Saviiiiiiiiiii, ma in fondo lo so che tu mi vuoi beneeeeee!! :prrrr :prrrrSavina ha scritto:ema1 ha scritto:Ecco dopo che Kla mi ha citataspargo un po del mio miele rispondendo a Fra1 e Melissa
![]()
Questo non e' un sondaggio dove viene chiesto se vi piacciono o no i post di ringraziamento pubblico. E' un post che serena sente di fare, di ringraziare Ely per quello che fa per tutte noi.
Se non vi piace, andate altrove, non ringraziate. O fattelo in pvt, quello che volete. E un post smielato, puo darsi.
Ma non ho ancora capito cosa c'entrare voi in questo topic!!! Qui le opinioni su quello che ha fatto serena sono fuori luogo. A volte quando una cosa non vi piace, c'e anche la possibilita' di non esprimersi.
Ecco questo e da moderatore, perche poi vengo accusata che non so moderare.
Se lo leggessi da fuori come una utente qualsiassi mi verebbe da scrivere:"Non vi piace questo topic? Ma chi se ne fregaaaaaa!! :ahah :prrrr
Oddioooooooooooooo... DEVO quotare Ema perchè ha scritto le stesse cose che volevo scrivere io... CHE SIA GRAVE??![]()
schesssssssssssssssso ema
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie Ely
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Grazie Ely
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Non è che non me ne frega, è che semplicemente il fatto che non avessi risposto, ti saresti ovviamente esclusa dai ringraziamenti di Serena... GIUSTO?? Lei non ha fatto nomi, ha permesso a chi volesse aggregarsi a lei di poterlo fare...Fra1 ha scritto:Savina, ribadisco che serena ha incitato a ringraziare (oltre che farlo lei) e solo per questo mi sn sentita libera di dire la mia opinione.
Che a te o ad altri non freghi nulla, va benissimo, nun può fregar di meno nemmeno a mel
Io non capisco però (e non parlo unicamente di te, ma è una risposta più generica) questa smania egocentristica (non so se si dice, ma rende l'idea...) di voler essere presente a tutti i costi su un post, in maniera positiva o negativa... anche attaccando e criticando pur di esserci... QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELO??

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Beh siccome hai risposto a questo topic un po te fregaaa anzi te bruciaaaaaaaaaaa :prrrrFra1 ha scritto:Savina, ribadisco che serena ha incitato a ringraziare (oltre che farlo lei) e solo per questo mi sn sentita libera di dire la mia opinione.
Che a te o ad altri non freghi nulla, va benissimo, nun può fregar di meno nemmeno a mel
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Fra1
- Original~GolGirl®
Bè l'egocentrismo è undifetto, non ha spiegazioni, è insito dei brutti caratteri !
Pazienza
Pazienza
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- ale76
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:Beh siccome hai risposto a questo topic un po te fregaaa anzi te bruciaaaaaaaaaaa :prrrrFra1 ha scritto:Savina, ribadisco che serena ha incitato a ringraziare (oltre che farlo lei) e solo per questo mi sn sentita libera di dire la mia opinione.
C&G
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Su su, per piacere... se riesci a trovarmi un'altra gollina che riesce a scatenare sto marasma per un post CHE LA RIGUARDA, MA CHE NON HA APERTO LEI, ti do un premioFra1 ha scritto:Eh NO non diamo premi a chi non li meritaSavina ha scritto:Ely... sei l'unica che riesce a innescare polemiche su di sè anche in un post di "ringraziamenti"... :ahah![]()

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Per diventare donnine arancioni???Savina ha scritto:Non è che non me ne frega, è che semplicemente il fatto che non avessi risposto, ti saresti ovviamente esclusa dai ringraziamenti di Serena... GIUSTO?? Lei non ha fatto nomi, ha permesso a chi volesse aggregarsi a lei di poterlo fare...Fra1 ha scritto:Savina, ribadisco che serena ha incitato a ringraziare (oltre che farlo lei) e solo per questo mi sn sentita libera di dire la mia opinione.
Io non capisco però (e non parlo unicamente di te, ma è una risposta più generica) questa smania egocentristica (non so se si dice, ma rende l'idea...) di voler essere presente a tutti i costi su un post, in maniera positiva o negativa... anche attaccando e criticando pur di esserci... QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELO??
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Fra1
- Original~GolGirl®
Sì Ema sto andando a fuoco :ahah :ahah
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Vedo che ci siamo capite...frangela ha scritto:Per diventare donnine arancioni???Savina ha scritto:Non è che non me ne frega, è che semplicemente il fatto che non avessi risposto, ti saresti ovviamente esclusa dai ringraziamenti di Serena... GIUSTO?? Lei non ha fatto nomi, ha permesso a chi volesse aggregarsi a lei di poterlo fare...Fra1 ha scritto:Savina, ribadisco che serena ha incitato a ringraziare (oltre che farlo lei) e solo per questo mi sn sentita libera di dire la mia opinione.

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Oddio Fra, per cosi poco....Fra1 ha scritto:Sì Ema sto andando a fuoco :ahah :ahah

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sì... come alla sabbia nelle mutande... :ahahema1 ha scritto:Saviiiiiiiiiii, ma in fondo lo so che tu mi vuoi beneeeeee!! :prrrr :prrrrSavina ha scritto:ema1 ha scritto:Ecco dopo che Kla mi ha citataspargo un po del mio miele rispondendo a Fra1 e Melissa
![]()
Questo non e' un sondaggio dove viene chiesto se vi piacciono o no i post di ringraziamento pubblico. E' un post che serena sente di fare, di ringraziare Ely per quello che fa per tutte noi.
Se non vi piace, andate altrove, non ringraziate. O fattelo in pvt, quello che volete. E un post smielato, puo darsi.
Ma non ho ancora capito cosa c'entrare voi in questo topic!!! Qui le opinioni su quello che ha fatto serena sono fuori luogo. A volte quando una cosa non vi piace, c'e anche la possibilita' di non esprimersi.
Se lo leggessi da fuori come una utente qualsiassi mi verebbe da scrivere:"Non vi piace questo topic? Ma chi se ne fregaaaaaa!! :ahah :prrrr
Oddioooooooooooooo... DEVO quotare Ema perchè ha scritto le stesse cose che volevo scrivere io... CHE SIA GRAVE??![]()
Ma dai che schersoooooooooooooooooooooooooo... ema....

- Fra1
- Original~GolGirl®
Per me l'oggetto del post poteva essere un'altra persona, non ho scritto quello che ho scritto perchè si trattava di Ely e l'ho precisatoSavina ha scritto:Su su, per piacere... se riesci a trovarmi un'altra gollina che riesce a scatenare sto marasma per un post CHE LA RIGUARDA, MA CHE NON HA APERTO LEI, ti do un premioFra1 ha scritto:Eh NO non diamo premi a chi non li meritaSavina ha scritto:Ely... sei l'unica che riesce a innescare polemiche su di sè anche in un post di "ringraziamenti"... :ahah![]()
:ahah :prrrr
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ma lo soSavina ha scritto:Sì... come alla sabbia nelle mutande... :ahahema1 ha scritto:Saviiiiiiiiiii, ma in fondo lo so che tu mi vuoi beneeeeee!! :prrrr :prrrrSavina ha scritto:ema1 ha scritto:Ecco dopo che Kla mi ha citataspargo un po del mio miele rispondendo a Fra1 e Melissa
![]()
Ma dai che schersoooooooooooooooooooooooooo... ema....

- Fra1
- Original~GolGirl®
Ehhhhh.. purtroppo so calienteema1 ha scritto:Oddio Fra, per cosi poco....Fra1 ha scritto:Sì Ema sto andando a fuoco :ahah :ahah

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Se avessi aperto io un topic dove ringraziavo te per tutte le cose che mi hai datto qui sul Go, per il confronto e per il fatto che mi hai fatto riflettere su tante cose... chisssaaaaaaaaaaaaaa magari non ti sarebbe dispiaciuto cosi tanto... chi saaaa :prrrr :prrrrFra1 ha scritto:Per me l'oggetto del post poteva essere un'altra persona, non ho scritto quello che ho scritto perchè si trattava di Ely e l'ho precisatoSavina ha scritto:Su su, per piacere... se riesci a trovarmi un'altra gollina che riesce a scatenare sto marasma per un post CHE LA RIGUARDA, MA CHE NON HA APERTO LEI, ti do un premioFra1 ha scritto:Eh NO non diamo premi a chi non li meritaSavina ha scritto:Ely... sei l'unica che riesce a innescare polemiche su di sè anche in un post di "ringraziamenti"... :ahah![]()
:ahah :prrrr
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
l'ho detto che sono una caso disperatoooooooooooooooely66 ha scritto:
Pollon, ma come?? ora che dopo anni di terapia mi hanno insegnato ad essere pure più easustiva, mi dici che non mi capisci??

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Fra1
- Original~GolGirl®
Ema, Savina e a chi mi da dell'arancione (scusate ma non ricordo) volete farmi dire che ho sbagliato a rispondere?
Ci sto pensando, va bene, era sicuramente meglio che non scrivevo la mia visto che ho dato della sdolcinata a Serena e ho detto altre cose su come vedo l'attività del moderatore.
Credo di non aver offeso nessuno, spero almeno, visto che poi sono passata alle battute e mi sono messa a scherzare, come d'altra parte era l'andazzo in questo post.
Starò attenta a non rispondere più ai post che non mi riguardano e limiterò il mio pessimo egocentrismo ( ma questo è difficle
).
Per Ema in particolare, spero che l'ultimo messaggio non sia ironico, mi farebbe male e questo lo dico super-seriamente perchè mi sono scontrata un'infinità di volte con te ma sempre in modo costruttivo e. anche se avolte il tutto sembrava prendere una brutta piega, ti ho sempre rispettata e considerata
Ci sto pensando, va bene, era sicuramente meglio che non scrivevo la mia visto che ho dato della sdolcinata a Serena e ho detto altre cose su come vedo l'attività del moderatore.
Credo di non aver offeso nessuno, spero almeno, visto che poi sono passata alle battute e mi sono messa a scherzare, come d'altra parte era l'andazzo in questo post.
Starò attenta a non rispondere più ai post che non mi riguardano e limiterò il mio pessimo egocentrismo ( ma questo è difficle

Per Ema in particolare, spero che l'ultimo messaggio non sia ironico, mi farebbe male e questo lo dico super-seriamente perchè mi sono scontrata un'infinità di volte con te ma sempre in modo costruttivo e. anche se avolte il tutto sembrava prendere una brutta piega, ti ho sempre rispettata e considerata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
questa spe me la segno da riciclareSavina ha scritto:
Sì... come alla sabbia nelle mutande... :ahah

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Fra, ti rispondo super-seriamente.Fra1 ha scritto:Per Ema in particolare, spero che l'ultimo messaggio non sia ironico, mi farebbe male e questo lo dico super-seriamente perchè mi sono scontrata un'infinità di volte con te ma sempre in modo costruttivo e. anche se avolte il tutto sembrava prendere una brutta piega, ti ho sempre rispettata e considerata

Anche io ti stimo ed e vero che ci siamo scontratte molte volte ma sempre in modo construttivo e non provo nessun rancore verso di te, assolutamente no.
Fra, anche se non la pensiamo uguale in molti argomenti questa mica vuol dire che ci dobbiamo fare la guerra. Abbiamo anche avuto idee comuni, in passato, ormai ci conosciamo da tanto tempo, ed io ho questo "difetto" che in un modo o nell'altro mi affeziono anche a quelle con le quali non vado molto d'accordo.
Il messaggio sopra era per farti capire che questo era solo un post di ringraziamento, lasciamolo stare per quello che e'. Serena ha preso spunto da un altro topic e ha sentito di farlo. E' secondo me, ha fatto bene.
Sempre secondo me, entrare ora a fare un processo del perche lo ha fatto, se e bello o non e bello, se e smielato o sincero.... e fuori luogo, alla fine non ha importanza.

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Fra, il "darti dell'arancione" non era un'offesa, nessuno ha dato "dell'arancione" a te, era un modo di dire perchè purtroppo ci sono tante persone che mettono messaggi anche delle volte MOLTO a sproposito, solo per far aumentare il numero dei propri messaggi, e quando si arriva ad un "determinato" numero di messaggi (qualcuno forse mi può aiutare con il numero) il nome cambia colore e diventa arancione (ma non ricordo la dicitura che prende...)
Abbiamo sbagliato a non spiegarlo, scusa...
Abbiamo sbagliato a non spiegarlo, scusa...