.........chissà Tatina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
- luisac
- Original~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
KATIA
a domani
.........chissà Tatina

.........chissà Tatina
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!
E' da tanto che non scrivo. Siamo stati in vacanza in Sardegna e siamo tornati domenica.
Emma tutto ok! In vacanza le è spuntato il secondo dentino
Non faccio in tempo a leggere gli arretrati...news???
Baci a tutte
E' da tanto che non scrivo. Siamo stati in vacanza in Sardegna e siamo tornati domenica.
Emma tutto ok! In vacanza le è spuntato il secondo dentino
Non faccio in tempo a leggere gli arretrati...news???
Baci a tutte
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- pippi79
- Expert~GolGirl®

augurissimi anche a sofia!!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Katia
non pensarci da ora che ti rovini le vacanze quando arriva il 1/9 ci pensi. Io sopporto di lavorare coi miei solo perchè questo mi permette di stare sempre con Vale e resisterò fino a che non inizierà la materna e li sarà durissimo lo stacco mi sa.
Già ora che i miei sono scesi e hanno portato Vale in bici al parco qui vicino sono un po' in pensiero. Vado in banca almeno mi distraggo un po' :ahah
a tutte
Già ora che i miei sono scesi e hanno portato Vale in bici al parco qui vicino sono un po' in pensiero. Vado in banca almeno mi distraggo un po' :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Tatina, anche se la visita c'è già stata

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MARBY-DARIUCCIA
bentornate
La novità più novità è una nuova PANCINAAAAAAAAAAAAAAAA.
E' TATINA...
MARBY auguri alla piccola SOFIA!
La novità più novità è una nuova PANCINAAAAAAAAAAAAAAAA.
MARBY auguri alla piccola SOFIA!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Paolairene, quasi quasi mi consolo. Ma tu sei giustificata perché sei bis-mamma e quindi puoi essere sconvolta due volte
.
Pascale, il tuo ometto ha già 11 mesi! E' già, tra poco anche Alice
. Caspita mi sembra di averla partorita ieri!
Anche Ali si muove tantissimo e comincia a fare qualche passettino senza tenersi, poi si accuccia e opta per il più sicuro gattonamento
. Quanto a parlare, ancora non molto, anzi quasi niente, però sono sicura che comprende molto bene tutto quello che diciamo, solo che se le conviene fa finta di niente
. Un bel caratterino, sì, sì proprio un bel caratterino.
Katia, auguroni a Matteo.
Marby, auguroni anche a Sofia!
Ciuk, da diversi giorni Alice vuole addormentarsi solo in braccio. Sul lettino o sul lettone gioca solo. Per fortuna bastano pochi minuti e se non si mette a fare i capricci quando sente arrivare il sonno
è anche piacevole
Vado che si è svegliata. Torno più tardi per vedere se Tatina ci scrive le novità.
Pascale, il tuo ometto ha già 11 mesi! E' già, tra poco anche Alice
Anche Ali si muove tantissimo e comincia a fare qualche passettino senza tenersi, poi si accuccia e opta per il più sicuro gattonamento
Katia, auguroni a Matteo.
Marby, auguroni anche a Sofia!
Ciuk, da diversi giorni Alice vuole addormentarsi solo in braccio. Sul lettino o sul lettone gioca solo. Per fortuna bastano pochi minuti e se non si mette a fare i capricci quando sente arrivare il sonno
Vado che si è svegliata. Torno più tardi per vedere se Tatina ci scrive le novità.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Purtroppo mi ero abituata troppo bene, ultimamente si addormentava in 15 minuti... massimo. Sempre nel lettino, tranquillo con il suo ciuccio. Al massimo faceva due rotolate e finiva lì. Quindi ora mi sale un nervoso a volte che devo trattenermi per non sbottare e non mi piace per nulla. A volte piange come un disperato, così, solo per la stanchezza e perchè non vuole smettere di alzarsi... Quindi passo un'ora lì quando potrei rilassarmi o fare qualcosina in casa.cris_ga ha scritto: Ciuk, da diversi giorni Alice vuole addormentarsi solo in braccio. Sul lettino o sul lettone gioca solo. Per fortuna bastano pochi minuti e se non si mette a fare i capricci quando sente arrivare il sonnoè anche piacevole
![]()
Ci può stare la prima parte della pantomima: giochiamo insieme e mi va bene che si sfoghi e che impari ad alzarsi in piedi. Ma quando comincia ad innervosirsi non è divertente per nessuno dei due. Mettici che poi fa sempre la cacca a metà dello show.
Ora a volte è diventato un dramma anche il cambio del pannolone: non riesco... devo prenderlo e portarlo sul tappetino a terra... altrimenti si butta giù dal fasciatoio...
E poi se non si calma non riesco nemmeno dal tappetino. A volte penso: vabbeh, rimani nudo... giuro.
Dai, speriamo sia solo un momento.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

TATINA
Facci avere notizie.
- tatina74
- Active~GolGirl®

ECCOMI!!!!!
Visita ok!!! La gravidanza è stata accertata anche dall'ecografia... non che avessi dubbi ehh...
Sono proprio all'inizio e quindi si è vista la camera gestazionale e il sacco vitellino.. ma è stata cmq un grande emozione
... settimana prox faccio un'altra eco così vedremo il cuoricino...
DPP 25 Marzo 2009 ma sicuramente faremo TC e quindi nascerà all'inizio di Marzo.. sarò una MARZOLINA....
GRAZIE dei vostri
VI VOGLIO BENE!!!
Visita ok!!! La gravidanza è stata accertata anche dall'ecografia... non che avessi dubbi ehh...
GRAZIE dei vostri
VI VOGLIO BENE!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

ADESSO VENGO A VOI.....
TANTI TANTI AUGURI a MATTEO PER I SUOI 11 MESI..
TANTI TANTI AUGURI a MATTEO PER I SUOI 11 MESI..
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

BENTORNATA A MARBY...
adesso vogliamo le foto del pesciolino Sofia... e faccio TANTI TANTI AUGURI ANCHE A LEI PER I SUOI 10 MESI[/color]
BENTORNATA ANCHE A DARIUCCIA
BENTORNATA ANCHE A PASCALE
BATTESIMO E COMPLEANNO???? bell'idea... almeno fai una festa unica... 
BENTORNATA ANCHE A DARIUCCIA
BENTORNATA ANCHE A PASCALE
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA ALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! EVVIVA LA MARZOLINA 09
CHE EMOSSSSSSSSSSSSSSSIONE
DAI CHE STO GIRO NASCE SARA
E SE E' UN MASCHIO?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- tatina74
- Active~GolGirl®

E se è un maschio....Savina ha scritto:EVVIVA ALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! EVVIVA LA MARZOLINA 09CHE EMOSSSSSSSSSSSSSSSIONE
E SE E' UN MASCHIO??
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Hai parlato con il gine per l'amnio o la villo??tatina74 ha scritto:E se è un maschio....Savina ha scritto:EVVIVA ALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! EVVIVA LA MARZOLINA 09CHE EMOSSSSSSSSSSSSSSSIONE
E SE E' UN MASCHIO??
bella domanda?????????? non abbiamo ancora deciso.. faremo un toto nome!!!!
![]()
- tatina74
- Active~GolGirl®

FARO' L'AMNIOCENTESI... perchè la VILLO mi ha detto che è un pò più a rischio... sinceramente io sono serena e quindi mi fido ciecamente della mia gine che è una persona stupenda...
penso che la farò all'inizio di ottobre.. me la passa la mutua visto i precedenti e la farò alla 15 settimana...

penso che la farò all'inizio di ottobre.. me la passa la mutua visto i precedenti e la farò alla 15 settimana...
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Allora tantissimi
preventivi...
- luisac
- Original~GolGirl®

ciao a tutte, mi sono collegata per sapere di Tatina e ho letto che è tutto ok
sono felicissima per te! Un
a Riccardo e a voi e una carezza alla pancina
buona serata a tutte
sono felicissima per te! Un
buona serata a tutte
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

TATINA
Posso chiederti come mai la villo sarebbe + a rischio?
Cmq, a parte tutto sono contenta che tu stia bene.
Un bacio

Posso chiederti come mai la villo sarebbe + a rischio?
Cmq, a parte tutto sono contenta che tu stia bene.
Un bacio
- marby
- Master~GolGirl®

Ma non avevo letto!!!!
Tatina, tesoro, che bella notizia, sono felicissima per voi!!!
Ti mando un mare di
e un bacio grande!
Grazie a tutte per gli auguri a Sofia! Appena posso metto le foto...ne abbiamo fatte un sacco!
Ciuk, Cris, anche Sofia ci mette di più ad addormentarsi ultimamente...nemmeno la tetta riesce a "stenderla" come prima!
Si rotola di qua e di là...e quando finalmente sembra che stia per addormentarsi..si ribalta a pancia sotto, si tira su con le braccia e comincia coi suoi BA BA BA
Non so perchè ora le è preso questo vizio di girarsi a pancia sotto..prima non voleva mai starci! Per fortuna non sa gattonare però si spinge indietro quindi stamattina l'ho ripresa al volo mentre cercava di scendere dal lettone
Sarà meglio andare a nanna...non prima dia ver fatto partire la quarta lavatrice della giornata

Tatina, tesoro, che bella notizia, sono felicissima per voi!!!
Ti mando un mare di
Grazie a tutte per gli auguri a Sofia! Appena posso metto le foto...ne abbiamo fatte un sacco!
Ciuk, Cris, anche Sofia ci mette di più ad addormentarsi ultimamente...nemmeno la tetta riesce a "stenderla" come prima!
Si rotola di qua e di là...e quando finalmente sembra che stia per addormentarsi..si ribalta a pancia sotto, si tira su con le braccia e comincia coi suoi BA BA BA
Non so perchè ora le è preso questo vizio di girarsi a pancia sotto..prima non voleva mai starci! Per fortuna non sa gattonare però si spinge indietro quindi stamattina l'ho ripresa al volo mentre cercava di scendere dal lettone
Sarà meglio andare a nanna...non prima dia ver fatto partire la quarta lavatrice della giornata
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.