GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 10:45

ste domani... oggi ho avuto i risultati delle analisi delle urine... perfette!!!! :yeee domani ovviamente ti smsso subito, xò conta che vado alle 19:20, quindi si farà tardi... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 lug 2008, 10:46

ste81 ha scritto: Nico scisa la domanda ma visto che il socio tuo è più grande di te gli streghi di conseguenza sono anche sull'anziano andante??
Insomma... 65 anni... ma confrontati con i miei (50 mia mamma 56 mio padre :ok ) sì... ma è una questione di mentalità!
Mia nonna teneva mia cugina a 70 anni... e mica era così :aargh
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 lug 2008, 10:47

Lin ha scritto:ste domani... oggi ho avuto i risultati delle analisi delle urine... perfette!!!! :yeee domani ovviamente ti smsso subito, xò conta che vado alle 19:20, quindi si farà tardi... :bacio :cuore
:incrocini :yeee :yeee
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 10:50

nico grazie x gli incrocini! :bacio qui invece è al rovescio: papà ha 66 anni e tra lavoro, me e la compagna è una trottola in moto perpetuo, mio suocero ne ha 58 e sta in pensione da 5 :che_dici e mia suocera 55, lavora 3 ore al giorno e non arriva... :fischia
♥G♥ 28/08/08

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 30 lug 2008, 13:22

lin.... :incrocini per la visita di oggi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 lug 2008, 14:08

Io il messaggio della suocera di Calendula l'ho sentito... (anzichè clikkare sul link l'ho copiato e incollato nella barra dell'indirizzo e va) e il mio commento è:
:x: :vomitino_1:

L'egocentrismo non ha limiti!

Altro che la teria dell'universo geocentrico o eliocentrico, mi sa che queste sono convinte che l'universo sia SUOCEROCENTRICO!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 14:17

syssy grazie stellina, ma è domani!!! cmq più incrocini mi fate meglio sto... :hi hi hi hi

jessica allora poi provo anch'io, che son curiosa...
♥G♥ 28/08/08

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 30 lug 2008, 14:56

Lin ha scritto:syssy grazie stellina, ma è domani!!! cmq più incrocini mi fate meglio sto... :hi hi hi hi

jessica allora poi provo anch'io, che son curiosa...

ops....te li faccio anche domani così rincaro la dose :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 30 lug 2008, 14:58

accipicchia..l'ho sentito anche io....e davvero mi sembra acida.....+ acida di uno yogurt scaduto da mesi :x:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 15:06

Buongiorno a tutte. Sono un pò giù di morale, stamattina mio marito ha portato Raphael dai nonni. La strega ne ha approfittato per ricominciare a torturare mio marito chiedendogli perchè non le rivolgevo la parola. Lui nuovamente invece di dirle la verità, ha rivangato cose del passato, vale a dire quel continuo sparlare con tutti, che a me da molto fastidio.
Sicchè se ne è uscita con la sparata che lei non ha maiii parlato male di me :martello e che sono gli altri che sparlano come ad esempio mia cugina che lei ha incontrato 6 mesi fa. All'epoca mia cugina le avrebbe detto che io (mi avrebbe tra l'altro definita in modo dispregiativo:donna grassa) mi dovrei dedicare di più a mio figlio Raphael e andare in giro con loro cercando in questo modo di dimagrire, piuttosto che piazzarlo continuamente dalla nonna.
Non vi dico quando me lo ha raccontato mio marito, mi sono voltata per non fargli vedere che mi erano venute le lacrime agli occhi.
Mi sono incavolata da morire in primo luogo perchè Raphael và una volta alla settimana dai nonni e una volta dalla nonna, non perchè lo costringo, ma perchè è lui che ci vuole andare. È capitato che ha voluto dormire dalla nonna e che il giorno dopo quando sono andata a prenderlo non ne voleva sapere di tornare a casa, visto che dalla nonna può fare quello che vuole.
Inoltre andare in giro con due bimbi piccoli è una sfacchinata dal momento che quello più grande tende a scappare e con l'altra nel passeggino non è facile stargli dietro. Quindi se il tempo lo consente andiamo al parco giochi fuori casa e lì si può scatenare.
Comunque sia chissà se quello che dice la strega è vero o meno, non lo sapremo mai anche perchè, in questi casi, ognuno tende a salvare la propria faccia. Una cosa è certa,con questa affermazione mi sono sentita una nullità.
Scusate ragazze se mi sono dilungata, ma non posso parlare con nessuno dal momento che mio marito si prenderebbe a schiaffi per avermelo raccontato e mia mamma, che abita vicino a mia cugina, non le rivolgerebbe più la parola e forse ingiustamente.
un bacio :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 lug 2008, 16:39

Ciao ragassuole, ho pochissimo tempo perchè sono stracarica di lavoro...la casa è sotto-sopra e non ho una sera libera per sistemarla e preparare le valige...lo dovrò fare stanotte, sono un po' preoccupata di non farcela a fare le cose per bene.

Calendula che invidia portovenere!!!!! :prrrr Ci sono stata un week-end di taaaanti anni fa :buuu insieme a Ecco ancora moroso ... Il link non funziona comunque sei stata anche troppo chiara. Falla rosolare ancora un pochino, a fuoco lento...

Lin mi fa tanto piacere che tu stia bene! Ti faccio i migliori auguri!

Tiziana è più che comprensibile che la sparata "donna grassa" (marò che coraggio e che faccia da schiaffi...) ti abbia fatto soffrire, ma siccome tu sei indubbiamente superiore a certa gente non soffrirne troppo, non vale la pena. Tuo marito ha fatto bene a raccontarti questa cosa, meno bene a non essere sincero con sua mamma.

Domani vi saprò dire come è andata stasera con la famosa "riunione di famiglia". Comunque, siccome oggi è il mio terzo anniversario di matrimonio (e per festeggiare io e mio marito abbiamo anche litigato :buuu ) mi è arrivata dal fioraio una bella pianta, me l'ha mandata mia suocera.
Che mi abita in fianco.
Però la pianta l'ha fatta portare dal fioraio.
Ora, non so se interpretare il gesto (comunque la pianta è molto bella) come "ostile" nel senso che non ha voluto portarmela lei apposta, oppure se era per farci una sorpresa. In ogni caso, non l'abbiamo potuta ringraziare perchè era al lavoro, ho ringraziato il suocero ma lui non ne sapeva nulla.
Vabbè, stasera vediamo.
Io non ce la faccio più, sono stanchissima, ho paura di non finire tutto quello che devo finire entro venerdì, in più le rosse non arrivano e la temperatura è alta, non mi faccio minimamente illusioni perchè sto mese la tb è stata strana, ma ho il pensiero....e poi devo far pace con Ecco...e mia sorella vuole che la porti a prendersi un paio di scarpe alle sette stasera e io avrei da fare un milione di altre cose ma non riesco a dirle di no perchè stamattina è stata bocciata alla pratica di patente ed è tanto giù...
Scappo, pensatemi che ne ho bisogno. :cuore
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 17:14

tiziana :coccola e tu permetti a gente così bassa e infantile di farti sentire una nullità? guardati allo specchio... non per pesarti o misurarti, ma x vedere quella che sei davvero! e fregatene. soprattutto di tua suocera (che non conosco... se fosse la mia, non le crederei xché soliamente inventa x mettere lita...).
:bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 17:39

grazie ragazze! mi sono tranquillizzata un pò e ho pensato un pochino con calma, e sono arrivata alla conclusione che questa cattiveria è frutto della mente malata di mia suocera. È impensabile che mia cugina faccia un'affermazione di questo tipo e l'espressione usata di "donna grassa" può solo venire dalla strega, che durante le sue gravidanze era uno stecco perchè non avevano soldi per mangiare :martello . Mi verrebbe voglia di strapparle tutti i capelli che ha in testa e di darle tanti di quei ceffoni in faccia da farle sparire quelle rughe che le tappezzano il viso :bomba

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 18:00

a proposito di streghe stronze... la mia è ripartita di gran carriera!!! :che_dici

mi ha tel x chiedermi se domani andavo da "cullù" (in dialetto sarebbe lui, ma usato in tono/accezione dispregiativa...). io: "chi?" di proposito. lei, imperterrita: "cullù...!".
vabbè... sì, vado dal gine x il controllo... xchéééééééééééé?
xché in ospedale è rientrato l'amico suo e lei adesso vedeva di mettere una pezza ai miei casini a farmi riaccettare alla sua corte...

MA ALLORA NON CAPISCI VERAMENTE UN K@**O!!!!!!!! MA ALLORA HAI PROBLEMI MENTALI SERI DAVVERO, STAI DA RICOVERO AL CIM!!!!!!!!!

calma... oooooooommmmmmmm.... oooooooooommmmmmmmm... ok. le dico di fare un po' come vuole, che io continuo col mio e in osp ci vado solo a partorire.
risposta di lei:"allora domani vado al reparto e ci parlo...".
gnnn... gnnn...
"sì, ma non dirgli... ehm... (avete un sinonimo di ca***te?) cioè... digli che sono uscita xché non vedevo la necessità di rimanere tra notti insonni e letto scomodo... insomma, non me lo mettere contro (devo cmq tornarci a partorire!!!!!!!)!!!!!!!!"

voi cosa pensate farà e dirà????????

NON LA SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima con tutu forse sono andata pesante... gli ho detto cos'era successo e che consigliavo una terapia di sfogo a base di sesso, così pensa ad altro e si addolcisce!!!!!!!!!!!!!!!!! ekkekazz...

ho chiesto alla strega (x cambiare argomento) del terzo nipotino... ha fatto una risatina isterica, dicendomi che l'aveva saputo il giorno dopo rispetto al marito e a noi e lasciando intendere che c'era rimasta male...
cioè... tuo figlio chiama al cell tuo marito, che è seduto a cena a fianco a te, gli dice che la moglie è incinta e lui... non ti dice niente????????????

MA CHE RAZZA DI PERSONAGGI INSENSATI SIETE???????? MA DA DOVE USCITE??????????

nonononononono.... io me ne devo andare da qua. davvero, giulio non può, non deve crescere in un ambiente simile!!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 18:05

Lin ma è proprio di coccio!!!! :urka

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 18:12

tiziana mi credi se ti dico che non so più né che dire né che pensare??? ma poi ha chiamato con una spocchia, un'acidità, una convinzione... guarda, io li conosco da 12 anni, di cui 5 da nuora... ma quello che sta venendo fuori da quando sono incinta è... fantascienza? follia?
anche marco lo dice... dice che normali non sono stati mai, ma che adesso è tutto incredibilmente esasperato!!!!!
ma io mi chiedo: che vogliono? gli da fastidio mio figlio? gli da fastidio che il loro figlio sia felice??? gli do fastidio io????
♥G♥ 28/08/08

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 18:24

me lo chiedo anch'io se è per questo, non so che dirti!

ma un altro ospedale dove lei non conosce nessuno, non c'è?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 18:41

tizi forse sì, se una punta di kiul mi assiste... lo dovevano chiudere (x i parti...), ma pare resti aperto fino a dicembre... saprò domani o cmq nei prox gg, adesso sguinzaglio papà!!!! non volevo metterlo in mezzo, xché sul lavoro sta vivendo un periodo stressante... ma vabbè, va così!!!
♥G♥ 28/08/08

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 18:44

Lin ha scritto:tizi forse sì, se una punta di kiul mi assiste... lo dovevano chiudere (x i parti...), ma pare resti aperto fino a dicembre... saprò domani o cmq nei prox gg, adesso sguinzaglio papà!!!! non volevo metterlo in mezzo, xché sul lavoro sta vivendo un periodo stressante... ma vabbè, va così!!!
Allora ti consiglio acqua in bocca, anche tutù e poi.......sorpresaaaa :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 18:46

:hi hi hi hi zì zì... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”