ma anche il socio normalmente è così. è per questo che non capivo questa sua smania di fare programmi senza sara.daniela75 ha scritto:Ari: capisco il fastidio; noi cerchiamo di fare di tutto per goderci Elena almeno durante i fine settimana alle ferie visto che durante la settimana sta sempre con i nonni!! anche perchè mio marito a volte ci rimane male quando Elena corre incontro al nonno invece che da lui, quindi cerca di portarsela sempre dietro!
poi, dopo aver parlato con BCOV, in effetti ho ridimensionato la situazione.
il fatto è che il socio è uno di quelli che prima di prendere una decisione impiega anni, quindi mi sono resa conto che sta mettendo tantissima carne al fuoco perché tanto alla fine farà forse solo un quinto di quello che dice.
almeno se cerca di programmarsi ha l'illusione che poi qualcosa farà. :prrrr
quello che mi ha dato fastidio poi è stata la sequenza di eventi...
sì perché il maritino ieri sera ha ben deciso di farmi una scenata perché sono andata a bere l'aperitivo con i colleghi e sono tornata a casa con sara alle sette e mezza (mentre di solito sono a casa prima delle sei e lui non è mai a casa prima delle sette).
morale della favola, mi ha detto che quando torna a casa vorrebbe trovare la sua famiglia per passare del tempo insieme.
infatti era talmente disperato di non averci trovate a casa, che è andato a fare un giro in bici.

e ovviamente il suo telefono funziona solo in entrata vero?! non poteva certo chiamarmi per chiedermi dov'ero.