GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da simona ss » 25 set 2007, 11:16

Dania ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:
nefertari ha scritto:io federico non lo faccio piangere MAI , ma anche perchè p un bimbo talmente buono che quando piange va davvero consolato...non è come aua che è terminator, federico è di una docezza infinita...se piange non è per capriccio!!
ma infatti secondo me non si può generalizzare, non esiste un metodo universale per educare i nostri figli. Ciò che va bene per uno può non andar bene per l'altro, ogni bimbo è un mondo a se.
Sono d'accordo. Ma poi, dico la verità, più che il lasciar piangere, metodo sul quale posso essere d'accordo o meno, la cosa che mi irrita è pensare di utilizzare una tabella dove sono indicati i minuti che devo attendere per poter interagire con mia figlia, o ancora la durata, sempre in minuti, della suddetta interazione. Per me questo è aberrante. Opinione mia, beninteso.
QUOTO E STRAQUOTO!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 set 2007, 11:17

CRAZY76 ha scritto: Avete fatto tutte colazione? no perchè vi devo raccontare una cosa treshissima...
ieri (a casa dei miei) mente lavavo il sederino ad Elisa nel lavandino del bagno non mi ero accorta che c'era un cotton fioc utilizzato (da mio fratello :pistole ) appoggiato sul bordo. Dopo aver avvolto Eli nell'asciugamano la porto nella stanza accanto per rivestirla e non appena messa sul letto cosa ti vedo? Lei che tutta contenta si sta ciucciando il cotton fioc :vomitino_1: ....senza parole :che_dici
E CHE SCHIFO.... :x:

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 set 2007, 11:55

simona ss ha scritto:
CRAZY76 ha scritto: Avete fatto tutte colazione? no perchè vi devo raccontare una cosa treshissima...
ieri (a casa dei miei) mente lavavo il sederino ad Elisa nel lavandino del bagno non mi ero accorta che c'era un cotton fioc utilizzato (da mio fratello :pistole ) appoggiato sul bordo. Dopo aver avvolto Eli nell'asciugamano la porto nella stanza accanto per rivestirla e non appena messa sul letto cosa ti vedo? Lei che tutta contenta si sta ciucciando il cotton fioc :vomitino_1: ....senza parole :che_dici
E CHE SCHIFO.... :x:
oh no!! :x:

buon giorno ragazze :sorrisoo

stamattina sul bus c'era un bel fi.gone :hi hi hi hi .. bisogna gioire quando succede perche' di solito sono cessi o puzzoni :fischia

Per quanto riguarda i pianti vi do' assolutamente ragione...

devo lavora' a dopo :bacio
V.I.P.era

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 25 set 2007, 12:10

CIAO CIAO CIAO
OGGI CORSE SU CORSE E QUI DILUVIAAAAAAAAA
:incrocini PER TUTTE, HO LETTO CHE COMUNQUE NON BASTANO MAI
:incrocini ANCHE A ME, OGGI HO LA VISITA SENOLOGICA DI CONTROLLO, VEDIAMO IL MIO NODULO CHE DICE OGGI....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 25 set 2007, 12:16

pianto:
l'argomento è complesso, e io posso darvi solo quello che è il mio modesto parere, ma in quanto mamma di Pigolò, vi giuro che sul pianto/lamento continuo potrei scriverci un trattato.
Ebbene.
Come sempre virtus in media est.
Ogni mamma sa riconoscere il tipo di pianto del proprio figlio. Ormai, a distanza di 10 mesi ho imparato a riconoscere il painto da dolore e il pianto da capricci. E vi assicuro che sono diversissimi.
Se il pianto è causato dal dolore, sono la prima a prenderlo, e guai a chi me lo toglie dalle braccia.
Ma se frigna per capriccio (come fa TUTTI i santissimi giorni dalle 16 alle 20, più o meno)... beh... lo lascio anche piangere. Tanto non si consola neanche in braccio, è tutto inutile...
Nicolò e Aluna

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 set 2007, 12:28

Ragazze lunedi Giulia ha un esame in ospedale... se avete tempo guardate questo link e mi dite cosa ne pensate? mi sembra un po' invasivo per una bimba di 10 mesi
grazie
http://www.newcastle-hospitals.org.uk/d ... xray/cmcug

ho trovato il link solo in inglese...
V.I.P.era

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 set 2007, 12:47

nicoletta79, io credo che nessun esame è troppo invasivo SE NECESSARIO. Purtroppo certe volte bisogna sottoporre i nostri cuccioli ad esami o terapie che non vorremmo fargli, ma lo facciamo per il loro bene.

Il pediatra ti ha spiegato per bene perchè vuole farle fare quell'esame? Tu credi che non sia necessario? Ti fidi del tuo pediatra? Hai sentito anche altri pareri?

Dopo questa raffica di domande, ti dico che secondo me SE E' UN ESAME NECESSARIO è meglio farlo a 10 mesi che più avanti perchè ora è meno invasivo dal punto di vista psicologico. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 set 2007, 12:58

Giggia,
innanzitutto grazie per la risp :bacio
quando siamo stati in ospedale prima di dimetterci hanno pianificato diversi esami tra cui questo...
il medico mi ha spiegato che l'esame e' il seguente:
usando del liquido di contrasto riempiono l'uretra e fanno x-ray sia quando il liquido e' in entrata che quando e' in uscita alla fine... l'esame dura 30 min e ovviamente usano un catetere per introdurre il liquido nell'uretra...
praticamente vogliono vedere se funziona tutto bene, loro ritengono che l'infezione ai reni di Giulia sia dovuta a un mal funzionamento della valvola dei reni...
L'esame e' da fare, non c'e' molta scelta.. sono solo un po' in ansia visto che in ospedale gia' con gli esami del sangue avevo avuto i miei problemi.. Giulia nn collabora assolutamente...

grazie mille e vi faro' sapere
V.I.P.era

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 set 2007, 12:58

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
elevati alla potenza novembrina per TUTTE quelle che li hanno chiesti per sè, per i propri cuccioli, per i propri cari, per chi non ha avuto il cuore di chiederli ritenendo le proprie necessità banali, e per chi non li ha chiesti per pudore.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 25 set 2007, 13:08

nicoletta :incrocini per la piccola e il suo esame
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 25 set 2007, 13:10

ragazze che fame, ultima settimana in cui salto la pausa pranzo...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 25 set 2007, 13:27

giggia ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
elevati alla potenza novembrina per TUTTE quelle che li hanno chiesti per sè, per i propri cuccioli, per i propri cari, per chi non ha avuto il cuore di chiederli ritenendo le proprie necessità banali, e per chi non li ha chiesti per pudore.

quoto straquoto e riquoto

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 25 set 2007, 13:30

nico, anche a me sembra invasivo ma devo quotare ancora giggia
se lo devi fare, per escludere il malfunzionamento dei reni, armati di coraggio e vai avanti
a me hanno detto tutti i medici, per l'intervento di ale, che i bimbii con meno di un anno non hanno memoria del dolore..
magra consolazione, li vedremo soffrire però vedrai che passerà :cuore

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 set 2007, 13:40

pesciolina ha scritto:nico, anche a me sembra invasivo ma devo quotare ancora giggia
se lo devi fare, per escludere il malfunzionamento dei reni, armati di coraggio e vai avanti
a me hanno detto tutti i medici, per l'intervento di ale, che i bimbii con meno di un anno non hanno memoria del dolore..
magra consolazione, li vedremo soffrire però vedrai che passerà :cuore
:bacio :bacio
V.I.P.era

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 25 set 2007, 13:54

Buongiorno mie care

non ho ancora letto tutti gli arretrati ma a quanto ho capito ci sono numerose novembrine che hano bisogno di incrocini quindi mi associo a Giggia
giggia ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
noi siamo stati a Napoli per il w-e per conoscere la nuova nipotina, bellissima, ma io oggi sono a casa perchè venerdì ho avuto un incidente a lavoro, mi hanno portata in ospedale ma per fortuna è stata più la paura che il danno, ora mi resta una gamba che mi fa male e un occhio pesto con tanto di taglio sotto il sopracciglio...cmq sto meglio e domani torno a lavoro

Federica ha messo il 3° dentino domenica e il 4° è proprio lì per uscire, infatti è un pò rognosa, stamattina aveva anche il raffreddore ma è andata cmq al nido, speriamo bene

ieri abbiamo avuto la 1^ riunione al nido e l'impressione è stata ottima, sabato festa di benvenuto con nutella party
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 25 set 2007, 14:10

Arula ma che ti è successo ????? :urka
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 25 set 2007, 14:14

in uffico hanno passato la cera senza avvertire manco stessimo alla presidenza del consiglio e uscendo da una stanza sono scivolata, la cosa ora mi fa molto ridere ma è stato tutto così veloce che non sono neanche riuscita a frenarmi con le mani, ho battuto molto forte a terra con tutto il lato sinistro, compresa testa e viso, per fortuna c'erano 2 miei colleghi che hanno assistito e mi hanno soccorsa ma appena hanno visto che ero intontita e perdevo parecchio sangue hanno chiamato un'ambulanza.
per fortuna dagli esami fatti la botta non ha avuto conseguenze :sorrisoo e mii riprenderò in poco, anzi già mi sono ripresa anche se chiunque mi vede crede che mio marito mi abbia picchiata :ahaha
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 set 2007, 14:15

Arula: :urka spiega spiega e :incrocini :incrocini :incrocini per la tua guarigione
V.I.P.era

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 25 set 2007, 14:16

simona ss ha scritto:
Dania ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:
nefertari ha scritto:io federico non lo faccio piangere MAI , ma anche perchè p un bimbo talmente buono che quando piange va davvero consolato...non è come aua che è terminator, federico è di una docezza infinita...se piange non è per capriccio!!
ma infatti secondo me non si può generalizzare, non esiste un metodo universale per educare i nostri figli. Ciò che va bene per uno può non andar bene per l'altro, ogni bimbo è un mondo a se.
Sono d'accordo. Ma poi, dico la verità, più che il lasciar piangere, metodo sul quale posso essere d'accordo o meno, la cosa che mi irrita è pensare di utilizzare una tabella dove sono indicati i minuti che devo attendere per poter interagire con mia figlia, o ancora la durata, sempre in minuti, della suddetta interazione. Per me questo è aberrante. Opinione mia, beninteso.
QUOTO E STRAQUOTO!
Ecco, lo sapevo che appena uno nomina Estivill scatta subito la polemica... ora sarò messa al rogo, ma tanto strega sono, e me lo merito!!
Comunque, non entro nel metodo del merito, perchè non voglio proseguire su questo tema, già trito e ritrito... e GIURO che non ne scriverò mai più su Gol.
Dico solo che è tanto ovvio che ogni bambino è una cosa a sè, che ho detto che l'ho usato per una delle due bimbe e per l'altra no.
Ognuna penserà quello che vuole, e farà quello che vuole con il suo bimbo,... io mi limito a constatare che, provato sulla mia pelle, quella con cui l'ho usato dorme (da quando era piccola) di gran lunga meglio di quella con cui non l'ho usato. Magari è solo un caso!

Comunque, l'unica precisazione che ci tengo a fare.. non è che se uno usa Estevill per fare la nanna, è uno che lascia piangere i figli. Non c'entra niente quello che succede al di fuori dei momenti in cui devono dormire.. Io le mie figlie le ho entrambe stra-coccolate e penso di avere dato e dare loro tutti i baci che ho a disposizione Estevill o non Estevill....
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 25 set 2007, 14:16

arula ha scritto:in uffico hanno passato la cera senza avvertire manco stessimo alla presidenza del consiglio e uscendo da una stanza sono scivolata, la cosa ora mi fa molto ridere ma è stato tutto così veloce che non sono neanche riuscita a frenarmi con le mani, ho battuto molto forte a terra con tutto il lato sinistro, compresa testa e viso, per fortuna c'erano 2 miei colleghi che hanno assistito e mi hanno soccorsa ma appena hanno visto che ero intontita e perdevo parecchio sangue hanno chiamato un'ambulanza.
per fortuna dagli esami fatti la botta non ha avuto conseguenze :sorrisoo e mii riprenderò in poco, anzi già mi sono ripresa anche se chiunque mi vede crede che mio marito mi abbia picchiata :ahaha
accidentaccio... mi raccomando riposati e FATTI VIZIARE :-D
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Novembre”