GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

45° POST SETTEMBRINE 06!

Bloccato
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 45° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da altea077 » 29 lug 2008, 16:13

cmq qui vicino a me abita uno che io definisco "gnoccodapaura" :fischia che passa 10.000 volte davanti al mio negozio :hi hi hi hi (e spesso entra per chiachierare un pò con me....e quando mi parla della moglie lo strozzerei ma sono contenta che èè venuto a salutarmi e mi rifaccio gli occhi anche se divento rossa come un peperone quantoèbonomammamia :prrrr ) e andiamo pure in palestra insieme e non vi dico il fisicaccio...e cmq guarda sempre.. peccato che pure sua moglie viene li e non posso mica farmi vedere che sbavo eh.. :prrrr cmq mi mette di buonumore e sono troppo contenta heheheh :hi hi hi hi
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

FRABAFFO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRABAFFO » 29 lug 2008, 16:20

io invece lavoro in un posto dove sono tutti uomini ... e ce ne fosse uno decente! NIENTE!!! :aargh
Che poi io mi accontento del mio maritino ciccio e bello, però come dite voi per darsi una lustratina agli occhietti... :ok
La mia creaturina Marta è nata il 16/09/2006

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 lug 2008, 16:47

FRABAFFO ha scritto:COMUNQUE ARI SICCOME VEDO CHE SIAMO MICA TANTO LONTANE ... VEH MA DI DOV'E' IL TUO BCOV???? PERCHE' SE VIENE SU' DALLA BASSA E PASSA DI QUA... :fischia :fischia
ohibò! m'era sfuggita la vicinanza! :ok
BCOV è di busseto, per la precisione di madonna prati.

ma te dov'è che lavori a Collecchio? magari siete ns. clienti :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 lug 2008, 17:02

altea077 ha scritto:cmq mi mette di buonumore e sono troppo contenta heheheh :hi hi hi hi
per me il punto è proprio questo.
da quando ho questo innocente flirt, la vita sessuale col socio è decisamente migliorata.
prima mi sentivo data per scontata, brutta e sciatta. insomma, era un po' scontato che il socio mi volesse ancora nonostante i chili di troppo e i segni che mi ha lasciato addosso la gravidanza.
ora invece mi sento di nuovo bella e desiderabile e quindi mi riscopro anche più "maiala" con il socio.
vi dirò di più... più conosco BCOV e più mi rendo conto che ha lo stesso carattere del socio... preciso preciso!
ma secondo voi sono così sc**a che mollo il martirio che mi ritrovo per prendermene uno uguale?!?! :ahaha :ahaha :ahaha

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 29 lug 2008, 18:10

CIAO!!!!!
E' un pò che non ci sentiamo! State tutte bene? E i cuccioli?
Io sono stanchissima, in pieno fermento lavorativo...e in più Leonardo la scorsa settimana dopo 1 anno e 3 mesi che non si prendeva niente, ha avuto 2 giorni di febbre a 40...(gola), e l'ha afferrata al papi e ora anche io inizio ad avere un pò di fastidio...speriamo bene!
Per il resto tutto bene, leo cresce ed è un vero monello, andiamo sempre al mare e lui si diverte un sacco!
Vi mando un grosso bacio!
Cla e Leonardo (09/09/06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 lug 2008, 18:37

chicca71!!!!!!!!!! che bello rileggerti!!!! :-D mi spiace per leo malato e socio idem.. tu prova a seguire una profilassi magari non becchi nulla! :ok

ari.. che dire.. non sai quanto ti capisco.. io sono stata fortunata perche non ho smagliature e sono cmq magra,anzi no.. le tette fanno cagher parecchio :x: (viva i push up impottiti!)... ma per il resto ti capisco fino in fondo.. io non mi sento affatto desiderata.. e quando facciamo gli zozzi, ovvero troppo poco, non è come prima... che palle sta cosa..

ila..non vedo l'ora che ricompari su msn.. mi mancano le nostre chiacchierate serali hard.. :ahah

kuannina, tu? come stai???

frabaffo, anche tuo marito è ciccio??? io mi ci faccio certe dormite sopra... :fischia :ahah :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 lug 2008, 22:47

ciao gnoccolone, tutte a lustrarsi gli occhi eh? qui invece sempre gli stessi panorami... ma mi va bene così :cuore
ragazze, giovedi mattina si parte per il mare, noi 4 per 20 giorni, non vedo l'oraaaaa! il marito è esaurito poraccio.
Alessia è uno spettacolo, la amo da morire; un uragano di vita e gioia, adesso comincia a chiaccherare e mi fa morire dal ridere, poi ne combina così tante che non saprei da dove iniziare :emozionee
scappo a letto che sono cotta :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 30 lug 2008, 1:06

BELLE GNOKKE...SE PARLA DE OMINI...E PUFF..ECCOMI QUI...ALLORA IO PROPONGO...VISTO CHE SIETE TUTTE IMPEGNATE E IO NO...FATE VOI LA SELEZIONE ALL'ENTRATA E POI MANDATE DA ME!!! :ahaha :ahaha :ahaha

DAI SU...PER L'AMICA IN ASTINENZA QUESTO ED ALTRO NO??? :fischia
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 30 lug 2008, 1:07

CHICCA...PER IL BACIO CON IL CIUCCIO...BHE...LO SAI...LEO E' IL MIO UNICO SCOPO DI VITA...E QUANDO PENSO AL PERCHE' SIA DOVUTO CAPITARE TUTTO QUESTO...GUARDO LUI...LO STRINGO MENTRE DORME...LO ANNUSO...PROFUMA DI MIO...TUTTO PASSA... :emozionee
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 lug 2008, 9:15

buongiorno :bacio
oggi sono un po' giù. sono infastidita con il socio.
non abbiamo litigato, è che sto rimuginando su alcune cose che mi ha detto e che mi hanno dato fastidio.
la prossima settimana lui è in ferie, mentre io lavoro.
siamo d'accordo che andrà dai suoi con sara, così i nonni staranno un po' con lei, lui potrà farsi un po' di cavoli suoi e io sarò molto più alleggerita dovendo lavorare ma avendo da badare solo a me stessa.
dalla settimana successiva sarò in ferie anch'io e per qualche giorno li raggiungerò in veneto e passeremo anche qualche giorno dai miei.
poi torneremo a casa per sistemare un po' di cose e stare un po' da soli noi tre.
beh, pare che il socio si stia organizzando di fare l'impossibile.
e quello che mi dà fastidio è che non organizza niente con sara.
nei giorni in cui sarò in ferie anch'io, include anche me nei suoi programmi, però vorrebbe spesso lasciare sara con i nonni.
ma caspita... siamo tutti e tre insieme solo per 2 settimane l'anno...
possibile che lui non abbia voglia di fare qualcosa in 3 invece che sono in 2 o completamente solo?
io non lo capisco... anche perché normalmente cerca molto sara.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 lug 2008, 10:06

prima ho dovuto chiudere di fretta perché è arrivato il capo.
comunque il succo del discorso è che sono dispiaciuta che luca non faccia programmi con sara.
poi alla fine chissà cosa succederà e probabilmente mi sto fasciando la testa prima di essermela rotta.

per la cronaca, anche BCOV mi ha detto che sono le solite menate da donne :che_dici

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 30 lug 2008, 10:33

BCOV :martello è proprio un uomo non ci arriva!!! Guarda, tanto piu li conosci piu ti rendi conto che lo stampo è quello...quindi lascia stare, guarda anche io è un periodo (un pò lungo direi) hce ho sempre da discutere con il socio (per non dire litigare a sangue) e che ogni cosa non va mai bene..ma ora ho deciso di fregarmene un pò e non restarci piu male come prima, sono stufa, voglio vivere serena e se lui non ci arriva beh lo lascio dove è... :bomba

Chicca tesoro mio anche a me mancano le nostre serate/porcate, :ahaha ma non ho il pc..in sta mansarda di m***a ho fatto mettere l'adsl ma non mi funziona..e cosi ho riformattato il pc ma nn va lo stesso.. di nuovo in assistenza. ne ho le p......lle rotte.. MI MANCHI TANTISSIMOOOOOOOOOOOOO :cuore in sto periodo di cacca che stiamo passando poi... una valvola di sfogo ci vuole. speriamo per settemrbe di sistemare tutto

Cipi :cuore

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 lug 2008, 11:08

CIAO STELLINEEEEEEEEEEE :bacio

weeeee ma gli ormoni sono proprio impazziti in questo periodo eh!!!!!
a me uno mi ha intortato al mercato: ero in bici, vestita da zingara, con kevin nel seggiolino :che_dici, pero' èra bruttino........, ma sono comunque soddisfazioni :fischia

dai dai chicccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a quando l'ammucchiataaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 30 lug 2008, 11:09

Buongiorno belle!! :sorrisoo

qui purtroppo non s'aguzza un chiodo...un collega peggio dell'altro... :che_dici
però anch'io ho il mio bel maritino ciccio sempre a disposizione .... a dire la verità in questo periodo al sesso ci penso solo, poi la notte crollo alle 22.00!! :fischia

Ari: capisco il fastidio; noi cerchiamo di fare di tutto per goderci Elena almeno durante i fine settimana alle ferie visto che durante la settimana sta sempre con i nonni!! anche perchè mio marito a volte ci rimane male quando Elena corre incontro al nonno invece che da lui, quindi cerca di portarsela sempre dietro! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 30 lug 2008, 11:11

domandina: ai vostri bimbi sono usciti gli ultimi molari (quelli in fondo)?
Elena non si è mai lamentata per i denti (ne ha 16) ma ieri sera non voleva prendere sonno, piagnucolava e quando le ho chiesto se aveva "bua" ha aperto la bocca e indicato col ditino...voi avete qualche rimedio al mal di denti?

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 30 lug 2008, 11:12

cipi tu anche con due stracci sei sempre bona!!! :ok :yeee :yeee

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 30 lug 2008, 11:23

Guarda anche magu ha tuttii 16 denti, mancano solo i 4 in fondo e in sto periodo è sempre con i ditini in bocca infondo che poi tossisce perchè li ficca talmente giu che si fa venire il vomito... :che_dici rimedi si uso una pomata della weleda che metto in frigo e non ricordo il nome se vuoi te lo dico oggi che guardo e funziona benissimo in piu non è dolce come il dentinale (che è a base di miele) e non fa male agli altri dentini.. :sorrisoo il problema è mettergliela perchè lui morde.... :fischia :hi hi hi hi

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 30 lug 2008, 11:26

grazie Altea! anche Elena morde...la farò mettere dal papone! :hi hi hi hi

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 lug 2008, 12:44

Eltea amore miooooooooooooooooooo :cuore

Daniela, a kevin ho notato 15gg fa che sono usciti, ora stanno salendo, pero' quelli di sotto hanno già tagliato e si vedono, quelli di sopra ancora non sono riuscita a guardarci perchè mi trancia le dita :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 lug 2008, 13:38

noi con i denti siamo a quota 14. mancano ancora i due canini di sotto e gli ultimi molari.

Bloccato

Torna a “Settembre”