GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
clear passage therapies
-
jammin
- New~GolGirl®

clear passage therapies
ciao ragazze, ho trovato il sito di questa società, che opera negli Stati Uniti e che propone dei massaggi/manipolazioni che, oltre ad altri problemi, sarebbe in grado di risolvere anche il problema delle tube chiuse, aprendole staccando le aderenze. Il sito sembrerebbe serio, ma vorrei sapere se voi ne sapete qualcosa di più, se è una cosa possibile dalle vs. esperienze e se magari in Italia qualcun'altro lo fa... sarebbe davvero interessante per tante persone !
grazie e ciao
grazie e ciao
Jammin
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Re: clear passage therapies
Potrebbe essere interessante però io sono un pò scettica.jammin ha scritto:ciao ragazze, ho trovato il sito di questa società, che opera negli Stati Uniti e che propone dei massaggi/manipolazioni che, oltre ad altri problemi, sarebbe in grado di risolvere anche il problema delle tube chiuse, aprendole staccando le aderenze. Il sito sembrerebbe serio, ma vorrei sapere se voi ne sapete qualcosa di più, se è una cosa possibile dalle vs. esperienze e se magari in Italia qualcun'altro lo fa... sarebbe davvero interessante per tante persone !
grazie e ciao
Come fanno?? Se non ci riescono i medici chirurgicamente.....
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Jammin
mandami il sito che ci do' un occhio.
mandami il sito che ci do' un occhio.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ke sito e?????????????????jammin ha scritto:ciao ragazze, ho trovato il sito di questa società, che opera negli Stati Uniti e che propone dei massaggi/manipolazioni che, oltre ad altri problemi, sarebbe in grado di risolvere anche il problema delle tube chiuse, aprendole staccando le aderenze. Il sito sembrerebbe serio, ma vorrei sapere se voi ne sapete qualcosa di più, se è una cosa possibile dalle vs. esperienze e se magari in Italia qualcun'altro lo fa... sarebbe davvero interessante per tante persone !
grazie e ciao
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
-
jammin
- New~GolGirl®

il sito è questo qui :
http://www.clearpassage.com
non ricordo se possiamo scrivere gli indirizzi, se cio non fosse possibile basta cercare su internet "Clear Passage Therapies".
Dovrebbe costare circa 5.000 dollari, per una settimana di terapia di circa 20 ore. anche a me sembra una cosa quasi impossibile, ma ho trovato, sempre su interent, tanti riferimenti e testimonianze positive su questa terapia, se fosse una bufala come potrebbe avere così tanta pubblicità positiva... mah!
http://www.clearpassage.com
non ricordo se possiamo scrivere gli indirizzi, se cio non fosse possibile basta cercare su internet "Clear Passage Therapies".
Dovrebbe costare circa 5.000 dollari, per una settimana di terapia di circa 20 ore. anche a me sembra una cosa quasi impossibile, ma ho trovato, sempre su interent, tanti riferimenti e testimonianze positive su questa terapia, se fosse una bufala come potrebbe avere così tanta pubblicità positiva... mah!
Jammin
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Anche per le alghe di Wanna Marchi trovavi dei riscontri positivi all'epoca, ma questo non vuol dire che fossero veri.
Non tutto quello che si trova in giro, soprattutto in rete, è reale, anzi la maggior parte delle cose è da prendere con le molle, soprattutto se si parla di salute
Non tutto quello che si trova in giro, soprattutto in rete, è reale, anzi la maggior parte delle cose è da prendere con le molle, soprattutto se si parla di salute
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Paragone perfetto Chikka
i miei complimenti!
i miei complimenti!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
jammin
- New~GolGirl®

lo so che è una cosa da prendere con le molle, e' proprio per questo che ho chiesto se qualcun'altro aveva informazioni più sicure. Comunque, questo centro ha più sedi per effettuare i trattamenti, ed è corredato da tantissime ricerche e pareri di medici, non è esattamente come le alghe di Vanna Marchi !
Ha l'autorizzazione medica ad operare negli stati uniti... insomma qualche fondamento scientifico sembra che ce l'abbia!
Ha l'autorizzazione medica ad operare negli stati uniti... insomma qualche fondamento scientifico sembra che ce l'abbia!
Jammin
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

scusa jasmine, ma come puoi credere che con una terapia di massaggi per 20 ore e 5.000 dollari si possano risolvere problemi che tutto il resto del mondo tratta chirurgicamente?
E' vero che è questione di punti di vista ma questo genere di trattamenti li ho sempre considerati alla stregua di quelli eseguiti da maghi e fattucchiere.

E' vero che è questione di punti di vista ma questo genere di trattamenti li ho sempre considerati alla stregua di quelli eseguiti da maghi e fattucchiere.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- hope
- Master~GolGirl®

ho dato un occhio al sito... mah! ho dei dubbi. io soffro di endometriosi (avevo anche aderenze) e non capisco come possa davvero intervenire questa tecnica nel caso di una malattia del genere che oggi solo la laparo (e la mano di un bravo medico) può operare.
a questo punto preferisco fare l'agopuntura (che ho fatto prima della icsi e faccio ancora adesso), mi rilassa e mi costa molto meno...
mi spiace ma io personalmente lascerei perdere...
a questo punto preferisco fare l'agopuntura (che ho fatto prima della icsi e faccio ancora adesso), mi rilassa e mi costa molto meno...
mi spiace ma io personalmente lascerei perdere...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
jammin
- New~GolGirl®

ok, giusto per concludere, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, ma date un'occhiata anche a questo http://www.medscape.com/viewarticle/480429
e' l'articolo di un sito medico che analizza questa tecnica (wurn technique) usata dalla clear passage.
Non tutti possono utilizzarla, ma serve per "distaccare" quei tessuti che per vari motivi hanno creato delle aderenze. Secondo me, e, secondo i molti studi effettuati che ho trovato su internet, tra cui questo, la tecnica potrebbe dare una mano in più a chi ha problemi. Poi ognuno faccia giustamente come ritiene meglio ! ciao
e' l'articolo di un sito medico che analizza questa tecnica (wurn technique) usata dalla clear passage.
Non tutti possono utilizzarla, ma serve per "distaccare" quei tessuti che per vari motivi hanno creato delle aderenze. Secondo me, e, secondo i molti studi effettuati che ho trovato su internet, tra cui questo, la tecnica potrebbe dare una mano in più a chi ha problemi. Poi ognuno faccia giustamente come ritiene meglio ! ciao
Jammin
-
jammin
- New~GolGirl®

mi dispiace, ma non si riesce a vedere la pagina che vi ho indicato cliccandoci sopra, se vi interessa, cercate "wurn technique" su yahoo, per esempio, e poi, cliccate la pagina che vi propone dal sito http://www.medscape.com.
scusate... ora non scrivo più!
scusate... ora non scrivo più!
Jammin
- hope
- Master~GolGirl®

jammin quello che voglio dire è che se ad esempio hai delle aderenze (parlo di queste perchè ho letto questa parte nel sito da te suggerito) è probabile che abbia l'endometriosi. Di conseguenza vanno trovati i focolai di questa malattia che a volte si annidano in posti infimi chenemmeno con l'eco si vede.
Quindi, se questa terapia serve per "sbloccare" le aderenze e hai l'endometriosi non hai risolto il problema... la malattia resta... anche se le aderenze sono sbloccate....
se tu sei a posto e serve solo per rilassare l'utero ad esempio in vista di una fivet o icsi tanto vale fare l'agopuntura...
comunque in italia non ne ho mai sentito parlare... ma mai dire mai! magari tra qualche anno se ne sentirà parlare anche da noi
ps. ho provato a inserire wurn technique ma mi chiede username e password
Quindi, se questa terapia serve per "sbloccare" le aderenze e hai l'endometriosi non hai risolto il problema... la malattia resta... anche se le aderenze sono sbloccate....
se tu sei a posto e serve solo per rilassare l'utero ad esempio in vista di una fivet o icsi tanto vale fare l'agopuntura...
comunque in italia non ne ho mai sentito parlare... ma mai dire mai! magari tra qualche anno se ne sentirà parlare anche da noi
ps. ho provato a inserire wurn technique ma mi chiede username e password
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

ho letto un po' sul sito............sembra ben fatto.............ma chissa'..............puo' essere serio..........cosi' come puo' essere tutta una truffa............sul dolore e sulla ricerca di una gravidanza ci sono personaggi che non si fanno scrupoli...........se fosse in italia andrei per curiosita'.............certo tutti quei soldi per dei massaggi............forse si potrebbe madare il sito a striscia chissa che non vadano ad indagare

- ANGELAS
- Original~GolGirl®

sar' vero? sara' falso? sarà fergusson? :ahah :ahah