GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Messaggio da cocciele » 30 lug 2008, 9:58

hai ragione criss..la mia "paura" nelle saghe è proprio questo, che per scrivere tutto diventi dopo troppo BEAUTIFUL!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 30 lug 2008, 9:59

Buongiorno Biblios!
eccomi anche io sul pianerottolo per le chiacchiere mattutine :sorrisoo
oggi va meglio, ancora un pò debole ma decisamente meglio di ieri!!
ho una fame però, stamattina non ho fatto colazione perchè ero di fretta e sto aspettando la mia collega per farla assieme , speriamo arrivi presto, io odio uscire di casa a stomaco vuoto!!

Criss, comunque vada manca poco, resisti !!
Matygol, ma com'è invece che tutti i vari muratori, idraulici & c capitati a casa mia per lavori erano sempre di una certa età...e mai bei figlioli ? :che_dici

ho un pò di lavoro, vado..faccio un pò la giudiziosa :fischia
baci a tutte :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 9:59

ciao Ciuk :bacio ...stamattina la portinaia ha fatto festa eh??!!

Ciao Mickyyyy bentornata :bacio :bacio

ciao Cocci :bacio , buone pulizie ...se vuoi passare anche su da me dopo :fischia avrei giusto 3 o 4 cose da fare in casa :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 10:07

Cocci: nn vorrei influenzare nessuno, nè fare spoiler, ma se devo essere sincera la sagRa della Gab aveva preso un pò una "piega da beautiful" (a mio parere)...secondo me si è ripresa un pò negli ultimi 2 libri, vediamo come decide di proseguire però :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 10:09

Buongiorno! :cuore

Ieri sera ho letto una settantina di pag. de "Il petalo cremisi ed il bianco", mi ha completamente catturata! :gioiaaa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 10:11

Criss, :quoto: gli ultimi libri sono tornati ad alti livelli, cmq io adoro Beautiful!!! :prrrr

Ma Dream? :love_c
Le manderesti tu un sms? :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 10:14

Lascio una carica di :incrocini :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno :ok

e vado alla posta a spedire "Il principe della nebbia" a Matygol (non rientra nel BB),
lei mi manderà "Follia", facciamo uno scambio anobiano tra noi! :well

A dopo! :bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 10:23

Maris ho appena finito di rispondere ad una sua mail, ha detto che dall'ufficio gli hanno bloccato internet e nn può più accedere nè a gol nè alla sua casella di posta su libero (infatti mi ha scritto dalla casella di posta dell'ufficio). Ha chiesto notizie e ha detto di tenerla infirmata sulle novità, penso che appena riuscirà passerà di qui, cmq nn è sparita :ok
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 10:24

Criss, grazie! Menomale! :ok :bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 10:32

ragazze ieri sera ho ripreso in mano l'ombra del vento di Zafon che avevo lasciato indietro l'estate prossima... qualcuna l'ha letto? mi sembrava che fosse un libro letto qui, ma nn l'ho trovato nelle votazioni di pagg.1 ... cmq qualche commento? Son arrivata a pag.70 circa e per il momento mi ha catturato.. voglio vedere come prosegue :ok
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 lug 2008, 11:00

Criss, L'ombra del vento (dello stesso autore è "Il principe della nebbia", una sorte di racconto preparatorio) è nella mia top-ten, un capolavoro da 10 e lode! :well

Non ricordi male, è stato letto da diverse biblios, a me è stato consigliato qui! :ok
A. '06

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 30 lug 2008, 11:15

criss ha scritto:ragazze ieri sera ho ripreso in mano l'ombra del vento di Zafon che avevo lasciato indietro l'estate prossima... qualcuna l'ha letto? mi sembrava che fosse un libro letto qui, ma nn l'ho trovato nelle votazioni di pagg.1 ... cmq qualche commento? Son arrivata a pag.70 circa e per il momento mi ha catturato.. voglio vedere come prosegue :ok
Io l'avevo consigliato QUI :-D
Appena entrata in questo gruppo (prima di diventare Mimì-san :che_dici pace all'anima sua :hi hi hi hi ) avevo detto di averlo appena finito di leggere e che era il libro più bello che avessi letto in vita mia... :yeee :yeee :yeee

Criss...ora vai a riposarti perchè stai cominciando a dare segni di stanchezza... :prrrr quando l'avevi cominciato???? l'estate PROSSIMA???? :urka

(vabbè, su...ho avuto un "rigurgito" di -san... :hi hi hi hi )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 11:23

:ahah :ahah :ahah :ahah mimì :ahah ...questo dovrebbe farvi capire qual'è il mio stato mentale :ahah ...

grazie per il consiglio allora: per il momento mi prende tanto tanto e nn vedo l'ora di vedere come va avanti ... è proprio vero che ogni libro ha un suo momento esatto per essere letto: l'estate prossima ( :ahah ) nn ero riuscita ad andare oltre pag.20, mentre ieri sera le parole scorrevano veloci e la trama mi ha affascinato fin dalla prima riga ... mi sembrava di vedere le immagini che scorrevanmo dentro la mia testa e potrei descrivere eventi e situazioni come se le avessi viste con i miei occhi :emozionee

grazie mimì (ex)san :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 30 lug 2008, 11:33

buongiorno biblios!
faccio un passaggio al volo: scusate la latitanza ma la sfig@ ha voluto che al pc di casa morisse l'hard disck proprio nel periodo in cui non vado in ufficio....ero in crisi d'astinenza da gol!!!
non ho letto nulla da domenica...è successo qualcosa di interessante???
criss sei ancora qui?? :urka :urka
l'ombra del vento: 10 e lode pure per me :ok
maris anch'io entro l'estate leggerò il petalo cremisi....speriamo!domenica hofinito hv2...altro che pensare fino alla fine...cmq a me è piaciuto più il primo....
ho quasi finito il cavaliere d'inverno...ma che rabbia mi fanno quei due....non sono tipo da beautiful io, si vede??? :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 lug 2008, 11:34

meno male che dream non se l'è presa...ragazze novità dal comune..dovremmo riuscire ad aprire il 25 agosto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 lug 2008, 11:44

Cocci da quello che ho potuto capire io non mi sembra che se la sia presa :domanda mi ha detto semplicemente che in ufficio le hanno bloccato la navigazione internet e che, se nn la ripristinano, dovrà aspettare fino ad ottobre per riuscire a passare di nuovo qui su gol (x il momento nn ha internet a casa) ... cmq ha detto di mandarle sms che così nn resta tagliata fuori :ok

Simo :bacio eh, si...son ancora qui :hi hi hi hi il mio cucciolo ha deciso di farmi sudare al lavoro fino all'ultimo giorno :che_dici tanto venerdì chiudiamo e da lune sono in ferie anche io :hi hi hi hi

che bello sentire tutti questi commenti positivi all'ombra del vento ... fra 10 minuti salgo, mi balenizzo un pò sul mio lettone e mi sparo altre 20/30 pagine prima di pranzare :fischia
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 30 lug 2008, 11:51

io non parlo :autocensura

:spiteful:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 lug 2008, 12:09

che è meglio...detto alla puffo quattrocchi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 lug 2008, 12:10

si fa un biblioraduno settembrino?
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 30 lug 2008, 12:12

cocciele ha scritto:si fa un biblioraduno settembrino?
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiii....centro Italia, stavolta??? :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”