GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da sarav73 » 22 set 2007, 21:43

Ragaze volevo salutarvi, se tutto va bene domani partiamo.....speriamo che Enrico non peggiori, ha un raffreddore tremendo non vorrei gli venisse l'otite o la febbre.... :incrocini

Speriamo di risentirci solo tra una settimana :fischia :fischia

un abbraccio a tutte!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 23 set 2007, 8:06

Buongiorno e buona domenica a tutte!
Bigstar: :buuu :buuu :buuu Vi abbraccio forte...
Cinzia: forza andrà tutto alla grande :incrocini Se hai questa possibilità dell'aspettativa e ti senti di fare così, fai benissimo a prenderla!
Sarav: a te buonissima vacanza!
Carlotta: eddai :yeee Sono proprio contenta, dì a Gabriele che ci vuole ancora un pochino :sorrisoo
Un bacio a tutte, ritorno dopo :bacio
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 23 set 2007, 18:39

Buona domenica a tutte!!!
Prima di tutto un abbraccio speciale a CInzia sperando che tutto si risolva velocemente e nel migliore dei modi. Hai fatto benissimo a prenderti un mese di aspettativa, tuo marito in questo momento ha bisogno di un supporto.
E un abbraccio speciale a Carlotta e Gabrielino. Mi raccomando, stai a riposo !!!

Oggi esperienza allucinante: allora, ieri avevo la febbre a 39 con brividi e dolori dappertutto. Stanotte ho dormito poco e niente, cosi' stamattina ho portato il cuccilo da mia suocera che abita a 30 km da me per andare dal dottore. Beh per strada mi e' venuto un colpo di sonno, mi sono fermata per riposarmi un'attimo e avevo il piccolo che frignava e gli occhi che mi si chiudevano.... ho avuto paura che stesse succedendo qualcosa, non ce la facevo proprio, per fortuna dopo 10 minuti mi sono ripresa e sono arrivata a destinazione. Che paura che ho avuto!!!
Il dottore mi ha trovato le tonsille ingrossatissime, mi ha dato l'antibiotico e mi ha detto di tornare fra due giorni per valutare se dobbiamo toglierle.
Ora sto' decisamente molto meglio, speriamo in bene.
Vi auguro un buon inizio settimana e vi faro' sapere...
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 24 set 2007, 9:51

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana,

Pinky aituo cosa leggo, chissà che spavento povera :coccola , vedrai che con l'antibiotico ora ti senti già meglio, mi dispiace tanto! :incrocini tutti per te e per la tua veloce guarigione! Dai pensa che se ti devono togliere le tonsille devi mangiare tanti tanti gelati!!!!!!!!!!!!! :prrrr

Cinzia cara, hai fatto benissimo a prenderti questo mese di aspettativa, tuo marito ha bisogno di te e anche il tuo Ale che un pò sentirà la tensione in casa.Vi hanno comunque dato delle notizie molto rassicuranti, mi raccomando tienici aggiornate e ti faccio tantissimi :incrocini per gli esami di questa settimana :bacio

Big condoglianze a te e a tuo marito, mi dispiace molto........... :bacio

Goldie eddai che Giulio è guarito, meno male! Per il prurito alle mani io ce l'ho costantemente e allora per non usarle sempre io urlo, il mio compagno dice che ormai mi sentono anche quelli che abitano 2 paesi dopo! :hi hi hi hi

Sarav buona vacanza!!!!!!!!!!!Godetevela :bacio

Eleococci che bello godersi qualche ora senza bimbi, un pò di sano egoismo fa più che bene e ci permette di ricaricarci per quando ritornano dal nido!!!! Che bello che ci va volentieri!

Clocco :bacio

Sabato sono andata a vedere questo appartamento già ammobiliato, è carino però boh ho mille dubbi. Il mio compagno è entusiasta (ha troppa voglia di andarsene), lo trova carino io invece ci vedo un sacco di difetti tipo poco spazio rispetto ad ora, dove la metto tutta la roba delle bilb giocattoli compresi! Tutti mi dicono che è un sacrificio di un anno e mezzo e quindi si può sopportare. Ma io ho un pensiero fisso e chiedo a voi care amiche un consiglio. Come faccio a far dormire nella stessa cameretta le due bimbe? Tipo in queste notti Viola tossisce molto e mi dispiace perchè sveglierebbe Greta che andando a scuola deve avere la testa riposata....oppure il mattino si sveglia presto e Greta povera per quanto abbia il sonno pesante ma ce l'ha lì vicino...uffi ho un'ansia :buuu
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 24 set 2007, 9:54

Roby grazie per le parole di conforto! :cuore

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 24 set 2007, 10:25

Buongiorno a tutte belle mammine!
Oggi mi fermo meno... mi devo rimettere al lavoro altrimenti accumulo ritardi!

Il week end è andato bene. Sapete che stiamo comprando la cucina nuova? E' bellissima!! E' la cucina dei miei sogni e finalmente ci siamo decisi ad affrontare questa spesuccia ( :fischia ) Ieri siamo stati al mobilificio e ci hanno dato da portare a casa 2 antine per scegliere il colore. E' una linea particolare che fa tantissime combinazioni di colori. Così ci hanno fatto avere 2 campioni dei colori che preferivamo per poterli scegliere. Sono molto indecisa (a mio marito va bene tutto... :fischia ).
Una sarebbe verdolina con pennellature sul marrone e l'altra azzurra con pennellature verdi. Sono tutte e due molto belle e sono davvero tanto tanto indecisa. Ho paura che l'azzurro venga più a noia e sappia un po' di cameretta. Però è molto bello. Anche il verde è bellissimo... boh... E' da ieri che metto le antine a turno poggiate sopra il piano della cucina per vedere che effetto mi fa quando arrivo :ahah

Cinzia
posso solo mandarti un abbraccio virtuale e sperare che tutto si risolva per il meglio! :bacio
Hai fatto benissimo a prendere l'aspettativa, io farei esattamente la stessa cosa!

Goldie anche Francy quando lo minaccio di morte mi fa morire dal ridere... ma come si fa!!!! Fa delle espressioni con la faccia che te lo farei vedere...

Bigstar un abbraccio.

Sara buon viaggio e tanti :incrocini :incrocini

Ecco è arrivato il programmatore, devo chiudere..... ci sentiamo dopo ciaooooo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 24 set 2007, 15:05

Ciao belle, come al solito quando sono qui a Brescia mi collego un po' a spizzichi e mozzichi, ora il nano dorme e sono qui dopo avere aggiornato l'album con l'ultima prodezza di APocalypto:oggi mentre ero a fare le guide ha preparato le polpette con mia mamma!!!
Quando sono tornata a casa era felice come una Pasqua, ma guardate come si è conciato!! :ahah :ahah
Il link è sotto l'avatar, basta shiacciare sull'icona col "mondo"!!!
FOTO DALLA 131. :ok

Lucy io non ho visto i colori, e non so come sia casa tua, però così a pelle, direi verdina..
Pinky mamma mia che spavento!Febbrone e stanchezza fanno brutti scherzi, riguardati..oggi come va?
Sarav buona vacanza!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 set 2007, 15:41

Buonissima settimana ragazze!!!

Noi tutto abbastanza ok...mercoledì bilancio di salute di teo...sperem sia tutto ok...così ad occhio direi di si, ma si sa mai!!!

Un :bacio a tutte...come solito non ho letto gli arretrati :martello ...sono di corsissima!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 24 set 2007, 15:49

Ciao ragazze!
Anche oggi è una bella giornata di sole, come tutto il week end che è stato davvero bello! Qui al mio paese sabato e domenica c'è stata una fiera e siamo stati particamente sempre in giro! Ieri la Cate è rimasta affascinata dallo spettacolo degli sbandieratori, mentre sabato sera lo spettacolo lo ha dato lei...non è stata ferma un minuto e ha fatto morire dal ridere i nostri amici!!!!
Con la scusa delle fiere mi sono scatenata nello shopping...ovviamente per me ho comprato una semplice maglia e il resto tutto per Caterina...ho approfittato del fatto che c'era una bancarella che ha un sacco di vestiti di marca con prezzi davvero stracciati ... Altre volte ho comprato da loro e mi sono trovata benissimo, così ho rifatto il guardaroba allla Cate per l'autunno /inverno...pensate che una salopette di jeans l'ho pagata 8 euro!!!

Cinzia: secondo me hai fatto benissimo a prenderti l'aspettativa, così starai vicina a tuo mairto e ad Ale! Ti abbraccio...dacci notizie, mi raccomando
Big: mi spiace per il nonno di tuo marito, condoglianze. Stasera dirò una preghierina per lui
Goldie: purtroppo in ufficio le foto non riesco mai a vederle....ma immagino come si era conciato Giulio chef!!!! :ahah Sai che Caterina, che adora sfogliare il calendario dei marzolini 2006, stamattina mentre io le dicevo tutti i nomi dei bimbi ha iniziato a ripetere "Giungio" che per lei sta per Giulio!!!!! Quando lo dico alle zie la picchiano...di nessuna delle due dice il nome e le chiama semplicemente tata!!!!!!
Pinky: mannaggia che spavento...mi raccomando riguardati!!! :bacio
Clocclo: un bacione :bacio
Lucy: anche se non so com'è la tua casa azzardo il verde...colore che adoro!!!!
2aprile: non farti assalire dall'ansia per la casa eh!!! Sul fatto delle due bimbe che dormono insieme non saprei cosa dirti...ci vorrebbe il consiglio di una esperta che ne ha già due....tipo Aly
Country, Roby, Eleococci, Vale, Carlotta...un mega bacio a tutte :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 24 set 2007, 15:56

Ciao Marzoline come và???
Cinzia: spero che tutto si risolva al più presto ed hai fatto benissimo a prenderti l'aspettativa, chissà che ansia che avrai :bacio :bacio mi raccomando pensa sempre al meglio e al positivo non farti buttare giù.

2 Aprile: dai è solo per un anno e mezzo e poi avrai la tua casetta a misura per la tua famiglia

Lucy: ma sei una terrorista davvero con queste torte :prrrr grazie per la dritta sul propoli

Pinky: ben tornata

Sarav: buone vacanze e a risentirci fra una settimana

Goldie: Giulio è un monello spero sia guarito completamente
un bacione a Vale, Vittoria e altre
Bigstar: mi dispiace per il nonno

Aggiornamento:
Alessandro questa settimana mangerà all'asilo, ogni mattina piange e poi dice la maestra che si calma, oggi non ha toccato niente, penso che sia un modo per protestare, e penso anche che pasta e lenticchie passata con i formaggini a lui non piace è abituato a mangiare il primo e secondo diviso e poi i legumi li mangia interi non gli piacciono più le pappine, mia madre oggi è andata a vedere se piangeva e mentre lei era con l'orecchio vicino alla finestra, la maestra che aveva in braccio Alessandro ha scostato la tendina e cosa si vede... :urka :urka la nonna che orecchia mio figlio ha iniziato il pianto ... non proseguo ..... :domanda

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 25 set 2007, 9:31

Buongiorno ragazze,
siamo latitanti eh!

Melissa evvai con le spese pazze (spendendo poco però brava!) anch'io devo cominciare a comprare qualcosina!

Lucy anch'io opterei per la cucina verdina!

Primavera ma perchè al nido gli danno ancora i papponi? Non dovrebbe avere il menù dei grandi? Penso a tua madre secondo me è diventata di questo colore :emozionee

Goldie ho visto il tuo bimbo ma è stupendo tutto infarinato, soprattutto con due ciucci in bocca! dai che forse hai un futuro cuoco in casa! Penso a tua madre che ha dovuto ripulire la cucina povera :buuu

Ieri ho chiamato la pediatra per la tosse di Viola che non passa e mi ha detto di farle l'aerosol. Non vi dico la tragedia, Roby deve tenerla in braccio tenendole le mani ed io le tengo la testa...se ci vede il telefono azzurro ci porta via la figlia :hi hi hi hi ...........però ha già funzionato, stanotte ha tossito pochissimo!

Grazie per le paroline di conforto! Ormai mi sto convincendo, penso che i bimbi si adattino più velocemente di noi adulti e poi ormai Greta è già abituata agli orari di sua sorella stamattina sveglia alle 6.40 :bomba

Ci vediamo più tardi

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 25 set 2007, 9:36

cinzia78 ha scritto:Buona sera a tutte ! Passo x aggiornarvi sulla nostra brutta situazione ... oggi siamo stati dal chirurgo toracico e ci ha confermato che il nemico ha tutti gli aspetti x essere un linfoma , anche se non ha escluso altre patologie . Nella prossima settimana Dony dovrà fare un ceck-up completo (analisi del sangue , tac toracica e alla testa , ecc.) e poi una biopsia con ago aspirato sperandoche riescano a prelevare abbastanza materiale da analizzare , se no bisogna fare una piccola OPERAZIONE . :incrocini Di linfonodi ce ne sono di 2 tipi e ogni tipo ha delle sottospecie ...ecco ognina di qualle deve avere una cura diversa , xcui è bene davvero averne "nome e cognome".
X altro ci ha confortato molto sulla certa guarigione (nel 70% completa). Anche lui è abbastanza tranquillo ora e domani lo porterò un paio di giorni alle terme o in agriturismo , vediamo al momento ... Poi altra decisione presa : la prossima settimana vado a lavorare (mi prenderò i giorni che servono x gli esami) e chiederò l'aspettativa x un mese , così potrò seguire Donye stare con Ale senza stressarmi oltre ... ho fatto bene ?! Io sento che ora hanno bisogno di me al 100%...
:bacio :bacio :bacio
Cinzia che dire... vorrei essere vicino a te per poterti aiutare in qualche modo :coccola
Secondo me hai preso la decisione migliore, loro hanno bisogno di te... e non hai idea di quanto farà bene alla salute di Dony il fatto che tu sarai presente in modo costante al suo fianco e Alessandro subirà meno il vostro stress e le vostre preoccupazioni.
Ho capito di che problema parli... siamo informati perchè poteva essere una complicazione della malattia di mia sorella. Lei ha risolto in parte, ma la radioterapia ha lasciato strascichi e deve tornare in sala operatoria. Devo dirti che Giovanni, la nuova gravidanza, il suo compagno che la sposerà a dicembre, i nostri genitori e parenti e tutti gli amici che la stra-coccolano le stanno danno la forza di affrontare tutto il piu' serenamente possibile!
Non chiudetevi in voi stessi ma permettete a chi vi sta vicino di farvi "compagnia".
Vi abbraccio fortissimo
:bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 25 set 2007, 9:41

Cinzia.....
ieri ho pensato proprio a te mentre ero dal pescivendolo e ho comprato una di quelle seppie giganti da fare in insalata :fischia :fischia :fischia :fischia
ricordavo il periodo in cui ci scambiavamo le ricette all'ora di pranzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ti abbraccio :cuore :cuore
:bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 25 set 2007, 11:31

buongiorno ragazze....
che brutto week end....siamo sconvolti e stanchi da matti....
ne sono successe di tutti i colori...dai voli annullati, al freddo, ai bagagli persi...
Non ne potevo più......

Ora sono felice di esser tornata a casa....

Ho letto quà e là ma perdonatemi se non ricordo tutto....
Cinzia ti sono vicina e speriamo in bene! hai fatto bene per lì'aspettativa!!!!!

Lucy con quella torta m'ai fatto venire na voglia che oggui me la faccio!!! anche io vado sempre su quel forum di ricette!!!

Dieta......me ne batto u belin!!!!!!

Carlotta sono felice..da quanto ho capito è andato tutto a posto!!! riposo assoluto...se senti da che pulpito t'arriva la romanzina!!!!

2aprile vai con la casaaaaaaa!!!!!

un bacio a tutte le altre.....
a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 25 set 2007, 12:18

Buongiorno a tutte bellezze!!!

Goldie ho visto le foto del polpettaro!!! :ahah :ahah

2aprile io i bimbi li ho sempre tenuti insieme a dormire. Solo lo scorso anno ho messo Dany da solo ma fino ad allora hanno sempre dormito insieme fin da piccolissimi! Non si disturbano a vicenda anche se è un po' scomodo perchè quando il piccolo dorme gli altri non avevano accesso alla cameretta. Per la notte però tutto a posto, mai avuto problemi. Anzi... si fanno compagnia e se il piccolo si sveglia vede gli altri e si tranquillizza.

Primavera la nonna spia mi ha fatto morire dal ridere... mi immagino la scena!!! :ahah :ahah

Ho messo le foto della mia cucina e delle antine (anche se non si vedono benissimo i colori) sul forum della cucina. Se volete curiosare... questo è il link

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=52196

Sono così indecisa... mi piacciono tantissimo tutti e due i colori!!!

Baci a tutte :bacio

PS ma dov'è Aly? :domanda
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 25 set 2007, 12:52

Lucy grazie mille hai proprio ragione (sei il mio guru :ok ) adoro anche tutte voi eh!

Io non riesco a vederla la cucina, cioè mi dice di registrarmi ed inserire password è possibile?

Vale mi dispiace tanto per tua sorella, avendo anch'io un fratello al pensiero mi vengono i brividi!

Big bentornata, mi dispiace per il pesantissimo week end, cerca di riposarti! :bacio

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 25 set 2007, 12:58

2aprile ha scritto:Lucy grazie mille hai proprio ragione (sei il mio guru :ok ) adoro anche tutte voi eh!

Io non riesco a vederla la cucina, cioè mi dice di registrarmi ed inserire password è possibile?

Vale mi dispiace tanto per tua sorella, avendo anch'io un fratello al pensiero mi vengono i brividi!

Big bentornata, mi dispiace per il pesantissimo week end, cerca di riposarti! :bacio

Boh... forse non si accede senza essere registrati... boh... come non detto. Magari metterò il link solo alla foto, tanto volevo rifarle perchè non si vede bene il colore da quelle foto.

Grazie per il Guru... me l'hanno già detto su un altro post per la macchina del pane... :ahah :ahah mi sto guruizzando... spero non mi spunti la barba.... :ahah :ahah

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 set 2007, 13:25

Ciao ragazze oggi l'avventura continua........
Alessandro ha detta della maestra è stato buonissimo, ha mangiato tutto e quando mio fratello è andato a prenderlo stava riposando, sarà che stamattina gli ho detto che se avesse mangiato tutto gli avrei comprato il monopattino :fischia :fischia
adesso mi chiedo ma li vendono per bimbi piccoli??? avete esperienza di monopattini???

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 25 set 2007, 13:39

lucy....che bello...anche noi abbiamo scelto finalmente la cucina.....

allora...sono belli entrambi...ma io preferirei l'azzurrino...contando che hai il micro sul blu e il mobile della sala, ci sta da Dio!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 25 set 2007, 14:16

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :cuore
Scusate x la mia assenza....ma proprio nn ce l'ho fatta a collegarmi in questi giorni!!
Ovviamente nn ho letto nulla.....e spero davvero che stiate tutte bene!! :incrocini

Oggi pomeriggio Martina inizia pure danza......ehhhh....mi mancava anche quell'impegno :hi hi hi hi
A parte questo.....stiamo tutti bene......io...... :fischia :fischia diciamo che sono sempre di corsa va....ma sto bene!! :ok

Se stasera nn sono completamente distrutta, mi leggo tutti gli arretrati.....promesso!! :incrocini
un bacione enorme a tutte!! :bacio
mi mancate tanto tanto tanto!!! :cuore :cuore
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “Marzo”