tatacaro ha scritto:Buongiorno carissime mammine.... stamattina sono un pò confusa.... ieri ho fatto la visita dal gine... e mi ha fatto spaventare e venire mille e cinquecento dubbi... mi convinco sempre di più che questo ginecologo non vada bene per me.... allora vi racconto... sono andata ieri pomeriggio, mi ha fatto l'eco e ho rivisto fagiolino... che bel momento!!! Ho visto e sentito il suo battito... è stato molto emozionante... rispetto all'ultima volta mi sembrava anche quasi un pò più formato... era bellissimo!!!! Mi ha detto che è 2 cm ma mi ha detto che gli sembra che sia un pò più piccolo del normale... e già qui mi fa spaventare... anche perchè leggendovi mi sembra che le misure ci siano e vi abbiano detto che sono del tutto normali!!! Poi mi ha fatto tutta una tiritera sul mio utero.. che i dolorini che sento probabilmente sono dovuti al fatto che il mio utero fa fatica a crescere e che nel mio caso il rischio di aborto durante tutta la gravidanza è più altro ma per ora non mi fa prendere niente. Dopo le punture che mi ha fatto fare all'inizio mi ha detto che altre cose non farebbero niente allo stato attuale e se ne riparla dalla 12a settimana in poi. Riposo non me ne ha prescritto, tanto (parole sue) quello che deve succedere succede e basta, tanto non faccio un lavoro pesante quindi! Gli ho chiesto di integratori che molte di voi prendono, ma mi ha detto di nn prendere niente apparte l'acido folico (che la prima volta si era anche dimenticato di dirmi di prendere) tanto ora non servono altri integratori di vitamine o ferro (sempre parole sue). Dulcis in fundo: gli chiedo per tutti gli esami che devo fare, e lui mi dice: tre ecografie, ovvero questa, quella del 5 mese e quella del 7 mese, il tritest ed eventualmente l'amniocentesi. Della traslucenza non fa parola... a questo punto io gli dico: scusi ma la tn? E lui mi dice: sì sì appunto, si può fare. Allora mi dà il numero dell'ospedale dove lavora (ma io ovviamente vado privatamente...) per prenotare. Chiamo stamattina per prenotare e mi dicono che loro la tn non la fanno, di chiamare un altro ospedale. Ma allora io mi chiedo: ma mi prende in giro questo qui? O lui ritiene che non sia così importante oppure ho anche pensato che lui mi abbia mandato in ospedale per fare gli esami e poi la tn me la fa in studio. Ma a pensarci bene mi ha detto genericamente: ci vediamo a fine agosto! e se poi non me la fa io non posso più farla da nessun'altra parte... voi cosa ne pensate? E' magari il caso che mi rivolga ad un'altro ginecologo? Peraltro ogni volta che vado mi partono 100 euro, capite? Oltre tutta l'ansia che mi fa venire lo pago anche bene!!!! E poi magari mi sento che una ragazza è andata al consultorio e sono stati carinissimi e l'hanno seguita benissimo.. questo tizio è anche un amico dei miei, capite?
sono un pò in ansia...![]()
![]()
tatacaro MI DISPIACE MOLTO PER TE!!!!!!!!!!!
posso dirti nn sn un ginecologo ma
1 le misure sembrano nella norma
2 i dolori puoi chiedere a chiunque li ho nche io e li ho anche avuti cn la prima sn NORMALISSIMIIIIIIIIIIIIII è l utero che si prepara e si distende
3 le vitamine???? sn importantissime,corri a comprare multicentrum materna
ED INFNE CAMBIA SUBITO GNECOLOGO!!!!!!!!!!!!!!!
VEDRAI CHE CN QUEI 100E QUANTI NE TROVI DI MEGLIO
E GLI RACCONTERAI TUTTO QUELLO CHE TI HA DETTO IL DOTTORE E SN SICURA CHE SI FARANNO 2 RISATE :ahah
ADESSO STAI TRANQUILLA E CAMBIALO SUBITO