letta così sembra un annuncio tipo "massaggiatrice offresi"

Messaggio da kla » 30 lug 2008, 14:14
massù, dai, prendiamoci un po' sul ridere...Melissa ha scritto:si però a Ely non lo ordina il medico di fare quello che fa, lo fa per passione (credo......ELYYYYYYYYY correggimi se sto dicendo cretinate, visto che non so nemmeno se ti pagano :prrrr ) e quindi si prende il bello e il brutto, anche le offese. A me sarebbe parso più discreto un mp. Diverso come diceva Fra è un ringraziamento generale. E poi davanti ad un'offesa lei si sa difendere da sola e ho l'impressione che forse nemmeno a lei piacciono questi post smielati, questa almeno è l'idea che mi sono fatta.
Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 14:23
Serena&Luca ha scritto:Fra, se Ely decidesse di lasciar perdere tutto, se si stancasse davvero di tutte noi, se mandasse al diavolo tutto il lavoro che compie qui...beh ce ne accorgeremmo proprio tutte e sarebbero dolori.Fra1 ha scritto:premetto che non ce l'ho con nessuno, eh?! Ma Lin è diverso un posto generico sulle golline e uno in particolare su una persona, indipendetnemente che sia nel bene o nel male, che si tratti di un moderatore o meno . Completametne diverso il singolodal gruppo
Nessuna di noi fa quello che fa Ely e sfido chiunque a prendersi tanto onere.
A parlare non ci vuole niente, a fare invece...
ma la pianto qui perchè questo è un post aperto affinchè Tutte possiamo rendere merito al lavoro enorme fatto da una persona che lo fa per pura passione.
Messaggio da BILLI » 30 lug 2008, 14:29
Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 14:39
Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 14:51
Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2008, 14:51
cleo ha scritto:La ely fa tutto aggratis!!!
letta così sembra un annuncio tipo "massaggiatrice offresi"
:ahah
Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:11
Messaggio da kik » 30 lug 2008, 15:11
alllora non sono l'unica ad averlo pensato..... :ahah :ahah :ahahkla ha scritto: L'ha aperto Serena&luca il topic mica Ci610 O Ema (due a caso): o la banni o ti tocca leggere ste mellasate qui! Che ci vuoi fare, è più forte di lei!
![]()
Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:12
ho usato solo mezza dose di insulina, vuoi quella che mi è rimasta?Fra1 ha scritto:Ma io non dico che Ely non faccia bene il suo lavoro, dico che non mi piacciono gli atteggiamenti di devotismo.
Dico inoltre che Ely sarà anche brava a "dirigere" chi di dovere ma chi è sotto di lei lavora altrettanto bene.
Insomma qui le cose funzionano è un dato di fatto, ma io credo che in ogni lavoro tutti siano importanti ma nessuno insostituibile.
Cmq sia ribadisco che più di tutto non mi piace l'atteggiamento di grazie sdolcinato.
Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:14
eh!Serena&Luca ha scritto:Poi per favore non fatemi rispondere a chi i Tokyo Hotel per avatar![]()
![]()
![]()
Cleo aiutamiiiii, dove seiiiii??? :ahah :ahah :ahah
(ovviamente non ce l'ho contro Melissa come persona, ci mancherebbe ma contro quei cosi si)
Messaggio da ema1 » 30 lug 2008, 15:15
kla ha scritto:L'ha aperto Serena&luca il topic mica Ci610 O Ema (due a caso): o la banni o ti tocca leggere ste mellasate qui! Che ci vuoi fare, è più forte di lei!
![]()
Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:16
abiti molto lontano da Via Sidoli vero?????Serena&Luca ha scritto:Si è il mio cuore a causa del calod è pieno d'ammmmmore![]()
![]()
Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 15:20
Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:23
pozioni magiche.Serena&Luca ha scritto:La verità è che le ho provate tutte![]()
ma Ely, non mi vuole![]()
come si guariscono le pene d'amore?? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da ema1 » 30 lug 2008, 15:24
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”