Stasera nel nostro giretto serale in bici ci siamo imbattuti in un cadavere di un 50enne in vacanza colpito da malore.
 che tristezza.
  che tristezza.Serena notte a tutte e

ai gennarini malati
 ai gennarini malati  

Messaggio da Boomie75 » 29 lug 2008, 22:48
 che tristezza.
  che tristezza. 

ai gennarini malati
 ai gennarini malati  

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 22:58

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 23:00

Messaggio da tic tac77 » 29 lug 2008, 23:31

Messaggio da Alex79 » 30 lug 2008, 1:18

Devo disintossicarmi dallo stress, sono  a pezzi moggi ho fatto il riposino pomeridiano insieme a Riccardo..fantastico!Vado a nanna, sono cotta.
 Devo disintossicarmi dallo stress, sono  a pezzi moggi ho fatto il riposino pomeridiano insieme a Riccardo..fantastico!Vado a nanna, sono cotta.

Messaggio da bylancina » 30 lug 2008, 8:28

Messaggio da Boomie75 » 30 lug 2008, 8:43

Messaggio da annely » 30 lug 2008, 11:02

Messaggio da ibisandra » 30 lug 2008, 11:32

Sono consapevole che in tutte le famiglie ci sono litigi  e problemi, ci mancherebbe! Tra l'altro, io sono una che se litigo, poi non riesco a stare col muso più di un tanto e quando ho detto quel che dovevo dire mi ritorna il sorriso anche abbastanza in fretta!
 Sono consapevole che in tutte le famiglie ci sono litigi  e problemi, ci mancherebbe! Tra l'altro, io sono una che se litigo, poi non riesco a stare col muso più di un tanto e quando ho detto quel che dovevo dire mi ritorna il sorriso anche abbastanza in fretta!   Mio marito ha 32 anni, e tante qualità, poi è molto amico dei suoi amici, e tutti lo adorano, in casa, però è diverso... Io non ho mai potuto fare la "preziosa" così come fai tu con tuo marito, di rado viene a far la pace, di solito vado da lui sempre io, altrimenti non la si farebbe mai!!
 Mio marito ha 32 anni, e tante qualità, poi è molto amico dei suoi amici, e tutti lo adorano, in casa, però è diverso... Io non ho mai potuto fare la "preziosa" così come fai tu con tuo marito, di rado viene a far la pace, di solito vado da lui sempre io, altrimenti non la si farebbe mai!! per la Michy... Mi dispiace tanto, è troppo brutto quando si ammalano con questo caldo, un bacio!
 per la Michy... Mi dispiace tanto, è troppo brutto quando si ammalano con questo caldo, un bacio! per la sua guarigione,e grazie anche a te del sostegno: Muack!!!
  per la sua guarigione,e grazie anche a te del sostegno: Muack!!! per Paola, come sta quest'oggi?
 per Paola, come sta quest'oggi?

Messaggio da sailor moon » 30 lug 2008, 11:32

Sto stirando a rate da quattro giorni, non ne posso più!!!
 Sto stirando a rate da quattro giorni, non ne posso più!!!   

Secondo me stare un pò a casa tua ti chiarirà le idee in merito. In bocca al lupo per qualunque cosa tu decida di fare.
 Secondo me stare un pò a casa tua ti chiarirà le idee in merito. In bocca al lupo per qualunque cosa tu decida di fare.   

Messaggio da ibisandra » 30 lug 2008, 11:52

Messaggio da tic tac77 » 30 lug 2008, 12:11

ultima Tachi a mezzanotte e stamattina si è svegliato con un mega-sorriso
 ultima Tachi a mezzanotte e stamattina si è svegliato con un mega-sorriso   

Messaggio da annalysa1 » 30 lug 2008, 14:45
 a tutte ,noi stiamo andando al mare qui fra troppo caldo
  a tutte ,noi stiamo andando al mare qui fra troppo caldo  
  fatti le vacanze e al rientro dovete chiarire una volta per tutte!!!!
 fatti le vacanze e al rientro dovete chiarire una volta per tutte!!!! povero piccola vedrai che con l'antibiotico passa in fretta
 povero piccola vedrai che con l'antibiotico passa in fretta  

Messaggio da tic tac77 » 30 lug 2008, 15:24

Messaggio da bylancina » 30 lug 2008, 15:34

per il visino di puzz!!!!!!!!!!!!!io odio le zanzare
 per il visino di puzz!!!!!!!!!!!!!io odio le zanzare  
  per Cri che è già guarito!!!!!!!!
 per Cri che è già guarito!!!!!!!! :ahah
  :ahah  Hai deciso dove fare il tatoo?
   Hai deciso dove fare il tatoo?
Messaggio da bylancina » 30 lug 2008, 15:35

Messaggio da sailor moon » 30 lug 2008, 15:43

Messaggio da sailor moon » 30 lug 2008, 15:51

Messaggio da de77 » 30 lug 2008, 17:52
 in compesso ha tanta tosse e le continua a gocciolare il naso
  in compesso ha tanta tosse e le continua a gocciolare il naso   

fra un po' le faccio il bagnetto perchè è un continuo fare pla pla, non posso avvicinarmi al bagno che sclera
  fra un po' le faccio il bagnetto perchè è un continuo fare pla pla, non posso avvicinarmi al bagno che sclera  

Messaggio da Bricla » 30 lug 2008, 19:43