GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (6°Post)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)
DIDI 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo, Lights, l'mp è arrivato, ora rifletto un momento e poi in settimana ti giuro che rispondo! GRAZIE DI TUTTO!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- didi85
- Original~GolGirl®

Ho aggiunto le foto... leguardateleguardateleguardateleguardateleguardateleguardateleguardate ??!?!?!??!
tra la vacanza e il ritorvo con Georgia le foto nuove partono da pagina 3
.... ora vede se riesco a cancellarne qualcuna meno significativa....
tra la vacanza e il ritorvo con Georgia le foto nuove partono da pagina 3
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- VY
- Master~GolGirl®

evviva il miniraduninodidi85 ha scritto:Ho aggiunto le foto... leguardateleguardateleguardateleguardateleguardateleguardateleguardate ??!?!?!??!
tra la vacanza e il ritorvo con Georgia le foto nuove partono da pagina 3.... ora vede se riesco a cancellarne qualcuna meno significativa....
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

sera
io oggi in spiaggia con GIREMY
Mmma mia..Anastasia e' da mangiareeee
e ora gioca pure con la sabbi e si sporca un "pochino"
Ary invece continua a farmi fare figuracce..e' troppo una bova
di fianco ad Anastasia sembra proprio una scaricatrice di porto
io oggi in spiaggia con GIREMY
Mmma mia..Anastasia e' da mangiareeee
Ary invece continua a farmi fare figuracce..e' troppo una bova
di fianco ad Anastasia sembra proprio una scaricatrice di porto
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- nespola
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
scusate la latitanza ma tra lavoro al call center e lavoro in ufficio sono sempre di corsa.
Stamattina in piedi dalle 6, Sara Gioia ha avuto una crisi di tosse e ci siamo dovute mettere in piedi per l'aerosol
La situazione sta migliorando, stanotte ha avuto solo un pò di tosse subito dopo l'aerosol, poi nanna fino alle 6 (dalle 23 di ieri) e di nuovo tosse.
Che poi non vi ho detto che venerdì notte proprio per la tosse siamo finiti al PS ma siamo stati trattati piuttosto male, forse perchè abbiamo "disturbato" all'una e mezza della notte per un pò di tosse...ma che deve fare una mamma se a quell'ora non sa più che pesci pigliare???
Continuava a tossire tossire tossire, niente la faceva smettere e continuava a piangere e lamentarsi, ci siamo spaventati...
Ora, dopo la cura, dorme dinuovo ma io non posso rimettermi a letto perchè devo andare a lavoro (10-16)...
HO SONNOOOOOOO!!!
Vado a fare colazione...addio lettino mio...
scusate la latitanza ma tra lavoro al call center e lavoro in ufficio sono sempre di corsa.
Stamattina in piedi dalle 6, Sara Gioia ha avuto una crisi di tosse e ci siamo dovute mettere in piedi per l'aerosol
La situazione sta migliorando, stanotte ha avuto solo un pò di tosse subito dopo l'aerosol, poi nanna fino alle 6 (dalle 23 di ieri) e di nuovo tosse.
Che poi non vi ho detto che venerdì notte proprio per la tosse siamo finiti al PS ma siamo stati trattati piuttosto male, forse perchè abbiamo "disturbato" all'una e mezza della notte per un pò di tosse...ma che deve fare una mamma se a quell'ora non sa più che pesci pigliare???
Ora, dopo la cura, dorme dinuovo ma io non posso rimettermi a letto perchè devo andare a lavoro (10-16)...
HO SONNOOOOOOO!!!
Vado a fare colazione...addio lettino mio...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- fedy
- Active~GolGirl®

Ciao Nespola! sono sveglia anch'io, non sei sola!
Io però nn per andare al lavoro, ma al mare!! :prrrr
Beh, tu di mare ne hai fatto abbastanza, mi pare che non ti puoi proprio lamentare, o no?
Comunque io sono eccitatissima, vado due giorni a Ventimiglia con Nay e mia sorella, poi mollo Selinay con mia sorella (è la prima volta che restano insieme, da sole per due giorni...ma penso proprio che farà un sacco bene a tutte e due!) e mi faccio una serata alle 5 terre con amiche, solo donne, niente bimbi nè mariti....che figata!!!
All'inizio quando abbiamo cominciato ad organizzare questa cosa ero un po' perplessa, adesso invece nn vedo l'ora...è da un'eternità che non faccio cose del genere! dovremmo pensarci anche noi...che ne dite di un bel NO BABY DAY? :ahah tanto ormai ho capito che è decisamente troppo presto per pensare a fidanzamenti tra aprilini...a quest'età gli uomini sono peggio che da grandi! :ahah
Vi saluto che devo preparare un sacco di cose!
baci a tutte, ci risentiamo venerdì!
ps LIGHTS...a me il tuo mp nn è arrivato...
Io però nn per andare al lavoro, ma al mare!! :prrrr
Beh, tu di mare ne hai fatto abbastanza, mi pare che non ti puoi proprio lamentare, o no?
Comunque io sono eccitatissima, vado due giorni a Ventimiglia con Nay e mia sorella, poi mollo Selinay con mia sorella (è la prima volta che restano insieme, da sole per due giorni...ma penso proprio che farà un sacco bene a tutte e due!) e mi faccio una serata alle 5 terre con amiche, solo donne, niente bimbi nè mariti....che figata!!!
All'inizio quando abbiamo cominciato ad organizzare questa cosa ero un po' perplessa, adesso invece nn vedo l'ora...è da un'eternità che non faccio cose del genere! dovremmo pensarci anche noi...che ne dite di un bel NO BABY DAY? :ahah tanto ormai ho capito che è decisamente troppo presto per pensare a fidanzamenti tra aprilini...a quest'età gli uomini sono peggio che da grandi! :ahah
Vi saluto che devo preparare un sacco di cose!
baci a tutte, ci risentiamo venerdì!
ps LIGHTS...a me il tuo mp nn è arrivato...
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

ciaooooooooooooo
che bello leggere delle vostre giornate al mare.... noi finalemnte , fra 9 giorni , partiamooooooooooooooo
nespola..hai fatto bene andare al ps..va bene non essere troppo apprensive, ma l'istinto di mamma qualcosa vorrà dire no?
fedy ..uauuuuuuuuuuuu no baby day!!!!!!!! per ora mi fccio solo le serate in palestra senza benny..ma potrebbe essere un ideona!
che bello leggere delle vostre giornate al mare.... noi finalemnte , fra 9 giorni , partiamooooooooooooooo
nespola..hai fatto bene andare al ps..va bene non essere troppo apprensive, ma l'istinto di mamma qualcosa vorrà dire no?
fedy ..uauuuuuuuuuuuu no baby day!!!!!!!! per ora mi fccio solo le serate in palestra senza benny..ma potrebbe essere un ideona!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao!
VY non ti crucciare: Arianna è più un tipo come me, che non sono per niente principessina.
ragazze, io ho mandato un mp a TUTTE voi: mi fate sapere se, come Fedy, non l'avete ricevuto??
Io sono nel pieno dei prteparativi, che tra tre giorni partiamo per le vacanze, e devo ancora cominciare le valigie.
bacioni a tutte
GIREMY suocerina mia, dove sei???
VY non ti crucciare: Arianna è più un tipo come me, che non sono per niente principessina.
ragazze, io ho mandato un mp a TUTTE voi: mi fate sapere se, come Fedy, non l'avete ricevuto??
Io sono nel pieno dei prteparativi, che tra tre giorni partiamo per le vacanze, e devo ancora cominciare le valigie.
bacioni a tutte
GIREMY suocerina mia, dove sei???

- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte !!
Come sempre succede se scrivo a quest'ora.......... sono in treno !
Lights, ricevuto..... sto studiando le date
Un bacio a tutte, ci si sente venerdì !

Come sempre succede se scrivo a quest'ora.......... sono in treno !
Lights, ricevuto..... sto studiando le date
Un bacio a tutte, ci si sente venerdì !
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buondì a tutte,
Lights io ti ho già risposto se non ti è arrivato nulla dimmelo che te lo rinvio...
Sono di corsissima, noi stiamo benone anche se alla Sara la mangiano le zanzare
non so più a che santo votarmi......
Buon pomeriggio..
Lights io ti ho già risposto se non ti è arrivato nulla dimmelo che te lo rinvio...
Sono di corsissima, noi stiamo benone anche se alla Sara la mangiano le zanzare
Buon pomeriggio..
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...
sto lavorando da casa oggi.. e in un attimo di calma..e con Ben che dorme...eccomi qui!!
Che dire... la mini-vacanza è andata bene.. stanca ma bene... peccato che al ritorno mi sono ritrovata il maritozzo con faringite acuta....e da lunedì sera pure Ben..
Febbrone super da cavallo...... e da ieri antibiotico...
...Io sono completamente a pezzi.. dormo poco..e ho bisogno di riposo assoluto..
Peccato che le mie ferie partiranno dal 23 agosto...
e chi resiste fino ad allora???
sto lavorando da casa oggi.. e in un attimo di calma..e con Ben che dorme...eccomi qui!!
Che dire... la mini-vacanza è andata bene.. stanca ma bene... peccato che al ritorno mi sono ritrovata il maritozzo con faringite acuta....e da lunedì sera pure Ben..
Febbrone super da cavallo...... e da ieri antibiotico...
...Io sono completamente a pezzi.. dormo poco..e ho bisogno di riposo assoluto..
Peccato che le mie ferie partiranno dal 23 agosto...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- lights
- Original~GolGirl®

Povera ROB!!!
ciao ragazze, io domani vado in vacanza e sto via 4 settimane, però ci portiamo il portatile ((in effetti durante la vacanza dovremo labvorare un po' tutti e due..) quindi cercherò div venirvia trovare.
un bacione
ciaooooooo
PS continuate a mandarmi i mp please!
ciao ragazze, io domani vado in vacanza e sto via 4 settimane, però ci portiamo il portatile ((in effetti durante la vacanza dovremo labvorare un po' tutti e due..) quindi cercherò div venirvia trovare.
un bacione
ciaooooooo
PS continuate a mandarmi i mp please!

- VY
- Master~GolGirl®

un saluto velocissimo!
stasera per noi sagra della pizza con GIREMY e famiglia
SARA ti penso tanto!
LIETTA buone vacanzeeeeeee
ROB 23 agosto?
dai guardala cosi...meno di un mese ormai
notte a tutte!
stasera per noi sagra della pizza con GIREMY e famiglia
SARA ti penso tanto!
LIETTA buone vacanzeeeeeee
ROB 23 agosto?
notte a tutte!
- RoB
- Expert~GolGirl®

Salutino veloce perchè Ben mi da la possibilità di farlo...visto che si è riaddormentata...
Ieri febbre a 40
Sembra non voler calare mai.... non ce la faccio più a vederla con il faccino mogio mogio e sentirla super calda...
Anche stamattina.. si è svegliata e 39.9....
Ormai sono 3 gg che siamo messi così...
Oggi sono ancora a casa... e lavoro da casa....
Mia madre verrà ad aiutarmi con Ben..
Speriamo che sta febbrona se na vada.... oppure che venga a me.. ma che la smetta di colpire Ben....

Ieri febbre a 40
Sembra non voler calare mai.... non ce la faccio più a vederla con il faccino mogio mogio e sentirla super calda...
Anche stamattina.. si è svegliata e 39.9....
Ormai sono 3 gg che siamo messi così...
Oggi sono ancora a casa... e lavoro da casa....
Mia madre verrà ad aiutarmi con Ben..
Speriamo che sta febbrona se na vada.... oppure che venga a me.. ma che la smetta di colpire Ben....
- RoB
- Expert~GolGirl®

Mi sa che se continuo così...schiatto prima di arrivare al 23 agosto...
Speriamo almeno che Ben stia bene e che poi si possa godere la sua prima vacanza al mare come si deve!!!
Speriamo almeno che Ben stia bene e che poi si possa godere la sua prima vacanza al mare come si deve!!!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono appena rientrata da lavoro e mi sto concedendo 5 minuti di relax mentre le bimbe dormono...a volte, davvero, non so cosa farei se non ci fosse mia madre
che le tiene e fa davvero quello che farei io (o quasi)...è normale che poi le pulci piangano quando va via
Qui ormai il caldo è arrivato al culmine e non si sopporta più, le bambine stanno soffrendo un pò perchè questi giorni niente mare ma dalla prox settimana dovremo riprendere.
La tosse a Sara Gioia sta passando, ma ancora un pò si sente, per fortuna riesce a riposare!
La storia della maternità si è conclusa oggi, dopo visite e telefonate all'inps, all'ispettorato del lavoro, in amministrazione da noi...e, come sapevo dall'inizio, avevo ragione io e me la devono concedere.
Quindi domani lavoro fino alle 16, esco e partiamo per Tortolì per il fine settimana e a lavoro rientro il 2 settembre, il giorno dopo il mio compleanno. EVVAI!!!
Ora scappo, devo andare a pagare una bolletta (ne approffitto finchè dormono!
)
a tutte!
sono appena rientrata da lavoro e mi sto concedendo 5 minuti di relax mentre le bimbe dormono...a volte, davvero, non so cosa farei se non ci fosse mia madre
Qui ormai il caldo è arrivato al culmine e non si sopporta più, le bambine stanno soffrendo un pò perchè questi giorni niente mare ma dalla prox settimana dovremo riprendere.
La tosse a Sara Gioia sta passando, ma ancora un pò si sente, per fortuna riesce a riposare!
La storia della maternità si è conclusa oggi, dopo visite e telefonate all'inps, all'ispettorato del lavoro, in amministrazione da noi...e, come sapevo dall'inizio, avevo ragione io e me la devono concedere.
Quindi domani lavoro fino alle 16, esco e partiamo per Tortolì per il fine settimana e a lavoro rientro il 2 settembre, il giorno dopo il mio compleanno. EVVAI!!!
Ora scappo, devo andare a pagare una bolletta (ne approffitto finchè dormono!

- RoB
- Expert~GolGirl®

Buondì...
Ok... avanti..vi do l'ok per ridere....
Da ieri sera..pure io 38 di febbre.....
Però almeno Ben sta meglio.. ultima febbre ieri pomeriggio... ultima tachipirina h. 17.00... poi più nulla...
Speriamo in bene..!!!

Ok... avanti..vi do l'ok per ridere....
Da ieri sera..pure io 38 di febbre.....
Però almeno Ben sta meglio.. ultima febbre ieri pomeriggio... ultima tachipirina h. 17.00... poi più nulla...
Speriamo in bene..!!!
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

passo x darvi un bacio gigante gigante!domani partiamo x la liguria anche se purtroppo il nostro tempo con Mila e Marco sarà limitato....(causa fratello...poi vi spiegherà lei...) però spero di stare bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tuttissime!!!!!!
ps. ROB
x la febbre generale che incombe!
scappo!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tuttissime!!!!!!
ps. ROB
scappo!!!!!!!!!!!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
sono appena tornata a casa e le pulci si stanno mangiando un polaretto a testa.
Non so se vi ricordate di mia cugina che era incinta poi l'aveva perso...è dinuovo incinta, ha la prima eco il 5 agosto, urgono
Prime beta 57, seconde dopo 5 gg 586...
Vado a preparare le borse, ciauuuuuu!!!
A più tardi!
sono appena tornata a casa e le pulci si stanno mangiando un polaretto a testa.
Non so se vi ricordate di mia cugina che era incinta poi l'aveva perso...è dinuovo incinta, ha la prima eco il 5 agosto, urgono
Prime beta 57, seconde dopo 5 gg 586...
Vado a preparare le borse, ciauuuuuu!!!
A più tardi!