grazie mille per tutti gli

la villo è andata BENISSIMO.
Siamo arrivati sulle 12.30 al centro tecnobios (l'appuntamento era per le 13.15) ci hanno fatto accomodare in una sala d'aspetto piena di panzine e dopo un pochino ci hanno chiamato per una chiacchierata e per raccogliere i miei dati!
Dopo abbiamo dovuto aspettare fino alle 15.30

Alle 15.40 siamo stati chiamati.. stesa sul lettino tipo di una piccola camera operatoria... ecografia (il nano è 4,8 cm con gambette e braccia in gran movimento!) e dopo un pò è arrivato il prof B. che ha iniziato a toccarmi la pancia... ad un certo punto mi fa "Signora ma perchè non guarda l'ecografo?" e io "non voglio vedere l'ago che entra!" e lui "ma Signora l'ago è già dentro da un pezzo!"

Insomma non mi sono accorta di nulla!!!
Dopo il prelievo ci hanno dato il dvd con il filmino dell'eco e del prelievo e ci hanno fatto risposare in un lettino per una mezz'ora... li ho sentito qualche fitta ma tutto molto molto sopportabile!
Alle 17 siamo tornati a casa affamati... pizza... gelato... e poi io sono crollata dal sonno!!!
MArtedì prossimo devo telefonare per i risultati e fra 3 settimane arrivano quelli scritti a casa!
SODDISFATTA e quindi NON RIMBORSATA... (1100 euro!!)