GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
buongiorno! sto facendo il conto alla rovescia per le vacanze!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

pesciolina 
- Betta73
- Original~GolGirl®

Aluna... quasi quasi ci speravo ma non osavo chiedertelo per paura della risposta... però mi incuriosiva... non so nemmeno io cosa preferirei... senti ... visto che la mia dpp è il 22 e vorrei essere sicura di essere a casa per Natale... non è che dal 15 in poi ti impegni per farmi partorire in anticipo????
lauta ricompensa garantita!!!
visto che il natale è alle porte...
Stich... buon conteggio
Stich... buon conteggio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
KATIA mi sa che abbiamo fatto un pò di confusione... io pensavo che sabato saremmo stati a cena insieme!! :ahah :ahah :ahah Ma insomma, per venerdì è confermato? Se preferisci la pizza la possiamo mangiare anche a casa nostra, così ti stanchi di meno. Vabbè, se per venerdi è confermato poi i particolari li definiamo!!!
BETTA posso? Ma è normale metterci così tanto per spannolinare un bimbo? Forse non era meglio aspettare? Ricordo l'esperienza di un paio di amiche, che in una settimana l'hanno tolto, ma hanno veramente aspettato il "momento giusto"...
Sul discorso mangiare seduti, io invece non transigo. Si mangia a tavola, e nel seggiolone. Nè in giro nè in braccio. Se scendi, hai finito di mangiare. Se hai mangiato poco, pazienza, mangerai di più al prossimo giro.
Mi sentirei troppo in imbarazzo ad andare in giro, in vacanza da amici al risto, e dover rincorrere mio figlio affinchè si nutra.
CHECCA
, speriamo non sia mononucleosi, dai!!!
E salutami la Versilia!
DELLA noi quando siamo stati siamo andati a Collodi al Parco di Pinocchio, ma ti consiglio di chiedere direttamente ai proprietari, sono gentilissimi davvero, e magari se gli dici di me, si ricorda ancora!! Eravamo con mio fratello, i nipotini e i miei genitori!
DANIE' quanto mi dai per la pubblicità?
CRICE la prima eco la faccio martedi prox, il 5!! La lotta adesso è tra Ginevra e Giorgia, se fosse femmina. Se invece è maschio, allora sentirete quanti bisticci tra me e mio marito!!!
KATIA mi sa che abbiamo fatto un pò di confusione... io pensavo che sabato saremmo stati a cena insieme!! :ahah :ahah :ahah Ma insomma, per venerdì è confermato? Se preferisci la pizza la possiamo mangiare anche a casa nostra, così ti stanchi di meno. Vabbè, se per venerdi è confermato poi i particolari li definiamo!!!
BETTA posso? Ma è normale metterci così tanto per spannolinare un bimbo? Forse non era meglio aspettare? Ricordo l'esperienza di un paio di amiche, che in una settimana l'hanno tolto, ma hanno veramente aspettato il "momento giusto"...
Sul discorso mangiare seduti, io invece non transigo. Si mangia a tavola, e nel seggiolone. Nè in giro nè in braccio. Se scendi, hai finito di mangiare. Se hai mangiato poco, pazienza, mangerai di più al prossimo giro.
Mi sentirei troppo in imbarazzo ad andare in giro, in vacanza da amici al risto, e dover rincorrere mio figlio affinchè si nutra.
CHECCA
E salutami la Versilia!
DELLA noi quando siamo stati siamo andati a Collodi al Parco di Pinocchio, ma ti consiglio di chiedere direttamente ai proprietari, sono gentilissimi davvero, e magari se gli dici di me, si ricorda ancora!! Eravamo con mio fratello, i nipotini e i miei genitori!
DANIE' quanto mi dai per la pubblicità?
CRICE la prima eco la faccio martedi prox, il 5!! La lotta adesso è tra Ginevra e Giorgia, se fosse femmina. Se invece è maschio, allora sentirete quanti bisticci tra me e mio marito!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Betta non lo decido mica io il giorno... ahahah
Simò... quanto te do? io faccio la maga a titolo gratuito, se vuoi mettiamo su una società...
comunque continuo a sentire che è femmina, che verrà ricciolina e che la chiamerete Giorgia... boh...
quando le fate le eco? lo vojo sapè!
Simò... quanto te do? io faccio la maga a titolo gratuito, se vuoi mettiamo su una società...
comunque continuo a sentire che è femmina, che verrà ricciolina e che la chiamerete Giorgia... boh...
quando le fate le eco? lo vojo sapè!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Betta73
- Original~GolGirl®

Simo, forse si era presto per spannolinarlo però il suo sederino è migliorato decisamente... non ha più un punto rosso quindi non mi pento di averglielo tolto... però è stata davvero una faticaccia... e se ci avesse impiegato tanto tempo e avessi iniziato più tardi tipo settembre con la pancia che cresce sarebbe stato sicuramente più difficile e pesante per me...
Alu... ci ho provato

Alu... ci ho provato
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- STICH
- Expert~GolGirl®

adesso ve ne racconto una... ieri su internet ho trovato un blog di un ragazzo (con cui avevo avuto uan storia estiva tipo 13 anni fa!), abbiamo inziato a scambiarci delle mail, dopo tutti questi anni ti rendi conto come le cose e le persone cambiano.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

bello!!!STICH ha scritto:adesso ve ne racconto una... ieri su internet ho trovato un blog di un ragazzo (con cui avevo avuto uan storia estiva tipo 13 anni fa!), abbiamo inziato a scambiarci delle mail, dopo tutti questi anni ti rendi conto come le cose e le persone cambiano.
io mi sarei persa nei ricordi...
ecco fatto...stich questa proprio non me la dovevi fare...mi hai portato alla mente ricordi che...stra
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- STICH
- Expert~GolGirl®

phoeka, pensavo proprio a te... Io allora vavrò avuto neanche 17 anni... mi ricordo che mi aveva regalato un braccialetto con il nome della sua squadra preferita: il MATERA! pensate un po'! e io gli avevo regalato un maialino di peluches della trudi, solo che non l'avevo detto ai miei e a mia sorella, così quando è stato il momento di fare le valigie per tornare a casa eravamo alla ricerca del maialino perduto! 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

avevo 16 anni, ero in vacanza in sardegna con i miei e mi sono innamorata...tutto il resto non può venir riportato dai libri di storia. è stata la più bella cotta della mia vita, ho vissuto le emozioni più grandi che potessi immaginare, nel bene ma purtroppo anche nel male. Purtroppo...'naggia a sti ricordi!
ot:
P.
ot:
- STICH
- Expert~GolGirl®

al mare ero solita "innamorami" ma soprattutto questa volta, quando lui è partito, è rimasa solo una bella amicizia, consapevoli tutti e due che non sarebbe potuta durare
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

noi ci abbiamo un po' creduto invece, poi ci siamo resi conto che non potevamo "aspettarci" un anno per vivere 10 giorni insieme, ed è rimasta l'amicizia fino ad un brutto giorno.
no, basta chiudo, scusate
no, basta chiudo, scusate
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno bimbe belle
grazie per gli incrocini, venerdì ritiro le analisi ma a dir la verità a me sembra più una tonsillite anyway vi terrò aggiornate.
Della per caso vieni dalle parti della Lucchesia??? Non solo ti posso consigliare dei posti ma potremmo anche vederci
Alù se ti concentri forsi riesci a fare anche qualche previosne di nuova pancina
grazie per gli incrocini, venerdì ritiro le analisi ma a dir la verità a me sembra più una tonsillite anyway vi terrò aggiornate.
Della per caso vieni dalle parti della Lucchesia??? Non solo ti posso consigliare dei posti ma potremmo anche vederci
Alù se ti concentri forsi riesci a fare anche qualche previosne di nuova pancina
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno!
grazie simo per la dritta.
Checca dici davvero? l'agriturismo è vicino montecatini, siamo vicine?
grazie simo per la dritta.
Checca dici davvero? l'agriturismo è vicino montecatini, siamo vicine?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giorno...
grazie per le coccole e gli incrocini, servono un sacco le une e gli altri....
qui ci prepariamoalla chiusura ed i l boss è agitato come se gestissimo un centro trapianti!!
vi bacio
grazie per le coccole e gli incrocini, servono un sacco le une e gli altri....
qui ci prepariamoalla chiusura ed i l boss è agitato come se gestissimo un centro trapianti!!
vi bacio
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- simona ss
- Master~GolGirl®

Checca, l'agriturismo dove va Della, che è bellissimo, è a Monsummano Terme! E non so se ho messo le doppie dove dovevano stare 
- checca30
- Master~GolGirl®

si si si siamo vicinissime
non riusciamo a vederci e roma ma in toscana si :prrrr
quanti gg stai?
pesciolina tutti per te
non riusciamo a vederci e roma ma in toscana si :prrrr
quanti gg stai?
pesciolina tutti per te
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

checca
anche per te! ma sospetti la mononucleosi perchè hai baciato un attore figaccione sulla passerella? 
- checca30
- Master~GolGirl®

assolutamente siphoeka ha scritto:checca![]()
![]()
anche per te! ma sospetti la mononucleosi perchè hai baciato un attore figaccione sulla passerella?
comunque non ho febbre e neanche stanchezza...potrebbe anche essere tonsillite!! vediamo venerdì...
ad ogni modo sabato sera prima di venire via da cannes mio marito ed io abbiamo voluto fare gli sbulacconi ed abbiamo mangiato sulla spiaggia della croisettes un bellimo plateau di mare...forse che forse per punizione ho preso fresco???
- checca30
- Master~GolGirl®

simona ss ha scritto:Checca, l'agriturismo dove va Della, che è bellissimo, è a Monsummano Terme! E non so se ho messo le doppie dove dovevano stare
hai scritto perfettamente
ah simo volevo consigliarti un libro splendido che ho appena finito di leggere ma non mi ricordo l'autore spagnolo
l'ombra del vento
merita proprio una trama splandida