GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte unite per lottare,le Veterane non voglion mollare!****
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Tutte unite per lottare,le Veterane non voglion mollare!****
YLeNia,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nanetta,Siria per la condizione di sudaticcia e palliduccia posso unirmi al club? :prrrr Sembro una mozzarella con le gambe. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oggi fa proprio caldo.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

HO DATO UN'OCCHIATA AL TUO SPACE YLeNia, QUANT'è BELLO IL NANO
MA QUINDI ORA DORME NELLA SUA STANZETTA
CHE BRAVO!!!!
ROBERTA ANCORA IN CULLA, MI SCOCCIA ALZARMI DI NOTTE A VEDERE CHE FA
AHHHHH NOTIZIA...STAMATTINA MI SONO PESATA E SONO 56KG, PIANO PIANO INIZIO A SCENDERE
MA QUINDI ORA DORME NELLA SUA STANZETTA
CHE BRAVO!!!!
ROBERTA ANCORA IN CULLA, MI SCOCCIA ALZARMI DI NOTTE A VEDERE CHE FA
AHHHHH NOTIZIA...STAMATTINA MI SONO PESATA E SONO 56KG, PIANO PIANO INIZIO A SCENDERE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

HO NEWS FRESCHE DI PRASLIN...visita ed eco tutto ok e sembrerebbe essere.....
UN PRASLINOOOOOOO !!!
MARSICHINA ma che bella Roberta nelle foto
! E che torta fighissima...con barbie!! :ahah
Grazie per i complimenti al nano ( ho messo una sua fotina nuova per i 4 mesi di ieri
)..da 3 settimane quasi dorme nel suo lettino che però ho spostato in camera da letto..ancora non me la sento di lasciarlo da solo nella sua stanza. Bravo a metà insomma
!
Complimenti per il peso..io fisicamente sto a pezzi ma spero di riprendermi presto.
UN PRASLINOOOOOOO !!!
MARSICHINA ma che bella Roberta nelle foto
Grazie per i complimenti al nano ( ho messo una sua fotina nuova per i 4 mesi di ieri
Complimenti per il peso..io fisicamente sto a pezzi ma spero di riprendermi presto.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
evviva praslino!!!!
io sto facendo colazione con gol come ai vecchissssssssssssssssimi tempi....tra poco mi preparo per il primo incontro con la psicologa. non siamo minimamente preparati...chissà di cosa parleremo
domani mattina invece incontro con l'assistente sociale separato: un'ora io e un'ora il socio.
domenica a pranzo ci sarà la festa di 50 anni di matrimonio dei miei suoceri....mi date qualche idea per un regalo? avevamo intenzione di fare un unico regalo fra noi e la famiglia di mia cognata. per ora abbiamo pensato (l'ho proposta io) di farci una foto tutti insieme, cosa che non abbiamo mai fatto..., e di incorniciarla in una bella cornice d'argento. altre idee????
evviva praslino!!!!
io sto facendo colazione con gol come ai vecchissssssssssssssssimi tempi....tra poco mi preparo per il primo incontro con la psicologa. non siamo minimamente preparati...chissà di cosa parleremo
domani mattina invece incontro con l'assistente sociale separato: un'ora io e un'ora il socio.
domenica a pranzo ci sarà la festa di 50 anni di matrimonio dei miei suoceri....mi date qualche idea per un regalo? avevamo intenzione di fare un unico regalo fra noi e la famiglia di mia cognata. per ora abbiamo pensato (l'ho proposta io) di farci una foto tutti insieme, cosa che non abbiamo mai fatto..., e di incorniciarla in una bella cornice d'argento. altre idee????
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

EWWIWA IL PRASLINO
11esseti, PER IL TUO INCONTRO, NON PREOCCUPARTI LO SUPERERAI BRILLANTEMENTE
CARINA L'IDEA DELLA FOTO
PESCIOLINA HAI VISTO I NUOVI VOLI SALERNO-MILANO A €52
SARà PIù FACILE FARE UN WEEKEND IN FAMIGLIA
E CON LA TUA AMICA 
11esseti, PER IL TUO INCONTRO, NON PREOCCUPARTI LO SUPERERAI BRILLANTEMENTE
CARINA L'IDEA DELLA FOTO
PESCIOLINA HAI VISTO I NUOVI VOLI SALERNO-MILANO A €52
SARà PIù FACILE FARE UN WEEKEND IN FAMIGLIA

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO alle sopravvissute dell'estate :prrrr !
Simona carina l'idea..l'abbiamo messa in atto io e il socio l'anno scorso a Natale per i miei cognati e la loro bimba..Con una scusa avevamo fatto loro una foto e poi l'abbiamo stampata comprando una cornice deliziosa.
Per l'incontro di oggi e domani!
Marsichina
...
Oggi abbiamo il tagliando dal pediatra...!
Simona carina l'idea..l'abbiamo messa in atto io e il socio l'anno scorso a Natale per i miei cognati e la loro bimba..Con una scusa avevamo fatto loro una foto e poi l'abbiamo stampata comprando una cornice deliziosa.
Marsichina
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO alle sopravvissute dell'estate :prrrr !
Marsichina
...
Marsichina
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno tesore!!!!!
Yle vi ha già informato, sembra proprio che arriverà un maschietto, ancora non è sicuro al 100% ma a 80%
Il mio gine, essendo anche primario di ginecologia/ostetricia al Versilia, ha l'attrezzatura nello studio per fare anche la morfologica e ieri mi ha fatto una mini-morfologica: misure femore, cranio, addome, gambe, flussimetria del cordone ombelicale, del cuore e mi ha molto tranquillizzato facendo così.
Simo sono certa che l'incontro andrà benone. Per il regalo ai suoceri non saprei, vediamo, non so se sono tipi da andare alle terme, sarebbe carino anche un week end così, che ne dici? Magari per settembre.
Marsica, Yle
Yle vi ha già informato, sembra proprio che arriverà un maschietto, ancora non è sicuro al 100% ma a 80%
Il mio gine, essendo anche primario di ginecologia/ostetricia al Versilia, ha l'attrezzatura nello studio per fare anche la morfologica e ieri mi ha fatto una mini-morfologica: misure femore, cranio, addome, gambe, flussimetria del cordone ombelicale, del cuore e mi ha molto tranquillizzato facendo così.
Simo sono certa che l'incontro andrà benone. Per il regalo ai suoceri non saprei, vediamo, non so se sono tipi da andare alle terme, sarebbe carino anche un week end così, che ne dici? Magari per settembre.
Marsica, Yle
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- siria
- Expert~GolGirl®

W il praslinOOOOOOOOOOOOOOO che bello un maschietto!!!
Buongiorno di volata veterane
11essetti bella l'idea della foto
Buongiorno di volata veterane
11essetti bella l'idea della foto
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- MARSICA
- Master~GolGirl®

siria, COME STAI OGGI?
PASSATA LA MALINCONIA
PASSATA LA MALINCONIA

- siria
- Expert~GolGirl®

Ciao Marsichina
Oggi meglio grazie ..
mi faccio sempre due palls cosi
però almeno la prendo zen oggi
Sto cercando una piscina che faccia bebe nageur ma nn cè verso tutte le piscine riprendono i corsi a settembre e che due ...
che posso fare per occuparmi un po ed occupare Livietta?
Oggi meglio grazie ..
mi faccio sempre due palls cosi
Sto cercando una piscina che faccia bebe nageur ma nn cè verso tutte le piscine riprendono i corsi a settembre e che due ...
che posso fare per occuparmi un po ed occupare Livietta?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- hope
- Master~GolGirl®

giorno a tutte voi bellezze!
oggi prevedo caldo torrido... mi sono svegliata in preda al sudore... marò...
oggi prevedo caldo torrido... mi sono svegliata in preda al sudore... marò...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche
Come state? Qui tutto bene, ancora due giorni e mezzo di lavoro e poi finalmente si va in ferie
Marsica
ho visto i voli, spero che mettano un collegamento anche da Torino, così posso veramente venire giù più spesso
. Le foto della festa sono bellissime!!! Ma quella splendida torta l'hai fatta tu????
Praslin
che meraviglia il praslino, già me lo immagino con lo zainetto sulle spalle in giro per il mondo insieme a te ed al socio
Nanachan
sono contenta che l'isteroscopia sia andata bene
Siria
mi dispiace per la malinconia di questi giorni. Sarò a Parigi dal 24 al 29 agosto e mi farebbe molto piacere conoscere te e Livietta (se ti va). Ti mando un MP con il mio cell.
Yle
per il tagliando di oggi
Hope ho visto la foto del tuo pancino e mi sono emozionata
11Esseti
per l'incontro di oggi.
Un bacione a tutte
Come state? Qui tutto bene, ancora due giorni e mezzo di lavoro e poi finalmente si va in ferie
Marsica
Praslin
Nanachan
Siria
Yle
Hope ho visto la foto del tuo pancino e mi sono emozionata
11Esseti
Un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sora Pescia dai che stai per andare in ferie...
!!!!
Noi per cambiare aria dobbiamo aspettare il 30 agosto..a parte 3 gg ad Anzio dal 15 al 18 a casa di mia madre.
Aho io c'ho troppo caldo
....ma come se fa???
Siria ma il francesino lavora? non ha ferie? Ma andare solamente in piscina senza corsi e varie? Noi andiamo il lunedì mattina..c'è la piscinetta per i piccoli e il nano sguazza felice.
Noi per cambiare aria dobbiamo aspettare il 30 agosto..a parte 3 gg ad Anzio dal 15 al 18 a casa di mia madre.
Aho io c'ho troppo caldo
Siria ma il francesino lavora? non ha ferie? Ma andare solamente in piscina senza corsi e varie? Noi andiamo il lunedì mattina..c'è la piscinetta per i piccoli e il nano sguazza felice.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

un bacio a tutte
praslin ieri penso tu abbia fatto la pre morfologica... alcuni gine la fanno
11esseti sei nei miei pensieri.
oggi alle 18.45 ho appuntamento dall'endoclinologo
domani alle 15 accompagno mio marito al centro pma per ripetere lo spermiogramma

praslin ieri penso tu abbia fatto la pre morfologica... alcuni gine la fanno
11esseti sei nei miei pensieri.
oggi alle 18.45 ho appuntamento dall'endoclinologo
domani alle 15 accompagno mio marito al centro pma per ripetere lo spermiogramma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

pesciolinamax, dove vai in ferie????
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
complimenti al praslinooooo
11esseti, noi a mia mamma abbiamo regalato la cornice digitale con tutte le foto di famigli, è stata molto contenta
complimenti al praslinooooo
11esseti, noi a mia mamma abbiamo regalato la cornice digitale con tutte le foto di famigli, è stata molto contenta
Pat
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

nanachan ha scritto:pesciolinamax, dove vai in ferie????
Vado prima qualche giorno a Salerno dai miei, poi mi sposto un po' più a sud verso Sapri-Maratea dove i miei hanno una casa al mare che può ospitare anche noi figli con rispettivi soci, garantendo privacy per tutti
Patg
11Esseti concordo con Patg: la cornice digitale è una bellissima idea
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia