pero' non mi assumo responsabilita' eh

Messaggio da minnie07 » 30 lug 2008, 14:52
Messaggio da stef » 30 lug 2008, 15:08
Messaggio da minnie07 » 30 lug 2008, 15:21
infatti a meno che come una mia amica avevi numero di appartamento e indirizzo sulle chiavistef ha scritto:e infatti me la risparmierei pure io questa..![]()
giuro nn ti daro colpe, perchì propendevo per questa soluzione al 99%
Messaggio da sughy » 30 lug 2008, 17:35
Messaggio da sughy » 30 lug 2008, 17:37
Messaggio da stef » 30 lug 2008, 17:53
Messaggio da Muumimamma » 30 lug 2008, 18:57
Col seggiolino?stef ha scritto:MA VIENIIIIIIIIIII
MI HANNO RITROVATO LA BICI
Messaggio da Muumimamma » 30 lug 2008, 18:58
Anche io gioisco per queste cose, ma alla fine ho sempre sto piffero di cavo dell'alimentazione che mi frega!sughy ha scritto:buongiorno donne eccezzioanali esteronzole e non.
ah! adoro il WI-FI! sono a letto con il mio bel laptop!!!
Messaggio da Muumimamma » 30 lug 2008, 18:59
Che sciocca! ho fatto una domanda cretina.Muumimamma ha scritto:Anche io gioisco per queste cose, ma alla fine ho sempre sto piffero di cavo dell'alimentazione che mi frega!sughy ha scritto:buongiorno donne eccezzioanali esteronzole e non.
ah! adoro il WI-FI! sono a letto con il mio bel laptop!!!![]()
Ma stai male o sei solo pigra?
Messaggio da Muumimamma » 30 lug 2008, 19:00
Messaggio da stef » 30 lug 2008, 19:03
si, pero sminchiatoMuumimamma ha scritto:Col seggiolino?stef ha scritto:MA VIENIIIIIIIIIII
MI HANNO RITROVATO LA BICI
Messaggio da kitty75 » 30 lug 2008, 19:12
Messaggio da kitty75 » 30 lug 2008, 19:13
Messaggio da kitty75 » 30 lug 2008, 19:29
Muumimamma ha scritto:Niente festeggiamenti oggi.
Sabato facciamo una festicciola con la famiglia e domenica una seconda festa con 30 (no dico, TRENTA) persone (io lo ammazzo mio marito!).
E la renna fa tutto spero.
a Ettore per il compleanno regalerò il completo coordinato di Hannibal the Cannibal, non perché sono una madre degenere, ma perché mi sa che è l'unica cosa che puó contenere l'indemoniato![]()
poi mi fai sapere dove hai trovato il completino e se lo fanno pure in rosa
...io non capisco sta gente che ha paura del cane e sottovaluta Ettore :ahah
Messaggio da stef » 30 lug 2008, 19:31
ormai quel seggiolino è stato soprannominato l'antifurto, ne voglio uno uguale dello stesso modello, lo consiglio a tuttekitty75 ha scritto:Stef, che bella notizia!![]()
Certo, il seggiolino e' rotto (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) ma costa di sicuro meno di una bicicletta nuova.
Messaggio da kitty75 » 30 lug 2008, 19:34
Messaggio da stef » 30 lug 2008, 19:36
Messaggio da kitty75 » 30 lug 2008, 19:51
pensavo di assicurarmi le gambe... si, assicurarmi che le gambe non diventino + storte di quello che sono gia'stef ha scritto:anche qui c'e' l'assicurazione su tutto, noi ci accontentiamo del minimo indispensabile
Messaggio da stef » 30 lug 2008, 20:48
:ahah :ahah :ahahkitty75 ha scritto:pensavo di assicurarmi le gambe... si, assicurarmi che le gambe non diventino + storte di quello che sono gia'stef ha scritto:anche qui c'e' l'assicurazione su tutto, noi ci accontentiamo del minimo indispensabile
Messaggio da canada » 30 lug 2008, 21:10
Muumimamma ha scritto:Che sciocca! ho fatto una domanda cretina.Muumimamma ha scritto:Anche io gioisco per queste cose, ma alla fine ho sempre sto piffero di cavo dell'alimentazione che mi frega!sughy ha scritto:buongiorno donne eccezzioanali esteronzole e non.
ah! adoro il WI-FI! sono a letto con il mio bel laptop!!!![]()
Ma stai male o sei solo pigra?
Probabilmente li è pausa pranzo e ci hai appena dato dentro :ahah
C'è chi si fuma una sigaretta e chi sta al pc![]()
(...e chi rode)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”