GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Bloccato
titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Messaggio da titta72 » 29 lug 2008, 13:53

Ciao a tutte,
scusate ma con il matrimonio non mi sono più collegata, domenica è andata benissimo e c'è anche un filmato su youtube dove si vede Camilla vestita da damigella.
Per il resto, ho forti nausee e vomito, quindi sto' malissimo, ieri me ne sono andata via dal lavoro, non ce la facevo più!!! :buuu
Passo dopoe un :bacio a tutte!
Tiziana

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 lug 2008, 15:07

OPS!!!
non mi ricordo cosa volevo scrivere... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 29 lug 2008, 16:48

Eccomi...
qui tutto bene siamo tornate e al lavoro è un inferno..
non ho ancora letto tutte le vostre news ma spero di trovarne di belle..
Marta si è alzata ancora e come ho scritto a Bianca via sms ero sempre tutta gongolante perchè mi chiedevano se aveva tre anni o tre anni e mezzo..
Che soddisfazione!!
E poi io giù a fare gaff perchè magari lei abbracciava i bimbi (diciamo che lei bacia tutti) e magari li faceva cadere e io :"Marta piano che sono ppiccoli!!" e poi venivo a sapere che avevano almeno un anno in più..
Insomma scusate se me la tiro ma ne sono orgogliona.. :hi hi hi hi
Tutte le sere c' era la baby dance e lei ballava come una matta..e per quanto riguarda il mare era limpidissimo, niente da invidiare al mare dell'anno scorso di Marina di Ginosa in Puglia.
Il nostro bungalow era carino proprio in riva al mare, l'unica cosa è che per Manu che è alto due metri era un pò un problema perchè era piccino piccino..
Vado a finire di lavorare.
Un bacio grande a tutte e a dopo
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 29 lug 2008, 22:21

Ciao Lella! Allora anche tu tra un pò in vacanza!!!! :ok
Ciao Claudia! Ma si fai bene a essere orgogliosa della tua piccolina! Anche Maria alla sua età ballava come una matta! :ahaha
Titta dai ce la farai ...io su 4 gravidanze solo per le ultime 2 un pò mi hanno dato fastidio, ma non più di tanto, almeno per quello mi è andata bene!!!

Oggi non so quante volte Nicola mi avrà chiesto di andare a fare pipì e ogni volta deve spogliarsi tutto :urka spero cambi questa abitudine, in inverno sarà difficile continuare così ed esaspererà le maestre...

Margherita sembra non aver capito niente ancora, secondo me siamo in alto mare, ma mia madre vuole insistere...

io mi sento stanca come al solito ma devo andare avanti lo stesso, certe volte mi sembra così tutto faticoso e basta..

Buonanotte a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 lug 2008, 8:51

Claudia ti capisco bene, anche a noi capita ogni tanto che ci dicano se ha 3 anni e noi ci sentiamo orgogliosi ... :emozionee
Poi ultimamente la Franci sta affinando il linguaggio e rispetto alla sua coetanea Sophie (che pero' ha l'attenuante di essere bilingue italiano e tedesco) parla molto più chiaro e si capisce bene cosa vuole dire... e poi riesce a giocare con bimbi di 3, 4 e 5 anni come fossero suoi pari, questo è ottimo visto che a settembre sarà in una classe mista con bambini di tutte le età della materna...
Anto-Yuki... meno male che c'è tua madre che non si scoraggia per la pipi vedrai che a suo tempo tutto si sistemerà basta non avere fretta...in fondo ogni bimbo ha i suoi tempi di crescita...
Anche con la franci lo spannolinamento non è facile, stamani aveva il pannolino strapieno di pipi' quindi il lato notte lo lasciamo perdere per ora...ma di giorno per evitare incidenti devo fargliela fare ogni mezzora :buuu
Ieri sera ero stanchissima ed un po' depressa cosi alle 20 ero già a letto e merito del fresco della campagna e della mega dormita oggi mi sento molto meglio..unico neo forse pranzo con la suocera... :martello
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 lug 2008, 8:54

Stamane la franci non voleva staccarsi da me, cosi abbiamo dovuto distrarla per riuscire a venire a lavorare ma che patimento sentirla chiamare mamma mentre scendevo le scale... :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 lug 2008, 8:57

Claudia mi fa piacere che le vacanze siano andate bene...certo i problemi di tuo marito io non li avro' mai :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 lug 2008, 10:31

Buongiorno :bacio

Oggi abbiamo la festa dell'asilo estivo di Giada... :yeee
Domani è l'ultimo giorno per lei... :sorrisoo
Giulia invece oggi va ancora in GITA... :ahaha
Li portano al parco (si e no 500 mt) dall'asilo scortati dai vigili ma per loro è lo stesso una gita... :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 lug 2008, 11:56

Bentornata a Claudia &family... :yeee :yeee :yeee
Complimenti per la tua Martolina spilungona... :ok

ANTO e LELLA :bacio

Mi ha scritto un SMS Sonia ...s tanno benone sia lei che Luca...
Vi saluta a tutte :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 lug 2008, 14:31

ciao adri
ma che fanciulle gitaiole che hai...
Bene per Sonia
Un abbraccio
Lella

Ma Milano come è? Deserto?
Ho detto a Ferruccio del tuo matrimonio e lui :urka mi ha detto "abbiamo un matrimonio il prox giugno????" ...No comment :martello

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 30 lug 2008, 15:24

Ciao care, finalmente io posso tirare un sospiro di sollievo, ho quasi chiuso lo studio, mi mancano poche cosine da fare stasera e domani mattina e dopodomani mattina (posta e varie) e posso andare in ferie tranquilla :ok
Volevo fare le mie congratulazioni al fratello di Marzia! :yeee
Bentornata Claudia :bacio
In questi giorni, dopo il lavoro, sono andata in giro per centri commerciali a prendere qualcosina che mi sarebbe servita per la casina al mare e, da che non volevo fare regali alle educatrici, alla fine ho ceduto e ho comprato a tutte un pensierino . . . mi piace troppo fare i regali e ho pensato che in fondo, anche se quest'anno non sono stata proprio soddisfatta, si chiude un ciclo e per un pezzo certamente non le vedrò (a parte una, la mia preferita, che mi ha lasciato il numero per farmi da baby sitter all'occorrenza).
Non ho speso molto, ma loro sono tanti e il regalo più costoso l'ho fatto proprio a quest'ultima mia preferita.
Adesso dedicherò i miei pomeriggi alla polpettina e a fare le valigie, che, se per me sono leggere (ho quasi tutto lì), per Cri e per la casa sono più impegnative :urka
Ripasso dopo . . . ah! ho sentito Maria, torna venerdì, il matrimonio è andato benone e il menù mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm stratosferico!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 lug 2008, 15:42

:yeee :yeee BIANCA complimenti per aver chiuso in anticipo tutto....

LELLA da qui a giugno Ferruccio cambierà idea vero? :pistole
Digli che tutto sommato è un raduno un po' più sentito del solito... :emozionee

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 lug 2008, 15:47

:buuu mi ha appena scritto una mia amica... ha perso di nuovo il bimbo... :buuu
Era di poche settimane 6/7.. ma è la seconda volta in 2 mesi... :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 30 lug 2008, 16:59

Adri mi spiace per la tua amica.... stalle vicina deve essere duro per lei...anche se mia cognata ne ha perso due prima del primo figlio :coccola
Per il matrimonio non preoccuparti ho le mie armi di persuasione e poi deve ripagarmi ampiamente lo sbattimento di andare a fine agosto al matrimonio di sua cugina a salsomaggiore terme :buuu
Bene Bianca mi fa proprio piacere sentirti cosi pimpante...ma quando parti esattamente?
:bacio
Che fine ha fatto Marzia? E' in ferie?

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 lug 2008, 17:46

giorno care!!!

sono reduce da una giornata ieri di fuoco....bianca non so se hai letto su skype...
il cesare non era per nulla in forma e quindi mi e' stato incollato tutto il tempo :buuu la tachi non gli ha fatto nulla cosi' sono passata all'ibufren o come caspita si chiama e quello e' andato :ok
ieri sera prima di cena ero cosi' stressata che il lore ci ha caricati tutti in macchina e ci ha portato a fare due passi al centro commerciale (mi sarebbe piaciuta la spiaggia, ma pioveva)...beh mi sono proprio ricaricata, anche solo passeggiare e vedere gente mi ha fatto bene. e pure a cesare visto che stava gia' meglio e oggi e' pure andato a scuola!!! :yeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 lug 2008, 17:49

claudia bentornata!!!
fai bene ad essere orgogliona...ti confesso che pure io quando mi chiedono quanti anni ha cesare e glielo dico e loro mi rispondono:"ma e' grande!!!" mi gongolo tutta...e' quasi arrivato AL METRO!!! :urka
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 30 lug 2008, 22:23

Sera a tutte!!!

Che bello stanno dormendo tutti!!!
Vi confesso che mi stancano molto i pomeriggi al parco con i bimbi...delle volte vorrei starmene a casa o mi piacerebbe uscire da sola...mi sento a terra...

MI dispiace per la tua amica Adri !

Dai Bianca si avvicina anche il tuo momento!

lella
hai ragione, ogni bimbo ha i suoi tempi, solo che io non me la sento di seguire Margherita per un periodo lungo...vedremo...non mi sento proprio in forma, ma non voglio lamentarmi e devo andare avanti...

Comunque sono stressanti queste gionate estive, è meglio andare al mare la mattina, anche per sole 2 ore ma loro si stancano sono contenti, mangiano e vanno a riposarsi e il pomeriggio passa in fretta...

Teresa poi vuole sempre camminare ma da sola non si fida!

Ciao Dina è vero uscire anche al centro commerciale e vedere gente fa molto molto bene!! :sorrisoo

Un :bacio a tutte!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 31 lug 2008, 0:48

Ciao a tutte ,grazie alla nostra bianca ho creato un profilo fb,solo che devo caricarlo di foto e devo capire ancora bene il funzionamento :fischia :ahaha

Bianca le vostre foto sono bellissime :emozionee

spero di vedere anche quelle delle altre/i gennarini

:bacio :bacio :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 lug 2008, 8:19

Buongiorno ragazze...
come va?
Anto-Yuki mi spiace sentirti giu... :coccola Secondo me è solo stanchezza ed un po' di demoralizzazione per la visita che hai fatto... vedrai che pian pianino ti sentirai meglio...pero' cerca di fare quello che ti fa star bene senza per forza fare quello che gli altri si aspettano da te...insomma se non hai la forza di andare al parco con i bimbi chiedi a tua madre o a qualcun'altro di portarli al tuo posto e tu sta a casa a riposarti...lo so...sembra facile a dirsi meno a farlo...ma almeno provaci... :bacio
Dina...Io i centri commerciali li trovo divertenti se sono abbastanza su di morale se sono giù invece mi deprimono ancora di più...per fortuna non a tutte fanno lo stesso effetto...
Annina... :yeee

Io ieri sono finalmente riuscita a fare un giro per saldi, sono andata all'oviesse ed ho trovato un paio di pantaloni al ginocchio esattamente come li cercavo io: semplici neri... e taglia 44 (ogni tanto capitano i miracoli), poi una camicia freschissima a 10 euri taglia 46 ed in crescendo un costume (bikini) con reggiseno taglia 48 ...ma purtroppo noi maggiorate abbiamo questi problemi di taglia :fischia :ahaha Infatti lo slip è taglia M....(meno male)...
Per la franci ho preso : 3 paia di slip carinissimi ed utilissimi visto lo spannolinamento (ieri da mia madre ha avuto un solo incidente ed è andata in bagno almeno 8 volte) ed un costumino carinissimo solo mutandina a 3 euri :urka

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 lug 2008, 8:24

Ieri poi abbiamo risolto altri due problemi che ci assillavano:
- cucina a gas per la casa di campagna, la abbiamo trovata vicino a dove vivono i miei con anche il portabombola (loro non hanno ancora il metano in casa) versione ultrabase marca PER (alias sconosciuta) a 300 euri...(ci hanno fatto 30 euro di sconto perchè il proprietario conosce ferruccio e ce la ritiriamo noi sabato mattina col trattore di mio padre...)
- siamo passati da uno che vende/affitta bici ed abbiamo preso una ruota usata per la bici della franci...ci hanno detto che 50 euri per la bici della franci sono veramente troppi (non li vale), peccato che le bici nuove che avevano loro (serie) ne costavano 100... :urka Sono stati gentilissimi per farci risparmiare la proprietaria (con un fisico da favola) ha recuperato un cerchione usato ed una ruota usata e ce li ha montati sulla bici al posto della ruota dietro...oggi vediamo come va...prima non riusciva ad usarla perchè la ruota originale di plastica piena scivolava anche sull'asfalto... :pistole Se penso che la stessa bici in un negozio di giocattoli a genova la mettevano 90 euri ...sono veramente dei ladri... :aargh

Bloccato

Torna a “Gennaio”