GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da stellina.79 » 30 lug 2008, 11:00

Grazie mille Maris :bacio :bacio

Davvero, ora finalmente posso godermi appieno questa gravidanza!!! :yeee
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 lug 2008, 11:33

STELLINA...mamma mia che splendida notiziona! Sono davvero contentissima! Ero rilassati e goditi la gravidanza in santa pace! :bacio

MARIS..che ci vuoi fare abbiamo dei bellissimi ARIETI testardissimi :aargh :ahah

STEF...che sf**a le chiavi!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 30 lug 2008, 14:25

Maris ha scritto:
vany ha scritto:
maris :coccola sai quante volte Elia non mi ascolta. Ci vuole TANTA pazienza, prima o poi cambieranno (Almeno lo spero)
Sai io quando aspettavo Matteo ho fatto un fioretto. Non arrabbiarmi più :ahaha :ahaha

E riesci a mantenerlo?!? :che_dici :che_dici :che_dici

Grazie! :bacino
:ahaha mi sento un pò una pentola a pressione, scoppietto sempre ma non esplodo mai :ahaha almeno lo spero. E poi mi ricordo del fioretto.....

stellina sono davvero felicissima per te :yeee

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 30 lug 2008, 14:25

stellina :yeee :yeee
pefetto e ora ...goditela :yeee

annac, anche a me è l'unica parola che viene ripensando a ieri sera...ma che sfi*a :buuu :buuu :buuu
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 30 lug 2008, 14:36

ciao a tutte!

in rumeno si dice che la mangia... visto che a tavola ultimamente sciopera... :fischia

:bomba poi da ieri mi è arrivato anche il capoparto :bomba speravo arrivasse dopo le vacanze... :bomba

adesso vi saluto

scusate che leggo poco ma proprio non ho il tempo necessario... :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 30 lug 2008, 15:03

Maris ha scritto:Eccomi! :cuore

Stellina, ti ho pensata tanto stamani, ti aspettiamo :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi Alberto mi ha fatto perdere la pazienza, gli dicevo di non alzarsi in piedi sul tricco truck ed era quando lo faceva e rideva, l'ho spanellato e rideva ancora più forte :che_dici
Alla fine ho sbattuto la porta e l'ho messo a sedere a forza ed ha smesso di ridere... :buuu
Ha solo 2 anni e già non so come farmi rispettare...

Buona serata! :bacio
ciao maris,
anche jacopo fa cosi, avevi dubbi? :che_dici
l'altra sera l'ho trovato in piedi sullo schienale del divano, aveva acceso i riscaldamenti (il termostato è attaccato al muro sopra il divano) a 30 gradi :urka
lo sai cosa ha inizito a funzionare?
un giorno ste si è tagliato e gli è uscito parecchio sangue, lui è rimasto toccato da ste cosa, e se gli dici GUADA CHE SE CADI TI FAI MALE E ESCE IL SANGUE la smette :hi hi hi hi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 15:41

Quindi deve batterci la testa da solo... :che_dici

Ha iniziato a togliersi le scarpe ed i calzini ai giardini ed io ho pensato: andando sui sassi gli faranno male i piedi e capirà... Macché, non sente nulla... :che_dici

Adesso si sta grattando le punture delle zanzare talmente tanto da farsi venire le croste che poi si scrosta ed ora ha delle ferite grandi come delle monete da 5 cent, ho provato a mettergli i cerotti, ma se li strappa, a togliergli le mani, ma ride, a dirgli di no seriamente, ma ride come un matto... Metterci la pomatina è un'impresa... Ma come si fa? :help:

Alita tante :coccola

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 30 lug 2008, 16:01

maris io sono mesi che attendo di scoprire la formula magica
Elia va a periodi, ora è un periodo buono che mi ascolta abbastanza (tranne per mangiare che proprio non ci siamo). Io mi invento delle storie che gli rimangono abbastanza impresse e fino a quando durano siamo a posto.
Per noi era un dramma la macchina. Ogni volta Elia sfilava le braccia dalle cinture del seggiolino per penzolarsi giù o cercare di guardare dietro o aprire la portiera :urka
Gli dico sempre che il vigile se lo vede viene e ci ritira la macchina e allora basta giri etc etc.
E cose del genere.
Se no ora per fargli fare qualcosa a volte la butto sul gioco, che ne so a chi arriva prima e facciamo i versi delle macchine o delle moto.
Poi ci sono i casi di estremo bisogno che passo ai ricatti che so che sono sbagliatissimi ma quando è proprio necessario uso. E infine ora per farlo un pochino mangiare, visto che lui non mangerebbe quasi niente, gli chiedo il contrario di ciò che vogliamo.....
Quanto è dura essere mamma

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 16:26

vany ha scritto:maris io sono mesi che attendo di scoprire la formula magica
Elia va a periodi, ora è un periodo buono che mi ascolta abbastanza (tranne per mangiare che proprio non ci siamo). Io mi invento delle storie che gli rimangono abbastanza impresse e fino a quando durano siamo a posto.
Per noi era un dramma la macchina. Ogni volta Elia sfilava le braccia dalle cinture del seggiolino per penzolarsi giù o cercare di guardare dietro o aprire la portiera :urka
Gli dico sempre che il vigile se lo vede viene e ci ritira la macchina e allora basta giri etc etc.
E cose del genere.
Se no ora per fargli fare qualcosa a volte la butto sul gioco, che ne so a chi arriva prima e facciamo i versi delle macchine o delle moto.
Poi ci sono i casi di estremo bisogno che passo ai ricatti che so che sono sbagliatissimi ma quando è proprio necessario uso. E infine ora per farlo un pochino mangiare, visto che lui non mangerebbe quasi niente, gli chiedo il contrario di ciò che vogliamo.....
Quanto è dura essere mamma
:quoto: :quoto: e :quoto:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 30 lug 2008, 18:17

ciao...sono sempre a casa con la piccola aAngelica ammalata.
spero passi presto!

STELLINA sono strafelica x te!

STEf ti capisco sul nn toccatemi il sonno...però volevo dirti se ha difficoltà a prendere sonno nn è bene che lo facciate stare con voi sul divano, e poi quando si addorenta lo portate nel suo lettino? e poi fallo dormire poo il pomeriggio.
mi dispiace x la bici e le chiavi

ANNAC sono daccordo con te una settimana di mare nn può fare che bene...se ti interessa ti mando il link di dove sono stata io in puglia: c' hotel a 4*, a 3* e villaggio con villette nuovissime e persino con l'aria condizionata, e a settebre è davvero conveniente!

MARIS E VANY erte volte mi spazientisco e allora sono guai specie quando si mette in pericolo senza rendersene conto...iteno che quando occorre anche una sberla è educativa. e poi il rispetto delle regole x me è fondamentale: poche ma buone e vanno rispettate SEMPRE
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 lug 2008, 18:21

stellina sono corsa qui a leggere, che sollievo!!!!
non ci crederai ma mi sento meglio anche io, godetevi questa grande notizia :cuore

paolo è toro e non ariete, ma testone lo è proprio come un toro :buuu
se non si rompe le corna a furia di sbatterci non si convince, ma pazienza, mi godo anche le ns litigate... sto di vena strana :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 30 lug 2008, 18:57

RAGAZZEEE
NOTIZIONE!!
mi hanno ritrovato la bici :hi hi hi hi
oggi pomeriggio sono andata all apolizia per fare la denucia, quando gli ho spiegato com'era la bici mi ha detto. aspetta qua...
ed è ritornato con la bici :urka
I :cuore polizia olandese

allora il seggiolino di jacopo l'hanno sfondato, ma è proprio grazie al seggiolino di jacopo (che non si staccava dalla bici) hanno deciso di non rischiare (DI FARSI RICONOSCERE) E HANNO ABBANDONATO LA BICCI POCO PIU IN LA.
UN TIPO HA VISTO LA SCENA E HA CHIAMATO LA POLIZIA
nn i hanno beccati, machissenefrega, l'importante è che c'ho la bici, dobbiamo solo comprare seggiolino nuovo!!

presa dall'entusiasmo ho detto al poliziotto che ero troppo felice,che lo ringraziavo molto e che qui in olanda le cose funzionano alla stragrande, lui mi ha guardato un po male e mi ha detto:
be si..pero vorrei poter fare quello che fa la polizia italiana )del tipo io sono qui a ritrovare le bici) la polizia italiana perlomeno c'ha cose piu serie da fare..
palata :urka

comunque sono troppo felice :ok

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 30 lug 2008, 18:58

kappa ha scritto: STEf ti capisco sul nn toccatemi il sonno...però volevo dirti se ha difficoltà a prendere sonno nn è bene che lo facciate stare con voi sul divano, e poi quando si addorenta lo portate nel suo lettino? e poi fallo dormire poco il pomeriggio.
mi dispiace x la bici e le chiavi

ciao stella, sul divano non dorme, tirerebbe fino all'una :urka

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 30 lug 2008, 21:47

Stellina! sono felicissima per voi ! e per la nuova sorellina in arrivo !!! :yeee

Stef: incredibile la storia della bici, da noi manco registrano la denunci :ahaha
anche lei sul divano non si è mai addormentata :che_dici

Stef, Maris : anche qui è una lotta ... per ogni cosa :coccola
Matilde inizia la mattina col non voler andare al nido, oppure non vuol mettersi i vestiti che preparo, poi vuole il latte nella tazza, e poi nel biberon, e poi nella tazza... insomma ogni giorno bisogna inventarsi qualcosa per vincere le sue sfide! :ahaha
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 lug 2008, 21:53

ciao matygol, ci troviamo :sorrisoo

stef sono contenta!

ragazze ho sentito fidel via sms, è molto impegnata con un concorso :incrocini :incrocini :incrocini
non sapevo avesse pubblicato delle foto, le avete viste :-D ?
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=24326
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 22:27

a_cimini ha scritto:ciao matygol, ci troviamo :sorrisoo

stef sono contenta!

ragazze ho sentito fidel via sms, è molto impegnata con un concorso :incrocini :incrocini :incrocini
non sapevo avesse pubblicato delle foto, le avete viste :-D ?
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Dolcissimi!!! :coppia

Buonanotte! :bacio
A. '06

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 30 lug 2008, 22:29

a_cimini ha scritto: non sapevo avesse pubblicato delle foto, le avete viste :-D ?
bellissima la foto, ma dai che carini, sono tutti cosi cresciuti :yeee :yeee

speriamo di riuscire a far incontrare angelica e jacopo :incrocini

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 30 lug 2008, 23:04

Ciao Acimini!
Come è andato il matrimonio? mi sa che mi sono persa i commenti...

Tantissimi :incrocini a Fidel x il concorso !!! ma dove trova tutte queste energie?

Le foto di Marianna e Paolo sono bellissime, si vede che c'è feeling tra i due :-D complimenti !!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 1 ago 2008, 7:58

Buon giorno apriline belle...
Ho leggiocchito un pochino e volevo festeggiare con stellina per l'esito della visita :yeee :yeee :yeee
E anche con steff per il ritrovamento della bici :yeee :yeee
Qu tutto ok, settimana prossima parto per le tante sopirate ferie...
La Giada sta bene e cresce, tante volte mi fa scompisciare dalle risate
Ieri sera mi fa "Mamma Cacca" io la perndo, la porto in bagno e la metto sul riduttore... dopo un pò mi dice "mamma anche pipì" e io "Brava, falla", poi mi dice "Finito"
Io la pulisco la triro giù dal water e vedo che non ha fatto la cacca... allora le chiedo il perchè e lei "cosa vuoi che ti dica..." :urka :ahah :ahah
A questa età tante volte sono così comici... :emozionee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 ago 2008, 10:08

giadaste ciaoooo
buone vacanze allora :bacio

eh sì fanno proprio morire dal ridere sti piccini :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”