GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. (3)

Bloccato
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)

Messaggio da FEDINA » 20 set 2007, 16:47

PORTO LA MIA PERSONALE ESPERIENZA IN RIFERIMENTO ALL'EPISODIO DI HILIOS, SEMBRA L'ENNESIMO SFOGO ISTERICO DA NUORA PERO', SECONDO ME, E' SINTOMATICO DI UN GENERE DI SUOCERA IGNORANTE SI' MA, SOTTO SOTTO MOLTO ABILE. SARO' PROLISSA MA SPERO UTILE.
LA MIA MEGERA E' LA CLASSICA CASALINGA, MADRE DI 4 FIGLI MASCHI, MOGLIE DI UN ARTIGIANO CON CUI NON HA ATTIVITA' SESSUALE DA 30 ANNI (PER CONCEPIRE MIO MARITO!) E CON L'UNICO VANTO DI PULIRE, LAVARE, STIRARE E CUCINARE ( :domanda ) MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRA....NUORA IN PRIMIS...CONSUOCERA IN SECUNDIS (SI DICE SECUNDIS????)
BENE, NON SO SE ACCADA ANCHE A TE, MA GLI UNICI ARGOMENTI DI SCAMBIO CON LEI SONO PULIZIE DI CASA (CHIARAMENTE NOI SIAMO DELLE ZOZZONE), QUALE AMMORBIDENTE USIAMO (IL NOSTRO SA DI LETAME), COME STIRIAMO ("MA LA CAMICIA DI ANDREA E' STIRATA?"), COSA CUCINIAMO E COME (L'UNICA VOLTA CHE E' VENUTA A PRANZO DA NOI MI HA ALZATO I COPERCHI DELLE PENTOLE SUL FUOCO). INQUADRATA LA TIPA E ISSATO UN BEL MURO DI BERLINO PER FARLA RIMANERE AL SUO POSTO, ARRIVO AL DUNQUE: IL GIORNO PRIMA DAL RIENTRO DAL VIAGGIO DI NOZZE, L'ESTATE SCORSA, IL SUOCERO VA A PRENDERSI LE NOSTRE CHIAVI DAI MIEI PER FARCI TROVARE L'ARMADIO A MURO SISTEMATO (E' FALEGNAME!) E LEI CHIARAMENTE AL SEGUITO....! TORNATI A CASA MI ACCORGO CHE, TRA LA CONFUSIONE DEI RAGALI DI NOZZE, DEI NOSTRI VESTITI OVUNQUE, DELLA CASA SOTTO SOPRA (SIAMO PARTITI L'INDOMANI DELLA CERIMONIA) TROVO UN BIGLIETTO CON SCRITTO: "CHE DISORDINE!!!!!" E, DALLA CAMERA MANCAVA TUTTA LA MONTAGNA DI ROBA DA STIRARE CHE AVEVO LASCIATO DA SISTEMARE AL MIO RIENTRO. NEL GIRO DI 2 NANO SECONDI HO REALIZZATO CHE LA STRON@A AVEVO MESSO LE MANI NELLE MIE COSE E SONO DIVENTATA UNA FURIA :bomba : HO OBBLIGATO MIO MARITO A PORTARMI A CASA SUA PER CHIARIRE ALL'ISTANTE. IL SUO TENTATIVO (DI MIO MARITO) DI FARMI CAPIRE CHE POTEVO GUARDARE IL POSITIVO DELLA COSA MI FECE ANCOR PIU' IMBESTIALIRE: TOCCAVA IL MIO PIU' ALTO ORGOGLIO (NEMMENO MIA MAMMA SI ERA, TRAL'ALTRO, AZZARDATA A FARE UNA COSA DEL GENERE E LO FA LEI..... :pistole ?). LE PIOMBO IN CASA COME UN EUROSTAR INFURIATO E ME LA TROVO SORRIDENTE CHE STA STIRANDO LE MIE MUTANDE, LE MIE MAGLIE, I MIEI ASCIUGAMANI: LE HO PORTATO TUTTO VIA DA SOTTO MANO SENZA NEMMENO SALUTARLA: ROBA GIA' STIRATA E ROBA DA STIRARE E LE HO DETTO CHE MAI PIU' SI PERMETTESSE DI METTERE LE MANI NELLE MIE COSE, E CHE CERTI BIGLIETTI SE LI METTESSE PURE SU PER IL C@@O! RICORDO TUTTO DI QUELL'ISTANTE, TUTTO COME SE FOSSE IERI...DA QUEL GIORNO NON PASSA PIU' NULLA!! VIENE A CASA NOSTRA SOLO SE LA INVITIAMO (E' VENUTA, INFATTI, UNA SOLA VOLTA), EVITA ABBRACCI E BACI DEL CAVOLO, OGNI BATTUTA CHE PROVA A FARE IO LA STRONCO ALL'ISTANTE E QUESTO PERCHE' NON DOBBIAMO PERMETTERE LORO DI FARE GIOCHI SPORCHI E MORALEMTE RICATTATORI. L'UNICA ARMA CHE LORO HANNO E' FARE LEVA SULLE NOSTRE DEBOLEZZE E GODONO NEL FARE FINTA DI ESSERCI UTILI; UTILI DOVE? LORO VOGLIONO SOLO MORTIFICARCI E FARCI TRASCORRERE UN ANNIVERSARIO CON LA GASTRITE. FAGLIELA PESARE HILIOS, NON PASSARCI SOPRA, LEI VIENE DA VOI PER TENERE LA CUCCIOLA PERCHE' VOI FATE UN PIACERE A LEI NEL LASCIARGLIELA E NON PERCHE' STA DANODO UNA MANO A TE...NON PERCHE' TU ALTRIMENTI DOVRESTI PORTARLA ALL'ASILO E SPENDERE SOLDI, NON PERCHE' DEVE PULIRTI LA CASA MA SOLO PERCHE' VOI CREDETE CHE STARE CON LA NIPOTINA SIA UN PIACERE CHE VOI FATE A LEI. DI FRONTE AD ALTRE SUE INIAZITIVE STRONCALA ALL'ISTANTE :aargh , ARRABBIATI E FATTI VEDERE DELUSA DAL SUO COMPORTAMENTO: LEI E' ABILE, MIA CARA, E TU DEVI ESSERLO PIU' DI LEI. HA MESSO LE MANI DOVE NON DOVEVA? FAGLIELO PESARE....ARGINA LA SUA IGNORANZA CON FERMEZZA. "SIGNORA CARA, SA DI AVER FATTO CIO' CHE NON AVREBBE MAI DOVUTO FARE PULENDOMI TUTTA LA CASA?" "MA IO VOLEVO SOLO DARTI UNA MANO!" "IO UNA MANO DA UNA PERSONA COME LEI NON LA VOGLIO NEL MODO PIU' ASSOLUTO".......

CORAGGIO HILIOS.....GODITI IL TUO ANNIVERSARIO....E FAI FUORI LA VECCHIA STR@@@A....METTILA KO E SE SIMULA L'ATTACCO CARDIACO NON PREOCCUPARTI....E' TIPICO...PASSA APPENA TE NE VAI....

AVRO' SCRITTO UN PAPIRO...NON RILEGGO...SPERIAMO BENE
Fedina
DPP 30/01/2008

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 set 2007, 11:01

finalmente, vedo che mi capisci perfettamente!! mia suocera non e la perfetta casalinga di turno .. bone dei!! ma spakka i maroni ugualmente e la arginerò, puoi star sicura .. solo che devo giocare d'astuzia con lei, se la tua si fa venire attacchi di cuore .. la mia, semplicemente, piange (ti giuro che mi fa cadere le braccia).
la fortuna ha voluto che io e mio marito ci alternassimo nelle ora con la bambina, è vero che così ci vediamo meno, ma almeno cresciamo nostra figlia a modo nostro (caxxaccio!!) e lui ormai è davvero un treno in corsa copntro l'invadenza della madre .. ieri sera sono piombati a casa nostra tutti e tre madre-padre-figlia) con dei regali per la fragoletta ..li ringrazio tanto, ma erano quasi l nove di sera (...). Si è incaxxato nero ed ha detto (cito testualmente) ho capito che la devo solo cacciare fuori ormai e in effetti lo ha fatto mi hanno rotto le p@lle .. ogni occasione è buona per skiattarsi a casa nostra e glielo ho pure detto, ..questa è veramente cretina allora?? ceeerto che lo è, tesoro mio! avevi qualche dubbio?? e le ho detto 50 volte che il pomeriggio non mi deve rompere le sk@tole .. è inutile che dice che mi viene ad aiutare, gliel'ho detto che non mi serve ... 1000 volte ..ma come devo fare che non capisce? Ok, a marzo alessandra va al nido e basta!! lo vedi, amor, che te lo dicevo io?? capisci adesso che ho passato per tre mesi della mia vita tutti i giorni, fino a che sono andata a lavorare ...e lei che bello mamma va a lavoro, così stai a casa della nonna!!
:urka
ma questa è una storia che ho già raccontato!!

FE' .. TI GIURO CHE VENDERO' CARA LA PELLE!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 set 2007, 11:07

aggiungo, per dovere di cronaca, che mia cognata è una bravissima ragazza con l'unico difetto di essere sua figlia .. ed ha per questo tutta la mia comprensione! non avete nemmeno idea di che cosa le fa passare .. la tratta come una cretina ed è come in competizione con lei, i loro discorsi sono dei continui TE L'AVEVO DETTO IO ogni volta che la povera cerca di confidarsi con la madre, io nn ho capito chi cavolo glielo faccia fare, .. 35 anni e ancora in cerca dell'approvazione della madre ...
:bacio a mia cognata, che x me può venire a casa anche a mezzanotte .. può anche trasferirsi a casa mia.

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 21 set 2007, 16:51

E' DURA CARA LA MIA HILIOS...LO SO CHE E' DURA...MA E' INDISPENSABILE CHE CI PROTEGGIAMO. DIREI CHE IL TUO MARITONE STA FACENDO DEGLI OTTIMI PASSI IN AVANTI E QUESTA E' SICURAMENTE UNA BUONISSIMA ARMA A TUO FAVORE. NON CHE SI DEBBA FARE LEVA SU DI LUI, MA LA COMPLICITA' DEL "SUO FIGLIO ADORATO", DICIAMO, CHE FACILITA PARECCHIO LA SCALATA.
...E A QUELLA CHE, PRIMA DI SPOSARMI MI AVEVA DETTO "NON DARE ASCOLTO A CHI TI DICE CHE QUANDO TI SPOSI IL MOROSO, TI SPOSI ANCHE LA FAMIGLIA...SONO SOLO DICERIE!" IO VORREI TANTO PRESTARE MIA SUOCERA PER UN WEEKEND...! PER CARITA' MIO MARITO ME LO SAREI SPOSATO COMUNQUE MA CHE FATICA, RAGAZZE!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 17:56

FEDINA ha scritto:...E A QUELLA CHE, PRIMA DI SPOSARMI MI AVEVA DETTO "NON DARE ASCOLTO A CHI TI DICE CHE QUANDO TI SPOSI IL MOROSO, TI SPOSI ANCHE LA FAMIGLIA...SONO SOLO DICERIE!" IO VORREI TANTO PRESTARE MIA SUOCERA PER UN WEEKEND...! PER CARITA' MIO MARITO ME LO SAREI SPOSATO COMUNQUE MA CHE FATICA, RAGAZZE!!!!
Pensa che a me l'aveva detto lei stessa!!!! :che_dici
Giustamente aveva valutato che all'idea di sposare tutta la famiglia mi sarei data alla macchia :ahah

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 set 2007, 11:22

jessica78 ha scritto:
FEDINA ha scritto:...E A QUELLA CHE, PRIMA DI SPOSARMI MI AVEVA DETTO "NON DARE ASCOLTO A CHI TI DICE CHE QUANDO TI SPOSI IL MOROSO, TI SPOSI ANCHE LA FAMIGLIA...SONO SOLO DICERIE!" IO VORREI TANTO PRESTARE MIA SUOCERA PER UN WEEKEND...! PER CARITA' MIO MARITO ME LO SAREI SPOSATO COMUNQUE MA CHE FATICA, RAGAZZE!!!!
Pensa che a me l'aveva detto lei stessa!!!! :che_dici
Giustamente aveva valutato che all'idea di sposare tutta la famiglia mi sarei data alla macchia :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 25 set 2007, 8:39

Ciao ragazze! Mi chiamo Vicky e ho una suocera tremenda, come voi tutte. Mi adottate? :hi hi hi hi

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 set 2007, 10:37

BUONGIORNO A TUTTE STAMATTINA SONO IN GRAVE RITARDO AL LAVORO, ARRIVO E TROVO LA SIGNORA DELLE "PULIZIE" CHE LAVA A TERRA NEL MIO UFFICIO :hi hi hi hi LA GIORNATA INIZIA BENE PERCHè SE QUALCUNO DOVESSE AVER CHIAMATO .. BEH .. SONO FUORI AD ASPETTARE CHE ASCIUGHI IL PAVIMENTO E .. INTANTO VADO A PRENDERMI UN CAFFE' ..MA, DOVE ERAVAMO?? AH, SONO ARRIVATA TARDI IN UFFICIO .. E INDOVINATE PERCHè?? OGGI è ARRIVATO L'INVERNO QUì A CASERTA E PIOVE PIOVE PIOVE .. MIA SUOCERA RESTA A CASA CON LA FRAGOLA E QS SIGNIFICA CHE :domanda ??? SE MI PULISCE CASA DI NUOVO :aargh RISCHIO LA GALERA E, COME HO DETTO, NON POSSO ANDARE IN GALERA PER TUTTA UNA SERIE DI MOTIVI (GIOVANE ETà, BIMBA PICCOLA, NN HO + FERIE A LAVORO :hi hi hi hi ) E HO DOVUTO FARE TUTTE LE FACCENDE STAMATTINA!! ECCO A COSA CONDUCE 'STA STORIA .. ORA VOGLIO VEDERE COME SI SOSTITUISCE A ME! 'STA STR**X@!! ..
PERò, CHE FATICA FARE LA NUORA :che_dici

CIAO VICKY, VEDO CHE CI HAI TROVATE!! RACCONTA UN PO'...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 set 2007, 11:00

BUONGIORNO CARA!! TU HAI RAGIONE, E MAGARI PRIMA O POI LO FARò :hi hi hi hi ..... MA NN è !A GRATIS" ... TI ASSICURO CHE NN LO è!!
MA DALLE TUE PARTI NESSUNA NOVITà??? E SE COPNTINUASIMO LA RUBRICA "PERLE DI SUOCERA"??
ORA VEDO UN PO' CEH COSA MI VIENE IN MENTE ..
A, PERò

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 set 2007, 11:07

PERò UNA CHICCA DELLA SUOCERA DI MIA SORELLA CE L'AVREI, SE VOLETE GRADIRE ...
PER LA SERIE "ECONOMIA DOMESTICA":
è BENE CHE SCARICHI IL WATER OGNI 3 PIPì ALMENO ... COSì NON CONSUMI L'ACQUA E QUANDO SCARICHI VIENE MEGLIO!!
:urka
MA MEGLIO .. MEGLIO DI CHE??!! ..MEGLIO DI PRIMA MAGARI :che_dici ? :domanda !

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 set 2007, 12:26

:urka che prodigio!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 25 set 2007, 15:58

E che vi devo raccontare?
Che per esempio la mia bimba è chiaramente tendente al castano chiaro/biondo come me, ma che lei si ostina a vedere mora solo perchè lo è lei nonchè il suo adorato figlioletto... :che_dici
Che per esempio quando le dico di non frullare mia figlia per aria perchè è abituata a trattamenti più... ehm... delicati per così dire, lei risponde "che ne vuoi sapere tu, io ne ho cresciuti due!!" :che_dici
Che per esempio da quando sto con suo figlio (7 anni) quando prendiamo commiato sulla porta lei si rivolge al figlio chiedendo "quando TI rivedo?" :che_dici
Che per esempio Martina era nata da poche ore e lei già diceva "tanto già lo so che questa nipote non me la farete mai vedere" :che_dici
Che mi riempie di roba le buste della spesa, forse credendo che io non sia in grado di nutrire suo figlio... :che_dici (ma di questo ho imparato a trarre vantaggio :ahaha )
Che altro volete che vi racconti?
E' come le vostre, è come tutte le suocere, nè più nè meno. Ne sono sicura, sono una razza a parte!! :fischia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 set 2007, 17:11

Da dire che con l'asilo le cose sono migliorate taaaaanto... ma non esiste niente di perfetto.
Ogni volta che vedono Davide con un nuovo grattone (ahò c'ha due anni e mezzo, abbiamo il giardino, secondo loro cosa dovrei fare, legarlo mani e piedi?) parte la solfa...
"E questo come se l'è fatto?"
(ieri sera, ero ubriaca e l'ho picchiato a sangue...) "E' caduto mentre correva..."
"Eh! Ma poverino! Stacci attenta!"
"..."
"L'hai disinfettato?"
(no, ci ho sparso sopra il sale e strofinato con lo straccio del water) "Certo..."
"Con cosa?"
Rapidissimo screening dell'armadietto dei medicinali, NON per rispondere sinceramente ma per dire quel che si vogliono sentir dire... e tanto non c'azzecco mai neanche così... "Boh... disinfettante?"
"Ma che marca?"
(oddioooooo ma manco la mia prof di matematica mi tartassava così!) "Hu... Bayer?"
"Ma no! Non va bene, non pulisce!" (MA GUARDA CI AVREI GIURATO CHE NON ANDAVA BENE!) "Devi metterci la penicillina!"
"Penicillina per un po' di pelle sbucciata? Ma non esageriamo, via..."
"COOOOSAAAAA???? Ma sai quanti germi entrano nelle escoriazioni... blablablablabla... e le infezioni... blablablablabla... vedi domani com'è gonfio, blablablabla..."
(ODDIOOOO MA PERCHE' PARLOOOOOO) "Veramente se l'è fatto tre giorni fa, è quasti guarito..."
"Tre giorni???? TRE GIORNI????"
(ommamma, adesso cosa succede? Chiamano la guardia medica? L'assistenza sociale? L'esercito?)
"Sono tre giorni che non vedo il MIO BAMBINO? ODDIOOOOOOO!!!! Ma non lo porti mai, e da quando va all'asilo non lo vediamo più e balbalbalblablablabla..."
(pistola!)

(dopo circa venti minuti...)

"... e comunque la penicillina in casa si deve tenere, l'acqua ossigenata non fa niente, il Bayer non vale niente, l'alcol poverino gli fa male, e ci vogliono le garze sterili, e i cerotti, e..."
"Sì, sì... comunque è guarito... te lo giuro..."
"Ma perchè non c'è il cerotto?"
(Oddio no la filippica sul cerotto no! Qualcuno mi salvi!)
"Perchè se lo toglie... uso il cerotto spray..."
"COOOSAAAA??? Il cerotto spray non fa respirare la pelle, e poi non è igienico blablabla, si gonfia, blabla bla..."

E via così. Ogni maledettissima volta che Davide ha un graffietto. Vi giuro che non è un'esagerazione e non sto scherzando, il dialogo (con pochissime varianti) è sempre questo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 set 2007, 17:28

cavolo lem!! è un INCUBO la tua!! la mia oggi nn ha fatto faccende domestiche, almeno credo .. poi se le fa e nn me lo dice :fischia ... anzi, qd sono andata su lei era andata via :ok
magari fosse sempre così.
ho raccontato al maritonzo la faccia da acne bastonato che ha fatto la vecchiaccia qd le ho detto che dopo natale vedremo gli asili e che ho già un'idea di dove manderò ale .. :hi hi hi hi io vorrei farvi vedere la faccia di mio marito :urka ma ormi si è reso conto che è ome dico! davvero!! domenica nn li ho visti e subito ho pensato che li avessero arpiti (poveri!! ..i rapitori) poi hanno bussato alla porta alle 21:00 e, indovina un po'? nn ce la possiamo fare .. :che_dici ora provo una nuova tecnica, è da due giorni che le rido in faccia .. voglio vedere come la prende! :hi hi hi hi :fischia ...

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 set 2007, 8:41

Anche la mia è così, qualsiasi cosa io faccia o dica lei la fa e la dice MEGLIO (di tutto il mondo, non solo di me); se io ho due ernie del disco, lei ne ha 4 e ha rischiato di restare paralizzata; se io ho perso mia madre, a lei è morto il fratello, i genitori e tutta la famiglia per 3 generazioni; se io dico a, ovviamente è e sarà sempre b :aargh :bomba

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 set 2007, 9:25

Nefertari, sei daccordo anche tu che le fanno con lo stampino??? :ahah :ahah
Se divento così anche io, ho già lasciato scritto a mia figlia di sopprimermi :fischia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 set 2007, 10:05

bene bene vediamo che cosa ci riserva oggi la giornata ... innanzitutto benvenuta a vicky .. visto che bel gruppetto agguerrito, cara?? io voto sempre per fare un telefono azzurro x le nuore :fischia ieri sera sono tornata a casa e ho trovato la bambina iperagitata .. io nn so proprio come mai quando sta con noi nel w.e. è tranquillissima ..sarà forse anche perchè la nonna le fa fare un gioco in cui lei la insegue per spararle .. e al posto di metterla a letto ad un orario normale per una di 7 mesi la trovo senza 1 minuto di sonno .. scena: la povera piccola cerca di parlare da tempo, direi con discretucci risultati .. ora, parla al nonno,x la maggior parte con parole incomporensibili,e lui .. le risponde gnegnegne puh!! :urka io nn ho parole ed è meglio così, perchè dico che intanto, se ne avessi, sarebbe meglio nn dirle!! stamattina ha detto la vecchia: ieri sei andata a letto presto, eh? me l'ha detto zia rita che qd è venuta lei già dormivi! e per fortuna, erano le 21:00 ed era in piedi ininterrotamente dalle 14:30 :urka (mai sentito parlare del riposino pomeridiano?)
qualcuno mi potrebbe spiegare l'utilità o almeno il divertimento dove sta nel dire ad una bambina piccola la nonna ti uccide, ora ti ammazzo!! ma che caxxo di gioco è!?? ..nn so se ragiono + o no ..ma credo che questo gioco mi faccia incaxxare .. ora, sono fuori io o lei?? HELP ... no, perchè qd si tratta di lei nn so + se sono cieca o ragiono ancoro ..
che faccio allora?? mi incaxxo o no??

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 26 set 2007, 10:07

Vicky: BENVENUTA!!!!!!!!!
Come vedi non sei la sola.
Io (lo dico piano) per ora non posso lamentarmi.
Sarà la lavata di capo che mio marito le ha dato ma sta andando bene.
Se non che se le dai un dito si prende il braccio.
Stamattina mi ha chiamata due volte per dirmi cavolate.
E ci siamo viste ieri tutto il giorno.
Un pò di decompressione mi ci vuole... :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 set 2007, 11:29

Grazie Libellula!! :bacio
Hilios, hai perfettamente ragione a dire che non è un gioco adatto ad una bambina, tantomeno ad una così piccola. Ma prima di marzo non la puoi proprio portare al nido? Almeno sarebbe circondata da persone con un pò di sale in zucca, e altri bambini con cui fare giochi NORMALI.
Mah!!!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 26 set 2007, 11:30

Libellula78 ha scritto:Vicky: BENVENUTA!!!!!!!!!
Come vedi non sei la sola.
Io (lo dico piano) per ora non posso lamentarmi.
Sarà la lavata di capo che mio marito le ha dato ma sta andando bene.
Se non che se le dai un dito si prende il braccio.
Stamattina mi ha chiamata due volte per dirmi cavolate.
E ci siamo viste ieri tutto il giorno.
Un pò di decompressione mi ci vuole... :fischia
Io sono MOLTO più fortunata!! In 7 anni non mi ha MAI telefonato!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Chiama solo quando sa che c'è suo figlio a casa... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”