GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
terraluna no... pare non abbia fatto sapere niente a nessuna, non so che pensare... anche se nel suo carattere è normale... xò sono preoccupata lo stesso...
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Tu dici???
Così x riflesso mi preoccupo anche io...
Mannaggia povera Elena, certo con un altro bimbo penso si complichi tutto e ci si facciano più problemi ad andare in ospedale...
Speriamo bene....
Vado tesora un abbraccio speciale a te, un bacio a tutte...
Notte Santa!

Così x riflesso mi preoccupo anche io...
Mannaggia povera Elena, certo con un altro bimbo penso si complichi tutto e ci si facciano più problemi ad andare in ospedale...
Vado tesora un abbraccio speciale a te, un bacio a tutte...
Notte Santa!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

stavo andando anch'io... buonanotte patapuffola, bacini e a domani!!!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Vedo che non ci sono ancora news di Pandi .. ed io come Lin sono facile a preoccuparmi in questo periodo ..

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte a tutte .. stacco! 
- federica79
- Original~GolGirl®

ragazze pandi non mi ha chiamato...non so se farlo io oppure no...
non vorrei essere inopportuna perchè se non ha chiamato ci sarà un motivo però è dalle cinque che penso a lei...
terraluna, hai visto? ce l'ho fatta!
lin...non ti riconosco con l'avatar nuovo, se non era x puffo giulio pensavo a una nuova settembrina
miss, che cosa ti piace leggere? io adoro il fantasy e i romanzi storici
non vorrei essere inopportuna perchè se non ha chiamato ci sarà un motivo però è dalle cinque che penso a lei...
terraluna, hai visto? ce l'ho fatta!
lin...non ti riconosco con l'avatar nuovo, se non era x puffo giulio pensavo a una nuova settembrina
miss, che cosa ti piace leggere? io adoro il fantasy e i romanzi storici
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ciao!
Sono passata anche io per cercare notizie di Pandi... Adesso mi preoccupo sul serio...
Buonanotte care, ci sentiamo domani!!!
Lin lo voglio anch'io un avatar come il tuo... mi dici come si fa? Dai dai dai...
Sono passata anche io per cercare notizie di Pandi... Adesso mi preoccupo sul serio...
Buonanotte care, ci sentiamo domani!!!
Lin lo voglio anch'io un avatar come il tuo... mi dici come si fa? Dai dai dai...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- federica79
- Original~GolGirl®

'notte! a domani! 
Federica e i suoi cuccioli:
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonasera ragazzine!
mi ero connessa sperando in notizie di pandi... vabbè...
l'avatar? eh! eh! va di moda... l'ho messo xché è un po' che penso che con la foto sono troppo identificabile... non sia mai che la cognata di turno si facesse un giretto...
si crea su http://www.faceyourmanga.com... carino, eh???
stasera un po' di problemini con la pressione e la cena, ma superati come sempre!
se faccio un suocericidio, credo che risolvo tutto...
buonanotte cucciole, a domani!!!!!!!

mi ero connessa sperando in notizie di pandi... vabbè...
l'avatar? eh! eh! va di moda... l'ho messo xché è un po' che penso che con la foto sono troppo identificabile... non sia mai che la cognata di turno si facesse un giretto...
si crea su http://www.faceyourmanga.com... carino, eh???
stasera un po' di problemini con la pressione e la cena, ma superati come sempre!
se faccio un suocericidio, credo che risolvo tutto...
buonanotte cucciole, a domani!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Passo veloce perchè Gaia è proprio una tempesta e non mi fa stare seduta...
...amore di mamma...
Pandi ti penso tanto, facci sapere...
Io ho di nuovo l'urocultura pos. stavolta areococco...
di nuovo antibiotici...in bustine...
A domani amichette...
Pandi ti penso tanto, facci sapere...
Io ho di nuovo l'urocultura pos. stavolta areococco...
A domani amichette...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Anche stanotte caldissimo ... ed io puntualmente alle 4:30 mi sveglio e mi metto a leggere.
Federica ... sto leggendo un po' di tutto .. ma quello che mi appassiona di piu' in questo periodo sono le storie vere ... anche sul drammatico, tipo "Bruciata viva".
Ho appena finito di leggere "La solitudine dei numeri primi" e ora sto leggendo "Il fabbricante di sogni". Ieri ho ordinato altri 6 libri su La Feltrinelli .. tanto vado al ritmo di 1-2 a settimana. Una delle mie scrittrici preferite e' la Modignani .. ho letto quasi tutto .. Su tutti "Rosso Corallo" e' quello che ho preferito .. forse anche per lo sfondo politico...
Lin ... anche tu presa dall'onda degli avatar nuovi? Io non ho il coraggio di cambiarlo .. questo del matrimonio mi piace troppo ... e poi lo cambiero' con una foto con la piccina!
Ma news di Pandi???

Federica ... sto leggendo un po' di tutto .. ma quello che mi appassiona di piu' in questo periodo sono le storie vere ... anche sul drammatico, tipo "Bruciata viva".
Ho appena finito di leggere "La solitudine dei numeri primi" e ora sto leggendo "Il fabbricante di sogni". Ieri ho ordinato altri 6 libri su La Feltrinelli .. tanto vado al ritmo di 1-2 a settimana. Una delle mie scrittrici preferite e' la Modignani .. ho letto quasi tutto .. Su tutti "Rosso Corallo" e' quello che ho preferito .. forse anche per lo sfondo politico...
Lin ... anche tu presa dall'onda degli avatar nuovi? Io non ho il coraggio di cambiarlo .. questo del matrimonio mi piace troppo ... e poi lo cambiero' con una foto con la piccina!
Ma news di Pandi???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lu' sigh... questi maledetti batteri proprio non ci lasciano in pace, eh!!!!
dai, un mesetto...
buongiorno bamboline!!!!
notte tranquilla tranquilla, ma piena di sogni strani... evvabbè! ci accontentiamo!
adesso approfitto del fresco x speluchare le mie cosce... sono uno scandaloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho 20 strisce... uhm... mi sa che darò una sgrossata e poi finirò di lametta...
beh, io lascio il mio pensierino x pandi, sperando di riuscire a sentirla... anch'io come fede non vorrei essere inopportuna, ma stavo pensando di chiamare a casa...
buongiorno bamboline!!!!
notte tranquilla tranquilla, ma piena di sogni strani... evvabbè! ci accontentiamo!
adesso approfitto del fresco x speluchare le mie cosce... sono uno scandaloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, io lascio il mio pensierino x pandi, sperando di riuscire a sentirla... anch'io come fede non vorrei essere inopportuna, ma stavo pensando di chiamare a casa...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss avevo pensato la stessa cosa, ma con la cognata incinta mi conviene camuffarmi un po'...
non è assolutamente capace di accedere a un forum, figuriamoci poi cercarmi... xò sai... il nemico non va mai sottovalutato!!!!!!!
sai che spettacolo se entrasse nel casa... quasi quasi le mando il link con una mail anonima...
:ahah :ahah :ahah
non è assolutamente capace di accedere a un forum, figuriamoci poi cercarmi... xò sai... il nemico non va mai sottovalutato!!!!!!!
sai che spettacolo se entrasse nel casa... quasi quasi le mando il link con una mail anonima...
:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

oggi che si prevede da quelle parti? qui... gnnn gnnn... io e il puffo dobbiamo distrarci x non pensare alla visita di stasera! ansia? beh, veramente no. xò va a momenti, quindi...
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Buongiorno amichette!!!
Vi porto notizie della Pandina, le ho mandato un sms ed in serata e mi ha risposto con una breve telefonata: piccola! Da una parte voleva stare al tel, sapete com'è la nostra carissima, ma la sentivo che stava male. Ha le contrazioni ed hanno tentato di ricoverarla, ma lei per stare vicina a Popio non ne ha voluto sapere, ora è a casa... Ha provato a farsi visitare dal suo gine, ma non è riuscita perchè lui aveva un'urgenza, così ha appuntamento per domani, quando saprà qualcosa in più... Mi ha promesso che se durante la notte o oggi in giornata, le contrazioni dovessero aumentare si farà vedere al p.s....
Ci abbraccia tutte e ci pensa sempre. Poi ho parlato con Popio, la sua stellina, che mi ha detto che "viene a scuola da me", sapete Popio sta x essere iscritto alla scuola dell'infanzia Statale e così la tel è finita bene, ridendo e scherzando,... ma non vi nego che mi sono preoccupata perchè l'ho sentita che non sta proprio bene...
Mi ha chiesto di chiedervi se qualcuna ieri le ha mandato un sms breve, perchè non ha trovato questo n. di cel memorizzato e non poteva risponderle, l'altro ieri in serata... mi sembra....
Volevo venire ad aggiornarvi ieri sera ma ero cotta di sonno così stamattina presto presto eccomi qui...
Oggi non starò molto a casa, vado dalla sister + la mia dolce nipotina, ma vi penso sempre...
Baci baci
Vi porto notizie della Pandina, le ho mandato un sms ed in serata e mi ha risposto con una breve telefonata: piccola! Da una parte voleva stare al tel, sapete com'è la nostra carissima, ma la sentivo che stava male. Ha le contrazioni ed hanno tentato di ricoverarla, ma lei per stare vicina a Popio non ne ha voluto sapere, ora è a casa... Ha provato a farsi visitare dal suo gine, ma non è riuscita perchè lui aveva un'urgenza, così ha appuntamento per domani, quando saprà qualcosa in più... Mi ha promesso che se durante la notte o oggi in giornata, le contrazioni dovessero aumentare si farà vedere al p.s....
Ci abbraccia tutte e ci pensa sempre. Poi ho parlato con Popio, la sua stellina, che mi ha detto che "viene a scuola da me", sapete Popio sta x essere iscritto alla scuola dell'infanzia Statale e così la tel è finita bene, ridendo e scherzando,... ma non vi nego che mi sono preoccupata perchè l'ho sentita che non sta proprio bene...
Mi ha chiesto di chiedervi se qualcuna ieri le ha mandato un sms breve, perchè non ha trovato questo n. di cel memorizzato e non poteva risponderle, l'altro ieri in serata... mi sembra....
Volevo venire ad aggiornarvi ieri sera ma ero cotta di sonno così stamattina presto presto eccomi qui...
Oggi non starò molto a casa, vado dalla sister + la mia dolce nipotina, ma vi penso sempre...
Baci baci
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin .. e' vero ..
per stasera
Io oggi giornata cosi' cosi' .. sono stanca di dover stare sola tutto il giorno .. comincia a pesarmi non poco. Domani Daniele sara' di nuovo in telelavoro per starmi vicino .. ma io comincio a soffrire la solitudine ...
terraluna .. grazie per le notizie di Pandi. Certo .. con un bimbo piccolo tutte le decisioni sono piu' difficili ...
Io oggi giornata cosi' cosi' .. sono stanca di dover stare sola tutto il giorno .. comincia a pesarmi non poco. Domani Daniele sara' di nuovo in telelavoro per starmi vicino .. ma io comincio a soffrire la solitudine ...
terraluna .. grazie per le notizie di Pandi. Certo .. con un bimbo piccolo tutte le decisioni sono piu' difficili ...
- terraluna
- Original~GolGirl®

Lin, tesora! In versione 007????
Ma dhai?! Tua cognata è di nuovo incinta
????
Così quel tesoro di bimbetta avrà presto una compagnia!?!?
Ma guarda un po' che tempismo e che coincidenza di tempi????
Bisogna essere felici quando dei piccolini arrivano ....
Ma dhai?! Tua cognata è di nuovo incinta
Così quel tesoro di bimbetta avrà presto una compagnia!?!?
Ma guarda un po' che tempismo e che coincidenza di tempi????
Bisogna essere felici quando dei piccolini arrivano ....
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terralunina sì, ero io! ecco xché non mi ha risposto... non ho pensato a scrivere il nome...
uhm... sono ancora più preoccupata di prima... vabbè. cmq il suo è veramente un bambinone e mi sembra che sia già fuori dalla 34sima...
FORZA PANDINA!!!!!!!!! io e il puffo siamo con voi!!!!!!!!!!!

uhm... sono ancora più preoccupata di prima... vabbè. cmq il suo è veramente un bambinone e mi sembra che sia già fuori dalla 34sima...
FORZA PANDINA!!!!!!!!! io e il puffo siamo con voi!!!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Miss, mi sembra più che ovvio, cominciare a sentire un po' il peso della solitudine,... Sapete vi ammiro tanto per tutto ciò che fate per i vostri figli e soprattutto x la forza e l'energia che tu e Lin, trasmettete... E' rimasto poco poco e sono sicura che se chiudiamo gli occhi e ci rilassiamo un po' è già passato,...
Presto avremo i pulcini tra le braccia e tanto, tanto da fare...

Presto avremo i pulcini tra le braccia e tanto, tanto da fare...
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*