aridatece angelx

Messaggio da frangela » 30 lug 2008, 15:18
Messaggio da Zù71 » 30 lug 2008, 15:46
uno scrittore che scrive così?barbara70 ha scritto:certo che come uomo scrive tanto![]()
non sarà uno scrittore ?
Messaggio da frangela » 30 lug 2008, 15:49
Zù, perché non ti iscrivi con un altro nick e ci trolleggi un po' che con questo caldo non si può uscireZù71 ha scritto:uno scrittore che scrive così?barbara70 ha scritto:certo che come uomo scrive tanto![]()
non sarà uno scrittore ?
Messaggio da Zù71 » 30 lug 2008, 15:51
perchè ho giurato ad ely che impu non sarebbe mai entrato nel falòtto...frangela ha scritto:Zù, perché non ti iscrivi con un altro nick e ci trolleggi un po' che con questo caldo non si può uscireZù71 ha scritto:uno scrittore che scrive così?barbara70 ha scritto:certo che come uomo scrive tanto![]()
non sarà uno scrittore ?![]()
Te sì che scriveresti una bella storia strappalacrime
Messaggio da frangela » 30 lug 2008, 16:01
Messaggio da frangela » 30 lug 2008, 16:14
non ho studiatowitch ha scritto:noto scrittore babbione...Impursible
Messaggio da skyblue » 30 lug 2008, 16:44
frangela ha scritto:
aridatece angelx
Messaggio da vale77 » 30 lug 2008, 17:50
sto schiattando dal ridere!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Ma perchè non scriviamo un libro dal titolo via GOL vento? e come autore (tratto dal libro di giobbe) ELIfaz il moderato???Zzz... ha scritto:Allora leggiti il libro di Giobbe pure tu!clizia ha scritto:Radio maria, si inserisce sempre a sproposito e mi fa perdere il filo e la pazienza.
:ahah :ahah
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 17:59
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 18:10
Ma sistemarsi tutti i loro affari nel salotto di casa a quattrocchi no?? Io trovo molto triste il parlarsi di queste cose attraverso GOL... se mio marito avesse messo un post del genere sapendo che io l'avrei trovato (frequentano entrambi sto sito) mi sare inc*****a come una faina... per me è una mancanza di coraggio da parte di Ismaele che qui sperava di trovare comprensione e pat pat che avrebbero fatto cambiare idea alla mogliettina riempiendogli gli occhi di lacrime solo perchè lei non aveva capito quello che altre decine di donne avevano capito, ovvero che suo marito è un uomo stupendo che la ama tantoLin ha scritto:savina eh, sì!
Messaggio da Chikka » 30 lug 2008, 18:19
Ehhh no...il problema è proprio quello. A casa non parlano e lui si chiedeva, visto che la moglie gli rinfaccia di non essere 'presente' e di non comunicare (se non a monologhi)...quale fosse il problema, perchè lui non lo vede.Savina ha scritto: Ma sistemarsi tutti i loro affari nel salotto di casa a quattrocchi no??
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 18:37
Teatro dei buratini?? SIIIIIIIIIIIIIIIIILin ha scritto:savina mai sentito parlare di pantomima?
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 18:38
Forse a casa non hanno il salotto??Chikka ha scritto:Ehhh no...il problema è proprio quello. A casa non parlano e lui si chiedeva, visto che la moglie gli rinfaccia di non essere 'presente' e di non comunicare (se non a monologhi)...quale fosse il problema, perchè lui non lo vede.Savina ha scritto: Ma sistemarsi tutti i loro affari nel salotto di casa a quattrocchi no??
Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 18:45
Savina ha scritto:Teatro dei buratini?? SIIIIIIIIIIIIIIIIILin ha scritto:savina mai sentito parlare di pantomima?![]()
che triste però Linnetta mia... non sta mica a insegnargli ste cose a Puffo Giulio sa... che sennò arrivo io e ti meno...
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 18:58
Quale intendevi?? Quella che implica degli attori che seguono un copione??Lin ha scritto:Savina ha scritto:Teatro dei buratini?? SIIIIIIIIIIIIIIIIILin ha scritto:savina mai sentito parlare di pantomima?![]()
che triste però Linnetta mia... non sta mica a insegnargli ste cose a Puffo Giulio sa... che sennò arrivo io e ti meno...
beh, in effetti... ma se io rido lui è contento, quindi approfitto di questi momenti!
![]()
beh... pantomima ha tre/quattro significati...
Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 19:25
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”