GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Messaggio da ilarietta80 » 25 set 2007, 11:50

Martenka ha scritto:Di duo Janè avete qualche info? Io ho quasi deciso per il matrix (ovetto e culla in uno ) + leggerissimo passeggino nomad.. Ne sapete nulla?
A parte il prezzo... :buuu
no martenka... fin'ora della janè in giro per i negozi non ho visto nulla :domanda
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 set 2007, 11:51

Curiosa ha scritto:Ho visto anche il vestitino rosa ricamato (Anne) è bellissimooooooooooo :emozionee
MA IO NON L'HO VISTO!!!! :buuu
ilarietta80 ha scritto:ma il papy vorrebbe un colore più neutro, così credo che opterò per il modello 2008 (come quello che hai scelto tu MIMI) però quello nero e verde senza le bolle
E' MOOOOOOOLTO BELLO!!Io me ne sono subito innamorata!! :cuore ottima scelta
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 set 2007, 11:52

buongiorno a tutte ... :yeee :yeee :yeee
latito da un pò, e non so se ho tempo di leggere tutti gli arretrati....
ho un bel pò da fare in ufficio e non vedo l'ora che sia il 30 novembre per stare a casa...anche perchè inizio a sentire la fatica....

io e lorenzo stiamo bene...sto figliolo non so che avrà sempre da fare dentro la mia pancia, non si ferma un attimo e anche di notte..... :urka però lo sento cambiare ogni giorno che passa, i suoi movimenti sono sempre più precisi e meno casuali...riesco a capire quando ha il singhiozzo, quando si gira, quando punta i piedini perchè vedo un bozzetto piccolo che spunta di lato attraverso la pelle... quando si agita ed io lo coccolo si calma, gli parlo tanto e gli canto anche le ninne nanne...massimo è sempre più adorabile, se lo coccola, se lo bacia e lo tranquillizza meglio di me...
stiamo davvero vivendo il periodo più bello della vita e forse per la prima volta sono davvero felice, fiera e orgogliosa di essere una donna perchè avere una vita dentro è davvero un grandissimo privilegio, un grande dono....

oggi vado da zara a fare spese per me, se arriva il freddo non ho praticamente nulla, e poi il 3 ottobre ho un matrimonio...vedo se trovo dei vestitini...
per lorenzo sabato adiamo a vedere il lettino stokke....99% prendiamo quello, e per il passeggino ancora non abbiamo deciso perchè non cisiamo proprio andati a vedere...ma se l'ovo della brevi non va, si prende quello della chicco...ce l'ha la mia amica e si è trovata benissimo.....poi boh!

vi saluto per ora....
baci a tutte e a più tardi....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 set 2007, 11:57

toscamilla... il chicco è ottimo, quello che a me non è piaciuto è la carrozzina (parlo del pezzo navetta del trio, l'ultimo), l'ha presa la mia amica, è stretta e lunga rispetto alle altre e un pò ingombrante

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 set 2007, 11:58

ilarietta80 ha scritto:riguardo ai passeggini e ai trio vari... ieri ho fatto un giro in un paio di negozi... il Brevi lo hanno sconsigliato tutti... i più quotati rimangono pliko ed Inglesina... li ho visti da vicino e me li hanno fatti anche aprire e chiudere... mi sono innamorata del pliko p3, è leggerissimo, manegevole, di capienza quasi uguale agli altri ma molto più compatto... era il tipo dello scorso anno ed avevano l'ultimo solo rosa a 440 euro (il trio completo), ma il papy vorrebbe un colore più neutro, così credo che opterò per il modello 2008 (come quello che hai scelto tu MIMI) però quello nero e verde senza le bolle :ok
ma non è lo sconsigliano perchè gli altri costano di più???? :buuu
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 set 2007, 12:00

akane ha scritto:
Martenka ha scritto:Oggi ho preso gli appuntamenti per i monitoraggi a san filippo neri, fatelo pure voi, certi ospedali poi li potreste trovare pieni...
oh dio mio io ancora sono indecisa su quale ospdale scegliere :buuu
ma i monitoraggi si possono fare solo nell'ospedale in cui si partorisce?
Non saprei, ma non credo che sia obbligatorio... Però credo che sia meglio... Se vedono che c'è qualche problema (monitoraggi sono fatto proprio per questo) ti trattengono direttamente lì. Altrimenti dovrai uscire firmando per andare all'ospedale che preferisci e se disgraziatamente succede qualcosa...
Un'amica di mia collega anni fa ha perso la figlia così, dopo il monit. risultato preoccupante è voluta andare all'ospedale dove c'era il suo gine ed è arrivata troppo tardi..... Che tragedia, puoi immaginare.. Comunque non lo dico per preoccuparti, è un caso limite.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 set 2007, 12:01

bah! non saprei dirti... ma anche chi ha comprato Brevi in generale non è rimasto molto soddisfatto... anche io all'inizio pensavo di prendere quello (il b-max con gli orsetti blu), ma mi ci hanno fatto ripensare...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 set 2007, 12:01

toscamilla ha scritto:buongiorno a tutte ... :yeee :yeee :yeee
ho un bel pò da fare in ufficio e non vedo l'ora che sia il 30 novembre per stare a casa...anche perchè inizio a sentire la fatica....
Ma quanto ti QUOTO....

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 set 2007, 12:04

Akane, ma tanto avrai solo un paio di ospedali a scelta no? Prenota telefonicamente in tutti e due, poi uno lo disdici.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 set 2007, 12:04

ilarietta80 ha scritto:toscamilla... il chicco è ottimo, quello che a me non è piaciuto è la carrozzina (parlo del pezzo navetta del trio, l'ultimo), l'ha presa la mia amica, è stretta e lunga rispetto alle altre e un pò ingombrante

la carrozzina non credo che la prenderò...in casa Lorenzo dormirà nella culla e fuori lo porto nell'ovetto come ha sempre fatto la mia amica, e non è stata l'unica a dirmi che la carrozzina (navicella) non serve se in casa hai la culla...quando è freddo freddo si esce con la tutona termica comodo dentro l'ovetto della chicco...per cui credo un bel duo...full optional..
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 set 2007, 12:04

Martenka ha scritto:
toscamilla ha scritto:buongiorno a tutte ... :yeee :yeee :yeee
Ma quanto ti QUOTO....
TI STRA QUOTO
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 set 2007, 12:06

Martenka ha scritto:Akane, ma tanto avrai solo un paio di ospedali a scelta no? Prenota telefonicamente in tutti e due, poi uno lo disdici.

non ci avevo pensato ai monitoraggi....
santa pazienza...ma quanti ne vanno fatti? :urka non so nulla di tutto ciò...
io sinora ho prenotato tutti gli esami di protocollo....ma quelli no.
chiamerò l'ostetrica e chiedo...
grazie martenka... :ok
LORENZO 05-01-2008

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 25 set 2007, 12:06

ilarietta80, basta che non sia Inglesina, sapessi è una fregatura io ho comprato il trio per Samuel, ed userò la carrozzina e il sediolino della macchina per Claudio ma il passeggino è inutilizzabile ha la seduta scomoda sembra sempre che il bimbo cada a terra
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 set 2007, 12:07

toscamilla ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:toscamilla... il chicco è ottimo, quello che a me non è piaciuto è la carrozzina (parlo del pezzo navetta del trio, l'ultimo), l'ha presa la mia amica, è stretta e lunga rispetto alle altre e un pò ingombrante

la carrozzina non credo che la prenderò...in casa Lorenzo dormirà nella culla e fuori lo porto nell'ovetto come ha sempre fatto la mia amica, e non è stata l'unica a dirmi che la carrozzina (navicella) non serve se in casa hai la culla...quando è freddo freddo si esce con la tutona termica comodo dentro l'ovetto della chicco...per cui credo un bel duo...full optional..
ottimo direi :ok io opto per il trio perchè non prenderò la culla alla fine, e a casa avrò direttamente il lettino, quindi devo per forza!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 12:08

Martenka ha scritto:Akane, ma tanto avrai solo un paio di ospedali a scelta no? Prenota telefonicamente in tutti e due, poi uno lo disdici.
si in ogni caso entro questa settimana dovrò prendere una decisione. Intanto ho scritto una mail alla fabia mater per vedere se ci sono dei giorni prestabiliti e degli orari per visitare l'ospedale perchè non è proprio molto a portata di mano e andarci direttamente senza sapere se mi fanno entrare sarebbe un viaggio in mezzo al traffico a vuoto. Al pertini invece posso andarci anche sabato, pure se faccio un viaggio a vuoto almeno è vicino.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 set 2007, 12:09

sammylove ha scritto:ilarietta80, basta che non sia Inglesina, sapessi è una fregatura io ho comprato il trio per Samuel, ed userò la carrozzina e il sediolino della macchina per Claudio ma il passeggino è inutilizzabile ha la seduta scomoda sembra sempre che il bimbo cada a terra
grazie per il consilgio... sono sempre più orientata per il pliko :ok

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 set 2007, 12:17

ilarietta80 ha scritto:
toscamilla ha scritto:

ottimo direi :ok io opto per il trio perchè non prenderò la culla alla fine, e a casa avrò direttamente il lettino, quindi devo per forza!
pure io opto per il trio :ok
io ho visto questo ed mi piace anche i colori non sono male.
http://www.ebabycom.it/product_info.php ... rom=kelkoo

deve vedere se piace a mio marito
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 set 2007, 12:25

toscamilla ha scritto:

I MONITORAGGI???? :domanda
Quali? qlli da fare l'ultima settimana?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 set 2007, 12:28

Mimi76 ha scritto:
toscamilla ha scritto:

anch'io mi chiedevo quali fossero? :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 12:41

Mimi76 ha scritto:
toscamilla ha scritto:

credo nell'ultimo mese non nell'ultima settimana... o sbaglio?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”