ti dico la meraviglia lavorando in piscina) o prendere un colpo di minima entità, perchè avevo un capillare fragile che poi col tempo si è sistemato, e partivo a colare tipo rubinetto che perde. L'importante è che non gli sia colato lungo la gola!
Noi soffriamo di epistassi di famiglia.. a mio nonno bastava prendersi il naso tra due dita, a me per un periodo bastava stare al sole (non ti dico la meraviglia lavorando in piscina) o prendere un colpo di minima entità, perchè avevo un capillare fragile che poi col tempo si è sistemato, e partivo a colare tipo rubinetto che perde. L'importante è che non gli sia colato lungo la gola!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Ragazze ciao...non ce la faccio più!!!!!
Qui siamo a ciucciate modello neonato e mi rimbalza la pappa (ettecredo con sto caldo....),tant'è che ormai chiedo al cane che gusto di carne preferisce visto che se la mangia lui....
l'unica cosa che si mangia volentieri è lo yougurt....

Qui siamo a ciucciate modello neonato e mi rimbalza la pappa (ettecredo con sto caldo....),tant'è che ormai chiedo al cane che gusto di carne preferisce visto che se la mangia lui....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Quoto, anch'io e il mio babbo siamo di capillari fragili e spesso mi sanguina il naso nenza motivo apparente.Il peggio è stato in gravidanzaliladude ha scritto:Fed, per il sangue da naso, è stata qualche goccia o un bel po'?
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Mi consoloroxyross ha scritto:Ragazze ciao...non ce la faccio più!!!!!![]()
da ieri sera la fogna ha serrato la bocca e mangia solo frutta...
il guaio è che si rifà la notte

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
lila, io non ne ho mai sofferto, ma il socio oggi mi diceva che a lui invece è successo da piccolo di sanguinare in continuazione... avrà preso da lui? 
Intanto mi sono ricordata che ora che i 2 uomini di casa sono fuori per il giretto io mi rilasso un pochino ma intanto devo pure chiamare il ped per sentire cosa ne pensa... se gli sia andato in gola proprio non saprei però

Intanto mi sono ricordata che ora che i 2 uomini di casa sono fuori per il giretto io mi rilasso un pochino ma intanto devo pure chiamare il ped per sentire cosa ne pensa... se gli sia andato in gola proprio non saprei però

- riccia
- Expert~GolGirl®
sono tornata!!!
non ce la faccio a leggere gli arretrati.... le uniche cose che ho letto sono l'allergia all'uovo di Valerio
e il sangue dal naso di Milo
un bacio a tutte

non ce la faccio a leggere gli arretrati.... le uniche cose che ho letto sono l'allergia all'uovo di Valerio

un bacio a tutte
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Bentornata
Il ped ancora ha il telefono occupato

Il ped ancora ha il telefono occupato